Film thriller ungheresi

Elenco di tutti i film thriller ungheresi dal 1895 ad oggi: 12 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

TUTTI I RUMORI DEL MARE
un film di
Federico Brugia
2012
THRILLER
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Formalmente bella e radicale, una riflessione sociale intorno al drammatico traffico di esseri umani. Thriller - Italia, Ungheria, 2012. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,75
Un film di Federico Brugia.  Con Sebastiano Filocamo, Benn Northover, Rocco Siffredi, Mimmo Craig, Orsi Tóth, Malika Ayane, Catrinel Marlon, Zsolt Arpad Meszaros. Uscita venerdì 24 agosto 2012. Distribuzione Maremosso.

Federico Brugia esordisce alla regia con un progetto internazionale. Con un cameo della cantante (e moglie) Malika Ayane e Rocco Siffredi. Recensione ❯

Il protagonista è un uomo che ha cancellato il suo passato, che ha scelto di vivere senza identità e trasporta persone per una multinazionale che traffica di esseri umani. Si tratta di una specie di Caronte moderno, che non si pone domande, che non vive alcuna emozione o credo di poterlo fare. Continua »

TROVASTREAMING
TUTTI I RUMORI DEL MARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE RAVEN
un film di
James McTeigue
2012
THRILLER
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Ritratto ovale senza una vera anima di un Edgar Allan Poe a caccia di serial killer. Thriller - USA, Ungheria, Spagna, 2012. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,30
PUBBLICO 2,83
Un film di James McTeigue.  Con John Cusack, Luke Evans, Alice Eve, Brendan Gleeson, Oliver Jackson-Cohen, Jimmy Yuill, Kevin McNally, Brendan Coyle. Uscita venerdì 23 marzo 2012. Distribuzione Eagle Pictures.

Gi immaginari e misteriosi ultimi cinque giorni di vita dello scrittore Edgar Allan Poe. Recensione ❯

Nel 1849 Edgar Allan Poe vive a Baltimora in pessime condizioni economiche, elemosinando bevute nelle locande e qualche angolo nei giornali locali per pubblicare le sue poesie. Unica luce della sua esistenza è Emily, la giovane e ricca figlia di un militare in pensione, che lo scrittore è intenzionato a sposare contro il fermo volere del padre. Una notte, la polizia ritrova il cadavere di due donne, una madre e una figlia, in un appartamento chiuso dall'interno senza possibili vie di fuga. L'ispettore Emmett Fields riconosce nella scena dell'omicidio gli stessi dettagli narrati da Poe nel racconto I delitti della Rue Morgue e decide di coinvolgerlo nelle indagini. Lo scrittore diviene così suo malgrado l'unica persona in grado di interpretare gli indizi lasciati sul luogo dall'estimatore assassino. Continua »

TROVASTREAMING
THE RAVEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
KONTROLL
un film di
Nimród Antal
2003
THRILLER
MYMONETRO: 2,85
CONSIGLIATO SÌ
Gruppi rivali di controllori si sfidano al racing.. Thriller - Ungheria, 2003. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,20
Un film di Nimród Antal.  Con Sándor Csányi, Zoltán Mucsi, Csaba Pindroch, Sándor Badár, Zsolt Nagy, Bence Mátyási, Gyözö Szabó, Eszter Balla. Uscita venerdì 21 ottobre 2005.

Pluripremiato a Karlovy Vary e circolato in molti altri festival, Cannes incluso, l'ungherese Kontroll è un thriller "esistenzialista" visionario e serrato, interamente ambientato nelle stazioni del metrò di Budapest. Recensione ❯

Le sorprese rigorosamente di genere si moltiplicano nel cinema dell'Est: pluripremiato a Karlovy Vary e circolato in molti altri festival, Cannes incluso, l'ungherese Kontroll è un thriller "esistenzialista" visionario e serrato, interamente ambientato nelle stazioni del metrò di Budapest. Labirinti freddi e claustrofobici, dove due gruppi rivali di controllori cialtroni si sfidano al racing (una pericolosa corsa notturna sui binari i cui partecipanti sono inseguiti dall'ultimo treno passeggeri che rientra in deposito); e dove sette suicidi in un mese potrebbero non essere proprio casualità. Sul filo del surreale e del grottesco, una metafora che divide il mondo e i suoi abitanti in un "sopra" e un "sotto". Continua »

TROVASTREAMING
KONTROLL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
ESSENTIAL KILLING
un film di
Jerzy Skolimowski
2010
THRILLER
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Skolimowski porta Vincent Gallo a scoprire l'essenza dell'uccidere nella natura dell'uomo. Thriller - Polonia, Norvegia, Irlanda, Ungheria, 2010. Durata 83 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,31
Un film di Jerzy Skolimowski. Da vedere 2010 ❯ Con Vincent Gallo, Emmanuelle Seigner, Stig Frode Henriksen, Nicolai Cleve Broch, David Price, Lars Markus Verpeide Bakke, Varg Strande, Phillip Goss. .

Catturato dai soldati americani in Afghanistan, Mohammed è trasportato in un sito militare segreto che si trova da qualche parte dell'Europa orientale. Recensione ❯

Una coppia di impresari americani viene scortata dalle forze militari in una perlustrazione per le gole del deserto dell'Afghanistan, finché un talebano nascosto in un antro fa fuoco sul gruppo. Impaurito, l'assassino fugge per il deserto finché non viene catturato e rinchiuso in un carcere militare dove subisce torture e viene interrogato come possibile terrorista. Impossibilitato da una temporanea sordità a rispondere a qualsiasi domanda, viene inviato in un campo di prigionia ma, durante il trasferimento, riesce a fuggire dal convoglio militare, dando inizio a un'estenuante caccia all'uomo all'interno di una sconfinata foresta innevata. Continua »

GUARDA IL TRAILER
SOTTO MASSIMA COPERTURA
un film di
James Bruce
2003
THRILLER
Un thriller ad alta tensione dove l'FBI trema.. Thriller - USA, Ungheria, 2003. Durata 100 Minuti.

Uno zingaro ungherese che lavora per un gangster russo diventa un agente segreto dell'FBI....

Darius Paskevic, il capo del crimine organizzato dei paesi dell'est, feroce e spietato commerciante di droga, armi ed esseri umani, ha numerosi collaboratori. Mike Varga, agente dell'FBI, di origini ungheresi, un uomo schivo e solitario, ha l'incarico di conquistare la fiducia del capo della mafia russa per colpirla dritto al cuore.

TROVASTREAMING
SOTTO MASSIMA COPERTURA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
LA VALLE DELLE OMBRE
un film di
Mihály Györik
2009
THRILLER
Una valle tra paura e mistero. Thriller - Svizzera, Italia, Ungheria, 2009. Durata 90 Minuti.

Questo film è una favola nera con protagonisti tre bambini. Matteo è un ragazzino di città che va a trovare suo nonno in un isolato villaggio di montagna. Qui fa la conoscenza di altri due bambini con cui inizia ad esplorare la natura circostante, dando vita a un gioco pericoloso: ciascuno di loro racconta una storia paurosa sulla valle evocando oscuri misteri radicati nel passato di quella terra. Tra realtà e racconto i tre finiscono in uno stato d'angoscia talmente grande che i fantasmi protagonisti delle loro storie potrebbero diventare realtà...

THE ENEMY
un film di
Dejan Zecevic
2011
THRILLER
Uno scenario post-apocalittico. Thriller - Serbia, Bosnia-Herzegovina, Ungheria, Croazia, 2011. Durata 109 Minuti.

Un film thriller post guerra nella ex-Jugoslavia diretto da Dejan Zecevic.

In Bosnia una unità di ingegneri ripulisce i campi minati sul confine. Il trascorrere delle loro giornate passa senza fare molto, dopo la fine della guerra dei Balcani. Anche se non c'è nessun nemico visibile, ognuno dei soldati porta il proprio fardello di esperienze di guerra e di traumi. Alcuni sono auto-distruttivi, alcuni, felici di essere vivi. Altri, con macchie di sangue sulle loro mani cercano di nasconderle.

THE MAN WHO WAS THURSDAY
un film di
Balazs Juszt
2016
THRILLER
Un prete in missione per scovare un anarchico. Thriller - USA, Ungheria, Italia, Romania, 2016. Durata 95 Minuti.

Un prete caduto in disgrazia viene convocato a Roma per attivarsi in una missione pericolosa e andare a caccia di un leader del gruppo anarchico.

Padre Smith è un prete caduto in disgrazia. Un giorno viene convocato a Roma per la sua riabilitazione spirituale ma quello che gli viene chiesto è qualcosa di inaspettato: dovrà muoversi nell'anonimato e scoprire dove si nasconde il leader di un gruppo anarchico. Nella sua missione dovrà confrontarsi di nuovo con la tentazione di una donna molto affascinante.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati