Calendario film uscita novembre 2017 genere commedia

Calendario dei 7 film commedia usciti a novembre 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Smetto quando voglio - Ad Honorem
giovedì 30 novembre
MYMONETRO: 3,56
CONSIGLIATO SÌ
L'ultimo capitolo della trilogia di Sibilia ti riconcilia con un certo tipo di italianità. Commedia - Italia, 2017. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,67
Un film di Sydney Sibilia. Da vedere 2017 ❯ Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini. Uscita giovedì 30 novembre 2017. Oggi in 132 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Il terzo capitolo della storia iniziata nel 2014 con il grande successo al botteghino Smetto quando voglio. Recensione ❯

È passato un anno da quando la banda di Pietro Zinni è stata colta in flagranza di reato nel laboratorio di produzione Sopox e ognuno dei suoi componenti rinchiuso in un carcere diverso. Da Regina Coeli Pietro continua ad avvertire le autorità che un pazzo ha sintetizzato gas nervino ed è pronto a compiere una strage, ma nessuno lo prende sul serio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Caccia al tesoro
giovedì 23 novembre
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Recupero e rivisitazione della commedia napoletana, chesi ricollega anche al teatro di tradizione partenopea. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Carlo Vanzina.  Con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Gennaro Guazzo, Francesco Di Leva, Benedetto Casillo, Serena Rossi, Max Tortora. Uscita giovedì 23 novembre 2017. Oggi in 21 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Una banda cerca di rubare il tesoro di San Gennaro per aiutare il figlio di una di loro a salvarsi da una brutta malattia al cuore. Recensione ❯

Da anni Domenico non paga l'affitto del Teatro della Speranza di Napoli di cui è capocomico, e il proprietario dello stabile ne ordina la chiusura immediata. Non solo: giunto a casa, Domenico scopre che il nipotino Antonio ha bisogno di parecchi denari per farsi "aggiustare il cuore" in una clinica americana. Che fare? Siamo a Napoli, dunque ci si rivolge San Gennaro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Big Sick
giovedì 16 novembre
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia di confronto etnico, sorprendente per il soggetto e per il tono. Commedia - USA, 2017. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 2,67
Un film di Michael Showalter. Da vedere 2017 ❯ Con Kumail Nanjiani, Zoe Kazan, Holly Hunter, Ray Romano, Anupam Kher, Zenobia Shroff, Adeel Akhtar, Bo Burnham. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Il racconto (vero) della storia d'amore tra gli sceneggiatori del film, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani. Recensione ❯

Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui pescare la futura sposa. Ma al cuore non si comanda e Kumail si innamora di Emily, una studentessa di psicologia. Incontrata in fondo a un monologo sul palcoscenico di un Comedy Bar di Chicago, Emily costringe Kumail fuori dalla sua zona di comfort. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La casa di famiglia
giovedì 16 novembre
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Il film manca di mordente ma non di tenerezza e ha una sua fluidità da walzer degli affetti. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Augusto Fornari.  Con Lino Guanciale, Stefano Fresi, Libero de Rienzo, Matilde Gioli, Luigi Diberti, Tony Fornari, Nicoletta Romanoff, Michele Venitucci. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Quando il padre si risveglia da coma, quattro fratelli dovranno nascondergli la triste verità: hanno venduto la sua casa credendolo spacciato. Recensione ❯

Alex, Oreste, Giacinto e Fanny sono i quattro figli ormai adulti di Sergio, padre molto amato che cinque anni prima è entrato in coma e sembra destinato a non risvegliarsi più. Alex è un donnaiolo fancazzista che gestisce un circolo sportivo; Oreste un musicista ridotto a dirigere concerti di ragazzini con poco talento; Giacinto un businessman che non sorride mai; e Fanny una ex moglie abbandonata dal marito che le ha preferito una squinzia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Daddy's Home 2
giovedì 30 novembre
Una riflessione sull'amore intergenerazionale, l'accettazione dell'altro e di diversi tipi di educazione. Commedia - USA, 2017. Durata 100 Minuti.

I due papà Dusty e Brad devono unire le forze per affrontare un Natalie insieme ai loro relativi genitori.

Dusty e Brad uniscono le loro forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. Ma questa volta all'aeroporto arrivano i loro padri: l'attraente padre di Dusty e quello super affettuoso di Brad, sbarcati per passare le feste insieme ai nipoti. Le vacanze così si trasformano in un vero caos.

GUARDA IL TRAILER
Addio Fottuti Musi Verdi
giovedì 9 novembre
MYMONETRO: 2,30
CONSIGLIATO NÌ
Commedia fantascientifica demenziale dei The Jackal, tra i migliori della scena italiana di YouTube. Commedia - Italia, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,91
Un film di Francesco Capaldo.  Con Ciro Priello, Beatrice Arnera, Simone Ruzzo, Fabio Balsamo, Alfredo Felaco, Roberto Zibetti, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito. Uscita giovedì 9 novembre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un'odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l'amore e l'amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Recensione ❯

Ciro è un grafico che non riesce a trovare impiego stabile e ospita spesso in casa gli amici Fabio e Matilda, i quali litigano così costantemente che Ciro non riesce a dichiarare a Matilda i suoi sentimenti, nemmeno mentre lei sta per partire per l'estero in cerca di fortuna. Ciro è inoltre il dirimpettaio di sua madre, che lo controlla dalla finestra di fronte e lo rifornisce di manicaretti perché non diventi "sciupato". Continua »

GUARDA IL TRAILER
FELICISSIME CONDOGLIANZE
un film di
Tom Ponti
2017
giovedì 2 novembre

Vitulano, ridente cittadina del beneventano, è il palcoscenico di questa commedia che racconta la metamorfosi di due fratelli: Leo e Max. Leo è prossimo al matrimonio e lavora in uno studio legale, non è un brillante avvocato anzi, è sottomesso al suocero, suo datore di lavoro. Max, ancora afflitto dalla prematura scomparsa dei suoi genitori, morti quando i due fratelli erano ancora piccoli in un incidente stradale, cerca di esorcizzare quel dolore. In che modo? Partecipando a tutti i funerali del paese e spacciandosi per l'organizzatore degli eventi funebri. Max è un funeral planner e Saverio, il suo migliore amico, sarà suo socio. Leo e Max, per motivi diversi, faranno scelte, indotte dagli eventi, che cambieranno radicalmente la loro vita.

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di novembre 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a novembre 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a novembre 2017
Calendario dei film usciti a novembre 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a novembre 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A novembre 2017 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati