Calendario film uscita marzo 2017 genere fantastico

Calendario dei 10 film in uscita a marzo 2017 al cinema, nella settimana n. 12. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La bella e la bestia
giovedì 16 marzo
Il live action della Bella e la Bestia. Fantastico - USA, 2017. Durata 123 Minuti.

La storia di un principe dall'aspetto 'bestiale' imprigionato nel suo castello e del suo incontro con una bella principessa.

Il film sarà un musical live action della Bella e la Bestia prodotto dalla Disney. Includerà la maggior parte, se non tutte, le canzoni del musical di Broadway di Menken e Rice andato in scena per 13 anni dal 1994 al 2007. Quando il film della WB ha subito un arresto nel suo sviluppo, con il benestare di Gullermo del Toro, la Disney ha assunto Emma Watson per la parte della protagonista, Belle.

GUARDA IL TRAILER
John Wick - Capitolo 2
giovedì 16 marzo
Il seguito di John Wick. Thriller - USA, 2017. Durata 122 Minuti.

Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer vendicativo in cerca di una rivincita personale a Roma.

John Wick è costretto a tornare a combattere dopo che un ex socio lavora ormai per impadronirsi di un gruppo di criminali che uccide a livello internazionale. Costretto ad aiutare l'ex socio, decide di partire e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei killer più crudeli del mondo.

GUARDA IL TRAILER
The Ring 3
giovedì 16 marzo
13 anni dopo The Ring. Horror - USA, 2016. Durata 102 Minuti.

Samara torna a diffondere terrore attraverso la sua misteriosa videocassetta nel terzo film della saga.

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di The Ring. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c'è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima...

GUARDA IL TRAILER
Loving
giovedì 16 marzo
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Nichols coltiva la sua maniera su un terreno poco adatto e il film non germoglia. Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2016. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 5,00
Un film di Jeff Nichols.  Con Joel Edgerton, Ruth Negga, Michael Shannon (II), Marton Csokas, Alano Miller, Nick Kroll, Jon Bass, Bill Camp. Uscita giovedì 16 marzo 2017. Distribuzione Cinema.

I coniugi Loving decidono di sposarsi, la coppia interraziale sarà costretta a lasciare lo Stato, ma combatterà per la sua causa. Recensione ❯

Richard Loving vive in una zona rurale della Virginia americana. Sua madre fa la levatrice, lui è muratore, e si diletta a mettere mano ai motori delle automobili per farle vincere alle gare di strada. È innamorato di Mildred, ricambiato, e la porta a Washington per sposarla. Ma è il 1959 e la Virginia punisce con il carcere le unioni miste. Al bianco Richard e alla nera Mildred non resta che dichiararsi colpevoli e accettare un esilio di 25 anni in un altro stato. Grazie all'interessamento della lega per i diritti civili, il caso Loving versus Virginia arriverà fino alla corte Suprema. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Metropolitan Opera di New York: La Traviata
martedì 14 marzo
La tragedia di Violetta. Opera lirica - USA, 2016. Durata 174 Minuti.
Un film di Willy Decker.  Con Sonya Yoncheva, Michael Fabiano, Thomas Hampson. Uscita martedì 14 marzo 2017. Distribuzione QMI.

Sonya Yoncheva canta una delle eroine più amate dell'opera, la tragica cortigiana Violetta, un ruolo in cui ha trionfato sul palco Met nel 2015, insieme a Michael Fabiano, nel ruolo del suo amante, Alfredo e Thomas Hampson nel ruolo del padre, Germont. Conduce Nicola Luisotti.

Un tirchio quasi perfetto
giovedì 16 marzo
Padre all'improvviso... e con un difetto da nascondere. Commedia - Francia, 2016. Durata 89 Minuti.

Un violinista molto avaro riceve la visita inaspettata della propria figlia. L'incontro cambierà la sua vita e stravolgerà la sua quotidiana avarizia.

François Gautier è tirchio! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l'esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire puo` costare caro, molto caro...

GUARDA IL TRAILER
Teatro Regio di Torino: Manon Lescaut
martedì 14 marzo
Opera in 4 atti sul destino di una donna appassionata. Opera lirica - Italia, 2017. Durata Minuti.

Manon Lescaut di Giacomo Puccini ha ricevuto trenta chiamate alla ribalta a grande richiesta di un'appassionata audience e dei critici. Fu proprio con quest'opera che 124 anni fa, sullo stesso palco del Teatro Regio Turino, Puccini si rivelò un operista alla pari di Verdi. Puccini è affascinato dal destino di una donna di cui ne mostra sensualità e sconfinata energia in un'appassionata ricerca dei piaceri della vita. Lui scrive: "Manon è un'eroina in cui io credo", e ci presenta una Manon che è audace e fermamente attaccata al lusso e all'amore, due obiettivi incompatibili in partenza. Manon muore "sola, perduta, abbandonata in landa desolata" e ci fa ricordare della morte di un'altra donna, Violetta. Un omaggio a Verdi, forse.

Revolution - La nuova arte per un nuovo mondo
martedì 14 marzo
L'arte stupefacente della Russia post-rivoluzionaria. Eventi - Gran Bretagna, Russia, 2017. Durata 85 Minuti.

Indagine sull'arte stupefacente della Russia post-rivoluzionaria attraverso l'opera di alcuni dei suoi artisti più celebri.

Grazie all'accesso privilegiato a collezioni di importanti istituzioni russe, Revolution - La Nuova Arte per un Mondo Nuovo si snoda attraverso le vicende rivoluzionarie che prendono il via nel 1917, fondendo i contributi di artisti contemporanei e di esperti d'arte con le testimonianze dirette dei discendenti dei personaggi che della rivoluzione russa sono stati gli assoluti protagonisti. Con questo mix ponderato e attento Revolution - La Nuova Arte per un Mondo Nuovo per un mondo nuovo riporta in vita gli artisti dell'avanguardia russa e narra le storie di pittori come Chagall, Kandinskij, Malevic e dei pionieri che con loro accolsero una sfida utopica e ambiziosa: quella di costruire una nuova arte per un nuovo mondo, un'arte e un mondo che solo pochi anni dopo sarebbero stati bruscamente disconosciuti e condannati.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a marzo 2017
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati