Film thriller olandesi

Elenco di tutti i film thriller olandesi dal 1895 ad oggi: 19 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Tribe
THRILLER
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Un film destinato a rimanere impresso nella memoria dello spettatore sia per quello che racconta che per lo stile adottato. Thriller - Ucraina, Paesi Bassi, 2014. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,53
Un film di Myroslav Slaboshpytskkiy. Da vedere 2014 ❯ Con Grigoriy Fesenko, Yana Novikova, Rosa Babiy, Alexander Dsiadevich, Yaroslav Biletskiy, Ivan Tishko, Alexander Osadchiy, Alexander Sidelnikov. Uscita giovedì 28 maggio 2015. Distribuzione Officine Ubu.

Il film è interamente girato in lingua dei segni. Recensione ❯

Ucraina. Sergey, giovane sordomuto, arriva in un Istituto dove dovrà restare a lungo. Viene subito sottoposto a violenti rituali di iniziazione da parte dei capi di una banda che detta legge. Le due ragazze più attraenti vengono fatte prostituire di notte andando a cercare clienti tra i camionisti di un parcheggio. Sergey si innamora di una delle due, Anna, e viene ricambiato. Non sa però che uno degli istitutori sta dandosi da fare per mandarla in Italia. Continua »

TROVASTREAMING
THE TRIBE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Nella mente del serial killer
THRILLER
MYMONETRO: 2,03
CONSIGLIATO NÌ
Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che tiene desta l'attenzione barando sulla logica. Thriller - USA, Gran Bretagna, Finlandia, Paesi Bassi, 2004. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,55
Un film di Renny Harlin.  Con Eion Bailey, Clifton Collins Jr., Will Kemp, Val Kilmer, Jonny Lee Miller, Kathryn Morris, Christian Slater, LL Cool J. Uscita venerdì 26 agosto 2005.

Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che non approda a nulla, ma che tiene desta l'attenzione. Sette tracciatori di profili psicologici dell'FBI hanno a che fare con un serial killer. Recensione ❯

Renny Harlin è un regista di origine scandinava, naturalizzato americano, già marito di Geena Davis. Potrebbe bastare, ma Harlin si accanisce a dirigere e talvolta produrre blockbuster che lo rendono estremamente simpatico alle produzioni. Il suo recente L'esorcista - La genesi , rigirato a spese di Barbet Schroeder è la prova della sua travolgente superficialità e del suo innegabile "mestieraccio". Harlin clona, stravolge e conclude il lavoro altrui, come il secondo Die Hard, con sfacciata disinvoltura. Stavolta è Tony Scott il suo modello stilistico, con lampi improvvisi, il solito montaggio clippato ed una totale assenza di logica in molti passaggi di una vicenda che ha tutta l'aria di un videogame. Continua »

TROVASTREAMING
NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
LA TEMPESTA
un film di
Tim Disney
2004
THRILLER
Thriller - Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Gran Bretagna, USA, Italia, 2004. Durata 96 Minuti.

Patrick Donovan si reca a Venezia per ammirare il quadro "La Tempesta", ma il quadro viene rubato prima che lui possa vederlo.

LILY
un film di
Ben Verbong
1989
THRILLER
Thriller - Olanda, USA, 1989. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ben Verbong.  Con Monique Van De Ven, Marion Van Thijn, Thom Hoffman. .
SOUL ASSASSIN
un film di
Laurence Malkin
2001
THRILLER

Kevin Burke, un giovane e ambizioso agente di sicurezza di un'importante istituto bancario internazi...

OFF SCREEN
un film di
Pieter Kuijpers
2005
THRILLER
Thriller - Belgio, Olanda, 2005. Durata 86 Minuti.
Un film di Pieter Kuijpers.  Con Jeroen Krabbe, Jan Decleir, Astrid Joosten. .

11 marzo 2002. John R., un cinquantanovenne autista di autobus, prende in ostaggio per un giorno gli impiegati della Torre Rembrandt ad Amsterdam. Si tratta di una forma di protesta contro la televisione a banda larga, poiché è convinto che le barre nere presenti nella trasmissione contengano codici nascosti. Alla fine della giornata John metterà drammaticamente fine alla sua vita.

PRESS RUN
un film di
Robbie Ditchburn
1999
THRILLER

Alec Dodge viene licenziato dal suo editore Royce Brayden perché troppo ostinato nel voler pubblicar...

DARK BLOOD
un film di
George Sluizer
2013
THRILLER
Un film onesto e apprezzabile, che testimonia la volontà di offrire, prima di tutto, un ricordo. Thriller - USA, Gran Bretagna, Paesi Bassi, 2013. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di George Sluizer.  Con River Phoenix, Jonathan Pryce, Judy Davis, Rhonda Aldrich, T. Dan Hopkins, Karen Black, John Trudell, Julius Drum. .

Uscito postumo l'ultimo film con River Phoenix, abbandonato nel 1993 proprio a causa della scomparsa del giovanissimo e promettente attore, morto per overdose. Recensione ❯

Il film postumo con River Phoenix, il talentuoso attore morto a soli 23 anni per overdose. Il regista George Sluizer, nel lontano 1993, si vide costretto ad abbandonare le riprese di Dark Blood, in seguito alla prematura scomparsa dell'attore protagonista. Il film racconta la storia di un giovane vedovo di nome Boy (Phoenix) che vive come un eremita nel deserto, in una zona in cui vengono effettuati test nucleari. Qui l'uomo produce bambole che pensa abbiano poteri magici, in attesa della fine del mondo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati