Calendario film uscita marzo 2017 produzione gran bretagna

Calendario dei 6 film inglesi in uscita a marzo 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Loving
giovedì 16 marzo
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
La storia di un amore impossibile nell'America della discriminazione razziale. Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2016. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,56
PUBBLICO 4,20
Un film di Jeff Nichols. Da vedere 2016 ❯ Con Joel Edgerton, Ruth Negga, Michael Shannon (II), Marton Csokas, Alano Miller, Nick Kroll, Jon Bass, Bill Camp. Uscita giovedì 16 marzo 2017. Oggi in 53 cinema ❯ distribuzione Cinema.

I coniugi Loving decidono di sposarsi, la coppia interraziale sarà costretta a lasciare lo Stato, ma combatterà per la sua causa. Recensione ❯

Richard Loving vive in una zona rurale della Virginia americana. Sua madre fa la levatrice, lui è muratore, e si diletta a mettere mano ai motori delle automobili per farle vincere alle gare di strada. È innamorato di Mildred, ricambiato, e la porta a Washington per sposarla. Ma è il 1959 e la Virginia punisce con il carcere le unioni miste. Al bianco Richard e alla nera Mildred non resta che dichiararsi colpevoli e accettare un esilio di 25 anni in un altro stato. Grazie all'interessamento della lega per i diritti civili, il caso Loving versus Virginia arriverà fino alla corte Suprema. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Autopsy
mercoledì 8 marzo
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Horror claustrofobico, un riuscito esercizio di costruzione della suspense. Horror - Gran Bretagna, 2016. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,25
Un film di André Øvredal. Da vedere 2016 ❯ Con Brian Cox, Emile Hirsch, Olwen Catherine Kelly, Ophelia Lovibond, Michael McElhatton, Parker Sawyers, Yves O'Hara, Mark Badham. Uscita mercoledì 8 marzo 2017. Oggi in 9 cinema ❯ distribuzione M2 Pictures.

Il corpo di una giovane donna diventa l'oggetto di analisi di due uomini, padre e figlio, che faranno scoperte inquietanti. Recensione ❯

Grantham, Virginia. Nello scantinato di una casa teatro di un misterioso duplice omicidio viene trovato anche il cadavere di una giovane donna. Nessuno sa chi sia e perciò viene denominata Jane Doe, nome generico. L'esperto medico legale Tommy Tilden, assistito dal figlio Austin, è incaricato di eseguire l'autopsia di Jane Doe per individuare le cause della morte, che sono ignote. Il corpo è in condizioni perfette, senza alcun segno evidente di ferite o ecchimosi. Che cosa quindi ha ucciso la ragazza? Questo è il mistero che padre e figlio devono svelare attraverso l'autopsia. Polsi e caviglie risultano fratturati, gli occhi grigi, la lingua recisa. Una mosca, inoltre, esce dal naso di Jane. Più procede l'analisi, più il mistero si infittisce in un clima di orrore che non può che sfociare nell'orrore vero e proprio. E intanto, fuori, è in arrivo una tempesta epocale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Royal Opera House: Madama Butterfly
giovedì 30 marzo
Amore, desiderio e tradimenti: al cinema la commovente opera di Puccini. Opera lirica - Gran Bretagna, 2017. Durata 165 Minuti.

Antonio Pappano dirige un cast stellare guidato da Ermonela Jaho nella commovente opera di Puccini.

Arriva al cinema una delle più note e commoventi opere di Giacomo Puccini, Madama Butterfly, qui orchestrata dal direttore musicale della Royal Opera House, Antonio Pappano. Intrisa di amore, desiderio e tradimenti, l'opera è stata fonte di ispirazione per numerosi film hollywoodiani e musical di successo mondiale come Miss Saigon. In questa eccezionale produzione di Moshe Leiser e Patrice Caurier, la giovane geisha Cio-Cio-San, interpretata dall'amatissimo soprano albanese Ermonela Jaho (per la prima volta a Covent Garden), continua a credere nell'idilliaco matrimonio con l'ufficiale navale americano B.F. Pinkerton, qui cantato dal tenore argentino Marcelo Puente.

GUARDA IL TRAILER
Revolution - La nuova arte per un nuovo mondo
martedì 14 marzo
Da Chagall a Kandinskij, l'arte stupefacente della Russia post-rivoluzionaria. Eventi - Gran Bretagna, Russia, 2017. Durata 85 Minuti.

Indagine sull'arte stupefacente della Russia post-rivoluzionaria attraverso l'opera di alcuni dei suoi artisti più celebri.

Grazie all'accesso privilegiato a collezioni di importanti istituzioni russe, Revolution - La Nuova Arte per un Mondo Nuovo si snoda attraverso le vicende rivoluzionarie che prendono il via nel 1917, fondendo i contributi di artisti contemporanei e di esperti d'arte con le testimonianze dirette dei discendenti dei personaggi che della rivoluzione russa sono stati gli assoluti protagonisti. Con questo mix ponderato e attento Revolution - La Nuova Arte per un Mondo Nuovo per un mondo nuovo riporta in vita gli artisti dell'avanguardia russa e narra le storie di pittori come Chagall, Kandinskij, Malevic e dei pionieri che con loro accolsero una sfida utopica e ambiziosa: quella di costruire una nuova arte per un nuovo mondo, un'arte e un mondo che solo pochi anni dopo sarebbero stati bruscamente disconosciuti e condannati.

GUARDA IL TRAILER
Capire il passato per vivere felici
giovedì 23 marzo
Una realtà incontrovertibile ritratta da Helena Norberg Hodge con la semplicità che deriva da una rara profondità di sguardo. Documentario - Gran Bretagna, 1993. Durata 60 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Helena Norberg-Hodge, John Page. Da vedere 1993 ❯ Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione Cinehall Distribuzione.

Il film pone domande decisive su tutta la nozione di progresso, ed esplora le cause profonde del malessere della società industriale. Recensione ❯

Il Ladakh è una regione, un tempo chiamata "Piccolo Tibet", che sorge tra il Karakhorum e l'Himalaya, e che è passata in breve tempo da una cultura basata sulla tradizione, l'agricoltura e l'allevamento a un'occidentalizzazione imposta dall'India del cui territorio fa parte. Le conseguenze sono state molte e molto evidenti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il Viaggio (The Journey)
giovedì 30 marzo
MYMONETRO: 3,47
CONSIGLIATO SÌ
Tra British comedy e road movie, il ritratto inedito di due personaggi chiave per la storia nordirlandese. Drammatico - Gran Bretagna, 2016. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO 4,67
Un film di Nick Hamm. Da vedere 2016 ❯ Con Timothy Spall, Colm Meaney, Toby Stephens, Catherine McCormack, Ian McElhinney, Barry Ward, Ian Beattie, Freddie Highmore. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Distribuzione Officine Ubu.

La storia di due acerrimi nemici nell'Irlanda del Nord - il leader del Partito democratico unionista Paisley e il politico del Sinn Fein, Martin McGuinness. Recensione ❯

Due uomini chiusi in una Mercedes sotto la pioggia scozzese. Hanno poche ore per ultimare un gesto destinato a cambiare la Storia: mettere fine alla guerra civile che da decenni ha insanguinato l'Irlanda del Nord. Nonostante le resistenze politiche e una manifesta avversione reciproca, il reverendo Ian Paisley leader del Partito Unionista Democratico e Martin McGuinnes del Sinn Féin trovano in quella giornata del 2006 un accordo di pace, sofferto ma tuttora duraturo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di marzo 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a marzo 2017
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati