Dizionari del cinema
Quotidiani (2)
Periodici (2)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 30 luglio 2014

Filmografia di Angelina Jolie

Nome: Angelina Jolie Voight
39 anni, 4 Giugno 1975 (Gemelli), Los Angeles (California - USA)
Maleficent
Maleficent - Un film di Robert Stromberg (2014). In questo film Angelina Jolie interpreta Malefica

By the Sea

Un film di Angelina Jolie. Con Brad Pitt, Angelina Jolie Non definito, - USA 2016.

Quasi dieci anni dopo Mr e Mrs Smith, la Jolie e Pitt tornano a recitare insieme in un progetto sceneggiato dalla Jolie. Al momento non ci sono info sulla trama.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Kung Fu Panda 3

Un film di Jennifer Yuh Nelson. Con Jack Black, Seth Rogen, Rebel Wilson, Bryan Cranston, Mads Mikkelsen. Animazione, - USA 2015.

La DreamWorks Animation ha confermato il terzo episodio della saga Kung Fu Panda. Al momento non ci sono dettagli sulla trama.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Maleficent

Maleficent

* * * - -
(mymonetro: 3,12)

Angelina Jolie sarà Malefica nel reboot della Bella addormentata

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Stromberg. Con Angelina Jolie, Elle Fanning, Sharlto Copley, Lesley Manville, Imelda Staunton. Avventura, durata 97 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 28/05/2014.

Un odio atavico separa i due regni confinanti, quello degli uomini e quello della Brughiera, abitato da fate e creature incantate. È in questo territorio magico che vive la piccola Malefica, in pace con tutti. Ed è qui che fa la conoscenza di Stefano, ragazzino suo coetaneo, abbastanza curioso e coraggioso da spingersi dove gli uomini non si spingono mai. La loro amicizia, man mano che crescono, lascia il posto all'amore, ma, quando a Stefano si presenta l'occasione di diventare re, egli non esita a tradire l'amata, ferendola nel modo più grave e scatenando in l ei l'ira e il proposito di vendetta. Ne farà le spese la neonata Aurora, figlia di re Stefano e della regina, sulla quale Malefica scaglierà la nota profezia. Ma questa non è la storia della Bella Addormentata bensì quella di Malefica, la storia di una vittima che, da grande, troverà il modo di superare il male che le è stato inflitto da chi amava.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Il biopic su Gertrude Bell

Il biopic su Gertrude Bell

La vita e le grandi azioni di Gertrude Bell

Un film di Ridley Scott. Con Angelina Jolie Biografico, - USA 2014.

Gertrude Bell, all'inizio del ventesimo secolo, ha ricoperto un ruolo fondamentale per dar vita ai moderni stati della Giordania e dell'Iraq. La Bell era un'archeologa e scrittrice, oltre che impegnata in politica, stimata sia dai suoi compatrioti inglesi che dagli abitanti del Medio Oriente. Il film dovrebbe raccontare i passaggi fondamentali della sua appassionante vicenda personale e pubblica.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Cleopatra

Cleopatra

Una nuova versione della storia di Cleopatra

Con Angelina Jolie Storico, - USA 2013.

Una nuova pellicola sulla vita di Cleopatra basata sull'omonimo romanzo di Stacy Schiff.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Progetto senza nome di Luc Besson

Un film di Luc Besson. Con Angelina Jolie Thriller, - USA 2013.

Si sa ancora pochissimo di questo thriller prodotto e diretto da Luc Besson. L'unica certezza è l'identità della protagonista: Angelina Jolie.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Kung Fu Panda 2

Kung Fu Panda 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Si ride un po' di meno e si corre un po' di più, con una smorfia per ogni raffinatezza visiva

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jennifer Yuh. Con Jack Black, Dustin Hoffman, Lucy Liu, David Cross, James Hong. Animazione, durata 91 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 24/08/2011.

Il kung fu forse è arrivato alla fine dei suoi giorni, l'era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l'uso della polvere pirica dei fuochi d'artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende, e nell'oscurità accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un'arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentirà di avere la rivincita che cerca.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Tourist

The Tourist

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,79)

Un turista americano a Venezia alle prese con le trappole di un'agente tanto bella quanto astuta

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Florian Henckel von Donnersmarck. Con Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Timothy Dalton, Steven Berkoff. Thriller, durata 105 min. - USA, Francia 2010. Data uscita al cinema: 17/12/2010.

Frank Tupelo è un professore di matematica del Wisconsin, diretto in Italia per dimenticare una delusione d'amore. Elise è una donna del mistero, bellissima e controllata dalla polizia internazionale. Elise farà di Frank il suo ospite, nella meravigliosa suite di un hotel veneziano, avvolgendolo volontariamente in una rete di pericoli, inseguimenti e appuntamenti al buio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Smash His Camera

Smash His Camera

Un film di Leon Gast. Con Humphrey Bogart, Marlon Brando, Dick Cavett, Chuck Close, Clark Gable. Documentario, durata 87 min. - USA 2010.

I Paparazzi possono anche essere di norma nei nostri tempi infestati dalle celebrity, scattare a casaccio ogni movimento dei ricchi e famosi. Ron Galella, però, è il paparazzo originale. Ha elevato l'istantanea della celebrità in arte e, a 78 anni, rimane una colonna nel settore. Ostinato nella sua ricerca di fotografare celebrità in momenti di abbandono, definisce la sua passione per il suo lavoro con gli alti e bassi della sua carriera, documentando la parata di stelle in un fiorente Studio 54 e avendo il dubbioso onore di essere citato in giudizio da Jacqueline Kennedy Onassis ( il suo soggetto preferito) e dopo essersi rotto la mascella con Marlon Brando. Leon Gast (When We Were Kings) magistralmente profila Galella e lo pone al centro del dibattito sul diritto alla privacy del primo emendamento. Il lavoro e le tattiche di Galella hanno le loro critiche, ma la sua influenza è innegabile. In una carriera definito dalla perseveranza, ha creato alcuni tra le più durature, icone fotografiche dei nostri tempi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Salt

Salt

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Spy-story che rispetta i canoni del genere e carica la protagonista di umanità e verosimiglianza

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Phillip Noyce. Con Angelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Daniel Olbrychski, Andre Brangher. Thriller, durata 100 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 29/10/2010.

Angelina Jolie è la protagonista di Salt, una spy-story avvincente e moderna, prodotta dalla Columbia Pictures. Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt (Angelina Jolie) ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore la accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi per i quali ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte della sua esperienza e dei suoi contatti, dopo anni di lavoro come agente segreto e dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi della Cia per evitare la cattura e proteggere il marito.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jane's Journey

Jane's Journey

Una vita per salvare il pianeta

Un film di Lorenz Knauer. Con Angelina Jolie, Pierce Brosnan, Jane Goodall, Kofi Annan, Hugo Van Lawick. Titolo originale Jane's Journey. Documentario, durata 107 min. - Germania, Tanzania 2010.

"Se siamo le creature più intelligenti che abbiano vissuto sul pianeta, com'è possibile che stiamo distruggendo lo stesso pianeta che ci ospita?" Negli anni '80 la celebra primatologa Jane Goodall abbandonò tutto per dedicare la propria esistenza e le proprie energie con l'obiettivo di salvare il nostro pianeta. La carismatica studiosa ci racconta la storia della sua vita e dei suoi viaggi in giro per il mondo per diffondere il suo messaggio attraverso le nuove generazioni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Kung Fu Panda

Kung Fu Panda

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Una favola morale sul kung fu che colpisce cuore e mente dello spettatore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Osborne, John Stevenson. Con Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Ian McShane, Jackie Chan. Animazione, durata 95 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 29/08/2008.

Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Changeling

Changeling

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

Eastwood commuove tornando a ricordarci il rispetto che il Potere deve all'individuo

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Angelina Jolie, John Malkovich, Jeffrey Donovan, Colm Feore, Jason Butler Harner. Drammatico, durata 140 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 14/11/2008.

Los Angeles, marzo 1928. In una mattinata di sabato Christine Collins, una giovane donna che lavora in un centralino, lascia casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale che non gode di buona reputazione, sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Wanted - Scegli il tuo destino

Wanted - Scegli il tuo destino

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,77)

Un fantafilm "ricercato" e vertiginoso, che solleva un problema di sproporzione tra il fumetto e il suo adattamento

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Timur Bekmambetov. Con Angelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman, Thomas Kretschmann, Terence Stamp. Titolo originale Wanted. Azione, durata 110 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 02/07/2008.

Prima di diventare il gioiello della Confraternita, un gruppo armato di giustizieri agli ordini del Fato, Weasley Gibson era un impiegato anonimo e ipocondriaco, vessato da una dirigente "abbondantemente" insopportabile e tradito dal migliore amico con la fidanzata petulante. Abbordato alla cassa di un drugstore da una donna killer tutta tatuaggi e pistole, Wes scopre che i suoi attacchi di panico nascondono poteri ultrasensoriali e capacità fisiche sbalorditive.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Mighty Heart - Un cuore grande

A Mighty Heart - Un cuore grande

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,99)

Drammatica e intensa storia d'amore e giornalismo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Winterbottom. Con Angelina Jolie, Dan Futterman, Archie Panjabi, Irrfan Khan, Will Patton. Titolo originale A Mighty Heart. Drammatico, durata 108 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 16/11/2007.

Il 23 gennaio 2002 Daniel Pearl, il responsabile per il Sud dell'Asia del "Wall Street Journal" esce da casa a Karachi per andare a fare l'ultima intervista prima di lasciare la città. L'incontro, ottenuto tramite un intermediario, è con uno dei capi del movimento integralista musulmano. Daniel non farà più ritorno perché l'intervista si rivela essere una trappola.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La leggenda di Beowulf

La leggenda di Beowulf

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,60)

L'antico poema della mitologia nordica affrontato in 3D con solenne epicità dal coraggioso Zemeckis

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Zemeckis. Con Ray Winstone, Anthony Hopkins, John Malkovich, Robin Wright Penn, Brendan Gleeson. Titolo originale Beowulf. Azione, durata 114 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 16/11/2007.

C'è del marcio in Danimarca: è Grendel, creatura mostruosa che mette a ferro e fuoco la terra governata dal Re Hrothgar. In aiuto di questo ultimo arriva il più valoroso tra tutti gli eroi, il giovane ed apparentemente invincibile Beowulf che, dopo un lunga lotta, ha la meglio sul mostro. Le fatiche dell'eroe però, sono appena cominciate: la madre di Grendel, vuole vendicare il figlio morto e così pone Beowulf di fronte ad una scelta che avrà per lui e per il suo popolo conseguenze imprevedibili.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Place in Time

A Place in Time

Un film di Angelina Jolie. Con Nicole Barré, Anne Hathaway, Djimon Hounsou, Bai Ling, Angelina Jolie. Documentario, durata 70 min. - USA 2007.

Viaggio attraverso più di venticinque paesi diversi per documentare l'esistenza quotidiana di persone, animali e luoghi in parti del mondo lontanissime.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
L'ombra del potere - The Good Shepherd

L'ombra del potere - The Good Shepherd

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Dopo 14 anni Robert De Niro torna dietro alla macchina da presa con un thriller di spionaggio in stile classico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert De Niro. Con Matt Damon, Angelina Jolie, Alec Baldwin, Tammy Blanchard, Billy Crudup. Titolo originale The Good Shepherd. Sentimentale, durata 167 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 20/04/2007.

Al centro della vicenda, la frustrante vita di un agente della Cia ma soprattutto la nascita dei servizi segreti. L'interesse del cineasta americano nei confronti della politica internazionale e della cosidetta intelligence non è stato mai tenuto segreto. L'intento del film è chiaro fin dalle prime scene. Cercare di allontanarsi il più possibile da una struttura narrativa spy-game fantasy al fine di illustrare come uomini apparentemente anonimi siano riusciti a controllare il mondo attraverso metodi estremamente razionali, mettendo in gioco aspetti umani e professionali.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mr. & Mrs. Smith

Mr. & Mrs. Smith

* * - - -
(mymonetro: 2,21)

Centoventidue minuti di splendore estetico esasperato, iperbolico, hollywoodiano

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Doug Liman. Con Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Vince Vaughn, Kerry Washington. Azione, durata 120 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 02/12/2005.

John e Jane Smith sono sposati da cinque anni, forse sei e non ricordano l'ultima volta che hanno fatto l'amore. Lei adora le tende verdi, lui le detesta, lui adora accompagnarsi ai vicini, lei li rifugge con diplomazia. I coniugi Smith sono in crisi, non si sopportano ma come ogni coppia sposata convivono garbatamente. Dentro un'inquadratura frontale, gli Smith confessano al loro analista e ai loro spettatori le reciproche ostilità. Le omissioni riguardano invece il loro lavoro: John e Jane sono due efficientissimi killer assoldati da due agenzie rivali. Un giorno durante una missione, complice lo stesso bersaglio, i due coniugi finiscono per identificarsi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Identità violate

Identità violate

* * - - -
(mymonetro: 2,22)

Angelina Jolie smette i panni della supereroina o della 'missionaria' in favore di buone cause per entrare in quelli di una poliziotta in un thriller mediocre

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di D.J. Caruso. Con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands, Olivier Martinez. Titolo originale Taking Lives. Thriller, durata 103 min. - USA 2004.

L'agente dell'FBI Illeana Scott riesce a scoprire l'identità degli assassini dei casi di cui si occupa grazie a una sorta di empatia che la lega a loro. Ciò che ci vuole per trovare un camaleontico killer che ruba la vita delle sue vittime e ne assume l'identità. Angelina Jolie smette i panni della super eroina o della 'missionaria' in favore di buone cause per entrare in quelli 'umani' di una poliziotta. Tratto dal romanzo di Michel Pye.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sky Captain and the World of Tomorrow

Sky Captain and the World of Tomorrow

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

Buonissima prova del cast per un'ottima opera che è un carosello di citazioni e omaggi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kerry Conran. Con Jude Law, Gwyneth Paltrow, Angelina Jolie, Michael Gambon, Ling Bai. Fantascienza, durata 107 min. - USA, Italia 2004. Data uscita al cinema: 12/11/2004.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Shark Tale

Shark Tale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Un gangster movie negli abissi profondi, semplicistico e banale con immancabile moraletta finale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Eric Bergeron, Vicky Jenson. Con Will Smith, Jack Black, Robert De Niro, Renée Zellweger, Angelina Jolie. Animazione, durata 90 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 25/02/2005.

Stavolta non ci siamo. Sembrava che i film di animazione godessero di una sorta di aura magica: ogni produzione era perfetta tecnicamente, divertente, entusiasmante, capace di suscitare solo elogi e poche critiche. Poi è arrivato Shark Tale, e tutto è rientrato nella normalità. Leggi: finalmente un brutto film di animazione digitale che, ovviamente, il trattamento italiano ha reso ancora peggiore dell'originale. Presentato in pompa magna a Venezia, in una serata che resterà impressa nelle menti di tutti coloro che vi hanno partecipato (nel silenzio di Piazza San Marco, 5000 e passa persone dotate di cuffie senza fili ascoltarono il film, alla presenza del cast di voci originali , davanti ad un enorme schermo panoramico montato per l'occasione), Shark Tale delude su tutti i fronti.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Alexander

Alexander

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,81)

Oliver Stone regista 'politico' capace di andare 'contro' ma con ben radicati, nel profondo, gli ideali di patria, di virilità, di onore

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Oliver Stone. Con Colin Farrell, Angelina Jolie, Val Kilmer, Rosario Dawson, Jared Leto. Biografico, durata 175 min. - USA, Gran Bretagna 2004. Data uscita al cinema: 14/01/2005.

Alessandro Magno è un personaggio che affascina Oliver Stone da sempre. Val Kilmer conferma che sin dai tempi di The Doors lui e il regista parlavano del film da farsi. Ora Stone è riuscito nell'intento realizzando un'opera assolutamente personale e del tutto imparagonabile a quella sorta di 'Omero made in Usa' che è Troy . Non per questo però Alexander si può definire un film riuscito. Perché Stone ha portato all'eccesso tre degli elementi che costituiscono da sempre l'essenza del suo fare cinema. Sono, nell'ordine, i seguenti: l'essere un anarchico di destra; l'amare un'idea 'barocca' del cinema; l'autobiografismo.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita

Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Lara Croft alla ricerca del Vaso di Pandora.

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jan De Bont. Con Angelina Jolie, Gerard Butler, Noah Taylor, Chris Barrie, Ciarán Hinds. Titolo originale Lara Croft Tomb Raider: the cradle of life. Avventura, durata 115 min. - USA, Germania, Gran Bretagna, Giappone 2003.

Nei profondi abissi, Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che, secondo le leggende, conterrebbe l'essenza del male e che ha il potere di catapultare il mondo nel caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure ai quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove, secondo il codice, si troverebbe il conteso oggetto.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Amore senza confini

Amore senza confini

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Un film dalle buone intenzioni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Martin Campbell. Con Angelina Jolie, Clive Owen, Teri Polo, Linus Roache, Yorick van Wageningen. Titolo originale Beyond Borders. Drammatico, durata 127 min. - USA 2003.

Quando Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico che compie grossi sforzi umanitari in paesi devastati dalla guerra, resta tanto colpita da lasciarsi la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo bel dottore. Angelina Jolie, come facevano le star di una volta, decide di accorgersi che al mondo non esistono solo i tesori mitici alla cui ricerca si lancia Lara Croft, ma anche il dolore e la sofferenza.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità