Film thriller distribuiti da adler entertainment

Elenco di tutti i film thriller distribuiti da adler entertainment dal 1895 ad oggi: 5 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Friend Request - La morte ha il tuo profilo
THRILLER
MYMONETRO: 2,17
CONSIGLIATO NÌ
Un horror sul mondo dei social network che aderisce ben presto al canone. Thriller - Germania, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
Un film di Simon Verhoeven.  Con Alycia Debnam-Carey, William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Brooke Markham, Sean Marquette, Liesl Ahlers, Shashawnee Hall. Uscita mercoledì 8 giugno 2016. Distribuzione Adler Entertainment.

Una ragazza molto ammirata a scuola diventa vittima di Marina, una coetanea che decide di voler essere sua amica 'per sempre'. Recensione ❯

Laura è una delle ragazze più popolari del college: quando la misteriosa Ma Rina le chiede l'amicizia su un social network, Laura resta colpita dai video di animazione realizzati dalla ragazza e dalla sua insicurezza. Ben presto la presenza di Ma Rina diventa troppo ossessiva e Laura decide di rimuoverla dalla lista delle sue amicizie. Una scelta che innescherà una sorprendente reazione a catena, dalle tragiche conseguenze Continua »

TROVASTREAMING
FRIEND REQUEST - LA MORTE HA IL TUO PROFILO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
UN RAGIONEVOLE DUBBIO
un film di
Peter Howitt
2014
THRILLER
MYMONETRO: 1,60
CONSIGLIATO NO
Un legal thriller prevedibile risollevato dall'inventiva di alcune sequenze e da qualche exploit interpretativo. Thriller - USA, 2014. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,29
Un film di Peter Howitt.  Con Dominic Cooper, Gloria Reuben, Ryan Robbins, Erin Karpluk, Dylan Taylor, Samuel L. Jackson, Philippe Brenninkmeyer, John B. Lowe. Uscita giovedì 6 marzo 2014. Distribuzione Adler Entertainment.

Un legal thriller ricco di suspence e colpi di scena per i due popolari attori reduci dai successi Marvel. Recensione ❯

Mitch, un giovane e brillante procuratore, dopo una serata di festeggiamenti investe accidentalmente un passante e scappa senza prestargli soccorso. Dopo aver scoperto che un uomo innocente è stato arrestato al suo posto, i sensi di colpa spingeranno Mich a far cadere le accuse. E se Mich si fosse sbagliato? Se quell'uomo non fosse davvero innocente? Continua »

TROVASTREAMING
UN RAGIONEVOLE DUBBIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE CANYONS
un film di
Paul Schrader
2013
THRILLER
MYMONETRO: 1,94
CONSIGLIATO NÌ
Film apatico come il paesaggio morale che racconta. Unica linfa vitale, la sofferenza della star. Thriller - USA, 2013. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,83
PUBBLICO 2,00
Un film di Paul Schrader.  Con Lindsay Lohan, James Deen, Nolan Gerard Funk, Tenille Houston, Amanda Brooks, Gus Van Sant, Jim Boeven. Uscita giovedì 14 novembre 2013. Distribuzione Adler Entertainment.

Da una sceneggiatura di Bret Easton Ellis e Paul Schrader un film indipendente sulle dinamiche dell'amore in un gruppo di ragazzi trasgressivi. Recensione ❯

Da circa un anno Tara fa coppia con Christian, ricco produttore cinematografico, mantenuto dal padre con un fondo fiduciario in cambio di una seduta alla settimana dall'analista. Quando Christian accetta di ingaggiare Ryan, aspirante attore e fidanzato della sua fedele assistente, non sa che Tara condivide un passato con Ryan che forse non si è mai chiuso. Il sospetto porta Christian ad innescare una spirale di ricatti e vendette. Continua »

TROVASTREAMING
THE CANYONS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THREE SECONDS
un film di
Andrea Di Stefano
2018
THRILLER
Dall'omonimo best-seller svedese. Thriller - USA, 2018. Durata Minuti.
Un film di Andrea Di Stefano.  Con Rosamund Pike, Joel Kinnaman, Clive Owen, Common. . Distribuzione Adler Entertainment.

L'adattamento cinematografico di "Tre secondi", best-seller svedese scritto da Anders Roslund e Börge Hellström.

Un uomo è obbligato ad andare sotto-copertura in prigione per un'operazione del FBI. L'obiettivo è stroncare il traffico di stupefacenti di un'associazione mafiosa dell'est. Ma ad un certo punto viene lasciato solo e viene messo alle strette dai criminali del carcere. E non solo. Deve riuscire a proteggere la sua famiglia ma, per farlo, dovrà fare i conti con una società molto oscura.

Muse
THRILLER
Uno strano incubo si trasforma in realtà. Thriller - Spagna, Irlanda, Francia, Belgio, 2017. Durata Minuti.

Samuel Salomon, un professore di letteratura, è stato in congedo dal lavoro per quasi un anno dopo la tragica morte della sua fidanzata. Colpito da un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa da uno strano rituale, improvvisamente, scopre che la stessa donna viene trovata morta esattamente nelle stesse circostanze. Samuel si intrufola sulla scena del crimine e lì incontra Rachele, anche lei vittima dello stesso incubo ricorrente. Insieme, faranno tutto il possibile per scoprire l'identità della donna misteriosa, entrando in un mondo terrificante controllato dalle figure che da sempre sono ispirazione per artisti e pittori: Le Muse.

Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati