Film thriller polacchi

Elenco di tutti i film thriller polacchi dal 1895 ad oggi: 12 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il ragno rosso
THRILLER
Un thriller misurato come la Cracovia rigida e spettrale nella quale si muovono i due protagonisti. Thriller - Polonia, Slovacchia, Repubblica ceca, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Marcin Koszalka.  Con Filip Plawiak, Julia Kijowska, Malgorzata Foremniak, Marek Kalita, Wojciech Zielinski, Piotr Glowacki, Andrzej Konopka, Przemyslaw Bluszcz. Uscita giovedì 19 gennaio 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

Il film segue un campione contestato socialmente che diventa sempre più coinvolto negli omicidi che avvengono sempre tramite un martello. Recensione ❯

Cracovia, 1967. Le forze dell'ordine danno la caccia a un killer seriale ribattezzato Red Spider. Durante una fiera alla periferia della città, Karol Kremer, campione di tuffi appartenente ad un circolo militare, rinviene per caso il corpo insanguinato di un adolescente. Un uomo nelle immediate vicinanze attira la sua attenzione: rinunciando a denunciare il fatto, decide di mettersi sulle tracce dell'indiziato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THR3E
un film di
Robby Henson
2007
THRILLER
Thriller - Polonia, USA, 2007. Durata Minuti.
Un film di Robby Henson.  Con Marc Blucas, Justine Waddell. .

Quando Kevin Parson, un giovane studente universitario, diviene il bersaglio delle mire omicide di un pericoloso serial killer psicopatico, al ragazzo non resta altro da fare che unire le forze con la psicologa criminale Jennifer Peters, che anni prima si è vista uccidere il fratello dallo stesso pericoloso individuo. Insieme dovranno trovare il maniaco, seguendo le intricate tracce che si è lasciato volontariamente dietro, e fermarlo prima che torni a uccidere.

ESSENTIAL KILLING
un film di
Jerzy Skolimowski
2010
THRILLER
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Skolimowski porta Vincent Gallo a scoprire l'essenza dell'uccidere nella natura dell'uomo. Thriller - Polonia, Norvegia, Irlanda, Ungheria, 2010. Durata 83 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,31
Un film di Jerzy Skolimowski. Da vedere 2010 ❯ Con Vincent Gallo, Emmanuelle Seigner, Stig Frode Henriksen, Nicolai Cleve Broch, David Price, Lars Markus Verpeide Bakke, Varg Strande, Phillip Goss. .

Catturato dai soldati americani in Afghanistan, Mohammed è trasportato in un sito militare segreto che si trova da qualche parte dell'Europa orientale. Recensione ❯

Una coppia di impresari americani viene scortata dalle forze militari in una perlustrazione per le gole del deserto dell'Afghanistan, finché un talebano nascosto in un antro fa fuoco sul gruppo. Impaurito, l'assassino fugge per il deserto finché non viene catturato e rinchiuso in un carcere militare dove subisce torture e viene interrogato come possibile terrorista. Impossibilitato da una temporanea sordità a rispondere a qualsiasi domanda, viene inviato in un campo di prigionia ma, durante il trasferimento, riesce a fuggire dal convoglio militare, dando inizio a un'estenuante caccia all'uomo all'interno di una sconfinata foresta innevata. Continua »

GUARDA IL TRAILER
11 MINUTES
un film di
Jerzy Skolimowski
2015
THRILLER
Una lucidità narrativa che mette anche in gioco un uso della colonna sonora di grande impatto e significatività. Thriller - Polonia, Irlanda, 2015. Durata 81 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jerzy Skolimowski. Da vedere 2015 ❯ Con Richard Dormer, Agata Buzek, Dawid Ogrodnik, Andrzej Chyra, Piotr Glowacki, Jan Nowicki, Wojciech Mecwaldowski, Paulina Chapko. .

Un thriller che segue 11 minuti nella vita di diversi personaggi - giovani e vecchi, abbienti e poveri. Recensione ❯

Un marito geloso incapace di controllarsi, una giovane moglie molto sexy che si presenta a un provino in una stanza d'albergo da un finto regista. Un giovane spacciatore di droga a domicilio, una ragazza disorientata a cui viene riconsegnato il suo cane lupo. Un venditore di hot dog appena uscito dalla galera. Un misterioso studente, un pulitore di vetri impegnato in una pausa con una porno attrice, un anziano pittore dilettante, un gruppo di paramedici impegnati in una difficile operazione di soccorso e delle suore affamate. Sono questi i personaggi le cui vicende si intrecciano sullo schermo ognuna delle quali ha luogo tra le 17 e le 17.11 di un giorno qualunque a Varsavia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Pokot
THRILLER
Un'ottimo soggetto per un film sulla Polonia di oggi e la progressiva soppressione di alcune libertà fondamentali. Thriller - Polonia, Repubblica ceca, Germania, Svizzera, 2016. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Agnieszka Holland. Da vedere 2016 ❯ Con Jakub Gierszal, Tomasz Kot, Borys Szyc, Katarzyna Herman, Andrzej Grabowski, Miroslav Krobot, Marcin Bosak, Wiktor Zborowski. .

Una donna di nome Janina ritrova più di un cadavere e la polizia comincia a sospettare che l'assassina sia proprio lei. Recensione ❯

Janina Duszeiko è una donna molto colta che vive in un piccolo e pittoresco villaggio nelle montagne dei Sudeti. Una notte trova un cadavere vicino a casa sua. La vittima è un bracconiere morto in circostanze misteriose. Passa il tempo e vengono trovati altri corpi: sono tutti di persone note nel mondo della caccia. Janina è convinta che siano stati uccisi da animali selvatici mentre la polizia comincia a sospettare di lei. Continua »

GUARDA IL TRAILER
True Crime
THRILLER
In una tetra Polonia, Jim Carrey si immerge in un noir disperato tratto da una storia incredibile. Thriller - USA, Polonia, Gran Bretagna, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexandros Avranas.  Con Jim Carrey, Robert Wieckiewicz, Agata Kulesza, Charlotte Gainsbourg, Marton Csokas, Kati Outinen, Vlad Ivanov, Piotr Glowacki. .

Un detective indaga su un omicidio seguendo alcuni indizi trovati in un libro che narra di un omicidio terribilmente simile. Recensione ❯

L'agente di polizia Jacek Wroblewski riapre un caso di omicidio coinvolgendo lo scrittore polacco Krystian Bala, quando si accorge che un delitto descritto in uno dei suoi romanzi presenta sorprendenti somiglianze con il delitto su cui sta indagando. Continua »

THREE SISTERS T
un film di
Maciej Kowalewski
2011
THRILLER
Thriller - Polonia, 2011. Durata 85 Minuti.
Un film di Maciej Kowalewski.  .

Un thriller psicologico basato su una storia vera.

Un thriller psicologico basato su una storia vera, questo film svela la vita nascosta delle tre sorelle squilibrate da un uomo disabile (figlio di una sorella), che insieme sfrutta, abusa e uccide nei confini spaziali del loro appartamento.

SECRET SHARER
un film di
Peter Fudakowski
2014
THRILLER
Thriller - Gran Bretagna, Polonia, Cina, 2014. Durata 103 Minuti.

Ambientato nel Mar Cinese Meridionale, su un cargo cinese, racconta la prima missione di comando di un giovane capitano polacco. Il riottoso equipaggio cinese sospetta che lui e il suo capo vogliano affondare la nave per una truffa assicurativa. Quando l'equipaggio abbandona la nave, ancorata in una baia, il giovane capitano resta solo a bordo, confuso e impotente. Quella notte, mentre aspetta ansioso sul ponte, scorge un corpo nudo che galleggia, impigliato nella scala di corda della nave. Il corpo appartiene a una bellissima donna cinese, viva ma in difficoltà, che si arrampica a bordo, dicendo solo: «Nascondimi». L'alba arriva poche ore dopo portando con sé il marito della donna, seguito dall'equipaggio del cargo, tutti in cerca di un assassino...

Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati