Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 28 maggio 2017

Filmografia di Mia Goth

Data nascita: 1994
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd Frasi celebri
La cura dal benessere
La cura dal benessere - Un film di Gore Verbinski (2017). In questo film Mia Goth interpreta Hannah
1
La cura dal benessere

La cura dal benessere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,79)

Un B-movie con il budget di un blockbuster, tra horror gotico e psicosi contemporanee

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gore Verbinski. Con Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Celia Imrie, Lisa Banes. Titolo originale A Cure for Wellness. Thriller, durata 145 min. - USA, Germania 2017. Data uscita al cinema: 23/03/2017. - VM 14

Il giovane e ambizioso Lockhart, venditore di successo di una grossa compagnia finanziaria americana, viene convocato dai soci per una delicata missione. Deve recarsi in una spa svizzera per riportare in America Roland Pembroke, il CEO dell'azienda, che non ha alcuna intenzione di tornare. Ben presto Lockhart capirà che uscire dalla misteriosa clinica del dottor Volmer non è facile quanto entrarvi. Dopo decenni di placido riposo tra le alpi svizzere, le rinomate spa della confederazione elvetica godono in questi anni di una attenzione cinematografica inaspettata.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

High Life

Robert Pattinson protagonista di uno sci-fi diretto da Claire Denis

Un film di Claire Denis. Con Robert Pattinson, Mia Goth, Patricia Arquette Fantascienza, - Gran Bretagna, Francia, Germania 2017.

Un film fantascientifico, ambientato nello spazio, oltre il sistema solare in un futuro che sembra il presente. Il progetto è il primo film in lingua inglese diretto da Claire Denis.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Suspiria

Suspiria

Il remake dell'omonimo film di Dario Argento

Un film di Luca Guadagnino. Con Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Jessica Harper. Titolo originale Suspiria. Horror, - USA, Italia 2017.

Luca Guadagnino dirige il remake di Suspiria di Dario Argento. Il regista ha dichiarato: "sarà tutto sulla Madre e sul concetto di maternità, sulla forza della maternità, senza compromessi. Sarà un film sul trovare la tua voce e il titolo è evocativo, in questo senso".

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Marrowbone

Marrowbone

Una fattoria inquietante

Un film di Sergio G. Sánchez. Con Anya Taylor-Joy, George MacKay, Charlie Heaton, Mia Goth, Kyle Soller. Titolo originale El secreto de Marrowbone. Drammatico, - Spagna 2017.

Dopo la morte della madre, quattro fratelli decidono di nascondersi in una fattoria dove però accadono fatti misteriosi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Survivalist

The Survivalist

Sopravvisuti

Un film di Stephen Fingleton. Con Mia Goth, Martin McCann, Andrew Simpson, Douglas Russell, Barry Ward. Drammatico, durata 104 min. - Gran Bretagna 2015.

Un dramma post-apocalittico in cui un sopravvissuto lotta per non morire di fame. Quando una donna e la figlia arrivano nella sua fattoria di fortuna, in cerca di cibo e di riparo, l'uomo dovrà decidere se fidarsi oppure no.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Everest

Everest

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Tratto da una storia vera

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Baltasar Kormákur. Con Josh Brolin, Jason Clarke, John Hawkes, Robin Wright, Emily Watson. Titolo originale Everest. Drammatico, durata 121 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 24/09/2015.

Al confine tra Cina e Nepal, la vetta è la meta di un gruppo eterogeneo che ha deciso di affidarsi a Rob Hall e alla sua società, l'Adventure Consultants, per tentare l'impresa. Rob è sposato con Jan e in attesa di una figlia che sogna di cullare in fondo alla discesa. Ma le cose si complicano presto perché il campo base è affollato da dilettanti e da altre spedizioni commerciali gestite da Scott Fischer, alpinista col vizio dell'alcol. Rob e Scott trovano però ragione e modo di collaborare e il 10 maggio 1996 partono alla volta della vetta alta 8.848 metri. La scarsa preparazione dei clienti, combinata all'approssimazione organizzativa, ritarda la salita dei due gruppi. Nondimeno alcuni di loro toccheranno con mano la vetta a fianco di Rob, sempre generoso coi suoi clienti. Poi una tempesta improvvisa si solleva, soffiando sulla discesa e sul destino degli uomini.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nymphomaniac - Volume 2

Nymphomaniac - Volume 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Joe prosegue la narrazione della sua vita in rapporto con la sessualità

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lars von Trier. Con Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Willem Dafoe, Mia Goth. Titolo originale Nymphomaniac - Volume II. Drammatico, durata 123 min. - Danimarca 2014. Data uscita al cinema: 24/04/2014. - VM 18

Joe prosegue la narrazione della sua vita in rapporto con la sessualità mentre l'anziano Seligman la ascolta suggerendo, talvolta, inattesi paralleli. Apprendiamo così che il blocco dell'orgasmo con cui si chiudeva il primo volume continua e Jerome è, obtorto collo, costretto ad accettare che Joe cerchi altri uomini per trovare soddisfazione. Questo però non impedisce che nasca un figlio la cui presenza non contribuirà però a cementare la coppia. Tra esperienze con africani ed esplorazioni del proprio versante masochistico, Joe scoprirà anche l'interesse per un rapporto lesbico.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità