Calendario film uscita febbraio 2017 genere storico

Calendario dei 3 film storico in uscita a febbraio 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Great Wall
giovedì 23 febbraio
Il mistero della costruzione della grande muraglia cinese. Storico - USA, 2016. Durata 104 Minuti.

Zhang Yimou dirige il più grande film della storia del cinema cinese (si tratta della prima produzione in lingua inglese del regista), girato interamente in Cina.

Con la superstar mondiale Matt Damon e la regia di uno dei più visionari autori dei nostri tempi, Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti), The Great Wall della Legendary Pictures racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell'umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo. La prima produzione in lingua inglese di Zhang Yimou è il più grande film interamente girato in Cina.

GUARDA IL TRAILER
A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia
giovedì 2 febbraio
Il percorso di una delle coppie politiche più dibattute di sempre. Storico - Gran Bretagna, 2016. Durata 105 Minuti.

Il film è stato fatto con la cooperazione della famiglia Khama.

Oyelowo interpreta Seretse, l'erede al trono africano del Botswana, che creò scalpore nel 1948, impegnandosi in una storia d'amore a Londra con la Williams, una bianca impiegata inglese con cui addirittura si sposò. L'unione interrazziale fu stata contrastata da entrambe le loro famiglie, così come dal governo britannico, dagli anziani tribali del Botswana e dal governo dell'apartheid del Sud Africa. La coppia ha superato ostacoli enormi per rimanere insieme, compreso l'esilio e l'abdicazione al trono. Il loro figlio, Ian Khama, è stato poi liberamente eletto come presidente del Botswana.

GUARDA IL TRAILER
La battaglia di Hacksaw Ridge
giovedì 2 febbraio
Tra realtà storica e destino eroico, Mel Gibson affonda mani, cuore e coscienza nella memoria storica e produce una sintesi 'armata' del suo cinema. Storico - Australia, USA, 2016. Durata 131 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mel Gibson. Da vedere 2016 ❯ Con Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Luke Bracey, Vince Vaughn, Sam Worthington, Richard Roxburgh. Uscita giovedì 2 febbraio 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

La storia di Desmond T. Doss, il primo obiettore di coscienza che vinse la medaglia d'onore del Congresso per aver salvato dozzine di soldati come medico. Recensione ❯

L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a febbraio 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a febbraio 2017
Calendario dei film in uscita a febbraio 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a febbraio 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A febbraio 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso