Calendario film uscita marzo 2006

Calendario dei 7 film usciti venerdì 17 marzo 2006 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

V per vendetta
venerdì 17 marzo
MYMONETRO: 3,46
CONSIGLIATO SÌ
Dal fumetto di Moore e Lloyd un cocktail esplosivo di effetti speciali e ritmo incalzante. Fantascienza - USA, Germania, 2005. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,69
Un film di James McTeigue.  Con Hugo Weaving, Natalie Portman, Stephen Fry, Stephen Rea, John Hurt, Sinéad Cusack, Nicolas De Pruyssenaere, Eddie Marsan. Uscita venerdì 17 marzo 2006.

In un'immaginaria Gran Bretagna del futuro, governata da un regime totalitario, un misterioso uomo mascherato, mister V, dichiara guerra. Recensione ❯

Prodotto dai fratelli Wachowsky (Matrix), è la storia dell'anarchico V che, in un ipotetico 2020, elabora un piano rivoluzionario di rovesciamento di una dittatura post-fascista insediatasi in Gran Bretagna. In una società privata dell'arte, della musica, dove il governo elabora notizie false, il terrorista V (Hugo Weaving) combatte rubando al governo le opere d'arte sequestrate e incitando il popolo alla rivolta con numerosi attentati che destabilizzano il regime.Evey (Natalie Portman), una giovane donna salvata dal misterioso uomo mascherato, si convincerà a combattere al suo fianco in nome della lotta per la libertà. Continua »

TROVASTREAMING
V PER VENDETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Prova a incastrarmi
venerdì 17 marzo
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Il processo per mafia più lungo della storia degli Usa nelle mani di Lumet e Vin Diesel. Drammatico - USA, Germania, 2006. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,07
PUBBLICO 3,09
Un film di Sidney Lumet. Da vedere 2006 ❯ Con Vin Diesel, Peter Dinklage, Linus Roache, Ron Silver, Annabella Sciorra, Alex Rocco, Michalina Almindo, James Biberi. Uscita venerdì 17 marzo 2006.

Un processo per mafia durato 21 mesi (1987-88) in un'aula in cui erano presenti 20 imputati con 19 difensori. Uno di loro, Jack DiNorscio, decise di difendersi da solo con esiti imprevedibili. Recensione ❯

Il più lungo processo per crimini della storia degli Stati Uniti. Dopo anni di indagini la polizia riuscì a incriminare 20 membri della famiglia Lucchese con 76 capi d'imputazione. Il processo durò 21 mesi (1987-88). Il mafioso Jackie Dee DiNorscio decise di difendersi da solo. La sua incultura mista a uno spirito caustico e a una assoluta identificazione con la lealtà dovuta alla famiglia trasformò questo dibattimento in un evento. Sin dall'inizio si fa il tifo per i cattivi grazie anche a un Vin Diesel strepitoso. Continua »

TROVASTREAMING
PROVA A INCASTRARMI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
DOOM
un film di
Andrzej Bartkowiak
2006
venerdì 17 marzo
MYMONETRO: 2,03
CONSIGLIATO NÌ
Un action movie piuttosto convenzionale, decisamente prolisso, non particolarmente emozionante. Azione - USA, 2006. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA 1,75
PUBBLICO 2,59
Un film di Andrzej Bartkowiak.  Con Karl Urban, Dwayne Johnson, Rosamund Pike, Razaak Adoti, Richard Brake, Ben Daniels, Dhobi Oparei, Razaaq Adoti, Al Weaver. Uscita venerdì 17 marzo 2006.

Ispirato al famosissimo titolo che nel 1993 rivoluzionò il mondo dei videogames, il film è ambientato su Marte, dove umani ed alieni si sfideranno in sanguinosi scontri per la sopravvivenza. Recensione ❯

Le comunicazioni tra la stazione di ricerca su Marte e la Terra si interrompono misteriosamente. Qualcosa di grave è accaduto e gli unici autorizzati ad intervenire sono gli uomini della Rapid Response Tactical Squad. Quello che non sanno è che i ricercatori hanno inconsapevolmente scatenato un esercito di creature infernali che hanno invaso la stazione e ucciso gli uomini. Film ricco di ombre e non solo in senso letterale. Dietro la macchina da presa non c'è Uwe Boll ma il risultato finale non entusiasma lo stesso, anche se fortunatamente siamo lontani dalle aberrazioni del filmaker teutonico. Continua »

TROVASTREAMING
DOOM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE PRODUCERS - UNA GAIA COMMEDIA NEONAZISTA
un film di
Susan Stroman
2005
venerdì 17 marzo
MYMONETRO: 3,61
CONSIGLIATO SÌ
Un grande musical fatto di canti e balli pieni di energia e di ironia, con un richiamo alla grande Hollywood che fu. Musical - USA, 2005. Durata 134 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA 3,86
PUBBLICO 3,21
Un film di Susan Stroman. Da vedere 2005 ❯ Con Nathan Lane, Matthew Broderick, Uma Thurman, Will Ferrell, Roger Bart, Gary Beach, Andrea Martin, Debra Monk. Uscita venerdì 17 marzo 2006.

Remake della pellicola del 1968 di Mel Brooks Per favore non toccate le vecchiette, riadattato per il palcoscenico, ritorna sul grande schermo The Producers, diretto da Susan Stroman, già regista della versione teatrale. Recensione ❯

Nel 1959 il produttore Max Bialystock è ormai sull'orlo del fallimento. Il ragioniere Leo Bloom intuisce che è possibile guadagnare di più producendo un flop piuttosto che uno spettacolo dal successo garantito. Ottenuti i diritti della commedia più orrenda che sia mai stata scritta, i due trovano un regista completamente privo di talento e scritturano la bella Ulla per il corpo di ballo. Da questo momento, una serie incredibile di eventi trasformerà uno spettacolo fallimentare in un successo inaspettato. Continua »

TROVASTREAMING
THE PRODUCERS - UNA GAIA COMMEDIA NEONAZISTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
ANGEL-A
un film di
Luc Besson
2005
venerdì 17 marzo
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
Una favola moderna con una morale sulla vita. Commedia - Francia, 2005. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,36
PUBBLICO 3,47
Un film di Luc Besson. Da vedere 2005 ❯ Con Jamel Debbouze, Rie Rasmussen, Gilbert Melki, Serge Riaboukine, Akim Chir, Eric Balliet, Loïc Pora, Venus Boone. Uscita venerdì 17 marzo 2006.

In una Parigi in bianco e nero, un uomo disperato e una donna bellissima si incontrano sull'orlo del suicidio. Una favola moderna di Luc Besson. Recensione ❯

Luc Besson torna alla regia con un film in bianco e nero, una favola ambientata a Parigi. Il protagonista è André, un uomo pieno di debiti, disperato, sull'orlo del suicidio. Proprio quando sta per gettarsi da un ponte, incontra Angela una misteriosa donna in grado di restituirgli la fiducia nel futuro. Continua »

TROVASTREAMING
ANGEL-A
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
LA VITA SEGRETA DELLE PAROLE
un film di
Isabel Coixet
2005
venerdì 17 marzo
MYMONETRO: 2,86
CONSIGLIATO SÌ
Due anime bruciate dal passato. Drammatico - Spagna, 2005. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,58
PUBBLICO 3,24
Un film di Isabel Coixet.  Con Sarah Polley, Tim Robbins, Julie Christie, Javier Cámara, Eddie Marsan, Steven MacKintosh. Uscita venerdì 17 marzo 2006. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una donna in fuga dal proprio passato su una piattaforma petrolifera. Recensione ❯

Prodotto fra gli altri da Pedro Almodovar, questo film spagnolo interpretato da Tim Robbins e Sarah Polley, è un viaggio nell'anima di due persone entrambe sconvolte dalla loro esistenza. Hanna, vive sola, non parla con nessuno ed è maniacale nelle cose che fa. Le sue giornate sono ossessive, suddivise fra la casa silente e la fabbrica tessile in cui lavora, e il suo capo ritiene che lei debba fare un mese di vacanza per ritornare a sorridere. Hanna trascorrerà questo periodo su una piattaforma petrolifera, dove accudisce Josef, temporaneamente cieco per le ustioni procuratisi in un incidente. I due si immergeranno nel dolore dei loro ricordi per liberare paure scolpite negli occhi. Continua »

TROVASTREAMING
LA VITA SEGRETA DELLE PAROLE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
FOREVER BLUES
un film di
Franco Nero
2005
venerdì 17 marzo
MYMONETRO: 1,72
CONSIGLIATO NO
La musica e i bambini difficili, protagonisti della prima regia di Franco Nero. Drammatico - Italia, 2005. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO 1,00
Un film di Franco Nero.  Con Franco Nero, Daniele Piamonti, Paola Saluzzi, Minnie Minoprio, Guja Quaranta, Matt Patresi. Uscita venerdì 17 marzo 2006.

Nel primo film di Franco Nero da regista si narra del rapporto tra un anziano musicista ed un ragazzino problematico, un rapporto difficile che, attraverso il dolore, porta la speranza. Recensione ❯

Il film racconta una storia delicata, ambientata in una provincia italiana non identificata perché può accadere in qualunque parte del mondo. Infatti la provincia è generalmente un luogo in cui la gente sogna sempre di arrivare altrove e di uscire dalla monotonia. Questa dunque è la storia di un ragazzino alienato con una infelice situazione familiare alle spalle. Il giovane uscirà dal tunnel grazie all'aiuto di un trombettista che lo fa avvicinare alla bellezza della musica come liberazione ed espressione di se stessi. Lo stesso trombettista è aiutato dal ragazzino, riscoprendo se stesso e uscendo dallo stato di solitudine in cui viveva. Continua »

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati