Calendario film uscita novembre 2017 genere drammatico

Calendario dei 13 film in uscita a novembre 2017 al cinema, nella settimana n. 45. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La corazzata Potëmkin
lunedì 6 novembre
MYMONETRO: 4,57
ASSOLUTAMENTE SÌ
Film leggendario, per lungo tempo considerato il più importante dell'intera storia del cinema. Drammatico - Russia, 1925. Durata 50 Minuti.
MYMOVIES.IT 5,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,13
Un film di Sergei M. Eisenstein. Da vedere 1925 ❯ Con Alexander Antonov, Vladimir Barsky, Grigori Aleksandrov, Mikhail Gomorov, Ivan Bobrov, Aleksandr Levshin, N. Poltavseva, Konstantin Feldman. Uscita lunedì 6 novembre 2017. Distribuzione Cineteca di Bologna.

Odessa 1905: a bordo dell'incrociatore Potemkin vi è un grave malessere. I marinai mal sopportano i soprusi del comandante. La situazione degenera qua... Recensione ❯

Odessa 1905: a bordo dell'incrociatore Potemkin vi è un grave malessere. I marinai mal sopportano i soprusi del comandante. La situazione degenera quando il marinaio Vakulincuk dà l'esempio ai suoi compagni rifiutandosi di mangiare la carne avariata. Scatta la repressione. Viene ordinata la fucilazione di una parte dell'equipaggio, ma i soldati si rifiutano di sparare. La rivolta si propaga quando Vakulincuk viene ucciso da un ufficiale. Tutta Odessa scende in piazza, l'esercito spara su tutti, donne, vecchi e bambini. Si viene a sapere che una flotta sta puntando su Odessa. Il Potemkin esce in mare per la battaglia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Auguri per la tua morte
giovedì 9 novembre
Rivivere lo stesso giorno per scoprire il proprio assassino. Horror - USA, 2017. Durata 96 Minuti.

C'è un modo per capire chi è l'assassino che ti ha uccisa? Rivivere lo stesso giorno più volte fino a quando il mistero si risolve.

Un thriller originale e creativo sul rivivere il passato, in cui una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l'inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l'identità del suo assassino.

GUARDA IL TRAILER
Borg McEnroe
giovedì 9 novembre
La storica rivalità tra i tennisti John McEnroe e Björn Borg. Drammatico - Svezia, Danimarca, Finlandia, 2017. Durata 100 Minuti.

Una delle più straordinarie rivalità di tutti i tempi con protagoniste due stelle assolute del tennis che hanno fatto la storia dello sport mondiale.

Per la prima volta al cinema una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi che ha cambiato in modo indelebile la storia dello sport mondiale. Da una parte l'algido e composto Bjorn Borg (Sverrir Gudnason), dall'altra l'irascibile e sanguigno John McEnroe (Shia LaBeouf). Il primo desideroso di confermarsi re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo. Svelando la loro vita fuori e dento il campo, "Borg McEnroe" è il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis e il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wilmbledon 1980.

GUARDA IL TRAILER
Paddington 2
giovedì 9 novembre
Il sequel di Paddington. Animazione - Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 97 Minuti.

Il secondo capitolo di Paddington basato sulle avventure letterarie dell'orsetto omonimo scritte da Michael Bond.

Paddington vive felice con la famiglia Brown a Windsor Gardens e si è ormai integrato con la comunità che lo circonda. La zia Lucy sta per compiere 100 anni e l'orsetto decide di farle un regalo speciale: trova un libro in un negozio di antiquariato che gli sembra perfetto per la zia. Ma il tomo è un oggetto misterioso che nasconde un segreto e un giorno viene rubato. Paddington dovrà scoprire chi è il ladro.

GUARDA IL TRAILER
Pokémon - Scelgo Te!
domenica 5 novembre
Il ventesimo film dei Pokémon celebra l'amicizia e le avventure di Ash e Pikachu. Eventi - Giappone, 2017. Durata Minuti.
Un film di Kunihiko Yuyama.  Uscita domenica 5 novembre 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh.

La storia del primo incontro tra Ash e Pikachu e le loro avventure alla ricerca del Leggendario Pokémon Ho-Oh. Lungo la strada, la coppia incontra volti familiari, nuovi personaggi, tra cui Trainers Verity e Sorrel, e anche un misterioso nuovo Pokémon Mythical, Marshadow. Non mancano in questa nuova storia sull'inizio di una delle più amate amicizie di sempre, le sfide e le battaglie epiche dei Pokémon.

GUARDA IL TRAILER
Bosch - Il Giardino dei Sogni
martedì 7 novembre
Il ritratto di uno dei pittori più visionari della storia dell'arte e sulla sua opera più celebre. Eventi - Spagna, Francia, 2016. Durata 90 Minuti.

Un documentario sul pittore olandese che anticipò di quattro secoli il surrealismo di Dalì

Dal museo del Prado un'indagine straordinaria sulle visioni surreali e strazianti del genio del rinascimento olandese e sul suo capolavoro: Il Giardino delle Delizie. Artisti, scrittori, filosofi, musicisti e scienziati contemporanei discutono i significati del dipinto di Bosch (1450-1516) spostando il dibatito nell'era moderna.

GUARDA IL TRAILER
The Place
giovedì 9 novembre
La trasposizione cinematografica della serie The Booth at the end. Drammatico - Italia, 2017. Durata Minuti.

Un uomo misterioso siede al tavolo di un ristorante, dal quale accoglie un gruppo di persone in cerca di fortuna.

Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

GUARDA IL TRAILER
Lola + Jeremy
giovedì 9 novembre
Il video diario di una storia d'amore. Commedia - Francia, Italia, 2017. Durata 85 Minuti.

Lola e Jeremy decidono di riprendere ogni momento della loro storia d'amore, per creare una sorta di video-diario giornaliero da riguardare da lì a dieci anni, ma non tutto va come se lo sarebbero aspettati...

Jeremy, 27 anni, è un graphic designer e con il suo amico Mathias gestisce l'agenzia Cercasi alibi disperatamente per creare finti alibi tramite fatture, ricevute e scontrini per i fidanzati fedifraghi. Lola, 25 anni, lavora in una fumetteria ed è appassionata di supereroi e dei film di Michel Gondry, in particolare di Se mi lasci ti cancello che non si stanca mai di rivedere. Lola e Jeremy decidono di riprendere ogni momento della loro storia d'amore, per creare una sorta di video-diario giornaliero da riguardare da lì a dieci anni. Lola, troppo curiosa, non resiste e si mette a guardarli subito da sola. Video dopo video, ne trova uno che non avrebbe dovuto vedere: Jeremy e i suoi amici stanno parlando proprio di lei, prim'ancora di conoscersi, e del progetto di Jeremy di girare un video diario da mostrare al padre in fin di vita in ospedale. Lola, delusa e ferita lascia Jeremy il cui solo scopo sarà, da quel momento, cercare di riconquistarla. Disperato pensa di mettere insieme un gruppo di strampalati supereroi, che rapiscono personaggi famosi. Il riscatto? Lola. E così le vie della periferia parigina si animano di una scalcagnata banda di eroi da fumetto, impegnati a organizzare impossibili e grotteschi rapimenti. Nel film tre piccoli camei, quello del regista Michel Gondry nella parte di se stesso, il batterista Manu Katché, per anni al fianco di Peter Gabriel e il rapper Youssoupha.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a novembre 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a novembre 2017
Calendario dei film in uscita a novembre 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a novembre 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A novembre 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati