Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 23 febbraio 2019

Filmografia di Ellar Coltrane

24 anni, 27 Agosto 1994 (Vergine), Austin (Texas - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Boyhood
Boyhood - Un film di Richard Linklater (2014). In questo film Ellar Coltrane interpreta Mason
1
The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot

La vita di uno sconosciuto assassino

Un film di Robert D. Krzykowski. Con Sam Elliott, Aidan Turner, Caitlin Fitzgerald, Ron Livingston, Sean Bridgers. Titolo originale The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot. Drammatico, - USA 2018.

Sam Elliott è un leggendario veterano della seconda guerra mondiale che molti anni fa ha assassinato Adolf Hitler - un incredibile segreto che è frustrantemente impossibilitato a condividere con il mondo. Un giorno, mentre sta venendo a patti con la sua vita, Calvin riceve una visita dell'FBI e della Royal Canadian Mounted Police. Hanno bisogno che lui faccia fuori il Bigfoot.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Circle

The Circle

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,86)

Tom Hanks produttore e attore in un film ambientato nel futuro

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Ponsoldt. Con Emma Watson, Tom Hanks, John Boyega, Karen Gillan, Ellar Coltrane. Titolo originale The Circle. Thriller, durata 110 min. - USA, Emirati Arabi Uniti 2017. Data uscita al cinema: 27/04/2017.

Mae Holland è figlia unica in una famiglia di condizioni economiche modeste. Suo padre è affetto da sclerosi multipla e non può permettersi le cure costose che gli sarebbero necessarie. Mae lavora presso un call center ed è rassegnata a un'odissea di precarietà e invisibilità sociale. A sorpresa, la sua amica Annie riesce invece ad assicurarle un colloquio con l'azienda futuribile per la quale lavora, The Circle, che assume cento nuovi dipendenti alla volta. E Mae supera il colloquio, entrando in un universo parallelo che supera ogni sua immaginazione: un campus popolato da migliaia di giovani che lavorano insieme e frequentano le attività ludiche e sportive incessantemente organizzate dai due direttori dell'azienda, Eamon Bailey e Patton Oswald.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Misfortune

In fuga da tutto e tutti

Un film di Lucky McKee. Con John Cusack, Ellar Coltrane, Willa Fitzgerald, Jacob Artist, Ned Bellamy. Titolo originale Misfortune. Thriller, - USA 2017.

Un uomo si trova in mano una fortuna e decide di abbandonare tutto e tutti, compresa la sua famiglia. La fuga dalla sua vecchia vita andrà bene fino a quando l'uomo si troverà in mezzo al deserto. Dopo una serie di imprevisti si troverà costretto a cercare di nuovo di recuperare i soldi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Last Movie Star

The Last Movie Star

Affrontare la vecchiaia

Un film di Adam Rifkin. Con Burt Reynolds, Ariel Winter, Clark Duke, Ellar Coltrane, Nikki Blonsky. Titolo originale The Last Movie Star. Drammatico, durata 94 min. - USA 2017.

Vic Edwards è un ex star del cinema costretto ad affrontare una nuova fase della sua vita: la vecchiaia. Il ricordo della gloria passata non basta a sostenere la sua fragilità.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Barry

Barry

Gli anni del college di Barak Obama

Un film di Vikram Gandhi. Con Devon Terrell, Anya Taylor-Joy, Ashley Judd, Jenna Elfman, Linus Roache. Drammatico, durata 104 min. - USA 2016.

Il film mette in scena la vita del futuro presidente negli anni del college a New York e racconta la passione del giovane Barack per i temi riguardanti identità, razza e cultura. Diretto da Vikram Gandhi, il film vede nel cast Devon Terrell, che interpreta Obama, Anya Taylor Joy, Ashley Judd, Jason Mitchell, Ellar Coltrane.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Boyhood

Boyhood

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,94)

Un viaggio emozionante tra infanzia ed età adulta

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard Linklater. Con Ethan Hawke, Patricia Arquette, Ellar Coltrane, Lorelei Linklater, Steven Chester Prince. Drammatico, durata 165 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 23/10/2014.

Mason (8 anni) vive con sua madre Olivia e la sorella Samantha di poco più grande ma senza il padre Mason sr., da anni separato ma rimasto comunque vicino ai ragazzi. Nonostante la madre abbia la tendenza a trovare nuovi mariti non eccezionali e costringa i figli a traslocare spesso, cambiare scuola e amicizie, lo stesso i due mantengono un rapporto forte con il padre e con lei nonostante tutto, passando 12 anni della loro vita assieme fino al momento di passare al college e di lasciare la famiglia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità