Film thriller svizzeri

Elenco di tutti i film thriller svizzeri dal 1895 ad oggi: 8 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

SOTTO FALSO NOME
un film di
Roberto Andò
2004
THRILLER
MYMONETRO: 2,21
CONSIGLIATO NÌ
Andò dirige questo thriller decisamente patinato con un eccesso di colpi di scena prevedibili e una musica ridondante. Thriller - Italia, Svizzera, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,42
Un film di Roberto Andò.  Con Daniel Auteuil, Greta Scacchi, Giorgio Lupano, Anna Mouglalis, Michael Lonsdale, Marcello Cocchi, Serge Merlin, François Germond. .

Auteuil è uno scrittore ossessionato dalla privacy nel nuovo film di Andò, un noir dove un mistero sepolto torna alla luce. Accanto a lui due bellissime: la nostra Greta Scacchi e la conturbante Anna Mouglalis. Recensione ❯

Daniel Boltanski è un celebre scrittore, ma a causa della sua ossessione per la riservatezza si firma con lo pseudonimo di Serge Novak, aiutato dal suo agente. Un giorno Daniel ha un'avventura con una giovane donna. Scoprirà il mattino dopo che è la sposa del figlio di cui si è sempre occupato poco. Continua »

HOSPITAL UNDER SIEGE
un film di
Michael Steiner
2001
THRILLER
Thriller - Svizzera, 2001. Durata 88 Minuti.

In un ospedale di Zurigo irrompe una banda di terroristi africani che prende in ostaggio il personal...

LA VALLE DELLE OMBRE
un film di
Mihály Györik
2009
THRILLER
Una valle tra paura e mistero. Thriller - Svizzera, Italia, Ungheria, 2009. Durata 90 Minuti.

Questo film è una favola nera con protagonisti tre bambini. Matteo è un ragazzino di città che va a trovare suo nonno in un isolato villaggio di montagna. Qui fa la conoscenza di altri due bambini con cui inizia ad esplorare la natura circostante, dando vita a un gioco pericoloso: ciascuno di loro racconta una storia paurosa sulla valle evocando oscuri misteri radicati nel passato di quella terra. Tra realtà e racconto i tre finiscono in uno stato d'angoscia talmente grande che i fantasmi protagonisti delle loro storie potrebbero diventare realtà...

Pokot
THRILLER
Un'ottimo soggetto per un film sulla Polonia di oggi e la progressiva soppressione di alcune libertà fondamentali. Thriller - Polonia, Repubblica ceca, Germania, Svizzera, 2016. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Agnieszka Holland. Da vedere 2016 ❯ Con Jakub Gierszal, Tomasz Kot, Borys Szyc, Katarzyna Herman, Andrzej Grabowski, Miroslav Krobot, Marcin Bosak, Wiktor Zborowski. .

Una donna di nome Janina ritrova più di un cadavere e la polizia comincia a sospettare che l'assassina sia proprio lei. Recensione ❯

Janina Duszeiko è una donna molto colta che vive in un piccolo e pittoresco villaggio nelle montagne dei Sudeti. Una notte trova un cadavere vicino a casa sua. La vittima è un bracconiere morto in circostanze misteriose. Passa il tempo e vengono trovati altri corpi: sono tutti di persone note nel mondo della caccia. Janina è convinta che siano stati uccisi da animali selvatici mentre la polizia comincia a sospettare di lei. Continua »

GUARDA IL TRAILER
MANIPULATION
un film di
Pascal Verdosci
2011
THRILLER
Una storia di cospirazione e spionaggio. Thriller - Svizzera, Germania, 2011. Durata 90 Minuti.

Un thriller politico ambientato durante la Guerra Fredda.

Zurigo, 1956: Durante la Guerra Fredda una fotografia compromettente espone un giornalista svizzero come una spia sovietica. Incapace di sopportare la pressione, si suicida nella stanza degli interrogatori.

MAIS IM BUNDESHUUS: LE GÉNIE HELVÉTIQUE
un film di
Jean-Stéphane Bron
2003
THRILLER
Esemplare ritratto della Svizzera. Thriller - Svizzera, 2003. Durata 90 Minuti.

Nella stanza 87 del palazzo federale svizzero venticinque membri di una commissione legislativa si riuniscono per la prima volta per elaborare una legge sulla genetica. Verrà pedinato dal regista per seguire lo svilupparsi della legge.

CURE - THE LIFE OF ANOTHER
un film di
Andrea Staka
2014
THRILLER
Un'amicizia tra adolescenti si trasforma in ossessione. Thriller - Svizzera, Croazia, Bosnia-Herzegovina, 2014. Durata 83 Minuti.

Linda, quattordicenne nata in Croazia, ma cresciuta in Svizzera, torna a Dubrovnik dopo la fine della guerra. Fa amicizia con Eta, instaurando con lei un rapporto particolare, morboso, che raggiunge l'apice quando Linda getta Eta giù da una scogliera.

1993, dopo l'assedio di Dubrovnik: Linda, 14 anni, è tornata in Croazia con il padre dalla Svizzera. La sua nuova migliore amica, Eta, la porta in una foresta proibita sulle alture della città. Le due ragazzine si abbandonano a un gioco di scambio d'identità ossessivo e carico di sottintesi sessuali che culminerà in una caduta letale. L'indomani, Linda torna sola. A poco a poco si sostituisce a Eta nella famiglia di quest'utlima. Ivo, il ragazzo di Eta, si fa a sua volta prendere dal gioco. In un mondo di dolore dominato dalle donne e dalle perdite da loro subite durante la guerra, a Linda sta sfuggendo il controllo della situazione, ma Eta ricompare puntualmente per metterla di fronte a se stessa.

LA PROPERA PELL
un film di
Isa Campo, Isaki Lacuesta
2016
THRILLER

Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati