Calendario film uscita maggio 2013

Calendario dei 4 film in uscita giovedì 16 maggio 2013 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il grande Gatsby
giovedì 16 maggio
MYMONETRO: 2,93
CONSIGLIATO SÌ
Luhrmann si ripete. Di Caprio si supera. Il film mette in scena l'atto di guardare e domanda di essere ammirato. Drammatico - Australia, USA, 2013. Durata 142 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,41
PUBBLICO 3,32
Un film di Baz Luhrmann. Da vedere 2013 ❯ Con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher, Jason Clarke, Elizabeth Debicki, Amitabh Bachchan. Uscita giovedì 16 maggio 2013. Distribuzione Warner Bros Italia.

Tratto dal romanzo omonimo di Francis S. Fitzgerald, il nuovo e maestoso adattamento di Baz Luhrmann. Recensione ❯

Nella primavera del 1922, l'aspirante scrittore Nick Carraway lascia il Midwest per trasferirsi in una New York dominata dal jazz e da un allentamento delle rigide norme morali. Inseguendo il suo grande sogno americano, Nick entra in contatto con il mondo del plurimilionario Jay Gatsby, un tempo amante di sua cugina Daisy, andata poi in moglie al nobile e donnaiolo Tom Buchanan. Continua »

TROVASTREAMING
IL GRANDE GATSBY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
AMERIQUA
un film di
Marco Bellone, Giovanni Consonni
2013
giovedì 16 maggio
MYMONETRO: 2,28
CONSIGLIATO NÌ
Bobby Kennedy III omaggia l'Italia, ma a vincere sono i cliché di sempre. Commedia - Italia, 2013. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 2,58
PUBBLICO 3,25
Un film di Marco Bellone, Giovanni Consonni.  Con Bobby Kennedy III, Alec Baldwin, Catherine Mary Stewart, Alessandra Mastronardi, Giancarlo Giannini, Antonia Dell'Atte, Eva Amurri Martino, Enrico Silvestrin. Uscita giovedì 16 maggio 2013.

Bobby Kennedy è Charlie, un neo-laureato americano che, trasferitosi a Bologna, deve fare i conti con gli strani personaggi che vi abitano. Recensione ❯

Charlie Edwards è un giovane neolaureato di buona famiglia. Deve trovare la sua strada, costruire il suo futuro ma preferisce dormire e divertirsi piuttosto che affrontare l'incubo dei colloqui di lavoro. Messo alle strette dalla famiglia, con gli ultimi soldi ricevuti decide di comprare un biglietto aereo per l'Italia e inizia un viaggio al confine tra sogno e realtà. Derubato al suo arrivo, trova conforto nel nuovo amico Lele, l'autoproclamato re di Bologna che insieme ad una curiosa crew, lo porterà alla scoperta di usi e costumi italiani secondo particolarissimi punti di vista... Conoscerà Badoo, incontrerà la bellissima italiana Valentina e l'americana Vicky. Si appassionerà a tutto ciò che di bello l'Italia regala, compreso il buonissimo ragù bolognese, simbolo della tradizione familiare, da accudire come si farebbe con le persone amate. Storia fantastica dai tratti autobiografici, con Charlie - l'alter ego di Bobby Kennedy III - che dovrà affrontare balordi individui, paure nascoste e sfide impreviste. Un viaggio alla scoperta dei valori, dell'amicizia, dell'amore e di una terra generosa come solo l'Italia può essere. Oltre i pregiudizi, gli stereotipi e i falsi credo, un'avventura tutta italiana dal sapore americano. Qui un americano ha trovato il suo sogno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
A LADY IN PARIS
un film di
Ilmar Raag
2012
giovedì 16 maggio
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Con pudore e discrezione, una dichiarazione d’amore a Parigi e al cinema francese. Drammatico - Francia, Belgio, Estonia, 2012. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,29
Un film di Ilmar Raag. Da vedere 2012 ❯ Con Jeanne Moreau, Laine Mägi, Patrick Pineau, Ita Ever, Fabrice Colson, Corentin Lobet, Tõnu Mikiver, Piret Kalda. Uscita giovedì 16 maggio 2013. Distribuzione Officine Ubu.

Anne lascia l'Estonia per andare a Parigi a occuparsi di Frida, un'anziana signora estone. Recensione ❯

Anne lascia l'Estonia per andare a Parigi a occuparsi di Frida, un'anziana signora estone che vive in Francia da diversi anni, ma al suo arrivo si rende conto di non essere gradita. La sola cosa che l'anziana donna desidera dalla vita è l'attenzione che Stéphane, giovane amante di un tempo, ancora le riserva; mentre lui spera soltanto che Anne rimanga ad assistere Frida, anche se questa non è d'accordo. Questo conflitto che non la riguarda porterà Anne ad andare per la sua via. Continua »

GUARDA IL TRAILER
POST TENEBRAS LUX
un film di
Carlos Reygadas
2012
giovedì 16 maggio
MYMONETRO: 1,43
CONSIGLIATO NO
Alla ricerca dello stile perduto. Drammatico - Messico, Francia, Paesi Bassi, Germania, 2012. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,85
PUBBLICO N.D.
Un film di Carlos Reygadas.  Con Adolfo Jiménez Castro, Nathalia Acevedo, Willebaldo Torres. Uscita giovedì 16 maggio 2013. Distribuzione Academy Two.

Dopo Japón, Battaglia nel cielo e Stellet Licht, Carlos Reygadas torna al cinema con un film di finzione, semiautobiografico, che miscela "sentimenti, ricordi dell'infanzia e dell'adolescenza". Recensione ❯

Juan e la sua famiglia si trasferiscono dalla città nelle campagne del Messico. Lì, godono e soffrono di un universo che concepisce l'esistenza in modo diverso. Juan si chiede se i due mondi siano complementari o se piuttosto, inconsciamente, non combattono per eliminarsi l'un l'altro. Continua »

TROVASTREAMING
POST TENEBRAS LUX
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a maggio 2013 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a maggio 2013
Calendario dei film in uscita a maggio 2013 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a maggio 2013 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2013 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A maggio 2013 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati