Dizionari del cinema
Quotidiani (4)
Periodici (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 25 marzo 2019

Filmografia di Nicole Kidman

Nome: Nicole Mary Kidman
51 anni, 20 Giugno 1967 (Gemelli), Honolulu (Hawaii - USA)
Boy Erased - Vite Cancellate
Boy Erased - Vite Cancellate - Un film di Joel Edgerton (2018). In questo film Nicole Kidman interpreta Nancy Eamons

The Undoing

Segreti che distruggono la vita

Un film di Susanne Bier. Con Nicole Kidman, Hugh Grant, Noah Jupe, Donald Sutherland Titolo originale The Undoing. Thriller, - USA 2019.

Una terapeuta di successo che sta per pubblicare il suo primo libro vive una vita serena e agiata. Un giorno il marito scompare e scopre alcuni terribili segreti su una persona che conosce. Dovrà rimettersi in gioco per sopravvivere allo scandalo e difendere il figlio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Fair and Balanced

La storia di Fox News

Un film di Jay Roach. Con Nicole Kidman, Charlize Theron, Margot Robbie, Kate McKinnon, Allison Janney. Titolo originale Fair and Balanced. Biografico, - USA 2019.

Roger Ailes è stato a lungo il capo di Fox News, fino a quando venne citato in giudizio da Gretchen Carlson nel 2016 per molestie sessuali. Le accuse arrivarono anche da altre dipendenti dell'emittente. L'uomo negò sempre di averle molestate ma fu costretto a dimettersi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Boy Erased - Vite Cancellate

Boy Erased - Vite Cancellate

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Cattolici vs gay

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joel Edgerton. Con Lucas Hedges, Nicole Kidman, Joel Edgerton, Russell Crowe, Flea. Titolo originale Boy Erased. Biografico, durata 114 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 14/03/2019.

Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Destroyer

Destroyer

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Fare i conti con il proprio passato

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Karyn Kusama. Con Nicole Kidman, Tatiana Maslany, Sebastian Stan, Toby Kebbell, Scoot McNairy. Titolo originale Destroyer. Azione, durata 121 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 06/06/2019.

Erin Bell è un'agente dell'FBI di Los Angeles disillusa e stanca del proprio lavoro. Il ritrovamento di un cadavere la riporta agli eventi di diversi anni prima, quando con il collega Chris si era infiltrata in una gang di rapinatori guidata dal pericoloso Silas. Un colpo a una banca andato male e l'uccisione del suo partner, con il quale nel frattempo aveva avviato una relazione, avevano messo fine all'operazione e distrutto la sua carriera. Il ritorno di Silas in città è per Erin l'occasione di regolare i conti con il passato e mettere ordine nella sua vita, a cominciare dal rapporto conflittuale con la figlia adolescente.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Photograph 51

La storia della scienziata Rosalind Franklin

Un film di Michael Grandage. Con Nicole Kidman Titolo originale Photograph 51. Drammatico, - Gran Bretagna 2018.

Rosalind Franklin fu una scienziata che diede un contributo fondamentale (e rimasto nell'ombra fino alla sua morte) alla scoperta della struttura a doppia elica del dna, grazie alle sue immagini di diffrazione ai raggi X. Il film racconta del periodo infelice trascorso dalla Franklin al King's College di Londra a causa degli screzi con il direttore del laboratorio, il biologo Maurice Wilkins.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

She Came To Me

La complessità di una famiglia

Un film di Rebecca Miller. Con Nicole Kidman, Steve Carell, Amy Schumer Titolo originale She Came To Me. Commedia, - USA 2018.

Una storia multigenerazionale su una famiglia e sulla complessità della vita moderna.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Aquaman

Aquaman

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,61)

Jason Momoa è Aquaman

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Wan. Con Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren. Titolo originale Aquaman. Azione, durata 143 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 01/01/2019.

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Silent Wife

La coppia perfetta alle prese con i suoi segreti

Con Nicole Kidman Thriller, - USA 2018.

Basato sul romanzo dello stesso A.S.A. Harrison, il film racconta la storia di una coppia benestante di Chicago, che vive insieme da ormai 20 anni, per tutti i conoscenti la coppia è diventata simbolo di stabilità. Ma la realtà è ben diversa dalle apparenze: mentre la priorità di lei è prendersi cura del marito e vivere una vita ordinata, per lui invece è tradire la moglie a sua insaputa.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Big Little Lies

Big Little Lies

Piccoli grandi bugie

Un film di Jean-Marc Vallée. Con Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Alexander Skarsgård, Adam Scott. Titolo originale Big Little Lies. Drammatico, - USA 2017.

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche confidenti che condividono le preoccupazioni per i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell'ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di suo figlio, mentre Celeste è troppo debole e subisce la violenza del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La Ragazza del Punk Innamorato

La Ragazza del Punk Innamorato

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Innamorarsi di un'aliena

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Cameron Mitchell. Con Elle Fanning, Nicole Kidman, Ruth Wilson, Matt Lucas, Stephen Campbell Moore. Titolo originale How To Talk To Girls At Parties. Commedia, durata 102 min. - USA 2017.

È il 1977. Il giovane Enn è completamente divorato dalla passione per la musica punk rock, unica via di fuga dall'esistenza squallida che conduce nella cittadina della provincia inglese dove vive con la mamma alcolista dopo che il padre se ne è andato di casa, anche lui in fuga dallo squallore quotidiano. Con i suoi due migliori amici Enn sogna di formare una band e di incontrare una ragazza da sogno, e almeno il suo secondo desiderio sembra realizzarsi quando incontra Zan, deliziosa biondina che pare un angelo caduto dal cielo. Dal cielo in effetti è caduta, ma Zan non è un angelo, bensì uno dei componenti più giovani di una comunità aliena scesa sulla terra per un breve periodo in osservazione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'inganno

L'inganno

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Sofia Coppola rivede un grande classico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sofia Coppola. Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence. Titolo originale The Beguiled. Drammatico, durata 91 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 21/09/2017.

In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l'attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l'ospite.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il Sacrificio del Cervo Sacro

Il Sacrificio del Cervo Sacro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Gli squilibri di un adolescente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Yorgos Lanthimos. Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan, Raffey Cassidy, Sunny Suljic. Titolo originale The Killing of a Sacred Deer. Drammatico, durata 109 min. - Gran Bretagna, USA 2017. Data uscita al cinema: 28/06/2018.

Steven è un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All'insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verità su Steven e Martin sale a galla.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
David Stratton - A Cinematic Life

David Stratton - A Cinematic Life

Un'ode al cinema australiano

Un film di Sally Aitken. Con Nicole Kidman, Russell Crowe, Sam Neill, Hugo Weaving, Eric Bana. Documentario, durata 106 min. - Australia 2017.

Un viaggio personale con David Stratton che ripercorre l'affascinante sviluppo della storia del cinema. David guida e attraversa la sua lunga esperienza cinematografica in Australia e Inghilterra. Immagini di un paesaggio strano e esotico raggiungibile per mezzo dei film che hanno caratterizzato la sua lunga carriera. Riflessioni su temi iconici che attraversano la sua eredità cinematografica, a dimostrazione dell'impegno appassionato che da sempre caratterizza il suo lavoro.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Top of the Lake - China Girl

Top of the Lake - China Girl

Torna la detective Robin con un misterioso caso di omicidio

Un film di Jane Campion, Ariel Kleiman. Con Elisabeth Moss, Gwendoline Christie, Alice Englert, Nicole Kidman, David Dencik. Drammatico, durata 350 min. - Australia 2017.

Seconda stagione della serie diretta da Jane Campion. I nuovi episodi sono ambientati a quattro anni di distanza dall'epilogo della prima stagione, quando il corpo non identificato di una ragazza asiatica viene ritrovato sulle rive di Bondi Beach, a Sydney. Il caso sembra irrisolvibile, ma la detective Robin Griffin comincia a indagare e scopre che China Girl, soprannome assegnato alla vittima, non è morta suicida.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Upside

The Upside

Il remake americano del francese Quasi amici

Un film di Neil Burger. Con Bryan Cranston, Nicole Kidman, Kevin Hart, Julianna Margulies, Golshifteh Farahani. Titolo originale The Upside. Commedia, durata 118 min. - USA 2017.

Philip Lacasse è un miliardario di Park Avenue che è rimasto paralizzato dopo un grave incidente. Dell invece è un piccolo criminale da poco tornato in libertà e alla disperata ricerca di un lavoro. Quando Dell si fa assumere da Philip tra i due nasce un'inaspettata amicizia. Il reciproco sostegno influenzerà molto la vita di entrambi e li farà rimettere in gioco malgrado le difficoltà.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lion - La strada verso casa

Lion - La strada verso casa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Garth Davis riesce ad evitare le trappole presenti nel soggetto, puntando su un elegante realismo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Garth Davis. Con Dev Patel, Rooney Mara, Nicole Kidman, David Wenham, Nawazuddin Siddiqui. Titolo originale Lion. Drammatico, durata 129 min. - USA, Australia, Gran Bretagna 2016. Data uscita al cinema: 22/12/2016.

Nel 1986, il piccolo Saroo di cinque anni, decide, una notte, di seguire il fratello più grande non lontano da casa, nel distretto indiano di Khandwa, per trasportare delle balle di fieno. Non resiste, però, al sonno e si risveglia solo e spaventato. Sale in cerca del fratello su un treno fermo, che parte, però, prima che lui riesca a scendere e percorre così 1600 chilometri, ritrovandosi a Calcutta, senza nessuna conoscenza de bengalese e nessun modo per poter spiegare da dove viene. Dopo una serie di peripezie, finisce in un orfanotrofio e viene adottato da una coppia australiana. Venticinque anni dopo, con l'aiuto di Google Earth e dei suoi ricordi d'infanzia, si mette alla ricerca della sua famiglia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Genius

Genius

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Un film biografico che racconta il lavoro del curatore editoriale Max Perkins

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Grandage. Con Colin Firth, Jude Law, Nicole Kidman, Laura Linney, Guy Pearce. Titolo originale Genius. Drammatico, durata 104 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 09/11/2016.

New York, fine Anni Venti. Max Perkins è l'editor principale della casa editrice Scribner's Son e ha già dato il proprio contributo alla scoperta di scrittori del calibro di Francis Scott Fitzgerald ed Ernest Hemingway. Il 2 gennaio 1929 ha il primo incontro con Thomas Wolfe, che gli ha presentato un manoscritto di un migliaio di pagine intitolato "O Lost". Perkins lo ha letto tutto d'un fiato e ha la certezza di avere dinanzi a sé un Autore che merita il successo letterario. Si trova di fronte un uomo che necessita di sostegno e dal carattere non facile.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La famiglia Fang

La famiglia Fang

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,77)

Una storia di necessaria e impossibile fuga da casa

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jason Bateman. Con Nicole Kidman, Jason Bateman, Christopher Walken, Marin Ireland, Jason Butler Harner. Titolo originale The Family Fang. Drammatico, durata 107 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 01/09/2016.

Tutti si ricordano di A e B, i figli di Caleb e Camille Fang, radicale coppia di performer che ha movimentato per anni la scena artistica americana. Da adulti, però, Annie Baxter non se la cavano affatto bene: lei ha provato la carriera d'attrice nel cinema commerciale, infilando un errore dietro l'altro sul set e fuori, lui ha scritto un solo romanzo, torturandosi il resto del tempo. Quando Caleb e Camille scompaiono misteriosamente, e tutto lascia a pensare che siano finiti vittima di un killer seriale, Annie e Baxter si mettono sulle loro tracce, convinti che non si tratti di altro che di un'ultima opera d'arte, e pronti a regolare i conti col passato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il segreto dei suoi occhi

Il segreto dei suoi occhi

* * - - -
(mymonetro: 2,31)

Il remake del film argentino Premio Oscar nel 2010

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Billy Ray. Con Julia Roberts, Nicole Kidman, Michael Kelly, Chiwetel Ejiofor, Dean Norris. Titolo originale Secret in Their Eyes. Thriller, durata 130 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 12/11/2015.

Da 13 anni Ray, ex agente dell'Fbi, è sulle tracce del delinquente che ha stuprato e ucciso la figlia della sua collega Jess, e la caccia all'uomo si incrocia e sovrappone alla guerra al terrorismo islamico iniziata subito dopo l'11 settembre. Da 13 anni Ray è innamorato di Claire, algida vice procuratore distrettuale, sentimentalmente impegnata con un altro. La frustrazione parallela che l'uomo prova sul piano personale e su quello professionale lo stanno lentamente logorando, finché finalmente Ray trova una traccia del killer scomparso, e coinvolge Jess e Claire nella sua missione. Ma niente è come sembra, e il rischio di accanirsi contro il nemico sbagliato - sia esso uno sbandato o un attivista islamico - è grande.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Queen of the Desert

Queen of the Desert

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

La storia dell'esploratrice Gertrude Bell

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Werner Herzog. Con Robert Pattinson, Nicole Kidman, Damian Lewis, James Franco, Jenny Agutter. Biografico, durata 125 min. - USA 2015.

Non c'era un marito buono per Gertrude Bell in tutta l'Inghilterra. Troppo sveglia, curiosa, acculturata, intelligente e troppo poco disposta a nascondere queste qualità per accasarsi. Solo fuori dai confini del suo paese, nei deserti dell'impero Ottomano in disfacimento, ha cominciato a vivere. Non solo popoli, persone, immensità e luoghi da conoscere ma anche esseri umani che ne apprezzassero la forza intellettuale. Tra un amore civile e uno selvaggio nella sabbia, Bell, cavalcando con tre cammelli e due aiutanti, ha conosciuto, esplorato e preso contatto con luoghi e popoli a cui nemmeno l'intelligence britannica aveva accesso, diventando, di fatto, il loro braccio e la loro spia principale.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Reconstructing Amelia

Nicole Kidman in un nuovo film per la tv

Con Nicole Kidman Drammatico, - USA 2015.

Adattamento del romanzo di Kimberly McCreight, il film racconta di Kate, una madre single alla ricerca della verità sulla figlia, Amelia, dopo il suo apparente suicidio in una scuola privata. Cercando di ricostruire i motivi che la possono aver spinta a quell'irreparabile gesto, Kate imparerà a conoscere i segreti della figlia attraverso un viaggio nei social network. Allo stesso tempo però, sarà lei a rivelare agli spettatori i suoi segreti.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Strangerland

Strangerland

La storia di una coppia la cui vita viene travolta da una disgrazia imprevista

Un film di Kim Farrant. Con Nicole Kidman, Hugo Weaving, Joseph Fiennes, Lisa Flanagan, Martin Dingle-Wall. Drammatico, durata 112 min. - Australia, Irlanda 2015.

Quando i due figli adolescenti di Catherine e Matthew Parker scompaiono nel remoto deserto australiano, il rapporto della coppia viene spinto al limite mentre si confrontano sul mistero del destino dei loro figli.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Before I Go To Sleep

Before I Go To Sleep

Amnesia

Un film di Rowan Joffe. Con Nicole Kidman, Colin Firth, Mark Strong, Anne-Marie Duff, Jing Lusi. Thriller, durata 92 min. - USA 2014.

La Kidman interpreta una donna che, dopo un incidente, comincia a perdere memoria ogni volta che si addormenta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Grace di Monaco

Grace di Monaco

* * - - -
(mymonetro: 2,14)

La vita di Grace Kelly diventa un film

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Olivier Dahan. Con Nicole Kidman, Tim Roth, Frank Langella, Paz Vega, Parker Posey. Titolo originale Grace of Monaco. Biografico, durata 103 min. - USA, Francia, Belgio, Italia 2014. Data uscita al cinema: 15/05/2014.

La magia del set, i complimenti della troupe, l'ultimo ciak. È il 1956, Grace Kelly lascia l'America e lo studio dove ha finito di girare "High Society" per entrare davvero nell'alta società e in un altro mondo, sposando il principe Ranieri e ritirandosi a Monaco. Sei anni dopo, la favola deve fare i conti con la realtà di un matrimonio messo in crisi dagli impegni del principe, che allontanano sempre più i due coniugi, oltre che con la crisi del Principato stesso, minacciato di annessione dalla Francia di De Gaulle, in cerca di soldi rapidi per far fronte alle spese in Algeria. In questo del icato frangente, arriva, intrigante e sorniona come chi la porge, la proposta di Hitchcock di riportare Grace a Hollywood e farne la protagonista di "Marnie". Nella terra che è simbolo di libertà, la principessa venuta da Filadelfia è costretta suo malgrado a scegliere, tra il richiamo dell'arte e della passione, da una parte, e quello della famiglia e della politica, dall'altra.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Paddington

Paddington

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,78)

Un classico in partenza. Ammantato di britishness e di spirito d'accoglienza

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul King. Con Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Nicole Kidman, Francesco Mandelli, Ben Whishaw. Commedia, durata 97 min. - Gran Bretagna, Francia, Canada 2014. Data uscita al cinema: 25/12/2014.

Nel misterioso Perù, una famiglia di orsi coltiva da decenni il mito dell'Inghilterra, paese ospitale e di ottimi gusti, come testimoniato dalla visita dell'esploratore Montgomery e dalla sua marmellata di arance. Così, quando giunge l'ora, il piccolo orso s'imbarca, con un cappello in testa e un cartellino che chiede gentilmente che ci si prenda cura di lui. Lo trovano alla piovosa stazione londinese di Paddington, tutto solo sotto l'insegna degli oggetti smarriti, i signori Brown e i loro figli Jonathan e Judy. Con loro, Paddington trova un nome, una casa e una famiglia, ma saranno soprattutto i Br own a scoprire di aver bisogno di Paddington almeno quanto lui ha bisogno di loro.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità