Calendario film uscita novembre 2017 genere animazione

Calendario dei 8 film usciti a novembre 2017 al cinema, nella settimana n. 44. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Capitan Mutanda
mercoledì 1 novembre
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Un raro caso di animazione americana per famiglie davvero gioiosa, irriverente, poco industriale e artigianalmente creativa. Animazione - USA, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di David Soren. Da vedere 2017 ❯ Con Kevin Hart, Ed Helms, Nick Kroll, Jordan Peele, Thomas Middleditch, Kristen Schaal, Lesley Nicol, Dee Dee Rescher. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Oggi in 10 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Un personaggio inventato da due ragazzini dispettosi prende vita e il preside della scuola si trasforma in un vero e proprio supereroe. Recensione ❯

George e Harold sono inseparabili amici, la cui affinità si basa soprattutto sullo spiccato senso dell'umorismo. Insieme realizzano i fumetti comici di Capitan Mutanda, che come i loro numerosi scherzi, sono del tutto invisi al preside Knupp, il quale sopporta solo il loro pusillanime compagno di classe Malvin. I due, minacciati di essere divisi in classe separati, finiscono per ipnotizzarlo e lo convincono di essere... Capitan Mutanda! La ritrovata allegria avrà però le gambe corte per via dell'arrivo di un nuovo insegnante: il Professor P., deciso a eliminare le risa dal mondo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Gifted - Il dono del talento
mercoledì 1 novembre
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Liberando Chris Evans dalla tuta di Capitan America, Marc Webb si immerge nel dilemma della 'non normalità'. Drammatico - USA, 2017. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Marc Webb. Da vedere 2017 ❯ Con Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Octavia Spencer, Jenny Slate, Michael Kendall Kaplan, John M. Jackson, Glenn Plummer. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Un uomo si prodiga per la figlia della sorella appena scomparsa: la bambina dimostra di avere delle capacità matematiche prodigiose. Non sarà facile tutelarla. Recensione ❯

Frank Adler è un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary è straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Ciò le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Una questione privata
mercoledì 1 novembre
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
I Taviani si confrontano con un "testo sacro" della letteratura e rivisitano il loro stesso cinema con grande rigore filologico. Drammatico - Italia, Francia, 2017. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,61
Un film di Paolo Taviani, Vittorio Taviani. Da vedere 2017 ❯ Con Luca Marinelli, Lorenzo Richelmy, Valentina Bellè, Francesca Agostini, Jacopo Olmo Antinori, Antonella Attili, Giulio Beranek, Mario Bois. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Liberamente tratto dal capolavoro di Beppe Fenoglio, un triangolo amoroso sullo sfondo della lotta partigiana. Recensione ❯

Tornando alla villa dove ha conosciuto l'amata Fulvia, il partigiano Milton scopre che forse fra lei e il suo migliore amico Giorgio, anche lui combattente, potrebbe essere nata una storia d'amore. Nel tentativo di ricevere da Giorgio un chiarimento, Milton intraprende un viaggio attraverso il paesaggio verde e nebbioso delle Langhe che è anche un percorso di conoscenza: di se stesso, dell'animo umano e della barbarie insensata della guerra. Continua »

GUARDA IL TRAILER
My Name Is Emily
mercoledì 1 novembre
Un road movie capace di cogliere nell'intimo le pulsioni dell'adolescenza, senza ricercare la verosimiglianza a tutti i costi. Drammatico - Irlanda, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Simon Fitzmaurice.  Con Evanna Lynch, George Webster, Michael Smiley, Barry McGovern, Martin McCann, Stella McCusker, Sarah Minto, Deirdre Mullins. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione CineMAF e Tycoon Distribution.

Un piccolo film indipendente diretto da Simon Fitzmaurice (affetto da ALS che lo ha reso paralitico nell'ultimo anno) che indaga sul rapporto tra genitori e figli. Recensione ❯

Il padre di Emily è un incrocio tra un insegnante, un filosofo e un maestro di vita, ma le cose per lui iniziano ad andare in pezzi con la morte della moglie e degenerano al punto da portare al suo internamento in una clinica psichiatrica. Emily viene affidata a una famiglia adottiva (scopriremo poi che prima era passata dagli zii, dove le cose avevano preso una brutta piega) e inizia a frequentare una nuova scuola in cui fatica a integrarsi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Geostorm
mercoledì 1 novembre
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Devlin debutta alla regia affrontando un tema di grande attualità, ma la trama è il punto debole del film. Azione - USA, 2017. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,67
Un film di Dean Devlin.  Con Gerard Butler, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Andy Garcia, Ed Harris, Alexandra Maria Lara, Daniel Wu, Katheryn Winnick. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Due uomini hanno in mano il destino dell'umanità: devono risolvere un grosso problema spaziale mentre è in atto un complotto per assassinare il presidente USA. Recensione ❯

La storia segue un testardo ma affascinante progettista di satelliti che è costretto a collaborare con il fratello per salvare il mondo. Tutti i satelliti meteorologici hanno cominciato a malfunzionare, creando una tempesta artificiale, e devono viaggiare nello spazio per fermarla. Allo stesso tempo, è in atto un complotto per assassinare il presidente degli Stati Uniti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Gli asteroidi
mercoledì 1 novembre
MYMONETRO: 2,60
CONSIGLIATO NÌ
Il disagio della provincia nelle vite di tre ragazzi difficili, privi di prospettive. Drammatico - Italia, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,20
Un film di Germano Maccioni.  Con Pippo Delbono, Chiara Caselli, Riccardo Frascari, Nicolas Balotti, Alessandro Tarabelloni, Adriana Barbieri. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Distribuzione Cinecittà Luce.

Una favola calata nella contemporaneità dove tutto, luoghi ed esistenze, sembra soggetto al medesimo sgretolamento. Recensione ❯

Una provincia industriale, sconfinata, alienante. Un tempo florida, ora profondamente segnata dalla crisi economica. Provincia di campi allargati e capannoni dismessi, è l'universo in cui gravitano Pietro e il suo amico Ivan, diciannovenni in conflitto con la famiglia, con la scuola, con tutto. Sullo sfondo una serie di furti nelle chiese, compiuti dall'inafferrabile "banda dei candelabri", e l'incombere di un grande asteroide, monitorato dalla stazione astronomica della zona perché in procinto di passare molto vicino alla Terra. Talmente vicino che un amico un po' strambo, fissato con questioni astronomiche e filosofiche, è sicuro che precipiterà sul pianeta, annientando l'umanità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Non c'è campo
mercoledì 1 novembre
MYMONETRO: 2,32
CONSIGLIATO NÌ
Moccia torna a raccontare gli adolescenti, con un aggiornamento alla tematica queer, ma sempre in modo profondamente convenzionale. Commedia sentimentale - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 0,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,14
Un film di Federico Moccia.  Con Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Corrado Fortuna, Claudia Potenza, Neva Leoni, Beatrice Arnera, Mirko Trovato, Eleonora Gaggero. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Distribuzione Koch Media.

Un gruppo di liceali si trova in gita in un paesino del Salento dove i cellulari non prendono. Non mancheranno momenti di panico e astinenza da Wi-Fi. Recensione ❯

Laura ha deciso di organizzare per i suoi studenti del liceo, nell'anno della maturità, una gita insolita: un laboratorio artistico a Scorrano, in Salento, con l'artista Gualtiero Martelli. Ad accompagnare i ragazzi verrà suo malgrado anche l'insegnante di lettere, che nel mentre cerca disperatamente di completare un progetto di ricerca da proporre all'Università di Boston (su cosa precisamente non ci viene spiegato, ché sono cose che non interessano al pubblico del film). Continua »

GUARDA IL TRAILER
FELICISSIME CONDOGLIANZE
un film di
Tom Ponti
2017
giovedì 2 novembre

Vitulano, ridente cittadina del beneventano, è il palcoscenico di questa commedia che racconta la metamorfosi di due fratelli: Leo e Max. Leo è prossimo al matrimonio e lavora in uno studio legale, non è un brillante avvocato anzi, è sottomesso al suocero, suo datore di lavoro. Max, ancora afflitto dalla prematura scomparsa dei suoi genitori, morti quando i due fratelli erano ancora piccoli in un incidente stradale, cerca di esorcizzare quel dolore. In che modo? Partecipando a tutti i funerali del paese e spacciandosi per l'organizzatore degli eventi funebri. Max è un funeral planner e Saverio, il suo migliore amico, sarà suo socio. Leo e Max, per motivi diversi, faranno scelte, indotte dagli eventi, che cambieranno radicalmente la loro vita.

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di novembre 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a novembre 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a novembre 2017
Calendario dei film usciti a novembre 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a novembre 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A novembre 2017 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati