Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 17 dicembre 2017

Filmografia di Tony Revolori

Nome: Anthony Quiñónez
21 anni, 28 Aprile 1996 (Toro), Anaheim (California - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Spider-Man: Homecoming
Spider-Man: Homecoming - Un film di Jon Watts (2017). In questo film Tony Revolori interpreta Manuel
1
Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Il reboot dedicato all'uomo ragno

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon Watts. Con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Robert Downey Jr., Michael Keaton. Titolo originale Spider-Man: Homecoming. Fantastico, durata 133 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 06/07/2017.

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tavolo n. 19

Tavolo n. 19

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Il film si aggira incerto tra i tavoli del banchetto, incerto se rovinare la festa o celebrarla

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jeffrey Blitz. Con Anna Kendrick, Craig Robinson, Lisa Kudrow, Stephen Merchant, Tony Revolori. Titolo originale Table 19. Commedia, durata 87 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 01/06/2017.

C'è sempre un tavolo, ai pranzi di nozze, dove gli sposi confinano quegli ospiti che hanno accettato l'invito anche se c'era da sperare che rifiutassero: la vecchia tata di quando la sposa era bambina, mai più vista per decenni, una coppia di conoscenti incrociati per lavoro, l'adolescente che non batte chiodo, il nipote galeotto, l'ex del fratello della sposa, che potrebbe fare una scenata da un momento all'altro. E proprio quest'ultima, Eloise, sa bene cosa significhi sedere al tavolo numero 19, perché i tavoli li ha decisi lei stessa, quando era ancora "di famiglia": significa che chi siede lì potrebbe anche sparire e nessuno se ne accorgerebbe.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La quinta onda

La quinta onda

* * - - -
(mymonetro: 2,04)

Forzature e scarso coinvolgimento per uno sci-fi che non convince né sul piano tecnologico né su quello narrativo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J Blakeson. Con Chloë Grace Moretz, Nick Robinson, Ron Livingston, Maggie Siff, Alex Roe. Titolo originale The 5th Wave. Fantascienza, durata 112 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 04/02/2016.

Basato sul primo libro della trilogia fantascientifica di Rick Yancey, autore conosciuto per aver scritto numerosi libri per ragazzi (tra i quali "Le straordinarie avventure di Alfred Kropp" e la trilogia "The Monstrumologist", ancora inedita in Italia), The 5th Wave racconta la storia di una ragazza che parte alla ricerca del fratello scomparso durante un attacco alieno. Al suo fianco ci sarà un giovane che ha sembianze umane ma comportamenti anomali riconducibili ad una vita extraterrestre.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lowriders

Lowriders

Una scelta impossibile

Un film di Ricardo de Montreuil. Con Melissa Benoist, Demián Bichir, Eva Longoria, Theo Rossi, Cress Williams. Titolo originale Lowriders. Drammatico, durata 100 min. - USA 2016.

Ambientata nella zona orientale di Los Angeles, il film parla del mondo delle vetture lowrider e dei graffiti. La storia è incentrata su un adolescente la cui lealtà è messa a dura prova quando si trova costretto a scegliere tra il padre e il fratello criminale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dope - Follia e riscatto

Dope - Follia e riscatto

Diventare grandi

Un film di Rick Famuyiwa. Con Zoë Kravitz, Blake Anderson, Keith Stanfield, Rick Fox, Tony Revolori. Titolo originale Dope. Commedia drammatica, durata 115 min. - USA 2015.

Malcolm sta sopravvivendo con difficoltà alla vita in un quartiere degradato di Los Angeles. L'invito per una festa clandestina lo porta in un'avventura che potrebbe permettergli di passare dall'essere un geek ad essere finalmente se stesso.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Umrika

Umrika

Uno sguardo sul richiamo del sogno americano

Un film di Prashant Nair. Con Suraj Sharma, Tony Revolori, Prateik, Smita Tambe, Adil Hussain. Commedia, durata 98 min. - India 2015.

Un ragazzo scopre che suo fratello, trasferitosi anni prima in America, è in realtà scomparso. Decide allora mettersi sulle sue tracce, e per evitare un dolore alla madre, le scrive finte lettere firmate dal fratello.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Grand Budapest Hotel

Grand Budapest Hotel

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,81)

Wes Anderson e gli anni Venti

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Wes Anderson. Con Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe. Titolo originale The Grand Budapest Hotel. Commedia, durata 100 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 10/04/2014.

Monsieur Gustave è il concierge ma di fatto il direttore del Grand Budapest Hotel collocato nell'immaginaria Zubrowka. Gode soprattutto della confidenza (e anche di qualcosa di più) delle signore attempate. Una di queste, Madame D., gli affida un prezioso quadro. In seguito alla sua morte il figlio Dimitri accusa M. Gustave di averla assassinata. L'uomo finisce in prigione. La stretta complicità che lo lega al suo giovanissimo immigrato neoassunto portiere immigrato Zero gli sarà di grande aiuto.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Perfect Game

The Perfect Game

La vera storia della squadra Monterrey Industrial Little League

Un film di William Dear. Con Clifton Collins Jr., Cheech Marin, Moises Arias, Jake T. Austin, Gabriel Morales, Ryan Ochoa. Drammatico, durata 116 min. - USA 2009.

Nel 1957 una piccola squadra composta da un gruppo di ragazzi poveri di Monterrey, nel Messico, sconvolse il mondo vincendo ben tredici partite in un'incredibile stagione della Little League World Series. Questi ragazzi, guidati da un prete e da un ex allentatore caduto in disgrazia, si incamminarono in un viaggio attraverso il sud degli Stati Uniti per poi approdare a Williamsport, per giocarsi il campionato del mondo.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità