Film thriller distribuiti da lucky red

Elenco di tutti i film thriller distribuiti da lucky red dal 1895 ad oggi: 15 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Conspiracy - La cospirazione
THRILLER
MYMONETRO: 2,32
CONSIGLIATO NÌ
Un legal thriller che parte bene ma finisce col farsi dominare dall'inverosimiglianza. Thriller - USA, 2016. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,14
Un film di Shintaro Shimosawa.  Con Al Pacino, Anthony Hopkins, Josh Duhamel, Alice Eve, Glen Powell, Malin Akerman, Leah McKendrick, Lee Byung-Hun. Uscita mercoledì 15 giugno 2016. Distribuzione Lucky Red.

Al Pacino e Anthony Hopkins sono i protagonisti di un thriller dove la verità è difficile da capire. Recensione ❯

Un giovane e ambizioso avvocato (Josh Duhamel) si ritrova coinvolto in una lotta di potere tra un corrotto dirigente farmaceutico (Anthony Hopkins) e il socio del suo stesso studio (Al Pacino). Quando il caso prende una svolta inaudita, dovrà correre contro il passare del tempo per scoprire la verità. Continua »

TROVASTREAMING
CONSPIRACY - LA COSPIRAZIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Regression
THRILLER
MYMONETRO: 1,96
CONSIGLIATO NÌ
Il realismo dell'ambientazione non può nulla contro il difetto di credibilità del copione e degli interpreti. Thriller - Spagna, USA, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO 2,54
Un film di Alejandro Amenábar.  Con Ethan Hawke, Emma Watson, David Thewlis, Lothaire Bluteau, Dale Dickey, David Dencik, Peter MacNeill, Devon Bostick. Uscita giovedì 3 dicembre 2015. Distribuzione Lucky Red.

Un film sull'abuso su minori interpretato da Emma Watson e Ethan Hawke. Recensione ❯

Il film è ambientato nel 1980 in una piccola cittadina del Minnesota dove un uomo viene arrestato per aver abusato sessualmente di sua figlia. L'uomo ammette la propria colpevolezza nonostante non abbia alcuna memoria dell'evento. Con l'aiuto di uno psicologo, rivive i ricordi e coinvolge un poliziotto come suo partner nel crimine. Il figlio dell'uomo e gli altri cittadini improvvisamente sono in grado di rivivere i ricordi rimossi di orribili abusi. Allo stesso tempo, le notizie locali accusano un culto satanico che da anni starebbe eseguendo riti con orge, assalti, uccisioni di animali e bambini. Gli agenti vengono allarmati quando racconti analoghi arrivano da tutto il paese e finiscono per credere di aver scoperto una cospirazione nazionale e, forse, soprannaturale. L'abuso è vero o si tratta di qualcos'altro? Continua »

TROVASTREAMING
REGRESSION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
A Bigger Splash
THRILLER
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
Indeciso tra sale e cloro, tra mélo e thriller, A Bigger Splash naufraga nella sua piscina, capovolgendo l'ambiguità impalpabile in esercizio ridondante. Thriller - Italia, Francia, 2015. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,20
PUBBLICO 2,44
Un film di Luca Guadagnino.  Con Ralph Fiennes, Dakota Johnson, Matthias Schoenaerts, Tilda Swinton, Aurore Clément, Lily McMenamy, Elena Bucci, Corrado Guzzanti. Uscita giovedì 26 novembre 2015. Distribuzione Lucky Red.

Un thriller ispirato al film La piscina, diretto nel 1969 da Jacques Deray. Recensione ❯

Una rockstar in convalescenza e il suo compagno consumano le loro giornate a bordo piscina o lungo le cale di Pantelleria. Marianne ha subito un intervento alle corde vocali, Paul è sopravvissuto al suicidio. Eccitati dal sale e accarezzati dal vento, Marianne e Paul ricevono la visita di Harry, ex iperbolico e logorroico che si accompagna a Penelope, figlia ventenne emersa dal passato. L'equilibrio e la 'riabilitazione' della coppia sono interrotti dall'uomo, deciso a riprendersi Marianne. Penelope intanto è attratta da Paul e dalle sue cicatrici che dicono fisicamente della sua inquietudine. Lo scirocco, vento anormalmente caldo, si alza sulle emozioni trattenute e i desideri puniti, riscaldando l'aria e il clima. Continua »

TROVASTREAMING
A BIGGER SPLASH
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Premonitions
THRILLER
MYMONETRO: 2,31
CONSIGLIATO NÌ
Thriller a doppia focale in bilico tra prescienza ed eutanasia dello sguardo. Thriller - USA, 2015. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,69
Un film di Afonso Poyart.  Con Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish, Colin Farrell, Matt Gerald, Jose Pablo Cantillo, Marley Shelton, Xander Berkeley. Uscita giovedì 12 novembre 2015. Distribuzione Lucky Red.

Uno psichiatra, ex consulente dell'FBI, torna a lavoro per catturare un serial killer. Recensione ❯

L'agente speciale dell'FBI Joe Merriwether non riesce a fare luce su una misteriosa catena di delitti. Ingaggia così un suo ex collaboratore in pensione, il medico psicanalista John Clancy, allo scopo di risolvere il caso. Dotato di particolari capacità sensitive, John si mostra intenzionato a rifiutare l'offerta fin quando capisce che ad essere in pericolo è la giovane Katherine, collega di Joe nella quale egli rivede la figura della figlia, prematuramente scomparsa. Messosi sulle tracce del serial killer, scoprirà ben presto che a leggere il futuro sono entrambi. Continua »

TROVASTREAMING
PREMONITIONS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Sin City - Una donna per cui uccidere
THRILLER
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Secondo viaggio noir nella città del peccato, tra femme fatale irresistibili e vendette che attendono di essere consumate. Thriller - USA, 2014. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,70
PUBBLICO 2,80
Un film di Frank Miller [II], Robert Rodriguez.  Con Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Bruce Willis, Eva Green, Powers Boothe. Uscita giovedì 2 ottobre 2014. Distribuzione Lucky Red.

Sequel del successo del 2005, Frank Miller torna nei bassifondi di Sin City dove Dwight medita vendetta contro Ava Lord e Nancy è in lutto per la morte del Detective Hartigan. Recensione ❯

Al Kadie's Bar di Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Un giovane e presuntuoso giocatore d'azzardo, Johnny, sfida e sconfigge più volte il perfido Senatore Roark suscitando la sua ira e le sue minacce. La bella Nancy - la cui vita è precipitata nel baratro dopo la morte dell'amato Hartigan - al Kadie's Bar fa la spogliarellista e proprio su quel palco matura il desiderio di vendicare il suo uomo con l'aiuto di Marv. Ma soprattutto per Dwight il bar della "città del peccato" ha un grande significato: dopo anni, rivede lì Ava, la femme fatale per cui aveva perso la testa e il cuore. Pentita per averlo fatto soffrire, Ava gli chiede aiuto per liberarsi dai soprusi del marito milionario. Ma è davvero una donna per cui uccidere? Continua »

TROVASTREAMING
SIN CITY - UNA DONNA PER CUI UCCIDERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
GUARDA IL TRAILER
Come un tuono
THRILLER
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Cianfrance passa dal racconto del sentimento al romanzo complesso, confermando il talento ma perdendo delicatezza. Thriller - USA, 2012. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,05
PUBBLICO 3,28
Un film di Derek Cianfrance. Da vedere 2012 ❯ Con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes, Dane DeHaan, Emory Cohen, Ray Liotta, Rose Byrne, Ben Mendelsohn. Uscita giovedì 4 aprile 2013. Distribuzione Lucky Red.

Un pilota di moto scopre di avere un bambino e lavora per diventare padre. Recensione ❯

Il film racconta la storia di quattro uomini - e di due generazioni - che lottano per lasciarsi alle spalle un passato sanguinoso. Un misterioso quanto mitico pilota di motociclette, Luke, lascia lo spettacolo ambulante del "globo della morte" in cui si esibisce per sfrecciare a tutta velocita` nelle strade secondarie di Schenectady, nello Stato di New York. È alla ricerca disperata della sua ex ragazza, Romina, che da poco ha partorito di nascosto suo figlio. Nel tentativo di riuscire a provvedere alla sua nuova famiglia, Luke lascia il lavoro nei luna park e commette una serie di rapine in banca aiutato anche dalle sue straordinarie capacita` di pilota. Ma la posta in gioco si alza quando Luke si trova ad affrontare un ambizioso ufficiale di polizia, Avery Cross, deciso a fare carriera in un dipartimento di polizia in cui dilaga la corruzione. La storia arrivera` a coprire un periodo di quindici anni, fino a quando i peccati commessi nel passato non cominceranno a minacciare la vita di due liceali costretti ad affrontare una pesante eredita` di violenze. L'unico rifugio allora sembrera` essere quello che in lingua mohawk viene definito "the place beyond the pines", il posto al di la` del bosco di pini. Continua »

TROVASTREAMING
COME UN TUONO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DEAD MAN DOWN - IL SAPORE DELLA VENDETTA
un film di
Niels Arden Oplev
2013
THRILLER
MYMONETRO: 2,14
CONSIGLIATO NÌ
In bilico tra gusto europeo e tentazione filoamericana, risulta più incidentale che incisivo. Thriller - USA, 2013. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,43
Un film di Niels Arden Oplev.  Con Colin Farrell, Noomi Rapace, Terrence Howard, Dominic Cooper, Isabelle Huppert, Armand Assante, F. Murray Abraham, Raymond Mamrak. Uscita giovedì 14 marzo 2013. Distribuzione Lucky Red.

Tornano a lavorare insieme Niels Arden Oplev e Noomi Rapace, sempre all'insegna di vendetta, suspence e azione. Recensione ❯

Victor è il braccio destro di un boss, Alphonse, che è preso di mira da qualcuno che uccide sistematicamente uomini della sua gang. Un amico di Victor, Darcy, anche lui alle dipendenze di Alphonse, è ossessionato dall'idea di scoprire chi sia il killer così da ingraziarsi Alphonse e farsi strada nei ranghi dell'organizzazione. Intanto Victor incontra Beatrice, una misteriosa donna francese che vive con la madre, Valentine, nel palazzo di fronte al suo. Ma non appena Victor comincia a provare attrazione per lei, si rende conto che Beatrice è stata vittima di un crimine e ha bisogno dell'aiuto di Victor per punire chi le ha fatto del male. E ben presto anche Beatrice scopre che Victor è un uomo in cerca di vendetta nei confronti di chi, anni prima, ha causato la morte della moglie e della figlia. Finiranno con mettere in atto un piano violento e catartico per ottenere la loro vendetta. Continua »

TROVASTREAMING
DEAD MAN DOWN - IL SAPORE DELLA VENDETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
BED TIME
un film di
Jaume Balagueró
2011
THRILLER
MYMONETRO: 3,04
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller d'autore imperniato su importanti quesiti morali con un cattivo da manuale. Thriller - Spagna, 2011. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,25
PUBBLICO 2,88
Un film di Jaume Balagueró. Da vedere 2011 ❯ Con Luis Tosar, Marta Etura, Petra Martínez, Carlos Lasarte, Alberto San Juan, Pep Tosar, Tony Corvillo, Manel Dueso. Uscita venerdì 27 luglio 2012. Distribuzione Lucky Red.

Un'esistenza infelice per un portiere di Barcellona, dove lui sa tutto di tutti, ma gli altri non sanno niente di lui. Recensione ❯

Tutti noi sappiamo chi sono i nostri amici, ma i nostri conoscenti? Cosa sappiamo veramente di quelle persone che hanno un ruolo minore nella nostra vita di tutti i giorni? E quanto ne sanno loro su di noi?Cesar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Non sa cosa sia la felicità e si accontenta di trovare le sue ragioni di vita giorno dopo giorno. Affronta il suo lavoro quotidiano praticamente ignorato dagli inquilini del palazzo, ma lui li osserva attentamente. Conosce i dettagli più intimi delle loro vite, sa tutto di loro, specialmente di una di loro. Clara è una giovane donna spensierata e contenta, che vede sempre il lato positivo nelle cose. Continua »

TROVASTREAMING
BED TIME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati