Calendario film uscita maggio 2017 produzione usa

Calendario dei 20 film statunitensi in uscita a maggio 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
mercoledì 24 maggio
Il quinto capitolo della saga di Jack Sparrow. Azione - USA, 2017. Durata 135 Minuti.

Il film è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, i due registi norvegesi candidati all'Oscar per il dramma Kon-Tiki.

Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare... compreso lui. L'unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari.

GUARDA IL TRAILER
King Arthur - Il potere della spada
giovedì 11 maggio
La sfida della spada di Excalibur. Avventura - USA, 2017. Durata 126 Minuti.

Guy Ritchie dirige un film d'avventura ispirato a "Le Morte d'Arthur" di Thomas Mallory pubblicato nel 1485.

Il giovane Arthur vive nei vicoli di Londonium con la sua gang, all'oscuro della vita a cui e` destinato fino a quando si impadronisce della spada di Excalibur ed insieme a lei del suo futuro. Sfidato dal potere di Excalibur, Arthur deve compiere scelte difficili. Coinvolto nella resistenza e affascinato da una misteriosa donna, deve imparare a gestire la spada, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, che si e` impadronito della sua corona ed ha assassinato i suoi genitori.

GUARDA IL TRAILER
Alien: Covenant
giovedì 11 maggio
Ridley Scott dirige il sequel di Prometheus. Fantascienza - USA, 2017. Durata Minuti.

Il film è il primo sequel di Prometheus. Seguiranno altri due film che creeranno una trilogia dedicata alle origini di Alien (1979).

Il sequel di Prometheus. Il film risponde alla domanda: perché c'era quello Space Jokey lassù e perché aveva un Alien al suo interno? I membri dell'equipaggio di una navicella spaziale, incaricato di colonizzare un pianeta lontano, pensa di arrivare in un paradiso. A destinazione, scopriranno di essere di fronte a un inferno senza fine.

GUARDA IL TRAILER
Monster Trucks
giovedì 4 maggio
Computer grafica e live action per una nuova avventura piena di azione. Animazione - USA, 2016. Durata 104 Minuti.

Cercando un modo per scappare dalla vita e dalla città nella quale è nato, Tripp, un diplomando del liceo, costruisce un monster truck usando vecchi pezzi di auto demolite.

Cercando un modo per scappare dalla vita e dalla città nella quale è nato, Tripp, un diplomando del liceo, costruisce un monster truck usando vecchi pezzi di auto demolite. Dopo che un incidente in un vicino sito di trivellazione fa uscire allo scoperto una strana creatura del sottosuolo con un gusto e un talento particolare per la velocità, Tripp realizza che potrebbe aver appena trovato sia la chiave per scappare finalmente da quella città che un nuovo amico decisamente improbabile.

GUARDA IL TRAILER
Gold - La grande truffa
giovedì 4 maggio
Un'impresa d'oro. Avventura - USA, 2016. Durata 121 Minuti.

Il film si basa su una storia veramente accaduta nel 1993 e racconta lo scandalo in cui fu coinvolta la Bre-X Minerals Ltd.

Il film si basa su una storia veramente accaduta nel 1993 e racconta lo scandalo in cui fu coinvolta la Bre-X Minerals Ltd. fondata da David Walsh. Su consiglio del geologo John Felderhof, Walsh comprò un terreno nella giungla del Borneo in Indonesia, vicino al fiume Busang, per estrarre un deposito d'oro. Inizialmente si stimò la presenza di circa 2 milioni d'oro all'oncia. Nel 1995 la stima raggiunse i 30 milioni, 60 nel 1996 e 70 nel 1997. Di conseguenza le azioni della compagnia raggiunsero un prezzo record e una capitalizzazione di mercato di 4,4 miliardi di dollari americani, che oggi al netto dell'inflazione corrisponderebbero a 6,5 miliardi. Quando fu scoperto che i campioni trovati erano in realtà stati coperti con della polvere d'oro e tutti i dati erano una frode, la compagnia andò in bancarotta nel 1997.

GUARDA IL TRAILER
On the Milky Road - Sulla Via Lattea
giovedì 11 maggio
Tra realismo e di visionarietà, Emir Kusturica torna sulla guerra balcanica e dirige Monica Bellucci in una delle più efficaci interpretazioni della sua carriera. Drammatico - Serbia, Messico, USA, Gran Bretagna, 2016. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Emir Kusturica.  Con Monica Bellucci, Emir Kusturica, Predrag Manojlovic, Sloboda Micalovic, Sergej Trifunovic, Maria Darkina, Bajram Severdzan, Zoran Cvijanovic. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Europictures.

Un uomo in equilibrio tra la guerra e l'amore per una donna disposta a tutto per salvargli la vita. Recensione ❯

Primavera in tempo di guerra in quella che fu la Jugoslavia. Un lattaio attraversa quotidianamente i campi di battaglia cavalcando il suo asino e sfuggendo al tiro incrociato dei fronti opposti. Nel villaggio in cui vive c'è una ragazza che lo vorrebbe sposare e che, nel frattempo, sta organizzando il matrimonio per il fratello eroe di guerra. Per far ciò ha fatto arrivare una donna di madre italiana e padre serbo che attrae immediatamente l'attenzione del lattaio. Ha inizio così una storia di passione che deve confrontarsi con la follia del conflitto armato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Insospettabili sospetti
giovedì 4 maggio
Il remake di Vivere alla grande di Martin Brest. Commedia - USA, 2017. Durata 96 Minuti.

Nel film originale i tre vecchietti protagonisti sono interpretati da George Burns, Art Carney e Lee Strasberg.

Tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.

GUARDA IL TRAILER
Scappa - Get Out
giovedì 18 maggio
Il debutto alla regia dell'attore comico Jordan Peele. Horror - USA, 2016. Durata 103 Minuti.

Un giovane afro-americano va dalla famiglia della sua fidanzata ma la sua mente comincia a vacillare e ad avere strane visioni.

L'attore comico debutta alla regia con un film che "esplora le paure delle persone di colore al giorno d'oggi. Il timore di una persona che si sente come uno straniero in un ambiente estraneo".

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a maggio 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a maggio 2017
Calendario dei film in uscita a maggio 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a maggio 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A maggio 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati