Calendario film uscita gennaio 2013

Calendario dei 5 film in uscita giovedì 24 gennaio 2013 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Flight
giovedì 24 gennaio
MYMONETRO: 3,32
CONSIGLIATO SÌ
Zemeckis fa di nuovo esperienza del tempo offrendo la speranza di una seconda possibilità, senza assolvere nessuno. Drammatico - USA, 2012. Durata 138 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,20
PUBBLICO 3,27
Un film di Robert Zemeckis. Da vedere 2012 ❯ Con Denzel Washington, Don Cheadle, Kelly Reilly, John Goodman, Bruce Greenwood, Melissa Leo, Brian Geraghty, Tamara Tunie. Uscita giovedì 24 gennaio 2013. Distribuzione Universal Pictures.

Dopo tante pellicole in motion capture, Denzel Washington protagonista del ritorno al cinema live action di Robert Zemeckis. Recensione ❯

Whip Whitaker è un pilota di linea col vizio dell'alcool. Dopo una notte di bagordi consumata con una giovane hostess, il comandante si prepara ad affrontare l'ennesimo volo, affiancato da un primo ufficiale diligente e pignolo. Quello che doveva essere un'ordinaria corsa tra Orlando e Atlanta si trasforma presto in un incubo, precipitando aereo e situazione. Un improvviso cedimento della struttura impedisce all'aereo di volare e costringe Whitaker a una manovra di emergenza che prova a mantenere in quota l'aereo, rivoltandolo per rallentarlo, rimettendolo in posizione dritta e tentando un atterraggio il più lontano possibile da case e civili. L'operazione disperata riesce e Whitaker rovina a terra, salvando novantasei persone e perdendone sei. Continua »

TROVASTREAMING
FLIGHT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Lincoln
giovedì 24 gennaio
MYMONETRO: 4,01
ASSOLUTAMENTE SÌ
Lincoln come Spielberg, narratore di una storia che è lezione di politica e di cinema. Biografico - USA, India, 2012. Durata 150 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,71
PUBBLICO 3,32
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2012 ❯ Con Daniel Day-Lewis, Sally Field, David Strathairn, Joseph Gordon-Levitt, James Spader, Hal Holbrook, Tommy Lee Jones, Lee Pace. Uscita giovedì 24 gennaio 2013. Distribuzione 20th Century Fox.

Tratto da "Team of Rivals" del drammaturgo Tony Kushner, il film racconta la storia di Lincoln nel periodo dell'abolizione della schiavitù degli afroamericani. Recensione ❯

Il film, basato sul best seller "Team of Rivals", scritto dal drammaturgo Tony Kushner, è incentrato sullo scontro politico tra il presidente Lincoln e i potenti uomini del suo gabinetto per l'abolizione dalla schiavitù degli afroamericani alla fine della Guerra civile. Continua »

TROVASTREAMING
LINCOLN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
PAZZE DI ME
un film di
Fausto Brizzi
2013
giovedì 24 gennaio
MYMONETRO: 1,96
CONSIGLIATO NÌ
Commedia di semplificazione del mondo femminile, di cui racconta stereotipi studiando a tavolino il mercato e sprecando un cast di signore del teatro e del cinema. Commedia - Italia, 2013. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 2,06
PUBBLICO 2,83
Un film di Fausto Brizzi.  Con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco, Valeria Bilello, Lucia Poli, Paola Minaccioni. Uscita giovedì 24 gennaio 2013. Distribuzione 01 Distribution.

Unico maschio in un'ingombrante famiglia tutta al femminile, Andrea, dopo essersi innamorato di Giulia, decide di fingersi orfano. Recensione ❯

Andrea, unico maschio in un'ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l'unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l'inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia? Continua »

TROVASTREAMING
PAZZE DI ME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
QUARTET
un film di
Dustin Hoffman
2012
giovedì 24 gennaio
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Un cast di grandi attori per l'esordio alla regia di Dustin Hoffman. Commedia - Gran Bretagna, 2012. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,15
PUBBLICO 3,66
Un film di Dustin Hoffman. Da vedere 2012 ❯ Con Maggie Smith, Albert Finney, Tom Courtenay, Billy Connolly, Pauline Collins, Sheridan Smith, Michael Gambon, Jumayn Hunter. Uscita giovedì 24 gennaio 2013. Distribuzione Bim Distribuzione.

Trasposizione cinematografica di una pièce teatrale di Ronald Harwood. Èstato il film d'apertura alla 30esima edizione del Torino Film Festival. Recensione ❯

Beecham House è animata da una voce che gira tra i suoi ospiti: la casa di riposo per musicisti accoglierà presto una vera leggenda della musica. Per Reginald Paget (Tom Courtenay), Wilfred Bond (Billy Connolly) e Cecily Robson (Pauline Collins) i pettegolezzi sono all'ordine del giorno nella "casa del gossip". Ma i tre vanno incontro a una sorpresa particolarmente shoccante quando scoprono che la nuova inquilina non è altri che la loro ex partner Jean Horton (Maggie Smith), la cui carriera da solista e l'ego che la ha accompagnata ha creato non pochi problemi alla lunga amicizia del quartetto. Continua »

TROVASTREAMING
QUARTET
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IN DARKNESS
un film di
Agnieszka Holland
2011
giovedì 24 gennaio
MYMONETRO: 3,35
CONSIGLIATO SÌ
Cinema che rievoca la Storia, ponendosi in lotta contro il torpore del presente con sensibilità ma senza sentimentalismo. Drammatico - Germania, Polonia, 2011. Durata 145 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,36
PUBBLICO 3,70
Un film di Agnieszka Holland. Da vedere 2011 ❯ Con Robert Wieckiewicz, Benno Fürmann, Agnieszka Grochowska, Maria Schrader, Herbert Knaup, Marcin Bosak, Krzysztof Skonieczny, Milla Bankowicz. Uscita giovedì 24 gennaio 2013. Distribuzione Good Films.

La storia di Leopoldo Soha che salvò una dozzina di ebrei dalla persecuzione nazista. Recensione ❯

Il film racconta la storia vera di Leopold Socha, operaio del sistema fognario e ladruncolo a Lvov, nella Polonia occupata dai Nazisti. Dopo essersi imbattuto in un gruppo di ebrei nelle fogne della citta`, Socha accetta di nasconderli per denaro. Ma quello che inizia come un mero accordo per il proprio interesse prende una piega inaspettata. Tutti loro, infatti, dovranno trovare un modo per scampare alla morte, nei 14 mesi vissuti in un continuo stato di allerta. Continua »

TROVASTREAMING
IN DARKNESS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a gennaio 2013 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a gennaio 2013
Calendario dei film in uscita a gennaio 2013 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a gennaio 2013 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2013 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A gennaio 2013 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati