Calendario film uscita maggio 2017 genere commedia

Calendario dei 12 film commedia usciti a maggio 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Tutto quello che vuoi
giovedì 11 maggio
MYMONETRO: 3,82
CONSIGLIATO SÌ
Una riflessione profonda e uno sguardo sensibile capace di graffiare il muro di ogni possibile indifferenza. Commedia - Italia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 4,04
Un film di Francesco Bruni. Da vedere 2017 ❯ Con Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni, Vittorio Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Andrea Lehotska. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Oggi in 18 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un giovane scapestrato e un anziano signore poeta sono insieme alla ricerca della ricchezza del cuore per le strade di Roma. Recensione ❯

Alessandro, ventidue anni, è trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio, ottantacinque, è un poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l'uno dall'altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro è costretto ad accettare un lavoro come accompagnatore di quell'elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell'anziano poeta e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato più lontano: tracce per una vera e propria caccia al tesoro che incuriosisce progressivamente Alessandro e accende la cupidigia dei suoi amici che pensano di trovare chissà quale bottino. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Adorabile nemica
giovedì 4 maggio
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Chapeau, Shirley! Un'inarrivabile Shirley MacLaine consegna un altro grande personaggio all'antologia delle performance attoriali da ricordare. Commedia - USA, 2017. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 2,67
Un film di Mark Pellington. Da vedere 2017 ❯ Con Shirley MacLaine, Amanda Seyfried, AnnJewel Lee Dixon, Thomas Sadoski, Philip Baker Hall, Tom Everett Scott, Anne Heche, Joel Murray. Uscita giovedì 4 maggio 2017. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Una donna decide di far scrivere ad una giovane scrittrice il suo necrologio in anticipo ma le cose non vanno come si aspettava. Recensione ❯

Harrier è stata una fortunata donna di successo e ora si appresta a passare gli ultimi anni della sua vita. Ha sempre avuto sotto controllo ogni aspetto della sua vita e quindi decide di assegnare ad Anne Sherman, una scrittrice del posto, il compito di scrivere in anticipo il suo necrologio. La prima stesura non risponde alle sue aspettative e da questo le nasce l'idea di riscrivere l'intera storia della sua esistenza prima che sia troppo tardi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Insospettabili sospetti
giovedì 4 maggio
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Un remake che innestando nell'idea di base tutte le problematiche contemporanee funziona perfettamente. Commedia - USA, 2017. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,70
PUBBLICO 3,00
Un film di Zach Braff. Da vedere 2017 ❯ Con Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Ann Margret, Joey King, Matt Dillon, Christopher Lloyd, John Ortiz. Uscita giovedì 4 maggio 2017. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Nel film originale i tre vecchietti protagonisti sono interpretati da George Burns, Art Carney e Lee Strasberg. Recensione ❯

Tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I peggiori
giovedì 18 maggio
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Un'idea interessante e un montaggio efficace di matrice oltreoceanica ma senza una storia credibile e dei personaggi convincenti. Commedia - Italia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,83
PUBBLICO 3,66
Un film di Vincenzo Alfieri.  Con Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi, Biagio Izzo, Ernesto Mahieux. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Due fratelli decidono di demolire l'identità dei furbetti del quartierino per tentare di aiutare la sorella tredicenne. Recensione ❯

Massimo e Fabrizio sono due fratelli romani trentenni trapiantati a Napoli. Cresciuti nel benessere, sono caduti in disgrazia quando la madre è fuggita dopo aver mandato in rovina centinaia di famiglie che avevano affidato alla sua finanziaria i loro risparmi. Massimo lavora in un cantiere edile per un magliaro albanese al soldo di una palazzinara italiana senza scrupoli; Fabrizio, laureato in legge, fa l'archivista in tribunale per 520 euro al mese. Da tempo i due non pagano l'affitto e rischiano non solo di perdere la casa, ma anche l'affido della sorella tredicenne Chiara. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Orecchie
giovedì 18 maggio
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Alessandro Aronadio fa centro con un film ben scritto che riflette, attraverso i toni della commedia, sulla follia e l'assurdità del mondo. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 4,00
Un film di Alessandro Aronadio. Da vedere 2016 ❯ Con Daniele Parisi, Silvia D'Amico, Pamela Villoresi, Ivan Franek, Rocco Papaleo, Piera Degli Esposti, Milena Vukotic, Andrea Purgatori. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione 102 Distribution.

Un fastidioso fischio alle orecchie prelude una giornata trascorsa alla scoperta della follia del mondo. Recensione ❯

Un mattino, al risveglio, il protagonista avverte un fastidioso fischio alle orecchie. Al contempo trova sul frigorifero un post it, lasciato dalla sua compagna, che lo informa che è morto il suo amico Luigi e gli lascia l'indirizzo della chiesa dove in serata si svolgerà il funerale. La giornata per lui trascorrerà nel tentativo di risolvere il problema uditivo e nel cercare di capire chi possa essere questo amico di cui non ricorda nulla. Nel frattempo non gli mancheranno incontri con persone che non riesce a non considerare strane. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Manhattan
giovedì 11 maggio
MYMONETRO: 4,00
ASSOLUTAMENTE SÌ
Tra i migliori film di Woody Allen. Una riflessione sul senso del fare cinema che, per il regista, equivale a dire sul senso della vita. Commedia - USA, 1979. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,75
Un film di Woody Allen. Da vedere 1979 ❯ Con Michael Murphy, Diane Keaton, Woody Allen, Meryl Streep, Mariel Hemingway, Tisa Farrow, Anne Byrne Hoffman, Karen Ludwig. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Cineteca di Bologna.

Presentato fuori concorso al 32° Festival di Cannes, Manhattan nasce per l'amore di Woody Allen della musica di George Gershwin. Recensione ❯

Ike è uno sceneggiatore per la tv che ama svisceratamente il luogo in cui vive e nel quale vuole ambientare il suo primo libro. Ama anche la giovane Tracy, da lei a sua volta riamato, dopo essersi separato dalla moglie che ora vive con una donna e sta per mettere in piazza i particolari intimi della loro vita di coppia. Ike vorrebbe che Tracy cogliesse l'occasione che le viene offerta di partecipare a uno stage teatrale a Londra e intanto conosce Mary, una giornalista, con la quale scopre progressivi elementi di affinità. Continua »

TROVASTREAMING
MANHATTAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
Qualcosa di troppo
giovedì 11 maggio
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia surreale tendente all'esagerazione e allo stereotipo, più grottesca che divertente. Commedia - Francia, 2017. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Audrey Dana.  Con Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino, Alice Belaïdi, Antoine Gouy, Joséphine Drai, Jonathan Louis, Victoire Brunelle-Remy. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Adler Entertainment.

Una donna che non vuole più avere a che fare con gli uomini si ritrova improvvisamente ad avere a che fare con una novità che le cambierà la vita. Recensione ❯

Jeanne è un architetto 38enne sposata e con due figli "meravigliosi". Il suo matrimonio è in crisi ma lei pensa di risolvere le cose con un po' di terapia di coppia e qualche esercizio perineale. Peccato che il marito le riveli che aspetta un figlio da un'altra, facendo cadere Jeanne in depressione. La sua già scarsa fiducia in se stessa crolla definitivamente quando il giudice decide di accordare l'affido alternato dei figli all'ex marito fedifrago. È allora che la sua vita ha una svolta davvero inaspettata: la donna scopre da un giorno all'altro di avere un pene. E poiché è cresciuta nella convinzione che "se non hai un pisello non sei nessuno" la novità, per quanto sconvolgente, presenta le sue attrattive. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La notte che mia madre ammazzò mio padre
giovedì 18 maggio
Servita da un cast brillante e percorsa da una vena di humor nero, una versione bassomimetica della commedia almodovariana. Commedia - Spagna, 2017. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Inés París.  Con Belén Rueda, Eduard Fernández, Diego Peretti, María Pujalte, Fele Martínez, Patricia Montero, Alejandra Yu Pastor Pedreros, Claudia Nortes. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione ExitMedia.

Campione d'incassi in patria, un esilarante intreccio che mescola Agatha Cristie e il più brillante humor spagnolo. Recensione ❯

Isabel, attrice frustrata, è sposata con Ángel, scrittore ansioso separato da Susana, regista cinematografica invaghita di Isabel. Con le rispettive proli compongono una famiglia disfunzionale alle prese con gite scolastiche e produzioni cinematografiche. Decisa a entrare nel cast del prossimo film di Ángel e Susana, Isabel apparecchia cena e audizione nella sua bella villa in campagna. Alla serata partecipa Diego Peretti, celebre attore argentino, che gli ex coniugi vorrebbero assolutamente scritturare. Ma in un clima 'avvelenato' irrompono due variabili (im)previste, precipitando la serata e gli eventi. Dopo aver rovescia Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di maggio 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a maggio 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a maggio 2017
Calendario dei film usciti a maggio 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a maggio 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A maggio 2017 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati