Film thriller distribuiti da bim distribuzione

Elenco di tutti i film thriller distribuiti da bim distribuzione dal 1895 ad oggi: 17 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

TENTAZIONE MORTALE
un film di
Bill Bennett
2001
THRILLER
MYMONETRO: 1,88
CONSIGLIATO NO
Thriller psicologico opprimente con una buona idea di partenza. Thriller - USA, 2001. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Bill Bennett.  Con Burt Reynolds, Saffron Burrows, Peter Facinelli, George DiCenzo. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Prima di lasciare tutto alla moglie, un ricco uomo d'affari mette alla prova la sua fedeltà Recensione ❯

La vendetta di un uomo tranquillo
THRILLER
MYMONETRO: 3,45
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller credibile, teso, che non rinuncia alla sua identità etnica e a un'estetica autoriale pur rispettando alla lettera i canoni del genere. Thriller - Spagna, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,75
PUBBLICO 3,11
Un film di Raúl Arévalo. Da vedere 2016 ❯ Con Antonio de la Torre, Luis Callejo, Ruth Díaz, Alicia Rubio, Manolo Solo, Raúl Jiménez, Font García. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un uomo trascorre 8 anni in carcere. Una volta uscito vuole rifarsi una vita ma incontra numerosi ostacoli. Recensione ❯

Madrid, agosto 2007. Curro è l'unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, Curro trova una donna confusa e insicura e si troverà a dover affrontare un uomo che distruggendo le sue aspettative cambierà tutti i suoi piani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il caso Spotlight
THRILLER
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Un film cinematograficamente efficace perché sorretto da un cast di attori aderenti al ruolo e perché capace di affermare dati di fatto incontrovertibili. Thriller - USA, 2015. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,80
PUBBLICO 3,66
Un film di Thomas McCarthy. Da vedere 2015 ❯ Con Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber, John Slattery, Brian d'Arcy James, Stanley Tucci, Jamey Sheridan. Uscita giovedì 18 febbraio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

La Spotlight Team del Boston Globe ha vinto il premio Pulitzer per il servizio pubblico nel 2003. Recensione ❯

Al "Boston Globe" nell'estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E' deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di 'Spotlight'. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent'anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un'inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale. Continua »

TROVASTREAMING
IL CASO SPOTLIGHT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Remember
THRILLER
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Il cinema di Egoyan, incentrato quasi sempre su una catastrofe assente, affronta un regolamento di conti con la Storia e con una storia di 'privazione'. Thriller - Canada, Germania, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,73
Un film di Atom Egoyan. Da vedere 2015 ❯ Con Christopher Plummer, Martin Landau, Bruno Ganz, Jürgen Prochnow, Heinz Lieven, Dean Norris, Henry Czerny, Peter DaCunha. Uscita giovedì 4 febbraio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Zev e Max decidono di dedicare le loro ultime energie per rintracciare il comandante nazista responsabile della morte delle loro famiglie. Recensione ❯

Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania. Continua »

TROVASTREAMING
REMEMBER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Dheepan - Una nuova vita
THRILLER
MYMONETRO: 3,33
CONSIGLIATO SÌ
Lo stile che mescola paura di morire a desiderio d'amare questa volta sembra meno incisivo del solito. Thriller - Francia, 2015. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,44
PUBBLICO 3,54
Un film di Jacques Audiard. Da vedere 2015 ❯ Con Vincent Rottiers, Marc Zinga, Jesuthasan Antonythasan, Kalieaswari Srinivasan, Franck Falise, Claudine Vinasithamby. Uscita giovedì 22 ottobre 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Fuggiti dallo Sri Lanka e arrivati a Parigi tre indiani devo fingersi famiglia. La finzione forse diventerà realtà ma comunque deve sopravvivere alla violenza di periferia. Recensione ❯

Dheepan deve fuggire dalla guerra civile dello Sri Lanka e per farlo si associa con una donna e una bambina. I tre si fingono una famiglia e riescono così a scappare e rifugiarsi nella periferia di Parigi. Anche se non parlano francese nè hanno contatti. Trovati due lavori molto semplici (guardiano tuttofare e badante) i due scopriranno la vita da periferia, le bande e le regole criminali che vigono nel posto che abitano. Quando arriverà inevitabile lo scoppio della violenza e degli spari occorrerà prendere una decisione, se rimanere insieme o separarsi. Continua »

TROVASTREAMING
DHEEPAN - UNA NUOVA VITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'IPNOTISTA
un film di
Lasse Hallström
2013
THRILLER
MYMONETRO: 2,32
CONSIGLIATO NÌ
Lasse Hallström torna in Svezia e realizza un film rivolto al grande pubblico con buon rigore narrativo. Thriller - Svezia, 2013. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO 1,83
Un film di Lasse Hallström.  Con Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt, Lena Olin, Helena af Sandeberg, Jonatan Bökman, Oscar Pettersson, Eva Melander, Anna Azcárate. Uscita giovedì 11 aprile 2013. Distribuzione Bim Distribuzione.

Tratto dal bestseller di Lars Kepler, L'ipnotista è la storia dell'investigatore Joona Linna, che si fa aiutare da un ipnotista a far luce su un caso. Recensione ❯

L'ispettore Joona Linna ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l'intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell'assassino. Lottando contro il tempo, Linna persuade l'ipnotista a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l'ipnosi e un pericoloso viaggio nella smisurata oscurità del subconscio ha inizio. Continua »

TROVASTREAMING
L'IPNOTISTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE WARD - IL REPARTO
un film di
John Carpenter
2010
THRILLER
MYMONETRO: 2,86
CONSIGLIATO SÌ
Un horror della vecchia scuola fatto da un regista della vecchia guardia. Thriller - USA, 2010. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 2,44
PUBBLICO 2,91
Un film di John Carpenter.  Con Amber Heard, Mamie Gummer, Danielle Panabaker, Lyndsy Fonseca, Jared Harris, Mika Boorem, Laura-Leigh, Sali Sayler. Uscita venerdì 1 aprile 2011. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un thriller che racconta di una donna istituzionalizzata in un ospedale psichiatrico che verrà terrorizzata da un fantasma. Recensione ❯

1966. Una ragazza grida di paura, nel braccio isolato di un ospedale psichiatrico. L'indomani, un'altra ragazza, Kristen, dopo aver dato fuoco ad una casa colonica tra i boschi, viene catturata dalla polizia locale e portata nello stesso reparto, senza alcun ricordo degli eventi precedenti al rogo. Qui, Kristen incontra quattro coetanee: la seduttrice Sarah, l'infantile Zoey, la creativa Iris e la selvatica Emily, ma viene anche a conoscenza dell'esistenza di Alice, una ragazza sulla cui sorte regna il mistero, il cui fantasma terrorizza i corridoi dell'ospedale e impedisce che chiunque esca vivo dal "reparto". Continua »

TROVASTREAMING
THE WARD - IL REPARTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE KILLER INSIDE ME
un film di
Michael Winterbottom
2010
THRILLER
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Un universo letterario dove la violenza viene utilizzata come forma e contenuto della cultura popolare. Thriller - USA, Svezia, Gran Bretagna, Canada, 2010. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,71
PUBBLICO 2,89
Un film di Michael Winterbottom.  Con Casey Affleck, Kate Hudson, Jessica Alba, Ned Beatty, Elias Koteas, Tom Bower, Simon Baker, Bill Pullman, Brent Briscoe. Uscita venerdì 26 novembre 2010. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il vicesceriffo Lou Ford è un pilastro nella comunità della sua cittadina nel Texas; paziente, gentile e benvoluto, almeno finché non inizia ad uccidere le persone. Recensione ❯

Il film racconta la storia del bello, affascinante e senza pretese vice sceriffo di una piccola città, Lou Ford (Casey Affleck). La pellicola è ambientata in un idilliaco paese del West del Texas nei primi anni cinquanta. In qualità di residente permanente, Ford ha la sua difficoltà nel destreggiarsi con la sua fidanzata di lunga data Amy (Kate Hudson), la prostituta di nome Joyce (Jessica Alba) per cui per sbaglio s'innamora, e le tendenze sociopatico dentro di lui. Nel selvaggio, tetro universo di Thompson più nero del noir niente è mai ciò che sembra. Continua »

TROVASTREAMING
THE KILLER INSIDE ME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati