Calendario film uscita marzo 2017 produzione francia

Calendario dei 7 film francesi usciti a marzo 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La tartaruga rossa
lunedì 27 marzo
MYMONETRO: 4,09
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un'opera semplice e metaforica che disegna la vita attraverso le sue tappe ed esprime un rispetto profondo per la natura e la natura umana. Animazione - Francia, Belgio, 2016. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,50
PUBBLICO 4,28
Un film di Michael Dudok de Wit. Da vedere 2016 ❯ Uscita lunedì 27 marzo 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Un racconto fantastico che ruota attorno ad un uomo abbandonato su un'isola deserta. Recensione ❯

Scampato a una tempesta tropicale e spiaggiato su un'isola deserta, un uomo si organizza per la sopravvivenza. Sotto lo sguardo curioso di granchi insabbiati esplora l'isola alla ricerca di qualcuno e di qualcosa. Qualcosa che gli permetta di rimettersi in mare. Favorito dalla vegetazione rigogliosa costruisce una zattera, una, due, tre volte. Ma i suoi molteplici tentativi sono costantemente impediti da una forza sotto marina e misteriosa che lo rovescia in mare. A sabotarlo è un'enorme tartaruga rossa contro cui sfoga la frustrazione della solitudine e da cui riceve consolazione alla solitudine. Continua »

TROVASTREAMING
LA TARTARUGA ROSSA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Elle
giovedì 23 marzo
MYMONETRO: 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Tra dramma e commedia, un'opera coraggiosa retta dagli sguardi e dalle reazioni misurate di Isabelle Huppert. Drammatico - Francia, 2016. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,77
PUBBLICO 2,81
Un film di Paul Verhoeven (I). Da vedere 2016 ❯ Con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte, Anne Consigny, Charles Berling, Virginie Efira, Christian Berkel, Judith Magre, Jonas Bloquet. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione Lucky Red.

Isabelle Huppert in un film ad alta tensione dove la vittima prende in mano la situazione e comincia a seguire a sua volta il suo molestatore. Recensione ❯

Michelle è la proprietaria di una società che produce videogiochi ed è una donna capace di giudizi taglienti sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Vittima di un stupro nella sua abitazione non denuncia l'accaduto e continua la sua vita come se nulla fosse accaduto. Fino a quando lo stupratore non torna a manifestarsi e la donna inizia con lui un gioco pericoloso. Continua »

TROVASTREAMING
ELLE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
In viaggio con Jacqueline
giovedì 23 marzo
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Un clima di festa giocosa che induce lo spettatore a riflettere sul fatto che generalizzare è sempre e comunque un errore. Commedia - Francia, Marocco, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,23
PUBBLICO 3,00
Un film di Mohamed Hamidi. Da vedere 2016 ❯ Con Fatsah Bouyahmed, Lambert Wilson, Jamel Debbouze, Christian Ameri, Fehd Benchemsi, Malik Bentalha, François Bureloup, Abdellah Chakiri. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione Teodora Film.

Jacqueline, mucca algerina, viene accompagnata da Fatah alla Fiera di Parigi, attraversando Mediterraneo e Francia. Recensione ❯

Fatah è un contadino che vive con la moglie e due figlie in un piccolo villaggio dell'Algeria. La sua passione è l'unica mucca che ha: Jacqueline. Da anni chiede di poter concorrere con lei al Salone dell'Agricoltura di Parigi e finalmente la sua costanza viene premiata: riceve l'invito. Messi insieme, con l'aiuto dei compaesani, i soldi necessari per la traversata e la sussistenza Fatah e Jacqueline partono. L'idea è quella, una volta sbarcati a Marsiglia, di raggiungere Parigi a piedi. Il viaggio ha inizio. Continua »

TROVASTREAMING
IN VIAGGIO CON JACQUELINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Un tirchio quasi perfetto
giovedì 16 marzo
MYMONETRO: 2,18
CONSIGLIATO NÌ
Costruito sulla pura logica del divertissement, il film conferma Dany Boon patron della commedia made in Francia. Commedia - Francia, 2016. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 2,58
PUBBLICO 2,97
Un film di Fred Cavayé.  Con Dany Boon, Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Canard, Christophe Favre, Karina Marimon. Uscita giovedì 16 marzo 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un violinista molto avaro riceve la visita inaspettata della propria figlia. L'incontro cambierà la sua vita e stravolgerà la sua quotidiana avarizia. Recensione ❯

François Gautier è tirchio! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l'esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire puo` costare caro, molto caro... Continua »

TROVASTREAMING
UN TIRCHIO QUASI PERFETTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
I Am Not Your Negro
martedì 21 marzo
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera folgorante, ampia e profonda sulla filologia dell'identità-del-diverso e dei conflitti ad essa collegati. Documentario - USA, Francia, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Raoul Peck. Da vedere 2016 ❯ Con Samuel L. Jackson. Uscita martedì 21 marzo 2017. Distribuzione Wanted.

Lo scrittore James Baldwin si è sempre occupato del razzismo in America. Il documentario prende in esame la sua opera. Recensione ❯

Pensato in una vita e lasciato ai posteri come manoscritto incompleto, "Remember This House" di James Baldwin non è mai stato pubblicato. Raoul Peck ne ha acquisito i diritti per realizzarne un documentario "testamentario" sulla secolare questione dei neri, mescolando materiali d'archivio al proprio girato sullo sfondo dell'inedito testo letto da Samuel L. Jackson. Aveva uno sguardo indimenticabile James Baldwin. Forse per questo Raoul Peck l'ha messo in primo piano sulla locandina del suo film I Am Not Your Negro, gemma preziosa estratta - e rielaborata con cura - dalla miniera d'oro degli scritti del grande attivista/pensatore/scrittore nato ad Harlem nel 1924 e morto in Francia trent'anni fa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Phantom Boy
giovedì 9 marzo
Atmosfere noir e disegni dal tratto originale per una storia rivolta agli appassionati del cinema d'animazione. Animazione - Belgio, Francia, 2015. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jean-Loup Felicioli, Alain Gagnol.  Con Edouard Baer, Jean-Pierre Marielle, Audrey Tautou, Jackie Berroyer, Alex Robini. Uscita giovedì 9 marzo 2017. Distribuzione P.F.A. Films.

Leo, undicenne, ha un potere straordinario. Alex, un ufficiale di polizia, insegue un furfante gangster che vuole conquistare New York con un virus informatico. Insieme, hanno 24 ore per salvare la città ... Recensione ❯

Leo è un bambino sottoposto a chemioterapia che ha una dote particolare: dal suo corpo si può staccare un fantasma che può attraversare porte e muri e sfrecciare nel cielo di New York. Questa facoltà diventa molto utile per un poliziotto, a sua volta ospedalizzato per una frattura a una gamba, nella caccia di un malvagio sfigurato che vuole distruggere per via informatica la città. Continua »

TROVASTREAMING
PHANTOM BOY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Opéra di Parigi: Sogno di una notte di mezza estate
giovedì 23 marzo
Le nozze di Teseo e la regina delle amazzoni. Balletto - Francia, 2017. Durata 120 Minuti.

Il Sogno di una notte di mezza estate racconta delle imminenti nozze tra Teseo, duca d'Atene, e Ippolita, regina delle Amazzoni, da lui sconfitta e suo bottino di guerra.

Gli amanti battibeccano nel bosco mentre il birichino Puck interviene nella tradizionale storia di amore e follia di Shakespeare, qui reinterpretata da George Balanchine. Uno dei rari balletti narrativi del coreografo georgiano, Sogno di una notte di mezza estate entra finalmente a far parte del repertorio del Balletto dell'Opéra di Parigi.

Tra le uscite nelle sale cinematografiche di marzo 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a marzo 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a marzo 2017
Calendario dei film usciti a marzo 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a marzo 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2017 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati