Film thriller distribuiti da medusa

Elenco di tutti i film thriller distribuiti da medusa dal 1895 ad oggi: 10 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il prescelto
THRILLER
MYMONETRO: 2,06
CONSIGLIATO NÌ
Remake che soffre di un'attualizzazione commerciale della sceneggiatura, ripulita dalle sequenze politicamente scorrette o potenzialmente rischiose. Thriller - USA, Germania, Canada, 2006. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,69
Un film di Neil LaBute.  Con Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Kate Beahan, Frances Conroy, Molly Parker, Leelee Sobieski, Diane Delano, Michael Wiseman. Uscita venerdì 1 dicembre 2006. Distribuzione Medusa.

Remake dell'omonimo thriller del 1973. Nel film di oggi protagonista è Nicolas Cage. Recensione ❯

L'agente di polizia Edward Malus (Nicholas Cage) risponde a una richiesta d'aiuto di Willow, una donna un tempo amata. Deciso a rispondere alla richiesta si reca a Summers isle, un'isola del pacifico per indagare sulla scomparsa della piccola Rowan. Una volta arrivato, Edward scoprirà che Willow vive in una comunità neo-pagana che compie misteriosi riti. Continua »

TROVASTREAMING
IL PRESCELTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
La ragazza nella nebbia
THRILLER
Una notte in cui tutto cambia. Thriller - Italia, Francia, Germania, 2017. Durata Minuti.

La storia dell'agente speciale Vogel che viene inviato in una cittadina isolata in una sperduta valle montana, per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa.

Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L'uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L'uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l'accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l'ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei.

GUARDA IL TRAILER
FRENCH CONNECTION
un film di
Cedric Jimenez
2014
THRILLER
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
L'opera seconda di Cédric Jimenez applica la grammatica dei polar patinati, agisce dentro una fotografia vintage e si risolve nei colori caldi di fine anni Settanta . Thriller - Francia, Belgio, 2014. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,94
Un film di Cedric Jimenez.  Con Jean Dujardin, Gilles Lellouche, Céline Sallette, Mélanie Doutey, Benoît Magimel, Guillaume Gouix, Bruno Todeschini, Féodor Atkine. Uscita giovedì 26 marzo 2015. Distribuzione Medusa.

French Connection è il nome utilizzato per indicare tutto il movimento criminale corso-marsigliese che si occupò delle esportazioni di eroina da Marsiglia fino al Nordamerica. Recensione ❯

Negli anni Settanta, Marsiglia è la capitale mondiale del traffico di eroina. A contrastarlo c'è Pierre Michel, un magistrato incorrotto e incorruttibile. A capo di un pugno di uomini scelti, il magistrato dichiara guerra a Gaëtan Zampa, membro e padrino indiscusso della French Connection, rete mafiosa che gestisce il business della droga e prospera grazie alla sua esportazione. Irriducibile e carismatico, come il suo antagonista, Zampa non si lascia intimidire muovendosi agilmente tra la Costa Blu e gli States e seminando dietro di lui morte, vendetta e risentimento. Dall'altra parte della barricata tende la rete e lo attende paziente Pierre Michel, assediato nel pubblico come nel privato. Jacqueline, la consorte apprensiva, è turbata dalla sua ostinazione e da quella sua lotta ostinata che mette in pericolo le loro vite. I timori di Jacqueline si concretizzano il 21 ottobre del 1981, quando Pierre Michel viene assassinato in strada e nella Francia del neo eletto François Mitterrand. Continua »

TROVASTREAMING
FRENCH CONNECTION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SHARK 3D
un film di
Kimble Rendall
2012
THRILLER
MYMONETRO: 1,97
CONSIGLIATO NÌ
Da uno spunto capace di far scardinare molti generi, un film tra i più banali possibili. Thriller - Australia, 2012. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 1,92
Un film di Kimble Rendall.  Con Xavier Samuel, Julian McMahon, Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Martin Sacks, Alice Parkinson, Dan Wyllie, Alex Russell. Uscita mercoledì 5 settembre 2012. Distribuzione Medusa.

Dopo uno tsunami, un gruppo di superstiti dovrà vedersela con alcuni squali bianchi affamati di sangue. Recensione ❯

Una una mostruosa onda provocata da uno tsunami si abbatte sulla costa australiana, radendo al suolo la città e inghiottendo il supermercato, il parcheggio e tutto quello che si trova nel mezzo. I pochi sopravvissuti riemergono a fatica dalla melma e tentano di mettersi in salvo arrampicandosi sugli scaffali, ma la scena che si presenta davanti ai loro occhi è raccapricciante: l'acqua continua a salire portando con sé detriti e cadaveri mentre i cavi elettrici penzolano pericolosamente a pochi centimetri dall'acqua. E come se questo non bastasse, alcuni voraci squali bianchi iniziano ad attaccare tutto ciò che si muove... Continua »

GUARDA IL TRAILER
In Time
THRILLER
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
La teoria del film è manifestazione dell'umanesimo che resiste al culto del capitale. Thriller - USA, 2011. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,71
PUBBLICO 2,86
Un film di Andrew Niccol.  Con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Johnny Galecki, Matt Bomer. Uscita venerdì 17 febbraio 2012. Distribuzione Medusa.

Will Salas ha venticinque anni da tre anni e la volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che resta da vivere è denaro. Nel futuro di Will, uomini e donne sono geneticamente programmati per raggiungere i venticinque anni. Recensione ❯

Will Salas ha venticinque anni da tre anni e la volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che resta da vivere è denaro. Nel futuro di Will, uomini e donne sono geneticamente programmati per raggiungere i venticinque anni, età dopo la quale avranno diritto a un anno extra e a una vita affannata e consumata a guardare il proprio orologio biologico. Un timer digitale che segna ogni minuto, ora, giorno, mese, anno guadagnato lavorando o rubando. Figlio premuroso di una madre mai invecchiata, Will salva la vita a un uomo ricco di tempo che intuisce la sua nobiltà e lo ricambia con un secolo di vita. Un secolo che Will è deciso a investire, raggiungendo la Time Zone, dove i ricchi vivono blindati e a spese dei più miserabili, e sfidando l'ordine costituito. Lo aiuterà imprevedibilmente nell'impresa una ricca ereditiera dai grandi occhi e il grande cuore, pronta a ipotecare l'immortalità e a 'spendere' finalmente la propria vita. Continua »

TROVASTREAMING
IN TIME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
RED
un film di
Robert Schwentke
2010
THRILLER
MYMONETRO: 3,02
CONSIGLIATO SÌ
Riuscito connubio di ironia e spettacolo, con personaggi divertenti e attori adatti. Thriller - USA, Canada, 2010. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,77
PUBBLICO 3,29
Un film di Robert Schwentke. Da vedere 2010 ❯ Con Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Ernest Borgnine, James Remar. Uscita mercoledì 11 maggio 2011. Distribuzione Medusa.

Quattro agenti della Cia ormai in pensione decidono di rimettersi in gioco per catturare un pericoloso killer tecnologico. Recensione ❯

Frank Moses è un ex agente della CIA in pensione, che vive in una villetta uguale alle altre cercando di fare una vita uguale alle altre. Purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell'Intelligence: qualcuno da eliminare e in fretta. Continua »

TROVASTREAMING
RED
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
SOTTO IL VESTITO NIENTE - L'ULTIMA SFILATA
un film di
Carlo Vanzina
2011
THRILLER
MYMONETRO: 1,60
CONSIGLIATO NO
Sesso, droga e notti brave, un'opera glamour che non 'morde il reale'. Thriller - Italia, 2011. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,04
Un film di Carlo Vanzina.  Con Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan, Claudine Wilde, Paolo Seganti, Mario Cordova. Uscita venerdì 25 marzo 2011. Distribuzione Medusa.

L'ispettore Vincenzo Malerba indaga sulla morte dalla top model Alexandra, convinto che dietro vi sia l'ombra di una mano assassina. Recensione ❯

Il film inizia con il defilé del famoso stilista Federico Marinoni (Richard E. Grant) e con il pubblico che va in visibilio per Alexandra (Alexandra Burman), la splendida top model legata da anni alla griffe del grande sarto. Per lei quella sfilata trionfale sarà una consacrazione ma purtroppo anche l'ultima! Poche ore dopo, infatti, mentre sta andando a festeggiare con amici, Alexandra viene travolta da un pirata della strada che dopo averla uccisa scappa via senza soccorrerla, dileguandosi nella notte. A indagare sul caso è l'ispettore Vincenzo Malerba ( Francesco Montanari ). A lui la storia dell'incidente non convince. E' sicuro che dietro alla morte di Alexandra ci sia una mano assassina. Appena inizierà le indagini la sua tesi sarà subito confermata da una serie di omicidi efferati che si susseguiranno fino al colpo di scena finale. Continua »

TROVASTREAMING
SOTTO IL VESTITO NIENTE - L'ULTIMA SFILATA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
LA DOPPIA ORA
un film di
Giuseppe Capotondi
2009
THRILLER
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Una coppia di attori validi per un film scommessa. Thriller - Italia, 2009. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,77
Un film di Giuseppe Capotondi.  Con Giampiero Judica, Giorgio Colangeli, Lucia Poli, Roberto Accornero, Lidia Vitale, Lorenzo Gioielli, Michele Di Mauro, Fausto Russo Alesi. Uscita venerdì 9 ottobre 2009. Distribuzione Medusa.

Al centro di tutto, la bellezza perturbante di un'affascinante Torino e quella di una donna al centro di intrighi pericolosi... Recensione ❯

Sonia è di Lubiana ed è cameriera in un hotel. Guido è stato poliziotto e ora è custode in una villa fuori città. Guido frequenta da qualche tempo gli speed date ed è lì che incontra Sonia. Basta quel primo incontro perché i due provino un'attrazione reciproca che spinge Guido ad invitare Sonia nella villa in assenza del padrone. Lì i due vengono aggrediti da una banda di ladri che svuota la villa. Uno di loro sta per violentare la giovane donna e Guido si getta su di lui per proteggerla... Continua »

TROVASTREAMING
LA DOPPIA ORA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati