Film thriller svedesi

Elenco di tutti i film thriller svedesi dal 1895 ad oggi: 19 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Go With Me
THRILLER
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Un vero western autunnale, disperato ma dalla morale di ferro in un mondo infame. Thriller - USA, Canada, Svezia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,50
Un film di Daniel Alfredson. Da vedere 2015 ❯ Con Anthony Hopkins, Julia Stiles, Ray Liotta, Alexander Ludwig, Lochlyn Munro, Hal Holbrook, Steve Bacic, Aleks Paunovic. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione Microcinema.

Presentato Fuori Concorso alla 72. Mostra del Cinema di Venezia, il film è interpretato da Anthony Hopkins nei panni di un ex taglialegna a caccia di giustizia. Recensione ❯

In un paese in cui nessuno sembra intenzionato a ergersi contro Blackway, "l'uomo più pericoloso in zona", un terzetto di outsider decide di partire alla vendetta. Una donna con le spalle al muro, terrorizzata dalle minacce e dallo stalking di Blackway, tocca il fondo quando questo criminale ex vice sceriffo le decapita il gatto ma si scontra contro il muro di gomma della polizia che non intende agire e le suggerisce anzi di essere lei ad andarsene. Anche il consiglio Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'IPNOTISTA
un film di
Lasse Hallström
2013
THRILLER
MYMONETRO: 2,32
CONSIGLIATO NÌ
Lasse Hallström torna in Svezia e realizza un film rivolto al grande pubblico con buon rigore narrativo. Thriller - Svezia, 2013. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO 1,83
Un film di Lasse Hallström.  Con Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt, Lena Olin, Helena af Sandeberg, Jonatan Bökman, Oscar Pettersson, Eva Melander, Anna Azcárate. Uscita giovedì 11 aprile 2013. Distribuzione Bim Distribuzione.

Tratto dal bestseller di Lars Kepler, L'ipnotista è la storia dell'investigatore Joona Linna, che si fa aiutare da un ipnotista a far luce su un caso. Recensione ❯

L'ispettore Joona Linna ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l'intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell'assassino. Lottando contro il tempo, Linna persuade l'ipnotista a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l'ipnosi e un pericoloso viaggio nella smisurata oscurità del subconscio ha inizio. Continua »

TROVASTREAMING
L'IPNOTISTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE KILLER INSIDE ME
un film di
Michael Winterbottom
2010
THRILLER
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Un universo letterario dove la violenza viene utilizzata come forma e contenuto della cultura popolare. Thriller - USA, Svezia, Gran Bretagna, Canada, 2010. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,71
PUBBLICO 2,89
Un film di Michael Winterbottom.  Con Casey Affleck, Kate Hudson, Jessica Alba, Ned Beatty, Elias Koteas, Tom Bower, Simon Baker, Bill Pullman, Brent Briscoe. Uscita venerdì 26 novembre 2010. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il vicesceriffo Lou Ford è un pilastro nella comunità della sua cittadina nel Texas; paziente, gentile e benvoluto, almeno finché non inizia ad uccidere le persone. Recensione ❯

Il film racconta la storia del bello, affascinante e senza pretese vice sceriffo di una piccola città, Lou Ford (Casey Affleck). La pellicola è ambientata in un idilliaco paese del West del Texas nei primi anni cinquanta. In qualità di residente permanente, Ford ha la sua difficoltà nel destreggiarsi con la sua fidanzata di lunga data Amy (Kate Hudson), la prostituta di nome Joyce (Jessica Alba) per cui per sbaglio s'innamora, e le tendenze sociopatico dentro di lui. Nel selvaggio, tetro universo di Thompson più nero del noir niente è mai ciò che sembra. Continua »

TROVASTREAMING
THE KILLER INSIDE ME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA
un film di
Daniel Alfredson
2009
THRILLER
MYMONETRO: 2,22
CONSIGLIATO NÌ
La cornice storico-politica si riduce fino a dissolversi dentro un universo irrimediabilmente misogino. Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, 2009. Durata 148 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,89
PUBBLICO 2,76
Un film di Daniel Alfredson.  Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Annika Hallin, Per Oscarsson, Lena Endre, Peter Andersson, Jacob Ericksson, Sofia Ledarp. Uscita venerdì 28 maggio 2010. Distribuzione Bim Distribuzione.

Dopo uno scontro quasi letale con Zala, Lisbeth Salander, con l'immancabile aiuto di Mikael Blomkvist, dovrà difendersi dalle accuse di omicidio e dal complotto orditole contro. Recensione ❯

Trasposizione cinematografica del terzo romanzo della trilogia Millennium scritta da Stieg Larsson, nel film ritroviamo i personaggi di Lisbeth Salander e Mikael Blomkvist. Con l'aiuto di molte persone, fra le quali, Dragan Armanskij, amministratore delegato e capo operativo della società di sicurezza Milton Security, l'ex capo di Lisbeth e integerrimi agenti della Säpo, Lisbeth e Mikael tenteranno di eliminare le mele marce dai servizi segreti e far emergere la verità. Continua »

TROVASTREAMING
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La ragazza che giocava con il fuoco
THRILLER
MYMONETRO: 2,30
CONSIGLIATO NÌ
Il film rinuncia alla ricchezza del romanzo di Larsson. Thriller - Svezia, 2009. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,65
Un film di Daniel Alfredson.  Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Annika Hallin, Per Oscarsson, Lena Endre, Peter Andersson, Jocob Ericksson, Sofia Ledarp. Uscita venerdì 25 settembre 2009. Distribuzione Bim Distribuzione.

Alla vigilia della pubblicazione da parte della rivista Millennium di uno scoop sul mercato svedese del sesso, tre omicidi allarmano Mikael Blomkvist: sull'arma del delitto compaiono le impronte di Lisbeth. Recensione ❯

Tratto dall'omonimo romanzo di Stiegg Larsson: Mikael Blomkvist è tornato vittorioso alla guida di Millennium, pronto a lanciare un numero speciale su un vasto traffico di prostituzione dai paesi dell'Est. L'inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione, mentre si scatena una vera e propria caccia all'uomo. Continua »

TROVASTREAMING
LA RAGAZZA CHE GIOCAVA CON IL FUOCO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Uomini che odiano le donne
THRILLER
MYMONETRO: 2,74
CONSIGLIATO SÌ
Un film riuscito a metà tratto dalla crime-story di Stieg Larsson, saga di una famiglia al di sopra di ogni sospetto. Thriller - Svezia, Danimarca, 2009. Durata 152 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,58
PUBBLICO 3,14
Un film di Niels Arden Oplev.  Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Lena Endre, Sven-Bertil Taube, Peter Haber, Peter Andersson, Marika Lagercrantz, Ingvar Hirdwall. Uscita venerdì 29 maggio 2009. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il thriller è tratto dal libro di Stieg Larsson, fenomeno editoriale mondiale del 2008 con oltre 8 milioni di copie vendute nel mondo. Recensione ❯

Il thriller è tratto dal libro di Stieg Larsson, fenomeno editoriale mondiale del 2008 con oltre 8 milioni di copie vendute nel mondo. Mikael Blomkvist è un giornalista ostinato e idealista, sconfitto in tribunale dal potente uomo d'affari incriminato dalla sua inchiesta. Lisbeth Salander è una giovane hacker asociale e introversa, abusata in famiglia e segnata dalla detenzione in una clinica psichiatrica. Henrik Vanger è un ricco industriale ossessionato dalla scomparsa della nipote, avvenuta quarant'anni prima. In un'isola bagnata dal Baltico e abitata dal potente clan dei Vanger, Mikael, Lisbeth ed Henrik si incontreranno, collaborando a risolvere i loro destini, minacciati da un passato oscuro e rimosso. Continua »

TROVASTREAMING
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
EXECUTIVE PROTECTION
un film di
Anders Nilsson
2001
THRILLER

Un nuovo tipo di crriminalità ha colpito l'Europa. Il business consiste ora principalmente in rapime...

WHAT NO ONE KNOWS
un film di
Soren Kragh-Jacobsen
2008
THRILLER

Un thriller sui servizi segreti che è anche un thriller familiare. Protagonista è Thomas Deleuran, un uomo il cui matrimonio si sta frantumando. Quando sua sorella, Charlotte, muore annegata in seguito a un incidente, guardando tra le sue carte, Thomas scopre che il loro padre era invischiato con i servizi segreti. E scopre che Charlotte stava cercando di indagare su questo. Thomas fissa un appuntamento con un vecchio collega di suo padre, Lange-Erichsen, che, in modo molto evasivo, nega di sapere qualcosa a proposito di alcune formule chimiche che Thomas ha trovato a casa della sorella. Thomas, aiutato da una cara amica di Charlotte, Ursula, scopre che sua sorella era in contatto con una donna svedese che le aveva raccontato particolari scioccanti sul lavoro del padre. Dopo inseguimenti, furti di prove, Thomas si rende conto del marcio che c'è in Danimarca.

Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati