Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 18 giugno 2018

Filmografia di Niccolò Senni

34 anni, 6 Settembre 1983 (Vergine), Roma (Italia)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Tonno spiaggiato
Tonno spiaggiato - Un film di Matteo Martinez (2018). In questo film Niccolò Senni interpreta Niccolò
1
Tonno spiaggiato

Tonno spiaggiato

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Una commedia demenziale, dal ritmo comico tutto suo, che prende il volo e crea quell'effetto valanga che ogni commedia spera di innescare

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Matteo Martinez. Con Frank Matano, Marika Costabile, Lucia Guzzardi, Niccolò Senni, Fabrizio Nevola. Commedia, durata 90 min. - Italia 2018. Data uscita al cinema: 10/05/2018.

Francesco è un comico che mette il parmigiano ovunque e non fa ridere nessuno. L'unica che, alle sue battute pietose recitate in palcoscenico, scoppia in una risata è Francesca, e fra i due nasce un amore delicato e paradossale che dura per ben 15 settimane. Poi però Francesco ha la pessima idea di esibirsi in uno sketch che ha come oggetto di ridicolo proprio la sua ragazza, "colpevole" di avere qualche chilo in più: per la prima volta ridono tutti - tutti meno Francesca. La grande storia d'amore finisce, e Francesco non se ne fa una ragione: il suo destino di tonno spiaggiato rischia di rimanere tale per sempre.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ci Vuole un Fisico

Ci Vuole un Fisico

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un road movie che è una commedia romantica lieve e profonda

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessandro Tamburini. Con Alessandro Tamburini, Anna Ferraioli Ravel, Francesca Valtorta, Niccolò Senni. Commedia, durata 80 min. - Italia 2018. Data uscita al cinema: 03/05/2018.

Alessandro ha un appuntamento con Francesca, la ragazza dei suoi sogni: un nove pieno, nella classifica ingenerosa che colloca le persone su una scala da uno a dieci in base al loro aspetto fisico. Anna ha un appuntamento con Pietro per cui ha perso trenta chili in tre mesi, proprio cercando di conformarsi a quel canone estetico che ha poco spazio per la differenza individuale. L'appuntamento di entrambi è fissato nello stesso ristorante di Modena, ma ad entrambi verrà data buca: il frequente destino di chi appartiene alla categoria "un po' sopra il brutto" e molto sotto la sicurezza di sé, cui appartengono sia Alessandro che Anna. Proprio dal reciproco incontro potrà (forse) scaturire quella consapevolezza di sé e quella sana attitudine a fregarsene delle apparenze (proprie e altrui) che apre la porta alle relazioni di qualità.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cani di razza

Cani di razza

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un corto al vetriolo che si colloca nella non amplissima categoria dei prodotti italiani di qualità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Riccardo Antonaroli, Matteo Nicoletta. Con Matteo Nicoletta, Niccolò Senni, Giuseppe Ragone, Antonino Bruschetta, Giorgio Colangeli. Cortometraggio, durata 20 min.

Rifiutata l'ennesima richiesta di finanziamento, Giulio e Vincenzo due sceneggiatori trentenni, decidono di scrivere un cortometraggio ad hoc per vincere il Nastro d'Oro. Per impietosire il pubblico Vincenzo, propone come protagonista suo cugino Corradino un ragazzo sulla sedia a rotelle, che può comunicare solo tramite una voce computerizzata. Corradino accetterà ma ad una condizione: dovrà essere anche il regista dell'opera. I due sceneggiatori inoltre saranno obbligati ad inserire nel cast un noto attore italiano che piace al "sistema", come pedina fondamentale per ottenere il finanziamento del ministero. L'opera convince critica e pubblico, vincendo l'agognato premio. Ma il neo regista, contro ogni finto buonismo, se ne approfitterà costringendo i due sceneggiatori a scendere dal carro dei vincitori.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Orecchie

Orecchie

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Un insopportabile fischio alle orecchie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessandro Aronadio. Con Daniele Parisi, Silvia D'Amico, Pamela Villoresi, Ivan Franek, Rocco Papaleo. Commedia, durata 90 min. - Italia 2016. Data uscita al cinema: 18/05/2017.

Un mattino, al risveglio, il protagonista avverte un fastidioso fischio alle orecchie. Al contempo trova sul frigorifero un post it, lasciato dalla sua compagna, che lo informa che è morto il suo amico Luigi e gli lascia l'indirizzo della chiesa dove in serata si svolgerà il funerale. La giornata per lui trascorrerà nel tentativo di risolvere il problema uditivo e nel cercare di capire chi possa essere questo amico di cui non ricorda nulla. Nel frattempo non gli mancheranno incontri con persone che non riesce a non considerare strane.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Buffet

Buffet

Un vorace banchetto

Un film di Alessandro D'Ambrosi, Santa de Santis. Con Ciro Scalera, Luciano Roffi, Barbara Folchitto, Niccolò Senni, Daniela Terreri. Cortometraggio, durata 18 min. - Italia 2016.

La rappresentazione parodica di un raffinato vernissage dell'upper class cittadina che si trasforma in un grottesco ed esilarante assalto al Buffet. Un manipolo di coraggiosi combattenti 'a servizio' della patria si prepara ad affrontare l'insaziabile fame 'di potere' degli invitati, in un'epica, tragicomica e spietata battaglia. Una metafora, pervasa da surreale ironia, della nuova barbarie umana, dell'ipocrisia, dell'avidità e dell'abietto individualismo che ha divorato il nostro bel paese.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Belli di papà

Belli di papà

* * - - -
(mymonetro: 2,12)

Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre?

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Guido Chiesa. Con Diego Abatantuono, Andrea Pisani, Matilde Gioli, Francesco Di Raimondo, Marco Zingaro. Commedia, durata 100 min. - Italia, Francia 2015. Data uscita al cinema: 29/10/2015.

Vincenzo è un imprenditore pugliese che ha raggiunto il successo a Milano. Sua moglie è morta da qualche anno e i tre figli sono cresciuti nella sua assenza, ma anche in quella bambagia di cui i soldi di papà (e il suo senso di colpa) li ha circondati. Matteo, il primogenito, tracima idee "da un milione di dollari" e progetti "innovativi" insensati; Chiara frequenta locali alla moda e si intrattiene con Loris, detto da Vincenzo "il coglione", PR di ristoranti trendy e reinventore della Milano da bere; Andrea è iscritto a filosofia e in due anni non ha dato nemmeno un esame, ma in compenso si è portato a letto metà della facoltà over 50. Vincenzo decide allora di inscenare il fallimento della sua ditta per costringere i figli a rimboccarsi le maniche e provare un'esperienza nuova: lavorare per vivere. Non solo, si trasferisce con loro in Puglia, nella casa fatiscente dei suoi defunti genitori, allontanando i ragazzi dalle comodità della Milano vicina all'Europa.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pecore in erba

Pecore in erba

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Un "falso documentario" sull'antisemitismo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alberto Caviglia. Con Davide Giordano, Anna Ferruzzo, Omero Antonutti, Bianca Nappi, Mimosa Campironi. Commedia, durata 85 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 01/10/2015.

Nel luglio 2006 Leonardo Zuliani scompare e l'intero universo mediatico si occupa della notizia di un avvenimento che priva il mondo di un fondamentale attivista per i diritti civili. Fin dalla più tenera infanzia infatti Leonardo ha sentito in sé una spinta ad impegnarsi affinché qualsiasi forma di antisemitismo potesse esprimersi liberamente senza alcuna interdizione. Non è stata un'impresa sempre facile.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Braccialetti rossi

Braccialetti rossi

Uniti contro la malattia

Un film di Giacomo Campiotti. Con Laura Chiatti, Carlotta Natoli, Giampaolo Morelli, Michela Cescon, Simonetta Solder. Drammatico, - Italia 2014.

All'ospedale Ciasu di Laureto, sei giovani pazienti, per farsi coraggio tra loro, fondano il club dei braccialetti rossi, prendendo spunto dai braccialetti consegnati loro prima dell'ingresso in sala operatoria. Tra le corsie del nosocomio, l'amicizia tra Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e il piccolo Rocco si fortificherà, permettendo loro di sconfiggere la paura della malattia. Girata in puglia, la serie vede nel cast, tra gli altri, Laura Chiatti, Giampaolo Morelli, Carlotta Natoli, Michela Cescon, Giorgio Colangeli e Andrea Tidona.

Recensione » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi
torneranno i prati

torneranno i prati

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,83)

Un film epidermico, una ballata malinconica perfettamente centrata nel cuore di tenebra di una trincea

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ermanno Olmi. Con Claudio Santamaria, Alessandro Sperduti, Francesco Formichetti, Andrea Di Maria. Drammatico, durata 80 min. - Italia 2014. Data uscita al cinema: 06/11/2014.

In un avamposto d'alta quota, verso la fine della prima guerra mondiale, un gruppo di militari combatte a pochi metri di distanza dalla trincea austriaca, "così vicina che pare di udire il loro respiro". Intorno, solo neve e silenzio. Dentro, il freddo, la paura, la stanchezza, la rassegnazione. E gli ordini insensati che arrivano da qualche scrivania lontana, al caldo. Ordini telefonati che mandano i soldati a farsi impallinare come tordi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà

Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,68)

Nuovo episodio delle avventure galliche

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Laurent Tirard. Con Gérard Depardieu, Edouard Baer, Guillaume Gallienne, Vincent Lacoste, Valérie Lemercier. Titolo originale Astérix et Obélix: Au Service de Sa Majesté. Commedia, durata 110 min. - Francia, Italia, Spagna, Ungheria 2012. Data uscita al cinema: 10/01/2013.

50 a.C.: Cesare è assetato di conquiste. Alla testa delle sue gloriose legioni decide allora di invadere un'isola collocata ai limiti del mondo conosciuto, un Paese misterioso chiamato Britannia: l'Inghilterra. La vittoria e` rapida e totale. Beh... quasi! Un piccolo villaggio riesce a resistere, ma le sue forze stanno per esaurirsi. Cordelia, Regina della Britannia, decide allora di inviare Beltorax, il suo ufficiale piu` fedele, in Gallia per chiedere aiuto ad un altro piccolo villaggio, noto per la sua tenace resistenza ai Romani. Qui Asterix e Obelix hanno gia` un bel da fare. Il capo ha affidato loro suo nipote Goudurix, un ragazzo impertinente appena arrivato da Lutezia, perche' lo aiutino a crescere e a diventare un uomo. E l'impresa appare davvero ardua. Quando Beltorax arriva per chiedere aiuto, i Galli decidono di consegnargli un barile di pozione magica e di assegnargli come scorta Asterix e Obelix. Ma anche Goudurix andra` con loro, visto che il viaggio sembra essere un'eccellente occasione per perfezionare la sua formazione. Sfortunatamente niente andra` come previsto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Vacanze di Natale a Cortina

Vacanze di Natale a Cortina

* * - - -
(mymonetro: 2,13)

Ritorno alle origini per il cinepanettone

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Valeria Graci, Katia Follesa. Commedia, durata 113 min. - Italia 2011. Data uscita al cinema: 16/12/2011.

Un ritorno al passato, quando Vacanze di Natale veniva girato a Cortina. Il cast ruota attorno a due capisaldi della saga cinematografica come Christian De Sica e Sabrina Ferilli. Nel cast figurano anche Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti e direttamente da Zelig, Katia e Valeria insieme a Giuseppe Giacobazzi. La sceneggiatura è firmata con Neri Parenti da Carlo ed Enrico Vanzina.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Due vite per caso

Due vite per caso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Vite parallele che si incontrano nella cronaca italiana più recente

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessandro Aronadio. Con Lorenzo Balducci, Isabella Ragonese, Ivan Franek, Riccardo Cicogna, Sarah Felberbaum. Drammatico, durata 88 min. - Italia 2010. Data uscita al cinema: 07/05/2010.

Hai poco più di vent'anni e la tua vita è un supermercato di possibilità infinite, basta allungare la mano e scegliertene una. Dicono. Però una sera di pioggia la tua auto ne tampona un'altra, quella di due poliziotti in borghese, e tu finisci in questura perché non sei stato buono mentre loro ti pestavano. E da quella sera la tua vita non è più la stessa. Anche se frequenti il solito pub, l'Aspettando Godard, e ti metti con la barista più carina, anche se hai un amico che riesce sempre a sdrammatizzare tutto e una famiglia che ti vuole bene. La rabbia continua a scavarti dentro, a dirti che della tua vita non hai scelto un bel niente. E che sei stufo di aspettare. Oppure la stessa sera di pioggia la tua auto frena in tempo e non tamponi i poliziotti. La tua vita non è sconvolta dalla violenza. Continui a curare le piante nel vivaio dove lavori e a farti ridere in faccia dal padrone quando gli chiedi un aumento. Frequenti il solito pub, forse ti piace la barista, ma ti metti con una cliente del vivaio, una ragazza di buona famiglia. Nessuno se ne accorge, neanche il tuo migliore amico, che sdrammatizza sempre tutto, ma qualcosa non smette di scavarti dentro, di dirti che della tua vita non hai scelto un bel niente. E che sei stufo di aspettare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Preferisco il Paradiso

Preferisco il Paradiso

Filippo Neri, un santo che preferì il Paradiso

Un film di Giacomo Campiotti. Con Luigi Proietti, Giulia Salerno, Toni Mazzara, Mariano Matrone, Francesco Grifoni. Drammatico, durata 200 min. - Italia 2010.

Nella miniserie dedicata a uno dei santi più bizzarri della storia della Chiesa, il protagonista è appunto quel sacerdote che fu denominato "il santo della gioia", "il giullare di Dio", "il secondo apostolo di Roma", "Pippo il buono". Nato a Firenze nel 1515, Filippo Neri si trasferì giovanissimo a Roma dove per sessant'anni si occupò dei ragazzi di strada, avvicinandoli alla Chiesa e alla liturgia in modo insolito e personalissimo: facendoli divertire, giocando e cantando con loro.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Visions

Visions

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,97)

Un B-Movie che guarda troppo al passato proponendo solo una serie di situazioni tipiche debolmente gestite

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luigi Cecinelli. Con Henry Garrett, Jakob Von Eichel, Caroline Kessler, Steven Matthews, Ralph Palka. Thriller, durata 108 min. Data uscita al cinema: 05/06/2009.

Un intricato thriller poliziesco. Le agghiaccianti torture di un imprendibile serial killer riemergono come visoni nella mente di un ragazzo appena uscito dal coma. Il giovane con i suoi incubi tremendamente realistici diventerà la chiave di volta per arrivare alla soluzione che la polizia non ha ancora trovato e svelare il caso del sadico serial killer che nasconderà un orribile segreto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Parlami d'amore

Parlami d'amore

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,84)

Silvio Muccino affronta con spirito cinefilo la sua prima volta da regista

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Silvio Muccino. Con Silvio Muccino, Aitana Sánchez-Gijón, Carolina Crescentini, Andrea Renzi, Flavio Parenti. Commedia, durata 115 min. - Italia 2008. Data uscita al cinema: 14/02/2008.

Sasha è nato sotto una cattiva stella. I genitori tossici lo hanno isolato crescendolo in una comunità di recupero e, alla loro morte, lo hanno lasciato in un limbo di dolore. Costretto ad abbandonare il centro dopo la dipartita del direttore - l'unica persona nella quale riponeva la sua fiducia - Sasha fatica a trovare il suo posto nel mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Come tu mi vuoi

Come tu mi vuoi

* * - - -
(mymonetro: 2,43)

Opera prima che conferma la standardizzazione drammaturgica e formale del cinema italiano per (e sui) teenagers

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Volfango De Biasi. Con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giulia Steigerwalt, Elisa Di Eusanio, Paola Carleo. Commedia, durata 107 min. - Italia 2007. Data uscita al cinema: 09/11/2007.

Giada è una studentessa universitaria intelligente e compassata. Riccardo uno studente universitario svogliato e sfacciato. Lei lavora per mantenersi gli studi, lui è mantenuto agli studi. Lei ha un curriculum da lode, lui raggiunge il "venti" a stento. Lei è sostanza, lui apparenza. Giada è occupata part-time in una trattoria e impartisce lezioni di ripetizione ai colleghi meno brillanti.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Matrimonio alle Bahamas

Matrimonio alle Bahamas

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Una nuova combinazione d'attori per un matrimonio esotico pieno di gag già viste e sentimentalismo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Claudio Risi. Con Max Cavallari, Bruno Arena, Biagio Izzo, Lucrezia Piaggio, Enzo Salvi. Commedia, durata 92 min. - Italia 2007. Data uscita al cinema: 16/11/2007.

Valentina Colombo, figlia di Cristoforo (alias Massimo Boldi, evviva la fantasia) vince una borsa di studio per un master in America, dove si innamora di Bob, un ricchissimo italoamericano figlio di un emigrante napoletano e di una spocchiosa, quanto irritante, americana. Prende presto la decisione di sposarsi...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Moon and the Stars

Un film di John Irvin. Con Jonathan Pryce, Alfred Molina, Niccolò Senni, Catherine McCormack, Andras Balint. Drammatico, durata 102 min. - Ungheria, Italia, Gran Bretagna 2007.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La seconda volta non si scorda mai

La seconda volta non si scorda mai

* * - - -
(mymonetro: 2,09)

Commedia sentimentale e convenzionale all'ombra del Vesuvio e della tradizione napoletana

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francesco Ranieri Martinotti. Con Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Francesco Albanese, Miriam Candurro, Marco Messeri. Commedia, durata 100 min. - Italia 2007. Data uscita al cinema: 11/04/2008.

Un bel giorno Giulio, giovane agente immobiliare di successo, rivede Ilaria, la sorella di un suo ex compagno di scuola, che visita un appartamento assieme a un uomo molto più grande di lei: i due si stanno per sposare. Giulio è letteralmente folgorato dalla bellezza di Ilaria e il fatto che si stia per sposare proprio non gli va giù. Mentre siede alla sua scrivania, Giulio riceve una mail da Ilaria che lo invita a casa sua: illudendosi che la ragazza abbia un interesse per lui, si precipita...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mission: Impossible III

Mission: Impossible III

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

ll regista Abrams, creatore del mondo perduto di Lost, combina l'azione con l'emozione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.J. Abrams. Con Tom Cruise, Ving Rhames, Laurence Fishburne, Philip Seymour Hoffman, Michelle Monaghan. Avventura, durata 126 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 05/05/2006.

Dopo aver smascherato l'agente che l'aveva incastrato ed aver rubato un virus prima che finisse in mani sbagliate, Tom Cruise torna ad interpretare per la terza volta l'agente speciale Ethan, destinato alle missioni impossibili. In questa nuova avventura dovrà affrontare il cattivo di turno (Philip Seymour Hoffman) che cerca di eliminarlo e di uccidere la sua ragazza. Dopo diverse vicissitudini produttive, tra cui il succedersi di un paio di registi prima che la scelta definitiva cadesse su J.J. Abrams, vedremo nuovamente Tom Cruise in uno dei ruoli più importanti della sua carriera, costretto ad affrontare la missione più importante della sua vita.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le avventure acquatiche di Steve Zissou

Le avventure acquatiche di Steve Zissou

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Alla ricerca dello squalo giaguaro con la pazza ciurma di Steve Zissou

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Wes Anderson. Con Owen Wilson, Bill Murray, Cate Blanchett, Anjelica Huston, Willem Dafoe. Titolo originale The life aquatic with Steve Zissou. Comico, durata 118 min. - USA 2004.

Chi ha amato I Tenenbaum , impazzirà per Acquatici Lunatici. Anderson ripropone lo stesso umorismo demenzial-intellettuale, la stessa moda colorata anni settanta (qui i costumi sono della genovese Milena Canonero), lo stesso folle gruppo (ieri una famiglia, oggi una troupe) alle prese con avventure incredibili. Fra gli attori ricompaiono Bill Murray e Owen Wilson. La novità è la trama compatta, quasi totalmente ambientata in ambiente "acquatico": Steve Zissou è un ricercatore-regista di documentari marini (figura ispirata a Jacques Cousteau) che dal giorno in cui il suo migliore amico viene divorato da uno squalo giaguaro, ingaggia una spedizione per dare la caccia all'animale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Domani

Domani

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

Quando l' Umbria tremò. E una Muti pop

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
Il dolce rumore della vita

Il dolce rumore della vita

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Sterile film del meno fortunato fratello di Bertolucci

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi

L'albero delle pere

* * - - -
(mymonetro: 2,08)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità