Calendario film uscita aprile 2017 genere opera lirica

Calendario dei 12 film in uscita ad aprile 2017 al cinema, nella settimana n. 18. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Metropolitan Opera di New York: Eugene Onegin
mercoledì 26 aprile
La più grande opera della tradizione intimista russa. Opera lirica - USA, 2016. Durata 244 Minuti.
Un film di Deborah Warner.  Con Mariusz Kwiecien, Anna Netrebko, Peter Mattei. Uscita mercoledì 26 aprile 2017. Distribuzione QMI.

In diretta, via satellite ed in alta definizione, da The Metropolitan Opera di New York.

La delicata esplorazione dell'accendersi della passione in una giovane donna, il suo rifiuto da parte del freddo Onegin e infine la scelta dell'onore rispetto al vero amore. L'Opera più intimista della grande tradizione russa. La versione di Cajkovski dell'intramontabile romanzo in versi di Pushkin è presentato sul palco del Met nella produzione di Deborah Warner, interpretato da Anna Netrebko e Peter Mattei come l'innamorata Tatiana e l'aristocratico Onegin. Alexey Dolgov canta nel ruolo di Lenski, e Robin Ticciati dirige l'orchestra.

GUARDA IL TRAILER
Guardiani della Galassia Vol. 2
martedì 25 aprile
Il secondo capitolo di Guardiani della Galassia. Azione - USA, 2017. Durata Minuti.

Il sequel del fortunato film Guardiani della Galassia di James Gunn scritto e diretto dallo stesso Gunn.

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l'universo cinematografico Marvel.

GUARDA IL TRAILER
La tenerezza
lunedì 24 aprile
Le contraddizioni e gli intrecci sentimentali della borghesia di Napoli. Drammatico - Italia, 2017. Durata Minuti.

La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia.

Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano.

GUARDA IL TRAILER
THE CIRCLE
un film di
James Ponsoldt
2017
giovedì 27 aprile
Tom Hanks produttore e attore in un film ambientato nel futuro. Thriller - USA, Emirati Arabi Uniti, 2017. Durata Minuti.
Un film di James Ponsoldt.  Con Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega, Karen Gillan, Poorna Jagannathan, Bill Paxton, Ellen Wong, Patton Oswalt. Uscita giovedì 27 aprile 2017. Distribuzione Adler Entertainment e GoodFilms.

Mae è convinta che la sua occasione sia finalmente arrivata. Ma l'uso esagerato dei social network le provocherà qualche problema...

Una giovane donna viene assunta per lavorare in un monopolio di Internet chiamato il Cerchio, che collega le e-mail personali degli utenti, i social media, la banca, gli acquisti in un sistema operativo universale, che permette la creazione di un'identità online in una nuova era di civiltà e trasparenza. Ma quando i dati personali vengono raccolti, setacciati, monetizzati ed utilizzati per la sorveglianza, la privacy diventa obsoleta.

GUARDA IL TRAILER
Gifted - Il dono del talento
giovedì 27 aprile
Prendersi cura di una bambina come fosse una figlia. Drammatico - USA, 2017. Durata Minuti.

Un uomo si prodiga per la figlia della sorella appena scomparsa: la bambina dimostra di avere delle capacità matematiche prodigiose. Non sarà facile tutelarla.

La storia di Frank, un uomo che prova a crescere la giovane e brillante figlia della sorella, morta in un incidente. La nipotina Mary è un vero prodigio della matematica e quando la madre di Frank scopre le sue incredibili capacità, farà di tutto per sfruttare la situazione.

GUARDA IL TRAILER
LE DONNE E IL DESIDERIO
un film di
Tomasz Wasilewski
2016
giovedì 27 aprile
Una ricostruzione storica pretenziosa che non convince nella narrazione e non va al di là dell'occasionale. Drammatico - Polonia, Svezia, 2016. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tomasz Wasilewski.  Con Julia Kijowska, Magdalena Cielecka, Dorota Kolak, Marta Nieradkiewicz, Andrzej Chyra, Lukasz Simlat, Tomek Tyndyk. Uscita giovedì 27 aprile 2017. Distribuzione Cinema.

All'inizio degli Anni Novanta la Polonia vive un momento di rinascita. Quattro donne colgono l'occasione per scappare da una vita che non gli appartiene più. Recensione ❯

Polonia 1990. I venti del cambiamento stanno soffiando con forza ed euforia e incertezza sul futuro sembrano dominare i pensieri delle persone. Quattro donne apparentemente realizzate decidono di attivarsi per prendere in mano le decisioni sulle proprie vite. Agata è moglie e madre ma non è felice e cerca una via d'uscita nell'amore per un sacerdote. Renata è un'insegnante ormai sul punto di andare in pensione che è attratta da Marzena, una giovane vicina di casa che è stata reginetta di bellezza e ha il marito che lavora in Germania. La sorella maggiore di Marzena è la dirigente della scuola in cui insegna Renata e ha una relazione con un medico, padre di un suo studente. Continua »

WHITNEY
un film di
Nick Broomfield
2017
lunedì 24 aprile
Un documentario sulla vita della cantante Whitney Houston. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
Un film di Nick Broomfield.  Con Whitney Houston. Uscita lunedì 24 aprile 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

Dagli esordi al successo, dai problemi con la droga alle relazioni sentimentali tormentate, il film racconta la vita di Whitney Houston.

Whitney Houston, scomparsa nel 2011, è stata una cantante (e attrice) di successo. Ma la sua vita è stata ricca di alti e bassi, dalle storie d'amore tormentate ai problemi di dipendenza dalle droghe. Il documentario racconta la sua storia.

Altin in città
giovedì 27 aprile
MYMONETRO: 2,64
CONSIGLIATO NÌ
Con maggiori mezzi e una migliore distribuzione delle competenze professionali il film avrebbe potuto rivelarsi un interessante esperimento cinematografico. Drammatico - Italia, 2017. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,28
Un film di Fabio Del Greco.  Con Rimi Beqiri, Chiara Pavoni, Roberto Fazioli, Giuseppe Panebianco, Fabio Del Greco, Germano Germani, Marcello Capitani, Alexandra Maravia. Uscita giovedì 27 aprile 2017. Distribuzione Monitore Film.

Un film sull'inquietante rapporto tra arte e potere, tra le energie oscure e le aspirazioni superiori, tra l'avidità, la corruzione e la crescita personale. Recensione ❯

Altin, aspirante scrittore albanese sbarcato in Italia a bordo di un grande traghetto negli anni '90, lavora in una macelleria quando viene selezionato ad un provino di un reality per scrittori e vede finalmente la possibilità di avere successo con il suo libro "il viaggio di Ismail". È invece il momento in cui iniziano le sue disavventure che lo porteranno a conoscere la vendetta, la solitudine, la povertà, fino al lato oscuro della ricchezza e del successo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita ad aprile 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita ad aprile 2017
Calendario dei film in uscita ad aprile 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita ad aprile 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Ad aprile 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati