Calendario film uscita settembre 2017 produzione gran bretagna

Calendario dei 4 film inglesi usciti a settembre 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Appuntamento al parco
giovedì 14 settembre
MYMONETRO: 2,41
CONSIGLIATO NÌ
Una storia d'amore in età avanzata con una Diane Keaton che regala al suo personaggio una tenerezza senza tempo. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,22
Un film di Joel Hopkins.  Con Diane Keaton, Brendan Gleeson, Lesley Manville, James Norton, Jason Watkins, Simon Callow, Alistair Petrie, Elizabeth Conboy. Uscita giovedì 14 settembre 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Una donna si innamora di un uomo che vive immerso nella natura. Almeno fino a quando la sua casa non rischia di essere demolita. Recensione ❯

Hampstead, quartiere nell'area nord-ovest di Londra, è famoso per il suo splendido parco, Hampstead Heath, un'oasi di tranquillità nel cuore della metropoli. Sul limitare del parco abita Emily Walters, una vedova americana che, dalla scomparsa del marito, fatica a concentrarsi sulle cose che richiedono attenzione, come il suo vecchio appartamento che sta cadendo a pezzi, le sue finanze sempre più esigue e suo figlio Philip (James Norton). Nonostante l'incoraggiamento e il sostegno della sua cara amica Fiona, Emily non vuole ammettere che, di fatto, riesce a malapena a sopravvivere. Un giorno, mentre dalla finestra del suo attico guarda la sconfinata distesa di verde del parco, Emily vede una capanna fatiscente che sembra essere abitata da un uomo alquanto trasandato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Baby Driver - Il genio della fuga
giovedì 7 settembre
MYMONETRO: 3,52
CONSIGLIATO SÌ
Tra love e crime story, un saggio raffinato sulle possibilità di rivisitazione di un genere. Azione - Gran Bretagna, USA, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,63
PUBBLICO 3,44
Un film di Edgar Wright. Da vedere 2017 ❯ Con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Eiza Gonzalez, Jon Hamm, Jamie Foxx, Jon Bernthal, Sky Ferreira. Uscita giovedì 7 settembre 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

La storia di un ragazzo che diventa amico di un boss criminale e la sua vita non sarà più la stessa. Recensione ❯

Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un'auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hokusai dal British Museum
lunedì 25 settembre
Una mostra eccezionale che ripercorre gli ultimi trent'anni di vita dell'artista. Eventi - Gran Bretagna, Giappone, 2017. Durata 87 Minuti.
Con Tim Clark. Uscita lunedì 25 settembre 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Il primo documentario inglese dedicato al celebre pittore e incisore giapponese Katsushika Hokusai.

Hokusai dal British Museum è il primo documentario inglese dedicato al celebre Katsushika Hokusai (1760-1849). Al nostro fianco per guidarci nella scoperta del pittore ci saranno studiosi appassionati e artisti che hanno subito l'influenza di questo grande maestro, tra cui David Hockney e il pittore giapponese Ideguchi Yuki. Dopo una prima parte dedicata alla vita del pittore, il film guida lo spettatore in una visita esclusiva attraverso le sale della grande mostra del British Museum Hokusai: beyond the Great Wave. Presentato dallo storico dell'arte Andrew Graham-Dixon con gli artisti Grayson Perry, Kate Malone e Maggi Hambling, il tour è stato creato appositamente per il pubblico del cinema.

GUARDA IL TRAILER
Royal Opera House: Il Flauto Magico
mercoledì 20 settembre
Le musiche di Mozart in diretta dal Royal Opera House. Opera drammatica - Gran Bretagna, 2017. Durata 190 Minuti.
Un film di David McVicar.  Con Mauro Peter, Siobhan Stagg, Roderick Williams. Uscita mercoledì 20 settembre 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Proposto per la prima volta nelle sale, lo spettacolo condurrà il pubblico nelle terre della Regina della Notte.

Il flauto magico, la splendida opera di Mozart, rivive nell'incantevole produzione di David McVicar, con le magnifiche scene di John Macfarlane. Il principe Tamino promette alla Regina della Notte che la aiuterà a salvare la figlia Pamina dal malvagio Sarastro. Tamino inizia la ricerca in compagnia dell'uccellatore Papageno, ma non tutto è come sembra... La classica produzione di David McVicar coglie sia gli aspetti solenni che quelli comici dell'opera di Mozart. Gli spettatori vengono trasportati in un mondo fantastico, fatto di animali danzanti, macchine volanti e spettacolari cieli stellati.

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di settembre 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a settembre 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a settembre 2017
Calendario dei film usciti a settembre 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a settembre 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A settembre 2017 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati