Calendario film uscita ottobre 2016

Calendario dei 9 film usciti giovedì 27 ottobre 2016 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Trolls
giovedì 27 ottobre
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
I pupazzetti dai capelli a ciuffo diventano eroi di cartone in una fiaba fracassona che tracima colori psichedelici e canzoni pop. Animazione - USA, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,75
Un film di Mike Mitchell, Anand Tucker. Da vedere 2016 ❯ Con Elisa, Alessio Bernabei, Jason Schwartzman, Ximena Luna, Anna Kendrick, Zooey Deschanel, James Corden, Justin Timberlake. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

I Troll sono stati inventati nel 1959 da un pescatore danese, che intagliò una bambola come regalo di natale per la figlia Lajla. Recensione ❯

Da vent'anni i Troll, le creature più felici mai viste al mondo, vivono in celebrazione della propria esistenza gioiosa, al riparo dai terribili Bergen che, non conoscendo la felicità, devono nutrirsi di Troll per provarne l'ebbrezza. L'ultimo incontro con i predatori è stato sventato dall'eroico re Peppy, convinto che nessun suo suddito dovesse essere lasciato nelle grinfie del nemico, nel giorno del Trolstizio: quello in cui i Bergen vanno a caccia di felicità. Continua »

TROVASTREAMING
TROLLS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
In guerra per amore
giovedì 27 ottobre
MYMONETRO: 2,71
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia che nasconde una visione indignata della realtà italiana passata e presente, con particolare attenzione allo strapotere mafioso in Sicilia.. Drammatico - Italia, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,63
PUBBLICO 3,00
Un film di Pif.  Con Pif, Andrea Di Stefano, Sergio Vespertino, Maurizio Bologna, Miriam Leone, Samuele Segreto, Stella Egitto, Antonello Puglisi. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il film prende spunto da fatti documentati sullo sbarco degli americani per romanzare una storia d'amore inventata, quella tra Arturo e Flora. Recensione ❯

New York, 1943. Arturo Giammarresi, palermitano trapiantato in America, sogna di sposare la bella conterranea Flora, ma lei è già promessa a Carmelo, figlio del braccio destro di Lucky Luciano. L'unico modo per ottenere la mano di Flora è quello di chiederla direttamente al padre della donna, rimasto in Sicilia. E siccome anche gli Alleati stanno per sbarcare in Trinacria Arturo si arruola nell'esercito americano e approda nel paesino di Crisafulli dove comandano, in ordine sparso, la Madonna, il Duce, il boss locale Don Calò e un pugno di gerarchi fascisti. I destini di Arturo si incroceranno con quelli degli abitanti di Crisafulli e soprattutto di un tenente dell'esercito yankee, l'italoamericano Philip Chiamparino, entrato in guerra per amore del suo Paese e dotato di un senso alto dell'onore. Continua »

TROVASTREAMING
IN GUERRA PER AMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ouija - L'origine del male
giovedì 27 ottobre
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Mike Flanagan dimostra di conoscere le regole di questo particolare territorio dell'horror e di saper fondere diversi elementi. Horror - USA, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Mike Flanagan. Da vedere 2016 ❯ Con Elizabeth Reaser, Henry Thomas, Kate Siegel, Lin Shaye, Doug Jones, Annalise Basso, Parker Mack, Sam Anderson. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

La figlia di una vedova diventa vittima di uno spirito maligno. La loro vita non sarà più la stessa e dovranno capire come debellare questa presenza. Recensione ❯

Los Angeles 1967. Alice Zander, da poco rimasta vedova, si guadagna da vivere con la complicità delle figlie Lina e Doris, fingendo di essere una sensitiva in grado di evocare i defunti. Un giorno viene attratta dall'idea di poter aumentare l'efficacia delle sue sedute mettendo in scena una tavola Ouija. Comincia però a farne uso anche la figlia minore Doris che si convince di essere entrata in contatto con il padre. Si tratta invece di altre entità che si nascondono all'interno dell'abitazione. Continua »

TROVASTREAMING
OUIJA - L'ORIGINE DEL MALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Accountant
giovedì 27 ottobre
MYMONETRO: 2,11
CONSIGLIATO NÌ
Un film ruvidamente muscolare che vibra senza soluzione di continuità sulle corde dell'action criminal movie. Drammatico - USA, 2016. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,67
PUBBLICO 2,67
Un film di Gavin O’Connor.  Con Ben Affleck, Anna Kendrick, Jon Bernthal, Alison Wright, J. K. Simmons, John Lithgow, Jeffrey Tambor, Cynthia Addai-Robinson. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Christian Wolff è un matematico che lavora, sotto copertura, per grosse attività criminali. Fino a quando viene invischiato in un affare molto pericoloso. Recensione ❯

Autistico e geniale in matematica Christian Wolff segue la contabilità di alcuni criminali naturalmente sotto falso nome. A un certo punto lo assolda la Living Robotics su richiesta di una contabile che ha trovato dei buchi nella ragioneria della società. Contemporaneamente Wolff inizia ad essere pedinato segretamente dal dipartimento di Stato, fino a una resa dei conti che cambierà notevolmente la sua esistenza.
Continua »

TROVASTREAMING
THE ACCOUNTANT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La ragazza senza nome
giovedì 27 ottobre
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Lo sguardo laicamente partecipe dei fratelli Dardenne sperimenta il terreno della detection. Drammatico - Belgio, 2016. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,75
Un film di Luc Dardenne, Jean-Pierre Dardenne. Da vedere 2016 ❯ Con Adele Haenel, Jérémie Renier, Olivier Gourmet, Fabrizio Rongione, Thomas Doret, Christelle Cornil. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Jenny è un giovane medico che deve affrontare la morte improvvisa di una ragazza della quale non si riesce a capire l'identità. Recensione ❯

Jenny Davin è una giovane dottoressa molto stimata al punto che un importante ospedale ha deciso di offrirle un incarico di rilievo. Intanto conduce il suo ambulatorio di medico condotto dove va a fare pratica Julien, uno studente in medicina. Una sera, un'ora dopo la chiusura, qualcuno suona al campanello e, sostenuta in ciò dallo studente, Jenny decide di non aprire. Il giorno dopo la polizia chiede di vedere la registrazione del video di sorveglianza dello studio perché una giovane donna è stata trovata morta nelle vicinanze. Si tratta di colei a cui Jenny non ha aperto la porta. Sul corpo non sono stati trovati documenti. Continua »

TROVASTREAMING
LA RAGAZZA SENZA NOME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Saint Amour
giovedì 27 ottobre
Commedia dolce-amara dal ritmo alticcio e spirito picaresco, prodigiosamente illuminata dai suoi protagonisti. Commedia - Francia, Belgio, 2016. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Benoît Delépine, Gustave Kervern.  Con Gérard Depardieu, Benoît Poelvoorde, Vincent Lacoste, Céline Sallette, Gustave Kervern, Andréa Ferréol, Chiara Mastroianni, Izia Higelin. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione Movies Inspired.

Padre e figlio si mettono in viaggio per scoprire le aziende vinicole della campagna francese. Recensione ❯

Jean alleva tori robusti e sogna il primo premio al Salone Internazionale dell'Agricoltura, Bruno non ne può più di allevare tori e desidera soltanto una donna e un altro bicchiere di vino. Dentro un taxi e una complicata relazione filiale, Jean e Bruno cercano un dialogo e infilano strade secondarie per ritrovarsi. Impugnata la mappa dei vini, si spostano lungo le regioni francesi per degustare vino, silenzi e confidenze. Ogni tappa è segnata da una donna che fa più dolce e più folle il loro viaggio. Orfani rispettivamente di madre e consorte, Bruno e Jean s'imbattono in Venus, una giovane donna 'gravida' di vita che li conduce a cavallo verso un domani improbabile eppure possibile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Parola di Dio
giovedì 27 ottobre
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Serebrennikov si chiede con il suo stile barocco e stilizzato cosa accada in un nucleo chiuso moderno quando qualcuno protesta per imporre dettami tradizionalisti e religiosi. Drammatico - Russia, 2016. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Kirill Serebrennikov.  Con Pyotr Skvortsov, Aleksandr Gorchilin, Aleksandra Revenko, Viktoriya Isakova, Yuliya Aug, Svetlana Bragarnik, Irina Rudniktskaya, Anton Vasilev. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione I Wonder Pictures.

Un adolescente sull'orlo di una crisi, e il supporto della sfida di un'insegnante. Recensione ❯

Veniamin non è come gli altri studenti del liceo che frequenta. Benché animato da uno spirito polemico e ribelle, la sua ribellione non va nella direzione caratteristica della sua età, non pretende più libertà, più equità e meno imposizioni ma semmai più regole. Le regole che vuole fare imporre sono a suo dire le uniche che valga la pena rispettare, quelle cioè della Bibbia. Citando a memoria ampi tratti Veniamin riesce ad imporre l'uso del costume intero invece del bikini nell'ora di educazione fisica e poi prende di mira l'insegnante di biologia. Protesta contro l'educazione sessuale libertaria e anticoncenzionale da lei impartita e poi anche contro il fatto che insegni l'evoluzionismo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Racconto calabrese
giovedì 27 ottobre
Un'opera penalizzata da una scrittura difficile da interpretare, con echi e suggestioni di un racconto ancestrale. Drammatico - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Renato Pagliuso.  Con Robert Woods, Paolo Mauro, Marco Silani, Chiara Conti, Pino Torcasio, Giuseppe Panebianco. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione West 46th Films.

Renato Pagliuso dirige un film legato alle radici della terra, alla famiglia e alla giustizia. Recensione ❯

Pasquale è un uomo profondamente segnato dal vizio del gioco che si muove sullo sfondo di un remoto paesino calabrese. Ha perso tutto Pasquale. Allontanato dalla comunità e da una donna che ha amato più di se stesso, torna dopo un anni di esilio nella casa natia, dove diviene involontario protagonista di uno strano incontro con Nicola Gaffuri, anziano ingiustamente calunniato e per sempre rifiutato dall'unica figlia, Concetta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film usciti a ottobre 2016 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a ottobre 2016
Calendario dei film usciti a ottobre 2016 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a ottobre 2016 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2016 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A ottobre 2016 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati