Film thriller distribuiti da microcinema

Elenco di tutti i film thriller distribuiti da microcinema dal 1895 ad oggi: 4 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Go With Me
THRILLER
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Un vero western autunnale, disperato ma dalla morale di ferro in un mondo infame. Thriller - USA, Canada, Svezia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,50
Un film di Daniel Alfredson. Da vedere 2015 ❯ Con Anthony Hopkins, Julia Stiles, Ray Liotta, Alexander Ludwig, Lochlyn Munro, Hal Holbrook, Steve Bacic, Aleks Paunovic. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione Microcinema.

Presentato Fuori Concorso alla 72. Mostra del Cinema di Venezia, il film è interpretato da Anthony Hopkins nei panni di un ex taglialegna a caccia di giustizia. Recensione ❯

In un paese in cui nessuno sembra intenzionato a ergersi contro Blackway, "l'uomo più pericoloso in zona", un terzetto di outsider decide di partire alla vendetta. Una donna con le spalle al muro, terrorizzata dalle minacce e dallo stalking di Blackway, tocca il fondo quando questo criminale ex vice sceriffo le decapita il gatto ma si scontra contro il muro di gomma della polizia che non intende agire e le suggerisce anzi di essere lei ad andarsene. Anche il consiglio Continua »

GUARDA IL TRAILER
SHEER
un film di
Ruben Mazzoleni
2012
THRILLER
Un interessante esordio alla regia. Thriller - USA, 2012. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ruben Mazzoleni.  Con Michael Jefferson, Aaron Barcelo, Frances E. Koepenick, Rachel Brookner, Juan Cruz Pochat, Kazy Tauginas, Alec Beard, Peter Reznikoff. Uscita giovedì 18 aprile 2013. Distribuzione Microcinema.

Cosa faresti se il tuo migliore amico ti chiedesse di tenere una borsa per una notte senza sapere quello che c'è dentro? Recensione ❯

New York, oggi. Nick è un giovane studente, bello e ambizioso, di famiglia borghese, elegante e di buone maniere, ed ha una splendida ragazza. Non potrebbe chiedere di meglio dalla vita. Joe è sporco e trasandato, in continuo litigio col padre alcolizzato, bighellona fra i marciapiedi della città alla ricerca di una ragazza e di un lavoro, arrotondando come autista nelle rapine. Joe non solo è un loner, «solitario», ma anche un loser, «perdente». Nick e Joe sono agli antipodi, ma sono migliori amici. Si incontrano sempre più di rado, sempre nel solito squallido bar, ma il forte, fraterno sentimento che nutrono l'un per l'altro è rimasto immutato. Ed è a questo spirito di fratellanza e solidarietà che fa appello Joe quando chiede un favore a Nick. Joe, frequentatore della bassa malavita newyorchese, ha ricevuto una "proposta che non può rifiutare" da Carlos, un piccolo delinquente che vuole alzare il tiro. Joe deve tenere per lui una borsa nera. Continua »

GUARDA IL TRAILER
PARKING LOT
un film di
Francesco Gasperoni
2011
THRILLER
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un'avventura in 3D made in Italy, con una grammatica ancora tutta da scrivere. Thriller - Italia, 2011. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Francesco Gasperoni.  Con Francesco Martino, Marius Bizau, Antonio Palumbo, Tara Haggiag, Massimo De Lorenzo. Uscita venerdì 21 ottobre 2011. Distribuzione Microcinema.

Il primo film italiano in 3D. Recensione ❯

Regola numero uno. Se si lascia l'auto nel parcheggio chiuso di un centro commerciale, segnare sempre livello e settore. Regola numero due. Se ci si perde, mai intrattenersi con gli sconosciuti rendendoli partecipi della propria difficoltà. Regola numero tre. Mai temporeggiare. Altrimenti il rischio è di ritrovarsi coinvolti in un gioco al massacro psicologico come accade a Lorna (Harriet MacMasters Green), giovane e bella inglesina diabetica che per una apparente serie di sfortunate coincidenze rimane bloccata nel parcheggio di un centro commerciale per un'intera notte. Continua »

HACKER - SOLDI FACILI
un film di
Akan Satayev
2016
THRILLER
La cinica vendetta di un giovane hacker. Thriller - USA, Tailandia, Kazakhistan, 2016. Durata 105 Minuti.

Ciò che inizia come un gioco, diventa per un giovane hacker ucraino una vendetta personale contro l'intero sistema bancario.

Alex, un ragazzo che arriva in Canada dall'Ucraina, per aiutare la famiglia che si ritrova in difficoltà economiche e vendicarsi delle banche che li hanno messi in ginocchio, entra a far parte di un'organizzazione criminale chiamata Darkweb. Così, inizia a guadagnare somme enormi grazie a carte di credito false e truffe telematiche, assieme ad altre due persone: Sye, che spesso prende rischi eccessivi, e Kira, una misteriosa ragazza che conosce le persone giuste per concludere i loro affari. Ma, a un certo punto, i rischi diventano troppo grandi. Riusciranno a uscirne quando sono ancora in tempo?

Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati