Film thriller distribuiti da moviemax

Elenco di tutti i film thriller distribuiti da moviemax dal 1895 ad oggi: 14 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

REDEMPTION - IDENTITÀ NASCOSTE
un film di
Steven Knight
2013
THRILLER
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Esordio alla regia denso e con buon ritmo dello sceneggiatore di La promessa dell'assassino. Thriller - USA, Gran Bretagna, 2013. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,75
Un film di Steven Knight.  Con Jason Statham, Agata Buzek, Vicky McClure, Benedict Wong, David Bradley, Christian Brassington, Lee Nicholas Harris, Andrew Ellis. Uscita giovedì 26 settembre 2013. Distribuzione Moviemax.

Un film diretto da Steven Knight che vede come protagonista Jason Statham. Recensione ❯

Un thriller incentrato su un ex soldato dei servizi speciali che si è dato al crimine. Continua »

TROVASTREAMING
REDEMPTION - IDENTITÀ NASCOSTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DOPPIO GIOCO - LA VERITÀ SI NASCONDE NELL'OMBRA
un film di
James Marsh
2012
THRILLER
MYMONETRO: 3,04
CONSIGLIATO SÌ
Da un cineasta unico un film originale che usa i sentimenti per ricostruire gli eventi. Thriller - Gran Bretagna, 2012. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,09
Un film di James Marsh. Da vedere 2012 ❯ Con Andrea Riseborough, Clive Owen, Aidan Gillen, Domhnall Gleeson, Brid Brennan, David Wilmot, Stuart Graham, Martin McCann. Uscita giovedì 27 giugno 2013. Distribuzione Moviemax.

Un film tratto dal romanzo omonimo scritto da Tom Bradby. Recensione ❯

Collette McVeigh è una madre single. Repubblicana, vive a Belfast con la madre e i suoi fratelli, militanti dell'IRA1. Quando viene arrestata per aver preso parte a un attentato (fallito) a Londra, un agente dell'MI52 (Mac) le offre una scelta: perdere tutto e andare in prigione per 25 anni, o tornare a Belfast e spiare la sua stessa famiglia. La vita di suo figlio è nelle mani di Mac, perciò Collette non ha altra scelta se non tornare a casa. Quando un attentato ideato da suo fratello va a monte, tutti iniziano a sospettare che ci sia una talpa e sia Collette sia la sua famiglia si troveranno in serio pericolo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I BAMBINI DI COLD ROCK
un film di
Pascal Laugier
2012
THRILLER
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Di difficile classificazione e buona presa sullo spettatore, segna la maturità stilistica del regista di Martyrs. Thriller - USA, 2012. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,93
Un film di Pascal Laugier.  Con Jessica Biel, Stephen McHattie, Jodelle Ferland, William B. Davis, Samantha Ferris, Katherine Ramdeen, Colleen Wheeler, Teach Grant. Uscita venerdì 21 settembre 2012. Distribuzione Moviemax.

L'oscurità è calata sulla cittadina di Cold Rock. Uno per uno, i suoi bambini stanno scomparendo. Lo fanno senza lasciare indizi o testimoni credibili, ma solo una leggenda, una storia avvolta nell'ombra che viene diffusa tra gli abitanti del posto. Recensione ❯

L'oscurità è calata sulla cittadina di Cold Rock. Uno per uno, i suoi bambini stanno scomparendo. Lo fanno senza lasciare indizi o testimoni credibili, ma solo una leggenda, una storia avvolta nell'ombra che viene diffusa tra gli abitanti del posto. Con questa, un senso crescente di terrore, che minaccia di divorare quello che è rimasto della comunità. La gente superstiziosa parla di un "uomo alto", una figura misteriosa che porta via i bambini, che non fanno più ritorno. Ma Julia Denning non ha tempo per le leggende o le superstizioni. Un'infermiera che fa del suo meglio per questa ex città mineraria, devastata economicamente e spiritualmente, cerca di mantenere un minimo di normalità a casa e al lavoro. Fino a quando il terrore non entra dalla porta principale. Svegliatasi nel mezzo della notte, corre nella stanza da letto del figlio, dove non trova nessuno, mentre un enorme spettro nel corridoio scivola nell'oscurità con il suo bambino. Durante l'inseguimento non si fermerà di fronte a nulla e rischierà tutto pur di salvarlo. Affiancata da un investigatore determinato, il tenente Dodd e dallo sceriffo della cittadina, la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: Chi è "l'uomo alto"? Cosa ne ha fatto dei bambini? In breve tempo, la cittadina di Cold Rock avrà le risposte che cerca disperatamente e questo scuoterà profondamente la comunità. Continua »

TROVASTREAMING
I BAMBINI DI COLD ROCK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA FREDDA LUCE DEL GIORNO
un film di
Mabrouk El Mechri
2011
THRILLER
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Un gioco dinamico e virtuosistico con gli stilemi del cinema d'azione in vacanza in Europa. Thriller - USA, 2011. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 1,83
PUBBLICO 1,56
Un film di Mabrouk El Mechri.  Con Henry Cavill, Sigourney Weaver, Bruce Willis, Verónica Echegui, Roschdy Zem, Joseph Mawle, Óscar Jaenada, Caroline Goodall. Uscita venerdì 18 maggio 2012. Distribuzione Moviemax.

La vacanza di Will viene scossa dal rapimento della sua famiglia da parte di un gruppo di spie alla ricerca di una misteriosa valigetta. Recensione ❯

Quando Will Shaw (Henry Cavill) arriva con la sua famiglia in Spagna per una vacanza in barca a vela per una settimana, lo stressato giovane uomo d'affari non è in vena di vacanze. L'azienda che ha da poco avviato è appena andata in bancarotta e il teso rapporto con il padre Martin (Bruce Willis), un uomo severo, non fa che peggiorare le cose. Ma quando la famiglia viene rapita da alcune spie che stanno cercando di recuperare una misteriosa valigia, Will si trova improvvisamente in fuga. Tutto il suo mondo viene messo sottosopra quando Martin riappare, rivelando che è un agente sotto copertura in una rete intricata di segreti e menzogne intergovernative. Nel corso di un incontro clandestino, Martin viene ucciso da un cecchino, e Will deve trovare un modo per riottenere il resto della sua famiglia ancora viva. Continua »

TROVASTREAMING
LA FREDDA LUCE DEL GIORNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
KNOCKOUT - RESA DEI CONTI
un film di
Steven Soderbergh
2011
THRILLER
MYMONETRO: 2,80
CONSIGLIATO SÌ
Un film dal ritmo blando sostenuto dall'eccezionale interpretazione di Gina Carano. Thriller - USA, Irlanda, 2011. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 1,89
Un film di Steven Soderbergh.  Con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Channing Tatum, Antonio Banderas, Bill Paxton, Michael Angarano. Uscita venerdì 24 febbraio 2012. Distribuzione Moviemax.

Gina Carano interpreta Mallory Kane, soldatessa dei black ops che cerca di scoprire chi sia colui che l'ha incastrata. Recensione ❯

Mallory Kane è una delle armi più pericolose in mano al governo degli Stati Uniti, spia con licenza d'uccidere, addestrata e letale con un passato nei marine. Come spesso capita in questi casi arriva un momento in cui la sua presenza è superflua e va eliminata nel modo più radicale. Affidatale una missione pretestuosa un collega tenta di farla fuori quando meno se lo aspetta, intuito il pericolo e sventato l'omicidio Mallory Kane scappa. La sua unica possibilità di salvezza è fare fuori tutta la catena del potere che la vuole morta. Continua »

TROVASTREAMING
KNOCKOUT - RESA DEI CONTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA VERITÀ NASCOSTA
un film di
Andrés Baiz
2011
THRILLER
MYMONETRO: 2,40
CONSIGLIATO NÌ
Un esempio di genere ambizioso per cui risultano azzeccati anche gli spruzzi di humour e le venature maligne. Thriller - Colombia, Spagna, 2011. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO 2,86
Un film di Andrés Baiz.  Con Martina García, Quim Gutiérrez, Clara Lago, Alexandra Stewart. Uscita venerdì 10 febbraio 2012. Distribuzione Moviemax.

Adrián e Belén sono i protagonisti di un thriller psicologico che esplora le dinamiche dell'amore, della gelosia e del tradimento. Recensione ❯

In seguito all'improvvisa scomparsa della sua compagna, Adrián conosce e s'innamora di Fabiana, piacente e un po' arrivista cameriera che si trasferisce presto nella sua villa. Mentre per la polizia l'uomo è l'unico sospettato della misteriosa sparizione, attraverso un flashback ne conosciamo il passato: giunto dalla Spagna in Colombia per dirigere l'Orchestra Filarmonica di Bogotà, vive insieme alla bella Belén, cui costerà molto cara l'idea di metterne alla prova la fedeltà. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DYLAN DOG - IL FILM
un film di
Kevin Munroe
2010
THRILLER
MYMONETRO: 1,58
CONSIGLIATO NO
Rivolto agli adolescenti, un film che rinuncia al confronto con il fumetto originale. Thriller - USA, 2010. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,61
PUBBLICO 1,72
Un film di Kevin Munroe.  Con Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, David Jensen, Randal Reeder, Courtney Shay Young, Marco St. John. Uscita mercoledì 16 marzo 2011. Distribuzione Moviemax.

Brandon Routh intepreta Dylan Dog, il detective del soprannaturale creato dalla penna di Tiziano Sclavi nel 1986. Recensione ❯

Finalmente tornano le avventure di Dylan Dog, l'investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Brandon Routh (Superman Returns) è un Dylan Dog scanzonato e impavido che stufo di zombie e vampiri ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e quindi è costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un manufatto antico che ha il potere di annientare l'umanità. Continua »

TROVASTREAMING
DYLAN DOG - IL FILM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SHELTER - IDENTITÀ PARANORMALI
un film di
Måns Mårlind, Björn Stein
2010
THRILLER
MYMONETRO: 1,66
CONSIGLIATO NO
Disordinato psycho-thriller che perde soggetto e stile nel paranormale. Thriller - USA, 2010. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,13
PUBBLICO 2,36
Un film di Måns Mårlind, Björn Stein.  Con Julianne Moore, Jonathan Rhys-Meyers, Frances Conroy, Brooklynn Proulx, Nathan Corddry, KatiAna Davis, Michael Graves, Rick Applegate. Uscita venerdì 25 febbraio 2011. Distribuzione Moviemax.

Convinta a studiare un caso di personalità multiple, la psichiatra Cara si accorge d'essere finita al centro di un terribile intrigo. Recensione ❯

Cara Jessup è una psichiatra forense tosta e convinta delle proprie idee, tra le quali c'è quella che le personalità multiple non esistono realmente, sono solo suggestioni. Suo padre, il dottor Harding, le sottopone il caso di David Bernburg, un giovane sulla sedia a rotelle arrestato per vagabondaggio e messo sotto cure mediche dopo averlo trovato un tantino scombinato. Cara parla con David e non lo trova particolarmente strano. Ma poi scopre lo spavaldo Adam Saber, che può tranquillamente alzarsi dalla carrozzina: entrambi sono nello stesso corpo, in un convincente caso di personalità multipla. Ma c'è qualcosa di più: Cara scopre che il nome di David Bernburg appartiene alla vittima di un omicidio. Il mistero si infittisce, le personalità si moltiplicano, si verificano strane morti e Cara capisce d'essere al centro di un terribile intrigo. Continua »

TROVASTREAMING
SHELTER - IDENTITÀ PARANORMALI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati