Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 24 aprile 2014

Filmografia di Daniela Virgilio

Data nascita: 1983, Roma (Italia)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto  NEW  Articoli e news Trailer Dvd CD
Good as You
Good as You - Un film di Mariano Lamberti (2012). In questo film Daniela Virgilio interpreta Silvia
1
I segreti di Borgo Larici

I segreti di Borgo Larici

Un film di Alessandro Capone. Con Giulio Berruti, Serena Iansiti, Simone Colombari, Adalberto Maria Merli, Daniela Virgilio. Drammatico, - Italia 2014.

Borgo Larici sembra un tranquillo villaggio operaio alle porte di Torino ma, a volte, l'apparenza inganna. Il ritorno in paese di Francesco (Giulio Berruti), rampollo della famiglia Sormani, proprietaria della fabbrica tessile del borgo, è destinato a scoperchiare tutti i terribili segreti custoditi da anni tra le mura della sfarzosa villa di Famiglia. A Francesco e alla giovane maestra del paese, Anita Sclavi (Serena Iansiti), il compito di risolvere i misteri del borgo, prima che il fragile equilibrio si rompa del tutto...

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Workers - Pronti a tutto

Workers - Pronti a tutto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Le disavventure di un gruppo di precari disposti a tutto

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lorenzo Vignolo. Con Dario Bandiera, Alessandro Bianchi, Paolo Briguglia, Nino Frassica, Nicole Grimaudo. Commedia, durata 105 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 11/05/2012.

Alice (Nicole Grimaudo) sogna di fare la truccatrice e intanto trucca cadaveri per un'agenzia funebre, in un paese vicino Torino. Per arrotondare accetta l'invito di Saro che, trovando una grande somiglianza tra la ragazza e la moglie defunta, le propone di sostituirla in una cena di famiglia. Ma il padre di Saro è un mafioso e l'atmosfera durante la cena non sarà rassicurante.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Good as You

Good as You

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

La prima gay comedy italiana

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mariano Lamberti. Con Enrico Silvestrin, Daniela Virgilio, Elisa Di Eusanio, Lucia Mascino, Micol Azzurro. Titolo originale Good as You. Commedia, durata 100 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 06/04/2012.

La notte di Capodanno a casa di Adelchi, architetto gay con sorella instabile a carico, si riunisce una piccola comunità di amici di nuova e vecchia data per salutare l'anno che verrà. Un anno pieno di amore, voti di fedeltà, promesse infrante e poi sesso, tanto sesso. Tra una serata in discoteca e una festa 'in maschera' la brigata, allegra e rigorosamente omosessuale, risolverà le divergenze e troverà (forse) la stabilità sentimentale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Vinodentro

Vinodentro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Vizi privati e pubbliche virtù di un sommelier

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ferdinando Vicentini Orgnani. Con Vincenzo Amato, Giovanna Mezzogiorno, Pietro Sermonti, Lambert Wilson, Daniela Virgilio. Drammatico, - Italia 2012.

La storia racconta di Giovanni Cuttin, il più importante e stimato wine-writer italiano, capo redattore di Bibenda, il mensile più prestigioso del settore (legato all'Associazione Italiana Sommelier, che sostiene questo progetto). La sua vita si dipana di successo in successo tra degustazioni pubbliche, convegni e presentazioni del suo libro autobiografico, "Vinodentro", fino all'incontro con una misteriosa, bellissima donna che lo attira in un vortice senza via d'uscita. Tra un enigmatico passato che riaffiora, calici di Marzemino ed echi del Don Giovanni mozartiano, arriva prima o poi l'inevitabile conto da pagare.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hypnosis

Hypnosis

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,56)

Thriller paranormale condito con vari elementi di chiaro richiamo commerciale

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Davide Tartarini, Simone Julian Cerri Goldstein. Con Thriller, durata 100 min. - Italia 2011. Data uscita al cinema: 24/06/2011.

Hypnosis è un thriller paranormale, incentrato sulla terapia ipnotica video-documentata che Isaia R. Deutzberg, brillante psichiatra sperimentale americano, conduce su di un soggetto molto particolare: Christian Parenti, un paziente affetto da aneurisma cerebrale congenito, che gli provoca visioni inquietanti ed un'amnesia totale relativa ai suoi primi dieci anni di vita.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Romanzo Criminale 2 - La Serie

Romanzo Criminale 2 - La Serie

Chi ha ucciso Libano?

Un film di Stefano Sollima. Con Francesco Montanari, Vinicio Marchioni, Marco Giallini, Marco Bocci, Alessandro Roja. Poliziesco, - Italia 2010.

Torna Romanzo Criminale con una seconda serie che cercherà di rispondere alle domande rimaste irrisolte al termine della prima stagione.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Intelligence  - Servizi & segreti

Intelligence - Servizi & segreti

Un film di Alexis Sweet. Con Raoul Bova, Ana Caterina Morariu, Massimo Venturiello, Dino Abbrescia, Irene Ferri. Poliziesco, - Italia 2009.

Marco Tancredi (Raoul Bova) è un ex parà ritiratosi dall'Esercito in seguito a un grave incidente, il suo unico desiderio è ora quello di vivere in pace ma una tragedia personale lo costringe a tornare sui suoi passi. Si arruola nei Servizi Segreti italiani ed entra così a far parte dello strisciante meccanismo dello spionaggio e del controspionaggio. In una intricata ragnatela di interessi nazionali e sovranazionali dovrà affrontare nemici molto più insidiosi di quelli che ha combattuto in passato.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Romanzo Criminale - La serie

Romanzo Criminale - La serie

La Banda della Magliana diventa uno strumento per far viaggiare lo spettatore attraverso i valori dell'amicizia, dell'onore, del rispetto, della fedeltà

Un film di Stefano Sollima. Con Greta Scarano, Roberto Infascelli [II], Alessandra Mastronardi, Daniela Virgilio. Poliziesco, - Italia 2008.

Il romanzo di enorme successo scritto da Giancarlo De Cataldo nel 2002. L'acclamato film di Michele Placido, uscito nel 2005. E ora, nel 2008 una serie tv: Romanzo Criminale racconta da vicino tutte le vicende della terribile Banda della Magliana, che operò con delitti e depistaggi su tutto il finire degli anni '70.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
Il bosco fuori

Il bosco fuori

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,94)

Horror italiano a basso budget, con forti potenzialità, in larga parte mal sfruttate

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabriele Albanesi. Con Dan. Horror, durata 80 min. - Italia 2006. Data uscita al cinema: 24/08/2007.

Aurora e Rino sono due giovani innamorati che una sera come tante decidono di appartarsi con la propria auto in un luogo tranquillo, o almeno così sembra. Di lì a poco vengono aggrediti da un gruppo di balordi, ma quando tutto sembra volgere al peggio, ecco che un'altra coppia interviene in loro soccorso, sventando quello che si sarebbe potuto trasformare in un episodio davvero spiacevole.
(Vietato ai minori di 18 anni)

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità