Calendario film uscita aprile 2017 produzione usa

Calendario dei 13 film statunitensi in uscita ad aprile 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Baby Boss
giovedì 20 aprile
MYMONETRO: 2,95
CONSIGLIATO SÌ
Il film si misura con molte paure reali e definisce l'amore non come un grafico (aziendale) a torta ma come un intero infrazionabile. Animazione - USA, 2017. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,90
PUBBLICO N.D.
Un film di Tom McGrath. Da vedere 2017 ❯ Con Alec Baldwin, Steve Buscemi, Lisa Kudrow, Jimmy Kimmel, ViviAnn Yee, Eric Bell Jr., Miles Christopher Bakshi, Tobey Maguire. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Oggi in 516 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Il fratellino minore di Tim è speciale: sembra un bambino normale ma in realtà è una spia inviata dall'agenzia Baby Corp. Quando i genitori vengono rapiti, i due fratelli dovranno necessariamente (imparare a) collaborare. Recensione ❯

Tim Templeton è un bambino felice: ha sette anni e mezzo, i genitori lo adorano, ed è dotato di una fervida immaginazione che gli permette di vivere ogni situazione come un'eccitante avventura. Almeno finché non arriva in casa il nuovo fratellino, che istantaneamente monopolizza le attenzioni e l'affetto dei genitori lasciando Tim da solo a domandarsi come sia potuto succedere che il neonato sia diventato il boss in casa sua. Nello sguardo di Tim, Baby Boss è infatti un piccolo dittatore, un adulto travestito da bebè con un'agenda nascosta della quale i loro genitori sono all'oscuro. Sarà lo stesso Baby Boss a rivelare i suoi piani a Tim perché, oltre ad andare in giro in giacca, cravatta e ventiquattrore come un dirigente aziendale, è un neonato parlante, la cui missione è contrapporsi al trend che sta rubando l'attenzione dei potenziali genitori per dirottarla verso altre creature irresistibili: i cuccioli di cane. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Guardiani della Galassia Vol. 2
martedì 25 aprile
Manca la sorpresa dell'originale, ma i guardiani restano in cima all'universo cinematografico Marvel. Azione - USA, 2017. Durata 137 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di James Gunn.  Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close, Benicio Del Toro, Karen Gillan. Uscita martedì 25 aprile 2017. Oggi in 562 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Il sequel del fortunato film Guardiani della Galassia di James Gunn scritto e diretto dallo stesso Gunn. Recensione ❯

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l'universo cinematografico Marvel. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Boston - Caccia all'uomo
giovedì 20 aprile
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Cinema coerente dietro al fragore delle bombe, dinamico e dall'energia cinetica. Drammatico - USA, 2016. Durata 133 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,07
PUBBLICO N.D.
Un film di Peter Berg.  Con Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, J. K. Simmons, Michelle Monaghan, Alex Wolff, Jake Picking, Rachel Brosnahan. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Oggi in 228 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Il resoconto dei fatti accaduti durante la maratona di Boston il 15 aprile 2013 quando un attentato causò la morte di 3 persone. Recensione ❯

Boston, 15 aprile 2013. A causa di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders è costretto a integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la più vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo è interrotto dall'esplosione di due bombe. Gli ordigni, piazzati lungo la linea d'arrivo sulla Boylston Street, uccidono tre persone e ne feriscono duecentosessantaquattro. In tempi rapidissimi la videosorveglianza permette di identificare i due colpevoli, due fratelli di origine cecena devoti alla causa estremista. FBI e polizia cominciano una serrata caccia all'uomo attraverso una città in stato di choc. Una corsa contro il tempo a cui Tommy Saunders darà il suo eroico contributo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Bye Bye Man
mercoledì 19 aprile
MYMONETRO: 1,50
CONSIGLIATO NO
Horror scontato, convenzionale e scarsamente suggestivo. Horror - USA, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Stacy Title.  Con Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones, Michael Trucco, Faye Dunaway, Erica Tremblay, Cleo King. Uscita mercoledì 19 aprile 2017. Oggi in 167 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

Tre studenti universitari si trasferiscono in un vecchia casa fuori dal campus, dove si ritrovano braccati da un'entità soprannaturale chiamata The Bye Bye Man. Recensione ❯

Elliott, la fidanzata Sasha e l'amico John affittano una villetta fuori città, ma ben presto cominciano a sentire rumori misteriosi e a fare scoperte curiose. Elliott trova in un comodino un foglio con la scritta "Non dirlo, non pensarlo" ripetuta infinite volte e sotto, inciso sul fondo, "The Bye Bye Man". Quando i tre partecipano a una seduta spiritica guidata da Kim, una ragazza sensitiva, Elliott pronuncia a voce alta il nome. Da lì in avanti le loro vite sono in pericolo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fast & Furious 8
giovedì 13 aprile
MYMONETRO: 2,37
CONSIGLIATO NÌ
Il primo episodio dell'era post-Walker spinge su tutti gli acceleratori possibili, ma la magia non scatta. Azione - USA, Giappone, Francia, Canada, Samoa, 2017. Durata 136 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,11
Un film di F. Gary Gray.  Con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Helen Mirren, Nathalie Emmanuel. Uscita giovedì 13 aprile 2017. Oggi in 539 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Vin Diesel torna ancora una volta protagonista di Fast & Furious 8 insieme a Dwayne Johnson. Recensione ❯

Dom e Letty, felicemente sposati, si godono la meritata luna di miele a Cuba, tra corse a rotta di collo e propositi di allargare la famiglia. Finché Dom non viene avvicinato da una misteriosa e affascinante donna: questa si rivelerà una pericolosa terrorista, con in mano informazioni sufficienti per obbligare Dom a lavorare per lei. E quindi, fatalmente, a lavorare contro la propria "famiglia" allargata. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I puffi -  Viaggio nella foresta segreta
giovedì 6 aprile
Un film per i più piccoli, attratti dalll'ironia goffa e accessibile degli ometti blu e dall'insicurezza della protagonista. Animazione - USA, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kelly Asbury.  Con Joe Manganiello, Mandy Patinkin, Rainn Wilson, Demi Lovato, Jack McBrayer, Danny Pudi. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Oggi in 227 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

La storia di Puffetta che va alla ricerca di una foresta incantata dove si trova il villaggio dei puffi. Recensione ❯

Grosso guaio nella terra dei puffi: Puffetta sta attraversando una crisi di identità, arrivando a porsi la domanda cruciale su cosa sia, di fatto, una puffetta, perché è l'unica femmina in un villaggio di soli maschi, ed è stata creata dal perfido Gargamella come creatura malvagia (anche se poi il Grande Puffo l'ha trasformata nell'adorabile biondina che tutti conosciamo). Mentre Gargamella con il suo pentolone produce bloccasfere per catturare i puffi, rubare loro l'energia e diventare il mago più potente del mondo, Puffetta si imbatte in un suo simile che non appartiene al villaggio capitanato dal Grande Puffo, e che sostava proprio a ridosso di quel muro che separa le terre conosciute dai puffi dalla foresta loro proibita. Incautamente Puffetta svela quindi a Gargamella l'esistenza di un altro villaggio di puffi che potrebbe diventare per lui una fonte di energia ancora più appetibile, e il senso di colpa che prova per essersi lasciata sfuggire quell'informazione dà inizio al suo lungo viaggio per avvisare il villaggio sconosciuto della minaccia incombente, con un po' di aiuto da parte dei suoi amici. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Wilson
giovedì 20 aprile
Il graphic novel di Daniel Clowes trova in Woody Harrelson la giusta fisicità.. Commedia - USA, 2017. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Craig Johnson.  Con Woody Harrelson, Laura Dern, Judy Greer, Cheryl Hines, Isabelle Amara, Shaun Brown, David Warshofsky, Tom Proctor. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Oggi in 60 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Un uomo solitario e nevrotico decide di ristabilire un legame con la ex moglie. Scoprirà di essere padre di una figlia ormai adolescente. Recensione ❯

Wilson trascorre una vita da solitario a Minneapolis, ce l'ha con il mondo ma non smette di cercare di interagire con gli sconosciuti attaccando bottone senza chiedere permesso. Quando suo padre muore dopo aver lottato con un tumore Wilson avverte in modo pressante la sua solitudine e decide di andare alla ricerca della ex moglie lasciata molti anni prima alle prese con la droga e una gravidanza non desiderata. Trova una donna cambiata e scopre di avere una figlia che ha bisogno di sostegno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Power Rangers
giovedì 6 aprile
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Per la prima volta storia e personaggi nipponici sono davvero adattati al mondo e al cinema americani. Azione - USA, 2017. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,13
PUBBLICO 3,00
Un film di Dean Israelite. Da vedere 2017 ❯ Con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bryan Cranston, Elizabeth Banks, David Denman. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Oggi in 15 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

La storia di un gruppo di adolescenti dotati di super poteri che hanno il compito di salvare il mondo. Recensione ❯

Jason, Kimberly, Billy, Trini e Zack non si conoscono ma una misteriosa cava e le pietre che nasconde sembrano attirarli per un motivo o per l'altro. Si troveranno tutti nella medesima notte nel medesimo punto ricevendo dei misteriosi poteri in seguito ad un'esplosione e alla scoperta di alcune pietre colorate. Tornati sul luogo dell'evento la sera successiva sbloccano l'ingresso in un'astronave seppellita e dormiente da millenni, in cui un robot e la coscienza di un alieno del passato spiegano ai 5 che sono destinati a diventare Power Rangers (se intendono allenarsi e prepararsi), ovvero difensori del pianeta dagli attacchi di altri alieni malvagi. In particolare uno di questi, appena risvegliatosi da un lungo sonno sul fondo dell'oceano, minaccia il mondo a partire dalla loro cittadina di provincia e sarà un buon terreno per testare l'affiatamento e le capacità sviluppate dai 5. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di aprile 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita ad aprile 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita ad aprile 2017
Calendario dei film in uscita ad aprile 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita ad aprile 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Ad aprile 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati