Calendario film uscita aprile 2015

Calendario dei 12 film usciti giovedì 9 aprile 2015 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Se Dio Vuole
giovedì 9 aprile
MYMONETRO: 3,30
CONSIGLIATO SÌ
Un esordio originale, dai dialoghi brillanti, realistici e a tratti poetici, capace di misurarsi con leggerezza e profondità con il tema del divino. Commedia - Italia, 2015. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,45
Un film di Edoardo Falcone. Da vedere 2015 ❯ Con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, Enrico Oetiker, Carlo Luca De Ruggieri, Giuseppina Cervizzi. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione 01 Distribution.

Nell'esordio alla regia di Edoardo Falcone le cose non vanno mai come dovrebbero andare... Recensione ❯

Tommaso è cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. È sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a metà fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio. Continua »

TROVASTREAMING
SE DIO VUOLE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Humandroid
giovedì 9 aprile
MYMONETRO: 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Indeciso tra la science-fiction radicale e le convenzioni hollywoodiane, Humandroid appare un oggetto bizzarro che 'rapisce' al debutto ma perde energia come Chappie nel rodaggio. Azione - USA, 2015. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,38
PUBBLICO 2,87
Un film di Neill Blomkamp.  Con Sharlto Copley, Dev Patel, Ninja, Yolandi Visser, Hugh Jackman, Sigourney Weaver, Brandon Auret, Johnny Selema. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il regista di Elysium e District 9 dirige un futuristico action thriller ambientato nel mondo dell'intelligenza artificiale. Recensione ❯

Johannesburg, 2006. La metropoli sudafricana è assediata da bande criminali. Per fare fronte al numero di aggressioni, omicidi, regolamenti di conti e rapine a mano armata che sconvolgono la città, le autorità di polizia 'ingaggiano' una brigata di robot umanoidi costruiti dalla società Tetravaal e ideati da Deon, giovane ingegnere indiano che da tempo lavora sull'intelligenza artificiale. Il sogno di Deon di dotare le sue creature di una coscienza è osteggiato da Michelle Bradley, presidente dell'impresa interessata soltanto al profitto e da Vincent Moore, ex militare esaltato e ostile che vorrebbe boicottare i robot a favore di una macchina da guerra manovrabile dall'uomo. A complicare il progetto di Deon interviene poi un gruppo di gangster naïf decisi ad adottare e ad addestrare Chappie, l'umanoide intelligente e perfezionato che deve imparare a vivere come un bambino. Ambizioni, mire ed egoismi personali annulleranno la pace armata faticosamente conquistata sulle strade. Continua »

TROVASTREAMING
HUMANDROID
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
OOPS! HO PERSO L'ARCA…
un film di
Toby Genkel, Sean McCormack
2015
giovedì 9 aprile
Un film d'animazione con cui adulti e ragazzi interagiscono sui diversi ruoli e sulle diversità da conciliare per raggiungere un obiettivo. Animazione - USA, 2015. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Toby Genkel, Sean McCormack.  Con Tara Flynn, Patrick J. FitzSymons, Alan Stanford, Franciska Friede, Paul Tylak, Dermot Magennis, Callum Maloney, Ava Connolly. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Eagle Pictures.

Sta per arrivare una grande inondazione che minaccia di porre fine al mondo. Inizia per i Nestrians una grande avventura! Recensione ❯

Dave è un Nasocchione continuamente alla ricerca di nuovi luoghi dove vivere con il figlio Finny che vorrebbe invece un po' di stabilità. Arriva però il momento di mettersi in coda, senza certificazione, per salire sull'Arca visto che i primi segnali del diluvio si sono già avvertiti. Ecco allora che i due cercano di camuffarsi per salire insieme alle regolarmente certificate Musone Hazel con la figlia Leah. L'escamotage funziona ma ben presto i due cuccioli si ritrovano, senza esserne consapevoli, su una struttura di sostegno dell'imbarcazione ... proprio mentre questa sta partendo. Non si può dire che rimangano 'a terra' perché l'acqua sta progressivamente invadendo tutto il pianeta. Continua »

TROVASTREAMING
OOPS! HO PERSO L'ARCA…
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
UNO, ANZI DUE
un film di
Francesco Pavolini
2015
giovedì 9 aprile
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Al suo debutto come regista e (co)sceneggiatore, il comico Francesco Pavolini riesce in ciò in cui molti suoi colleghi hanno fatto fiasco. Commedia - Italia, 2015. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Francesco Pavolini. Da vedere 2015 ❯ Con Maurizio Battista, Paola Tiziana Cruciani, Emanuele Propizio, Ninetto Davoli, Veronica Corsi, Claudia Pandolfi, Ernesto Mahieux, Rocco Barabaro. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Universal Pictures.

Dopo il successo degli spettacoli teatrali, Maurizio Battista e la sua incontenibile comicità approdano sul grande schermo. Recensione ❯

Maurizio, padre di famiglia ed erede di una gloriosa tradizione di baristi di quartiere, sta per buttarsi da Ponte Milvio. Quando un ambulante tenta di distoglierlo dai suoi propositi l'uomo comincia a raccontare la storia che l'ha portato a quella decisione estrema. Il padre Nando è morto lasciandogli i debiti collezionati dal bar e la scoperta di non essere proprietario di casa ma affittuario, per di più moroso. Maurizio vende il bar ai cinesi e paga i debiti, ma gli rimangono pochi spiccioli e uno sfratto esecutivo. E non avendo il coraggio di confessare a moglie e figlio il proprio tracollo economico, si inventa un sacco di bugie per nascondere panico e vergogna. Continua »

TROVASTREAMING
UNO, ANZI DUE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL PADRE
un film di
Fatih Akin
2014
giovedì 9 aprile
MYMONETRO: 2,53
CONSIGLIATO NÌ
In una storia senza una virgola fuori posto l'unico che non sembra a casa propria è il suo autore. Drammatico - Germania, Francia, Italia, Russia, Canada, Polonia, Turchia, 2014. Durata 138 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,92
PUBBLICO 3,16
Un film di Fatih Akin.  Con Tahar Rahim, Sevan Stephan, Shubham Saraf, Alì Akdeniz, Zein Fakhoury, Dina Fakhoury, Andrea Hessayon, Hindi Zahra. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il film racconta il male nell'uomo, ciò che inconsciamente o volutamente, possiamo fare agli altri. Recensione ❯

Fin dal nome Nazaret tradisce la religione e il gruppo etnico di provenienza per i quali viene catturato, separato dalla sua famiglia, messo ai lavori forzati, poi condannato a morte e (scampato miracolosamente) vessato ogni qual volta incontri l'autorità. Nell'impero Ottomano degli anni della prima guerra mondiale, assieme a molti altri armeni, la sua famiglia è vittima di uno dei primi genocidi programmati a tavolino. L'aver scampato la morte costa a Nazaret le corde vocali ma senza curarsi del problema d'essere muto affronterà viaggi nel deserto, nelle città e infine attraverso l'oceano per ritrovare le figlie da cui è stato diviso. Continua »

TROVASTREAMING
IL PADRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
CI DEVO PENSARE
un film di
Francesco Albanese
2015
giovedì 9 aprile
Albanese vuole uscire dai confini della sua città ma non ha nulla da sostituire all'umorismo napoletano. Commedia - Italia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Francesco Albanese.  Con Barbara Tabita, Francesco Albanese, Shalana Santana, Alessandro Bolide, Mariano Bruno, Ciro Priello, Mimmo Esposito, Francesca Romana Bergamo. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Notorious Pictures.

Una commedia diretta e interpretata da Francesco Albanese, uno dei volti noti della trasmissione di cabaret Made in Sud. Recensione ❯

La vita di Davide si regge sull'equilibrio precario di un lavoro al mobilificio e dell'amore della sua ragazza. Quando questa lo lascia tutto sembra crollare, perde l'amore e un tetto sotto il quale dormire, senza avere le sostanze per trovarne un altro. Disperato comincia a dormire di nascosto nel mobilificio e spronato dagli amici comincia ad uscire per incontrare altre donne. Conosce così una ragazza straniera a cui millanta di essere uno scrittore, una bugia che dovrà sostenere fino alle estreme conseguenze. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'AMORE NON PERDONA
un film di
Stefano Consiglio
2014
giovedì 9 aprile
MYMONETRO: 2,53
CONSIGLIATO NÌ
Un esordio che si caratterizza per una genuinità di intenti e una volontà di rompere alcuni schemi mentali che ricorda il cinema anni Settanta. Drammatico - Italia, Francia, 2014. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,88
PUBBLICO 3,22
Un film di Stefano Consiglio.  Con Ariane Ascaride, Helmi Dridi, Francesca Inaudi, Carmine Maringola, Stefania Montorsi, Antonia Truppo, Claudio Bigagli. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Parthénos.

Il racconto di una storia d'amore: lei è una donna di quasi sessant'anni; lui un giovane arabo di trenta. Recensione ❯

Adriana è una donna di quasi sessant'anni: francese di nascita, vive da molto tempo in Italia, ha una figlia, un nipote e un lavoro da infermiera nell'ospedale della sua città. Un giorno, in corsia, conosce Mohamed, un giovane arabo di trent'anni: tra i due nasce una storia destinata a dare scandalo. Riusciranno Adriana e Mohamed, così profondamente soli prima di incontrarsi, a difendere il loro amore, a farlo sopravvivere al fuoco incrociato del mondo che li circonda? Continua »

GUARDA IL TRAILER
WHITE GOD - SINFONIA PER HAGEN
un film di
Kornel Mundruczo
2014
giovedì 9 aprile
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Attraverso uno stile ibrido, Kornel Mundruczó lancia un grido di allarme nei confronti della crescente intolleranza verso la diversità. Drammatico - Ungheria, Svezia, Germania, 2014. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,33
Un film di Kornel Mundruczo. Da vedere 2014 ❯ Con Zsófia Psotta, Sandor Zsoter, Lili Horváth, Szabolcs Thuróczy, Lili Monori, Gergely Bánki, Tamás Polgár, Károly Ascher, Erika Bodnár. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Bolero Film.

Nella Budapest di oggi una disposizione di legge, per favorire l'allevamento dei cani di razza, prevede che sui bastardi venga applicata una forte tassa. Recensione ❯

Nella Budapest di oggi una disposizione di legge, per favorire l'allevamento dei cani di razza, prevede che sui bastardi venga applicata una forte tassa. Per questa ragione molti padroni stanno abbandonando gli animali nei canili. Lili, 13 anni, deve andare a vivere con il padre a causa di un prolungato impegno di lavoro all'estero della madre. Porta con sé il suo cane bastardo Hagen ma il genitore non ha alcuna intenzione di averlo per casa e finirà per abbandonarlo in strada. Lili è sconvolta e si mette alla ricerca dell'animale. Nel frattempo Hagen sta cominciando a sperimentare il passaggio da una situazione protetta a un'altra in cui, insieme ad altri suoi simili, diviene oggetto di persecuzione. Continua »

TROVASTREAMING
WHITE GOD - SINFONIA PER HAGEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film usciti ad aprile 2015 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti ad aprile 2015
Calendario dei film usciti ad aprile 2015 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti ad aprile 2015 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2015 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Ad aprile 2015 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati