Calendario film uscita aprile 2015 genere azione

Calendario dei 13 film usciti ad aprile 2015 al cinema, nella settimana n. 17. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Avengers: Age of Ultron
mercoledì 22 aprile
MYMONETRO: 2,98
CONSIGLIATO SÌ
Whedon si conferma il leader del gruppo, in grado di gestire uno spettacolo che corrisponda tanto al suo cinema che all'universo Marvel. Azione - USA, 2015. Durata 142 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO 3,08
Un film di Joss Whedon. Da vedere 2015 ❯ Con Samuel L. Jackson, Aaron Johnson, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, James Spader, Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo. Uscita mercoledì 22 aprile 2015. Distribuzione Walt Disney.

Quando Ultron emerge in tutta la sua malvagità spetta agli Avengers impedirgli di mettere in atto il suo terrificante piano. Recensione ❯

Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per il mantenimento di una pace duratura le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra tra cui Iron Man, Captain America, Thor, L'incredibile Hulk, Black Widow e Hawkeye saranno messi a dura prova con il destino del pianeta a rischio. Quando Ultron emerge in tutta la sua malvagità spetta agli Avengers impedirgli di mettere in atto il suo terrificante piano e alleanze turbolente e azioni inaspettate spianeranno la strada per un'epica avventura globale. Continua »

TROVASTREAMING
AVENGERS: AGE OF ULTRON
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Adaline - L'eterna giovinezza
giovedì 23 aprile
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Un buon prodotto di entertainment che sostiene la curiosità e l'attenzione del pubblico. Drammatico - USA, 2015. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,33
Un film di Lee Toland Krieger. Da vedere 2015 ❯ Con Blake Lively, Michiel Huisman, Kathy Baker, Amanda Crew, Harrison Ford, Ellen Burstyn, Richard Harmon, Anthony Ingruber. Uscita giovedì 23 aprile 2015. Distribuzione Eagle Pictures.

Una giovane donna, nata a cavallo del 20° secolo, viene resa senza età dopo un incidente. Dopo anni di una vita solitaria, incontra un uomo per cui forse vale la pena perdere la sua immortalità. Recensione ❯

Negli anni trenta all'età di 29 anni Adaline Bowman si salva miracolosamente da un incidente automobilistico e questo le porta l'immortalità. Senza mai invecchiare Adaline attraversa in solitudine oltre ottant'anni, vedendo invecchiare i propri figli. Per anni ha tenuto lontano ogni tipo di legame sentimentale, ma l'incontro con il carismatico Ellis Jones cambia le cose. Continua »

TROVASTREAMING
ADALINE - L'ETERNA GIOVINEZZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Samba
giovedì 23 aprile
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Film ambizioso, Samba va oltre Quasi amici e getta la maschera, rivelando finalmente la visione utilitaristica delle relazioni umane. Commedia - Francia, 2014. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,88
Un film di Eric Toledano, Olivier Nakache.  Con Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim, Izia Higelin, Youngar Fall, Isaka Sawadogo, Hélène Vincent, Christiane Millet, LIYa ketebe, Clotilde Mollet. Uscita giovedì 23 aprile 2015. Distribuzione 01 Distribution.

Un ironico senegalese in cerca di un permesso di soggiorno incontra una donna parigina in cerca di se stessa. Recensione ❯

Samba Cissé è senegalese e costretto da dieci anni in un centro di accoglienza alle porte di Parigi. In attesa di un permesso di soggiorno e incalzato dalla paura di essere espulso dalla Francia, Samba si rivolge a un'associazione che si occupa di questioni giuridiche legate all'immigrazione. L'associazione si prende a cuore il suo caso nella persona di Alice, una giovane donna borghese in congedo lavorativo. Affetta da sindrome da stress, Alice sembra trovare in Samba un rifugio e una ragione per uscire dall'impasse. Allo stesso modo Samba è convinto che Alice sia la chiave per regolarizzare la sua posizione sociale. Tra espedienti, mestieri, sotterfugi, baci rubati, fughe ai controlli e costante reinvenzione della sua identità, Samba troverà il suo posto nel mondo e nel cuore di Alice. Continua »

TROVASTREAMING
SAMBA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SARÀ IL MIO TIPO?
un film di
Lucas Belvaux
2014
giovedì 23 aprile
MYMONETRO: 3,43
CONSIGLIATO SÌ
Commedia sospesa tra due personaggi, due classi sociali e due 'caratteri' cinematografici tipicamente francesi, Sarà il mio tipo? ha tutta la saggezza della sua protagonista. Drammatico - Francia, 2014. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,37
Un film di Lucas Belvaux. Da vedere 2014 ❯ Con Émilie Dequenne, Loïc Corbery, Sandra Nkake, Charlotte Talpaert, Anne Coesens, Danièla Bisconti, Didier Sandre, Martine Chevallier. Uscita giovedì 23 aprile 2015. Distribuzione Satine Film.

La pellicola ha ricevuto 3 prestigiosi premi Magritte (tra cui la migliore interpretazione femminile a Emilie Dequenne) e due nomination ai prestigiosi premi César (Migliore Attrice protagonista e Migliore Adattamento). Recensione ❯

Professore di filosofia, scrittore engage e amante volubile, Clément Le Guern è trasferito da Parigi a Arras, un piccolo centro a nord della Francia dove alloggia in un hotel e patisce il suo esilio. Annoiato dalla vita di provincia trova interesse e soddisfazione in Jennifer, bionda e vivace parrucchiera che adora i film con Jennifer Aniston e alleva un figlio da sola. Separata e in cerca del vero amore, Jennifer si innamora profondamente di Clément, che cita Kant e pratica il cinismo sentimentale. Tra un libro di Anna Gavalda e un romanzo di Émile Zola, il professore e la parrucchiera sembrano intendersi e capirsi sotto le lenzuola. Ma fuori dal letto e alla luce del sole, Jennifer comprende che il suo bisogno di amare, la sua voglia di amare e il suo amore per Clément vengono inesorabilmente frustrati dalla barriera culturale e sociale che l'uomo ha alzato tra loro. Continua »

TROVASTREAMING
SARÀ IL MIO TIPO?
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SHORT SKIN
un film di
Duccio Chiarini
2014
giovedì 23 aprile
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Duccio Chiarini racconta ciò che conosce e restituisce un'autenticità emotiva e di ambiente che si respira in ogni inquadratura. Commedia - Italia, Iran, Gran Bretagna, 2014. Durata 83 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,43
Un film di Duccio Chiarini. Da vedere 2014 ❯ Con Matteo Creatini, Francesca Agostini, Nicola Nocchi, Miriana Raschillà, Bianca Ceravolo, Bianca Nappi, Michele Crestacci, Francesco Acquaroli. Uscita giovedì 23 aprile 2015. Distribuzione Good Films.

Il diciassettenne Edoardo ha un vero problema: un prepuzio troppo stretto. Riuscirà a superare i suoi problemi sessuali, fisici ed emotivi? Recensione ❯

Il diciassettenne pisano Edoardo ha un vero problema: un prepuzio troppo stretto che non permette al glande di uscire "come dovrebbe", e per via di quella "pelle corta" non può avere una vita sessuale soddisfacente, nemmeno fra sé e sé. La famiglia di Edoardo trascorre l'estate sul lungomare toscano: la madre "tiene casa", il padre sfarfalleggia, la sorellina Olivia cerca di far accoppiare il suo cane e Edoardo sospira davanti alla finestra della dirimpettaia Bianca, che fino a quel momento l'ha confinato al ruolo dell'amico. Riuscirà Edoardo a superare i suoi problemi sessuali, fisici ed emotivi? Continua »

TROVASTREAMING
SHORT SKIN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
I BAMBINI SANNO
un film di
Walter Veltroni
2015
giovedì 23 aprile
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Un cast curatissimo per un progetto lodevole ma condizionato dalla sua stessa struttura. Documentario - Italia, 2015. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,13
Un film di Walter Veltroni.  Uscita giovedì 23 aprile 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un'inchiesta sotto forma di documentario "fotografare l'Italia di oggi attraverso la percezione della vita che hanno i bambini tra i 9 e i 13 anni". Recensione ❯

Amore, sessualità, vita, morte, raccontati attraverso gli occhi, i volti e le voci di trentanove bambini tra i 9 e i 13 anni. Il nuovo film di Veltroni propone uno sguardo inedito, per raccontare la vita da un punto di vista puro, commovente e sincero, come solo quello dei bambini sa essere. Un'indagine che punta ad aggiornare il repertorio dei volti che compongono la nazione, a cogliere le nuove urgenze e che può contribuire a riflettere sulla nostra organizzazione sociale e familiare, mostrando le eccellenze e le contraddizioni del tempo presente. Allo stesso tempo è un lavoro cinematografico che fa sorridere, commuovere e che colpirà per la profondità, anche poetica, di molte risposte dei piccoli protagonisti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LE FRISE IGNORANTI
un film di
Antonello De Leo, Pietro Loprieno
2015
giovedì 23 aprile
Commedia on the road tra Puglia e Lucania, che troppo spesso degenera in farsa "etnica". Commedia - Italia, 2015. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Antonello De Leo, Pietro Loprieno.  Con William Volpicella, Nicola Nocella, Giorgio Gallo, Davide Donatiello, Eva Riccobono, Francesco Pannofino, Dario Bandiera, Lino Banfi. Uscita giovedì 23 aprile 2015. Distribuzione M2 Pictures.

Un road-movie girato tra Puglia e Basilicata che utilizza una linea classica da commedia all'italiana. Recensione ❯

Luca è pugliese, ha trent'anni e un lavoro che non lo appassiona. E' sposato con Caterina, una ragazza bellissima ma assillante. Suo padre Mimmo è più scapestrato e inaffidabile di un ragazzino. Con queste premesse, Luca vive in un eterno limbo fatto di tante rinunce e poca vivacità. Per fortuna può contare sui suoi amici, con cui suona nello sgangherato gruppo de Le Frise Ignoranti: Franchino, casinista fino al midollo ma generosissimo; Nicola, con tante idee ma sempre senza un euro; Willy, perennemente rilassato in un suo fumatissimo epicureismo. Grazie alla loro compagnia, Luca riesce a superare i continui momenti di crisi coniugale. Ma durante la loro tournee, Luca è raggiunto dalla terribile notizia che suo padre Mimmo ha un tumore all'ultimo stadio ed è sparito nel nulla. Luca, Franchino, Nicola e Willy decidono così di partire alla ricerca di Mimmo, percorrendo in lungo e in largo la Puglia e la Basilicata per avere indizi dalle persone che ultimamente lui frequentava. Continua »

GUARDA IL TRAILER
CATTEDRALI DELLA CULTURA 3D
un film di
Michael Glawogger, Robert Redford, Wim Wenders, Margreth Olin, Karim Ainouz, James Marsh, Michael Madsen [I]
2014
martedì 21 aprile
Sei documentari 3D che danno voce a sei edifici architettonicamente rilevanti, da un'idea di Wim Wenders. Documentario - Germania, 2014. Durata 165 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Glawogger, Robert Redford, Wim Wenders, Margreth Olin, Karim Ainouz, James Marsh, Michael Madsen [I]. Da vedere 2014 ❯ Uscita martedì 21 aprile 2015. Distribuzione Nexo Digital.

Sei celebri registi confezionano un progetto in 3D per mostrare come gli edifici rispecchino il pensiero e l'azione umana. Recensione ❯

Sei celebri registi, ciascuno con il proprio stile, confezionano un progetto in 3D per dare voce ad alcuni edifici rappresentativi delle comunità umane (una sala concerti, una biblioteca, un istituto di ricerca, una prigione, un centro culturale e un teatro d'opera) e per mostrare allo spettatore come essi siano in realtà dei punti di riferimento, dei guardiani della memoria, delle manifestazioni materiali del pensiero e dell'azione umana. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film usciti ad aprile 2015 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti ad aprile 2015
Calendario dei film usciti ad aprile 2015 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti ad aprile 2015 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2015 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Ad aprile 2015 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati