Calendario film uscita maggio 2017

Calendario dei 7 film in uscita giovedì 18 maggio 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

7 Minuti dopo la Mezzanotte
giovedì 18 maggio
Un bambino si rifugia nel mondo della sua fantasia. Drammatico - USA, Spagna, 2016. Durata 108 Minuti.

Un bambino, spesso deriso dai compagni, è molto triste per la malattia che ha colpito la madre. Cercherà conforto in un mondo di fantasia.

Una storia drammatica incentrata su un bambino che cerca di affrontare la malattia della madre e il bullismo dei compagni di classe rifugiandosi in un mondo fantastico di mostri e di fiabe in cui si parla di coraggio, perdita e fede. Tratto dal romanzo di Ness, vincitore del premio come miglior libro per bambini dell'anno in Inghilterra nel 2012.

GUARDA IL TRAILER
PARIS CAN WAIT
un film di
Eleanor Coppola
2016
giovedì 18 maggio
Un compagno di viaggio inaspettato. Commedia - USA, 2016. Durata 92 Minuti.
Un film di Eleanor Coppola.  Con Diane Lane, Alec Baldwin, Arnaud Viard, Cédric Monnet. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione Good Films.

Anne è a un bivio della vita: a lungo sposata con un produttore cinematografico di successo riscopre inaspettatamente se stessa in un viaggio in auto da Cannes a Parigi con un socio in affari di suo marito.

Anne è a un bivio della vita: a lungo sposata con un produttore cinematografico di successo, dolce ma disattento, riscopre inaspettatamente se stessa in un viaggio in auto da Cannes a Parigi con un socio in affari di suo marito. Quello che dovrebbe essere un rapporto formale di sette ore si trasforma in una spensierata avventura di due giorni, piena di deviazioni che coinvolgono luoghi pittoreschi, buon cibo, del vino, l'umorismo, la saggezza e il romanticismo, risvegliando i sensi di Anne e donandole una nuova voglia di vivere.

SCAPPA - GET OUT
un film di
Jordan Peele
2016
giovedì 18 maggio
Il debutto alla regia dell'attore comico Jordan Peele. Horror - USA, 2016. Durata 103 Minuti.

Un giovane afro-americano va dalla famiglia della sua fidanzata ma la sua mente comincia a vacillare e ad avere strane visioni.

L'attore comico debutta alla regia con un film che "esplora le paure delle persone di colore al giorno d'oggi. Il timore di una persona che si sente come uno straniero in un ambiente estraneo".

GUARDA IL TRAILER
Wilson
giovedì 18 maggio
Scoprire di avere una figlia. Commedia - USA, 2017. Durata 94 Minuti.

Un uomo solitario e nevrotico decide di ristabilire un legame con la ex moglie. Scoprirà di essere padre di una figlia ormai adolescente.

Tratto dall'omonima graphic novel di Daniel Clowes, il film Wilson racconta la storia di un solitario uomo di mezza età che ama forse solamente il suo cane. L'uomo comincia una missione per trovare un rapporto umano con la sua ex moglie.

GUARDA IL TRAILER
LA FRATELLANZA
un film di
Ric Roman Waugh
2016
giovedì 18 maggio
Suspance estrema per il protagonista de Il trono di spade.. Thriller - USA, 2016. Durata Minuti.
Un film di Ric Roman Waugh.  Con Nikolaj Coster-Waldau, Benjamin Bratt, Evan Jones, Matt Gerald. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione Notorious Pictures.

Da poco rilasciato dalla prigione, un gangster è obbligato dai capi della sua gang a orchestrare un grave reato contro una brutale gang rivale sulle strade della California del sud.

Dopo aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, Jacob finisce in carcere con l'accusa di omicidio colposo. Per sopravvivereai pericoli della detenzione si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a dover compiere un crimine per proteggere la sua ex-moglie e suo figlio.

Noi Siamo Tutto
giovedì 18 maggio
Rischiare tutto per stare insieme. Drammatico - USA, 2017. Durata Minuti.

Una giovane ragazza di nome Maddy è costretta a vivere tra le mura di casa a causa di una malattia. Ma l'amore per il vicino di casa stravolgerà la sua vita.

Maddy è una ragazza di diciotto anni piena di vita. La sua vita cambia rapidamente quando, a causa di una malattia, è costretta a vivere solo dentro casa. Il suo desiderio di vivere e provare le gioie della vita è inarrestabile e, quando inizia una relazione a distanza con il vicino di casa, la sua vita subirà ancora una volta un brusco stravolgimento. I due rischieranno tutto pur di avere la possibilità di amarsi.

GUARDA IL TRAILER
MILANO IN THE CAGE - THE MOVIE
un film di
Fabio Bastianello
2017
giovedì 18 maggio
Quando lo sport ti dà una seconda occasione. Drammatico - Italia, 2017. Durata 113 Minuti.
Un film di Fabio Bastianello.  Con Alberto Lato, Antonella Salvucci, Christian Stelluti. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione Overall Pictures.

Le vicende di un uomo, Alberto Lato, che nella sua vita ha fatto di tutto: esperto di Arti Marziali, combattente di boxe Thailandese, guardia del corpo e buttafuori.

Al 36 anni, Alberto all'anagrafe, un nome comune, un uomo che si può definire ancora giovane, ma Al non è né comune né giovane. Siamo a Milano, immersi nella lenta agonia economica di una città che, nonostante tutto, rimane iperattiva anche nei suoi aspetti più negativi di degrado e povertà. Al ha fatto di tutto nella vita, boxeur, esperto di arti marziali, guardia del corpo, buttafuori.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a maggio 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a maggio 2017
Calendario dei film in uscita a maggio 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a maggio 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A maggio 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati