Dizionari del cinema
Periodici (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 31 luglio 2014

Filmografia di Maggie Gyllenhaal

36 anni, 16 Novembre 1977 (Scorpione), Los Angeles (California - USA)
Hysteria
Hysteria - Un film di Tanya Wexler (2011). In questo film Maggie Gyllenhaal interpreta Charlotte Dalrymple
Frank

Frank

Fassbender interpreta l'eccentrico ed enigmatico Frank

Un film di Lenny Abrahamson. Con Michael Fassbender, Domhnall Gleeson, Maggie Gyllenhaal, Scoot McNairy, Tess Harper. Commedia, durata 95 min. - Gran Bretagna, Irlanda 2014. Data uscita al cinema: 01/01/2015.

Jon è un giovane musicista che entra a far parte di un eccentrico gruppo pop, capitanato dal misterioso ed enigmatico Frank (Fassbender), che indossa sempre una gigante testa di cartone. Dopo un inizio faticoso, Jon riesce ad ingraziarsi i membri della band e decidono di ritirarsi in una casetta nel bosco per registrare il loro album. Il ritiro sarà un'esperienza molto intensa, in cui la ragione stessa di esistere del gruppo viene messa in discussione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sotto Assedio - White House Down

Sotto Assedio - White House Down

* * - - -
(mymonetro: 2,06)

Un film su un comando paramilitare che prende il controllo della Casa Bianca

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roland Emmerich. Con Channing Tatum, Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal, Jason Clarke, Richard Jenkins. Titolo originale White House Down. Azione, durata 137 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 26/09/2013.

L'agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum), si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l'intero complesso viene preso d'assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Won'T Back Down

Won'T Back Down

Un futuro migliore per i propri figli

Un film di Daniel Barnz. Con Maggie Gyllenhaal, Ving Rhames, Holly Hunter, Viola Davis, Oscar Isaac. Titolo originale Won't Back Down. Drammatico, - USA 2013.

Sono una più determinata dell'altra e hanno intenzione di cambiare il sistema formativo della loro città. Così, due giovani madri sfidano la potente e radicata burocrazia locale rischiando tutto pur di garantire ai propri figli un futuro migliore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Nuovo Progetto su Bill Monroe

Un film di Finn Taylor. Con Peter Sarsgaard, Maggie Gyllenhaal Biografico,

La storia della vita del leggendario musicista Bluegrass Bill Monroe, pioniere del genere negli Stati Uniti durante gli anni quaranta.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Still I Rise

Still I Rise

Due mamme contro il sistema scolastico

Un film di Daniel Barnz. Con Drammatico, - USA 2012.

Dopo l'adolescenziale Beastly, il regista Daniel Barnz torna al cinema con un film completamento diverso. Il drammatico Still I Rise racconta la storia di due mamme (interpretate da Viola Davis e Maggie Gyllenhaal) che di fronte al disastroso stato in cui versano le scuole pubbliche del loro quartiere decidono di fare squadra per cambiare finalmente la situazione.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Hysteria

Hysteria

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

La storia di chi ha inventato il vibratore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tanya Wexler. Con Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy, Jonathan Pryce, Rupert Everett, Ashley Jensen. Titolo originale Hysteria. Commedia rosa, durata 100 min. - Gran Bretagna, Francia, Germania 2011. Data uscita al cinema: 24/02/2012.

Londra 1880. Il giovane Mortimer Granville è un dottore che lotta per far passare le nuove scoperte scientifiche negli ambulatori e negli ospedali gestiti da vecchi medici fedeli a convinzioni errate ed obsolete. In cerca di un nuovo impiego dopo l'ennesimo licenziamento, lo trova presso il dottor Dalrymple, specializzato nella cura "manuale" dell'isteria che affligge buona parte delle signore di Londra e si manifesta variamente con tristezza, irritabilità, pianto frequente o incontenibile rabbia. Innamorato della seconda figlia di Dalrymple, Emily, e osteggiato dalla primogenita Charlotte, che lo vorrebbe dedito a malattie più serie, Mortimer si ritroverà letteralmente fra le mani l'idea del secolo, durante una visita al suo amico e benefattore Edmund, un appassionato di congegni elettrici.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tata Matilda e il grande botto

Tata Matilda e il grande botto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Tata Matilda viaggia nel tempo dall'età vittoriana agli anni Quaranta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Susanna White. Con Emma Thompson, Maggie Gyllenhaal, Rhys Ifans, Maggie Smith, Asa Butterfield. Titolo originale Nanny Mcphee and the Big Bang. Commedia, durata 109 min. - Gran Bretagna, Francia, USA 2010. Data uscita al cinema: 04/06/2010.

Nanny McPhee ritorna al lavoro con la sua magia! Emma Thompson torna a vestire i panni della misteriosa bambinaia. Questa volta si trova alle porte di una fattoria a conduzione familiare dove è scoppiata una disputa tra alcuni bambini viziati del paese e i loro cugini di città.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Crazy Heart

Crazy Heart

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Cinema di luoghi più che di volti, tutti troppo puliti, ma per fortuna c'è Jeff

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Cooper. Con Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal, Robert Duvall, Ryan Bingham, Rick Dial. Titolo originale Crazy Heart. Drammatico, durata 112 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 05/03/2010.

Basato sul romanzo d'esordio di Thomas Cobb, il film è incentrato sulla vicenda di un cantante country alcolizzato e caduto in disgrazia che grazie alla relazione con una giovane reporter tenta di rimettere in carreggiata sia la sua vita che la carriera.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
American Life

American Life

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Due trentenni alla ricerca del luogo più adatto per far crescere il loro bambino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sam Mendes. Con John Krasinski, Maya Rudolph, Carmen Ejogo, Catherine O'Hara, Jeff Daniels. Titolo originale Away We Go. Commedia, durata 98 min. - USA, Gran Bretagna 2009. Data uscita al cinema: 17/12/2010.

Burt e Verona sono una coppia di vecchia data, sulla trentina, e aspettano un bambino. La gravidanza è arrivata al sesto mese e procede bene, finché la coppia non riceve una notizia improvvisa e sconvolgente: gli eccentrici genitori di Burt, Jerry e Gloria, annunciano all'improvviso che lasceranno il Colorado per trasferirsi altrove. A questo punto, viene a cadere l'unica ragione per cui la giovane coppia aveva deciso di stabilirsi lì. Burt e Verona si trovano di fronte a un interrogativo: dove e vicino a chi dovranno stabilire la loro casa per crescere il bambino in arrivo? Partono così per un viaggio ambizioso, che li porterà a far visita ad amici e familiari, in città diverse, per valutare le possibili opzioni.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro

* * * * -
(mymonetro: 4,03)

Il Batman di Nolan è un detective incorruttibile a caccia di prove che agisce in una "giungla d'asfalto" e trattiene per sempre il "sorriso" slabbrato di Heath Ledger

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Heath Ledger, Gary Oldman, Michael Caine, Aaron Eckhart. Titolo originale The Dark Knight. Azione, durata 152 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 23/07/2008.

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sherrybaby

Sherrybaby

Tornare alla vita dopo tre anni di prigione

Un film di Laurie Collyer. Con Maggie Gyllenhaal, Brad William Henke, Danny Trejo, Giancarlo Esposito. Drammatico, durata 96 min. - USA 2006.

Sherry Swanson torna a casa dopo aver scontato in prigione una pena di tre anni. Con la forte volontà di ristabilire un rapporto con la figlia piccola, Sherry scoprirà presto che tornare alla vita che aveva lasciato sarà molto più difficile di quanto non avesse programmato e pensato nella sua testa.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
World Trade Center

World Trade Center

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Lo sguardo di Stone, cittadino americano, sull'11 settembre. Efficacemente interpretato da Nicolas Cage e Michael Peña

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Oliver Stone. Con Nicolas Cage, Michael Peña, Maggie Gyllenhaal, Maria Bello, Stephen Dorff. Drammatico, durata 129 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 13/10/2006.

Un giorno come gli altri sta per iniziare. New York si sveglia, il traffico in strada si anima. Un giorno come gli altri. Apparentemente. D'improvviso un suono sordo, un aereo si schianta su una torre del World Trade Center. JJ Mc Loughlin (Nicholas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate. Inaspettatamente collassa la prima torre. Dopo pochi minuti la seconda. Mc Loughlin e l'agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie. Questo è l'11 settembre 2001, il giorno che ha cambiato la storia, raccontato da Oliver Stone.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Vero come la finzione

Vero come la finzione

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Commedia surreale su un agente del fisco in crisi esistenziale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Forster. Con Will Ferrell, Maggie Gyllenhaal, Dustin Hoffman, Queen Latifah, Emma Thompson. Titolo originale Stranger Than Fiction. Commedia, durata 113 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 02/02/2007.

L'universo di Harold Crick, agente del fisco, viene sconvolto quando inizia a sentire una misteriosa voce narrante che fa la cronaca in diretta della sua vita e che solo lui è in grado di sentire. La misteriosa narratrice è Kay Eiffel, una scrittrice in declino che sta scrivendo il suo ultimo libro che, per puro paradosso, è proprio la fedele descrizione della vita di Harold, ormai completamente guidata dalle parole dell'autrice. Le cose si complicano quando Harold, ribellandosi al testo del romanzo, cerca in tutti i modi di sopravvivere tanto da indurre l'editore del libro ad assumere un killer per portare a compimento l'opera.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire…almeno una volta!

Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire…almeno una volta!

* * - - -
(mymonetro: 2,32)

Una commedia tenue, una piccola gemma del cinema indipendente newyorkese

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bart Freundlich. Con David Duchovny, Julianne Moore, Billy Crudup, Maggie Gyllenhaal, Justin Bartha. Titolo originale Trust the Man. Commedia, durata 103 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 03/11/2006.

A New York s'intrecciano le storie di due coppie legate tra loro da un legame di parentela. Rebecca (Julian Moore) è un'attice famosa sposata con Tom (David Duchovny); la seconda coppia è formata da Tobey (Billy Crudup), fratello di Rebecca, e dalla sua ragazza Elaine (Maggie Gyllenhaal), un'aspirante scrittrice. Per riuscire a sopravvivere, le due coppie dovranno confrontarsi con continue sedute d'analisi e tentazioni che ritornano dal passato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Strip Search

Strip Search

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un 'Grande Vecchio' del cinema che non smette di 'interrogare' gli spettatori

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sidney Lumet. Con Austin Pendleton, Tom Guiry, Fred Koheler, Maggie Gyllenhaal, Ken Leung, Jim Gaffigan, Glenn Close. Drammatico, durata 120 min. - USA 2004.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Criminal

Criminal

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Ventiquattr'ore per una stangata ironica e intelligente

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gregory Jacobs. Con John C. Reilly, Diego Luna, Maggie Gyllenhaal, Peter Mullan. Drammatico, durata 87 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 03/03/2005.

Quella di realizzare una versione americana di un film di un altro paese è un'invenzione del cinema USA, che talvolta paga, come nel caso classico de I magnifici sette , ma più spesso è una trappola che abortisce pellicole come I soliti ignoti made in USA (Crackers- 1984) di Louis Malle. Criminal, al contrario, può considerarsi una felice combinazione di elementi positivi. La qualità dell'originale, Nove regine (Nueve Reinas - 2000), di Fabian Bielinsky, un film argentino, era tutta a vantaggio di un remake, poichè gli elementi del racconto sono un perfetto epigono dei racconti di David Mamet, che essendo americano rende legittima l'appropriazione.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Casa de los babys

Casa de los babys

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mona Lisa Smile

Mona Lisa Smile

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

Una sorta di rifacimento femminile de L'attimo fuggente, una furba operazione commerciale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mike Newell. Con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal, Ginnifer Goodwin. Commedia, durata 110 min. - USA 2003.

In pieno maccartismo, la giovane professoressa Katherine Watson giunge dalla California al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, per insegnare storia dell'arte ad una classe di future appartenenti all'elite dominante. Lo scanzonato anticonformismo di miss Watson, però, non attecchisce facilmente negli animi delle allieve, più interessate ad un futuro già programmato di mogli benestanti che a decifrare il mistero del sorriso della Gioconda. Così, alla giovane professoressa non resta che tornarsene in Cailfornia credendo di non avere ricavato nulla dal suo semestre di insegnamento.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Confessioni di una mente pericolosa

Confessioni di una mente pericolosa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Un ottimo Sam Rockwell nell'esordio alla regia di George Clooney

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Clooney. Con George Clooney, Drew Barrymore, Sam Rockwell, Julia Roberts, Rutger Hauer. Titolo originale Confessions of a dangerous mind. Drammatico, durata 113 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2003.

Chuck Barris e' uno dei piu' noti creatori di programmi e conduttori che la televisione americana ricordi. Negli anni Sessanta era al vertice degli ascolti. In una sua recente biografia ha dichiarato di esser stato anche una spia della Cia e di avere ucciso 33 persone.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Secretary

Secretary

* * * - -
(mymonetro: 3,37)

Commedia Indie su un amore molto particolare

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Shainberg. Con Jeremy Davies, Maggie Gyllenhaal, James Spader, Ezra Buzzington Commedia, durata 104 min. - USA 2002.

Autolesionista nel corpo per soffrire meno nella psiche (i motivi non le mancano), ancora vergine e ottima dattilografa, Lee Holloway trova il suo primo lavoro come segretaria di Edward Grey, avvocato solitario e maniaco che ha trasformato il suo studio in una serra. Tra i due nasce un rapporto servo/padrone e vittima/carnefice che ha in serbo più di una sorpresa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il ladro di orchidee

Il ladro di orchidee

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Temi importanti e non facili, per il geniale autore di videoclip

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Spike Jonze. Con Nicolas Cage, Meryl Streep, Tilda Swinton, Chris Cooper, Maggie Gyllenhaal. Titolo originale Adaptation. Commedia, durata 114 min. - USA 2002.

Quattro personaggi: Susie ha scritto un libro sui ladri di piante di orchidea dalle quali si può ottenere un tipo di sostanza stupefacente molto particolare. Johnny è il ladro, un tipo duro e segnato dalla vita e dai traffici illeciti. Charlie, timido e impacciato, fa lo screen writer e deve adattare il romanzo di Susie per una sceneggiatura di un film. E infine c'è Donald, fratello gemello di Charlie, anche lui sceneggiatore.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
40 giorni & 40 notti

40 giorni & 40 notti

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Film divertente destinato alla piccola mitologia giovanile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Lehmann. Con Maggie Gyllenhaal, Vinessa Shaw, Michael C. Maronna, Keegan Connor Tracy, Christine Chatelain. Titolo originale 40 Days and 40 Nights. Commedia, durata 101 min. - USA, Gran Bretagna 2002.

È il momento di Josh Hartnett, aitante-tormentato in Pearl Harbor e in Black Hawk Down, ora bello e divertente, in questo film destinato alla piccola mitologia giovanile. Perché l'idea portante è buona: l'astinenza sessuale, ben giocata. Josh fa uno studente di San Francisco, abbandonato dalla ragazza, che per risarcimento comincia a sciupare femmine. Fino ad avere una crisi esagerata, che lo porta addirittura alle allucinazioni: vede donne formose e nude dappertutto. Allora decide di punirsi: per quaranta giorni e notti rinuncerà al sesso. Solo che fa l'incontro della vita, e come fai a gestire un innamoramento così intenso senza .

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I ragazzi della mia vita

I ragazzi della mia vita

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Godibile commedia con spunti drammatici interpretata dalla brava Drew Barrymore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Penny Marshall. Con Drew Barrymore, Steve Zahn, Lorraine Bracco, James Woods, Rosie Perez. Titolo originale Riding in Cars with Boys. Commedia, durata 132 min. - USA 2001.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Donnie Darko

Donnie Darko

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,63)

Film culto che non perde con gli anni il suo appeal, il suo fascino sinistro e il suo spirito ribelle intessuto di morte

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard Kelly. Con Jake Gyllenhaal, Noah Wyle, Drew Barrymore, Patrick Swayze, Holmes Osborne. Drammatico, durata 108 min. - USA 2001. Data uscita al cinema: 26/11/2004.

Donald Darko detto Donnie è un ragazzo con dei disturbi mentali che lo hanno portato a dar fuoco ad una casa abbandonata, anni fa. Nonostante sia un tipo in gamba, con una famiglia che lo ama e lo appoggia anche nelle scelte più discutibili. Donnie è in cura da una psicanalista che lo aiuta a combattere la sua schizofrenia; a lei confida del suo nuovo amico immaginario, Frank, un coniglio gigante che lo ha salvato da una morte assurda, ma che in cambio gli chiede di fare cose riprovevoli e sempre più pericolose. Ah, tra l'altro Frank gli ha svelato che la fine del mondo arriverà di lì a 24 giorni.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A morte Hollywood!

A morte Hollywood!

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Quando il troppo si fa troppo scompare la capacità di graffiare

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Waters. Con Melanie Griffith, Stephen Dorff, Alicia Witt, Adrian Grenier, Larry Gilliard Jr. Titolo originale Cecil B. Demented. Commedia, durata 84 min. - USA 2000.

John Waters in questo film stecca. Sì, proprio lui, il regista indipendente americano per eccellenza, il cineasta del tutto folle e controcorrente che nei suoi film ha esaltato coprofagia ( Pink flamingos, 1972) e obesità ( Grasso è bello, 1988) e serial killers ( La signora ammazzatutti, 1994) come valori rivoluzionari. Fino ad "ironizzare" sulla violenza sessuale in Female trouble (1974), che teorizza l'autostupro femminile. In A morte Hollywood John Waters eccede e basta. Il film racconta (ironicamente, e probabilmente) la sua storia da giovane: quello di un tranquillo impresario teatrale che di notte si trasforma e diventa Cecil B.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità