Calendario film uscita aprile 2008

Calendario dei 7 film in uscita venerdì 4 aprile 2008 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Juno
venerdì 4 aprile
MYMONETRO: 3,19
CONSIGLIATO SÌ
Una pellicola ironica e fresca con la sceneggiatura spiccatamente femminile della blogger Diablo Cody. Commedia - USA, Canada, Ungheria, 2007. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,26
PUBBLICO 3,48
Un film di Jason Reitman. Da vedere 2007 ❯ Con Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman, Olivia Thirlby, Allison Janney, Rainn Wilson, J.K. Simmons. Uscita venerdì 4 aprile 2008. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Un'adolescente incinta va alla ricerca di possibili genitori per suo figlio. Recensione ❯

Juno MacGuff è un'adolescente schietta e sicura di sé che riesce a mantenere il controllo sulla sua vita con apparente indifferenza e distacco mentre vive tutti i turbamenti emotivi di una gravidanza che la traghetterà dall'adolescenza all'età adulta. Mentre la maggior parte delle sue compagne della Dancing Elk passano il tempo su Internet o al centro commerciale, Juno è una brillante adolescente del Minnesota che vive seguendo delle regole tutte sue. Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno decide di fare sesso con Bleeker un ragazzo timido e riservato. Ma quando scopre di essere incinta, con la collaborazione della sua migliore amica Leah, Juno escogita un piano per trovare una perfetta coppia di genitori per il bambino che porta in grembo. Continua »

TROVASTREAMING
JUNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Next
venerdì 4 aprile
MYMONETRO: 2,26
CONSIGLIATO NÌ
Da Philip K. Dick un film d'azione e intrattenimento ricco di spunti di riflessione. Azione - USA, 2007. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,25
PUBBLICO 2,30
Un film di Lee Tamahori.  Con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles, Jose Zuniga, Jim Beaver, Jason Butler Harner. Uscita venerdì 4 aprile 2008. Distribuzione Medusa.

Cris Johnson, in arte Frank Cadillac, è un illusionista che possiede il dono di vedere fino a due minuti nel proprio futuro. Il governo gli darà la caccia perche' sventi una minaccia nucleare. Recensione ❯

Tratta dal racconto "The Golden Man", la pellicola segue il percorso unico di Cris Johnson, in arte Frank Cadillac, illusionista di Las Vegas che possiede il dono di vedere fino a due minuti nel proprio futuro. L'innata dote di Cris risulta particolarmente utile nel gioco d'azzardo, ma a seguito proprio di un incidente in un casinò un agente federale particolarmente perspicace intuirà il segreto dell'uomo e comincerà a dargli la caccia per "convincerlo" a utilizzare le proprie capacità straordinarie nella risoluzione di un allarme terroristico nucleare. Continua »

TROVASTREAMING
NEXT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
GONE BABY GONE
un film di
Ben Affleck
2007
venerdì 4 aprile
MYMONETRO: 3,26
CONSIGLIATO SÌ
L'esordio alla regia di Affleck è un film che va oltre il genere per riflettere su temi delicati. Drammatico - USA, 2007. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,29
Un film di Ben Affleck. Da vedere 2007 ❯ Con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris, John Ashton, Amy Ryan, Amy Madigan, Titus Welliver. Uscita venerdì 4 aprile 2008. Distribuzione Buena Vista International Italia.

Due investigatori privati sono alla ricerca di una bimba di quattro anni rapita nella parte più squallida dei quartieri malavitosi di Boston. Recensione ❯

Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti. Continua »

TROVASTREAMING
GONE BABY GONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NON PENSARCI
un film di
Gianni Zanasi
2007
venerdì 4 aprile
MYMONETRO: 2,93
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera a tratti ingenua ma sincera, divertente senza spocchiose ambizioni di spaccato sociale. Commedia - Italia, 2007. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,40
PUBBLICO 2,63
Un film di Gianni Zanasi. Da vedere 2007 ❯ Con Valerio Mastandrea, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston, Caterina Murino, Paolo Briguglia, Dino Abbrescia, Teco Celio, Gisella Burinato. Uscita venerdì 4 aprile 2008. Distribuzione 01 Distribution.

Un chitarrista rock di 35 anni cerca di sbarcare il lunario come può. Quando scopre il tradimento della fidanzata decide di prendersi una pausa di riflessione. Recensione ❯

Un chitarrista rock fallito e ammaccato torna dalla Grande Città in cui aveva tentato l'avventura alla casella di partenza: la casa della sua famiglia a Rimini. Dove il fratello, sempre più grasso, gestisce con scarsi successi l'industria di conserve paterne. La sorella, così graziosa, se ne sta sempre sola con i delfini dell'acquario. E i genitori, beh, loro invecchiano apparentemente ignari di tutto, o quasi... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Amore, bugie e calcetto
venerdì 4 aprile
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Una brillante commedia calcistica che costruisce un mondo di sentimenti contrastanti risolti in campo. Commedia - Italia, 2007. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,27
PUBBLICO 2,74
Un film di Luca Lucini.  Con Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Andrea De Rosa, Chiara Mastalli, Max Mazzotta, Andrea Bosca, Marina Rocco. Uscita venerdì 4 aprile 2008. Distribuzione Warner Bros Italia.

Le vicende sentimentali di un gruppo di amici che per nulla al mondo rinuncerebbe alla partita del giovedì. Recensione ❯

Vittorio, cinquantenne resistente all'attacco, Lele, mediano di cuore che vive correndo, Adam, figlio ribelle di Vittorio che vive parando, Piero che pianifica il gioco e l'amore, Filippo che colpisce duro l'uomo e manca la palla, il Venezia che gareggia in riserva, e il Mina, giocatore in pensione, col vizio della punizione e del tabacco, sono sette amici in campo e nella vita, dove provano ad applicare gli schemi di gioco e a sostenere i medesimi ruoli. Ma spesso un imprevisto o un fallo possono cambiare la partita, costringendo gli uomini e i dilettanti del pallone a (ri)giocarla con umiltà e rispetto. Continua »

TROVASTREAMING
AMORE, BUGIE E CALCETTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
THE EYE
un film di
David Moreau, Xavier Palud
2008
venerdì 4 aprile
MYMONETRO: 2,05
CONSIGLIATO NÌ
Remake hollywoodiano poco teso del fortunato horror orientale, con Jessica Alba. Horror - USA, 2008. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA 1,67
PUBBLICO 2,74
Un film di David Moreau, Xavier Palud.  Con Jessica Alba, Alessandro Nivola, Parker Posey, Rade Serbedzija, Fernanda Romero, Rachel Ticotin, Obba Babatundé, Danny Mora. Uscita venerdì 4 aprile 2008. Distribuzione Mediafilm .

In seguito a un doppio trapianto di cornea che le ridona la vista, una ragazza comincia a essere perseguitata da strane visioni e allucinazioni. Recensione ❯

Sydney Wells è una concertista suonatrice di violino famosa a Los Angeles. Intelligente, molto dotata, e fortemente indipendente; è cieca, il risultato di una tragedia occorsale durante l'infanzia. Quando la storia comincia, Sydney si sta per sottoporre ad un doppio trapianto di cornea che le ridarà la vista dopo più di due decenni di cecità. Ma la felicità di Sydney ha vita breve. Inspiegabili, strane e spaventose immagini iniziano a perseguitarla. Quando la famiglia e gli amici di Sydney cominciano a dubitare della sua salute mentale, Sydney presto si convince che i suoi nuovi occhi le hanno in qualche modo aperto la porta di un terrificante mondo che solo lei può vedere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LA ZONA
un film di
Rodrigo Plà
2007
venerdì 4 aprile
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
La coscienza di un adolescente contro i "muri" dei padri. Un dramma sulle regole morali e le nozioni di coesistenza. Drammatico - Spagna, Messico, 2007. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,53
PUBBLICO 3,54
Un film di Rodrigo Plà. Da vedere 2007 ❯ Con Daniel Giménez Cacho, Maribel Verdú, Carlos Bardem, Daniel Tovar, Alan Chávez, Mario Zaragoza, Marina de Tavira, Andrés Montiel. Uscita venerdì 4 aprile 2008. Distribuzione Sacher.

Alejandro vive nella Zona, un quartiere ricco nel centro di Città del Messico. Nel giorno del suo compleanno tre ragazzi delle borgate si introducono per una rapina in una delle case della Zona. Recensione ❯

Alejandro vive nella Zona, un quartiere ricco nel centro di Città del Messico, recintato e protetto da guardie private. Fuori dai confini c'è la miseria più nera. Nel giorno del suo compleanno tre ragazzi delle borgate si introducono in una delle case della Zona. La rapina finisce male, un'anziana resta uccisa, mentre la cameriera riesce a fuggire e ad allertare le guardie che a loro volta irrompono nell'appartamento uccidendo brutalmente due dei rapinatori. Il terzo, Miguel, si mette in salvo, però viene preso da alcuni dei residenti che decidono di non consegnare il ladro alle autorità. Vogliono processarlo a casa di Alejandro durante la festa del suo compleanno. Continua »

TROVASTREAMING
LA ZONA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di aprile 2008 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita ad aprile 2008 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita ad aprile 2008
Calendario dei film in uscita ad aprile 2008 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita ad aprile 2008 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2008 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Ad aprile 2008 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati