Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 23 ottobre 2017

Filmografia di Bill Skarsgård

Nome: Bill Istvan Günther Skarsgård
27 anni, 9 Agosto 1990 (Leone), Vällingby (Svezia)
It
It - Un film di Andy Muschietti (2017). In questo film Bill Skarsgård interpreta Pennywise
1

IT 2

Un film di Andy Muschietti. Con Bill Skarsgård Horror, - USA 2019.

Ambientato 27 anni dopo, IT 2 segna la resa dei conti tra il Club dei Perdenti, ormai adulti, e il pagliaccio demoniaco Pennywise. Andy Muschietti torna a in veste di regista e produttore, mentre Bill Skarsgard veste ancora i panni di Pennywise.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Assassination Nation

Sotto attacco di un hacker

Un film di Sam Levinson. Con Suki Waterhouse, Hari Nef, Odessa Young, Danny Ramirez [I], Bill Skarsgård. Titolo originale Assassination Nation. Thriller, - USA 2017.

In un piccolo sobborgo quattro ragazze adolescenti diventano al centro dell'attenzione dei media in tutto il mondo dopo che un hacker anonimo diffonde le loro informazioni private.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
It

It

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Dalla monumentale opera di Stephen King la trasposizione cinematografica del clown più cattivo della storia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andy Muschietti. Con Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff. Titolo originale It. Horror, durata 135 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 19/10/2017. - VM 14

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
The Divergent Series: Ascendant

The Divergent Series: Ascendant

L'ultimo capitolo della saga iniziata con Divergent

Con Shailene Woodley, Theo James, Jeff Daniels, Bill Skarsgård, Zoë Kravitz. Fantascienza, - USA 2017.

Ultimo capitolo della trilogia ispirata ai romanzi della scrittrice Veronica Roth.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Divergent Series: Allegiant

The Divergent Series: Allegiant

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Il terzo capitolo della saga iniziata con Divergent

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Schwentke. Con Shailene Woodley, Theo James, Jeff Daniels, Miles Teller, Ansel Elgort. Titolo originale The Divergent Series: Allegiant. Fantascienza, durata 110 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 09/03/2016.

Distrutto il regime che li opprimeva Tris e Quattro si trovano a dover affrontare un nuovo ordine, non meno inumano del precedente, che li spinge ad andare al di là delle barriere. Il mondo che trovano, ancora una volta non è dei migliori. Scoprono infatti di aver vissuto in una bolla, un esperimento, costantemente tenuto d'occhio. Il loro era il tentativo di riportare la razza umana all'originaria purezza, dopo troppi anni di ingegneria genetica che hanno contaminato le persone e avvelenato il pianeta con guerre spietate. Ora la Terra è un luogo proibitivo, solo alcuni grandi centri tecnologicamente avanzati rimangono vivibili. Lì l'elitè cerca di ritornare alla normalità.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Victoria

Un film di Torun Lian. Con Drammatico, durata 105 min. - Norvegia 2013.

La relazione tra Victoria e Johannes: lei è la figlia di un ricco proprietario terriero, lui è il figlio di un povero mugnaio. Nonostante il loro amore, il padre di Vittoria la spinge verso il più ricco Otto.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Hemlock Grove

Hemlock Grove

Un avvincente storia di omicidi, misteri e mostri

Un film di Eli Roth. Con Amazon Eve, Famke Janssen, Dougray Scott, Landon Liboiron, Bill Skarsgård. Thriller, - USA 2012.

Basata sul romanzo gotico di Brian McGreevey la serie racconta un'avvincente storia di omicidi, misteri e mostri ambientata in una città della Pennsylvania. La storia inizia quando il corpo straziato di una giovane ragazza viene trovato vicino all'acciaieria abbandonata di Godfrey, Inizia la ricerca del colpevole ma con le autorità incapaci di risolvere il caso, voci cominciano a diffondersi. Skarsgard interpreterà Roman, il giovane rampollo della famiglia che possiede l'acciaieria. Janssen interpreterà sua madre.

Recensione » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Anna Karenina

Anna Karenina

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Joe Wright adatta il romanzo di Tolstoij

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joe Wright. Con Keira Knightley, Jude Law, Aaron Johnson, Kelly MacDonald, Matthew MacFadyen. Titolo originale Anna Karenina. Drammatico, durata 130 min. - Gran Bretagna 2012. Data uscita al cinema: 21/02/2013.

Il romanzo "Anna Karenina" di Lev Tolstoj narra la storia della ribelle Anna, una donna sposata a un alto funzionario che si innamora dell'affascinante, ma superficiale conte Vronskij. Anna abbandona il tetto coniugale per vivere la sua storia d'amore con l'amante. Dopo la nascita della figlia, la totale emarginazione dal mondo dell'alta società in cui ha finora vissuto la trascinerà in un vortice di ansia, depressione e nevrosi che la spingeranno, infine, al suicidio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Simple Simon

Simple Simon

Il piano di Simon

Un film di Andreas Öhman. Con Bill Skarsgård, Martin Wallström, Cecilia Forss, Sofie Hamilton, Susanne Thorson. Titolo originale I rymden finns inga känslor. Drammatico, durata 85 min. - Svezia 2010.

Simon, 18 anni, è affetto dalla Sindrome di Asperger. A causa di questo disturbo, per far funzionare la sua vita, ha bisogno di strutture sicure, di schemi prevedibili, di avere sempre gli stessi programmi, di consumare sempre gli stessi pasti, di indossare sempre gli stessi vestiti, giorno dopo giorno. Questa vita controllata e metodica è messa a soqquadro quando Sam, il fratello maggiore di Simon, viene piantato dalla fidanzata. È lui che si è sempre preso cura di Simon, aiutandolo a decifrare gli esseri umani. Ma ora che Sam è afflitto dalla fine della storia con la fidanzata, tutto cambia, e il mondo di Simon precipita nel caos. Simon vuole solo che tutto torni alla normalità. Per riportare ordine nella sua vita, si assume un compito: trovare una nuova ragazza per Sam. Il problema è che Simon non sa nulla dell'amore e non capisce le emozioni. Tuttavia, ha studiato un piano che non può fallire...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Arn. L'ultimo cavaliere

Arn. L'ultimo cavaliere

Un film di Peter Flinth. Con Joakim Nätterqvist, Sofia Helin, Bill Skarsgård, Simon Callow, Bibi Andersson. Titolo originale Arn - Tempelriddaren. Azione, durata 139 min. - Gran Bretagna, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Germania 2007.

Sopravvissuto a una malattia gravissima, il piccolo Arn Magnusson viene inviato dai genitori in un monastero come ringraziamento a Dio per avergli salvato la vita. Addestrato all'arte del combattimento, Arn diventa cavaliere dell'ordine dei Templari.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità