Film thriller belgi

Elenco di tutti i film thriller belgi dal 1895 ad oggi: 23 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Mon Garçon
THRILLER
Guillaume Canet regge sulle spalle un thriller alpino girato in sei giorni che materializza sogni e incubi di un genitore. Thriller - Francia, Belgio, 2017. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christian Carion.  Con Guillaume Canet, Mélanie Laurent, Olivier de Benoist, Antoine Hamel, Mohamed Brikat. Uscita giovedì 3 maggio 2018. Distribuzione Nomad Film.

Julien torna alla casa della ex moglie, sulle Alpi, richiamato dalla notizia della sparizione di suo figlio di sette anni. Mentre la polizia non ha appigli, l'uomo si mette da solo sulle tracce dei rapitori Recensione ❯

Julien e Marie hanno divorziato da qualche tempo, e in questo pesa il fatto che lui fosse sempre lontano per lavoro e lei non potesse contare su di lui, né come marito né come padre di Mathys, che ora ha sette anni. La notizia della sparizione del bambino, durante la notte, dalla tenda dove dormiva insieme ai compagni di un campo invernale, richiama però immeditamente Julien sulle Alpi. E per ritrovare suo figlio, l'uomo si mostra disposto a tutto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Escobar
THRILLER
MYMONETRO: 3,28
CONSIGLIATO SÌ
Dopo Che Guevara, Del Toro indossa un'altra icona latinoamericana di segno diametralmente opposto. Thriller - Francia, Spagna, Belgio, 2014. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,33
Un film di Andrea Di Stefano. Da vedere 2014 ❯ Con Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem, Ana Girardot, Laura Londoño, Lauren Ziemski. Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione Good Films.

Nick è un surfista americano che crede di aver trovato il paradiso in terra su una spiaggia della Colombia. Quando incontra la bella Maria e si fidanza con lei, ne è ancora più sicuro. Poi un giorno conosce lo zio di Maria, Pablo Escobar. Recensione ❯

Esordio alla regia del romano Andrea Di Stefano, il film racconta la vera storia di Nick, giovane surfista che decide di far visita al fratello in Colombia. S'innamorerà perdutamente di una ragazza del posto, Maria. Ma la loro storia d'amore prenderà una piega pericolosa quando il giovane scoprirà che la ragazza è la nipote del noto trafficante di droga Pablo Escobar. Il film è stato girato a Panama con un budget di circa 25 milioni di dollari. Continua »

TROVASTREAMING
ESCOBAR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
FRENCH CONNECTION
un film di
Cedric Jimenez
2014
THRILLER
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
L'opera seconda di Cédric Jimenez applica la grammatica dei polar patinati, agisce dentro una fotografia vintage e si risolve nei colori caldi di fine anni Settanta . Thriller - Francia, Belgio, 2014. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,94
Un film di Cedric Jimenez.  Con Jean Dujardin, Gilles Lellouche, Céline Sallette, Mélanie Doutey, Benoît Magimel, Guillaume Gouix, Bruno Todeschini, Féodor Atkine. Uscita giovedì 26 marzo 2015. Distribuzione Medusa.

French Connection è il nome utilizzato per indicare tutto il movimento criminale corso-marsigliese che si occupò delle esportazioni di eroina da Marsiglia fino al Nordamerica. Recensione ❯

Negli anni Settanta, Marsiglia è la capitale mondiale del traffico di eroina. A contrastarlo c'è Pierre Michel, un magistrato incorrotto e incorruttibile. A capo di un pugno di uomini scelti, il magistrato dichiara guerra a Gaëtan Zampa, membro e padrino indiscusso della French Connection, rete mafiosa che gestisce il business della droga e prospera grazie alla sua esportazione. Irriducibile e carismatico, come il suo antagonista, Zampa non si lascia intimidire muovendosi agilmente tra la Costa Blu e gli States e seminando dietro di lui morte, vendetta e risentimento. Dall'altra parte della barricata tende la rete e lo attende paziente Pierre Michel, assediato nel pubblico come nel privato. Jacqueline, la consorte apprensiva, è turbata dalla sua ostinazione e da quella sua lotta ostinata che mette in pericolo le loro vite. I timori di Jacqueline si concretizzano il 21 ottobre del 1981, quando Pierre Michel viene assassinato in strada e nella Francia del neo eletto François Mitterrand. Continua »

TROVASTREAMING
FRENCH CONNECTION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE EXPATRIATE
un film di
Philipp Stölzl
2012
THRILLER
Al centro di un complotto internazionale. Thriller - USA, Canada, Belgio, 2012. Durata 104 Minuti.

Dimessosi dalla CIA, Ben accetta di lavorare per una multinazionale, ma non sa di essere al centro di un complotto internazionale.

Rimasto da poco vedovo, Ben Logan ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si è trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente, che ha visto raramente negli ultimi quattordici anni. Mentre è impegnato a costruire le basi del suo rapporto con lei, Ben accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Il suo compito è quello di individuare i difetti in modo che la società migliori le sue tecnologie. Almeno questo è quello che crede Ben, non sapendo di essere al centro di un vasto complotto internazionale.

TROVASTREAMING
THE EXPATRIATE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DARKLY NOON. IL GIORNO DEL CASTIGO
un film di
Philip Ridley
1995
THRILLER

OFF SCREEN
un film di
Pieter Kuijpers
2005
THRILLER
Thriller - Belgio, Olanda, 2005. Durata 86 Minuti.
Un film di Pieter Kuijpers.  Con Jeroen Krabbe, Jan Decleir, Astrid Joosten. .

11 marzo 2002. John R., un cinquantanovenne autista di autobus, prende in ostaggio per un giorno gli impiegati della Torre Rembrandt ad Amsterdam. Si tratta di una forma di protesta contro la televisione a banda larga, poiché è convinto che le barre nere presenti nella trasmissione contengano codici nascosti. Alla fine della giornata John metterà drammaticamente fine alla sua vita.

THE QUARRY LA CAVA
un film di
Marion Hansel
1998
THRILLER
Thriller - Belgio, Germania, Francia, Spagna, 1998. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Marion Hansel.  Con John Lynch, Oscar Petersen, Sylvia Esau, Jody Abrahams, Serge-Henri Valcke. .
NOTTE BIANCA
un film di
Frederic Jardin
2011
THRILLER
Un poliziesco 'alla francese' che guarda con intelligenza a modelli made in Usa. Thriller - Francia, Belgio, Lussemburgo, 2011. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Frederic Jardin.  Con Tomer Sisley, Joey Starr, Julien Boisselier, Serge Riaboukine, Laurent Stocker, Samy Seghir, Dominique Bettenfeld, Adel Bencherif. .

Un poliziotto corre contro il tempo, schivando spacciatori di droga e poliziotti corrotti in un folle inseguimento per salvare il figlio rapito. Recensione ❯

Due uomini con passamontagna inseguono due corrieri della droga per le strade di Parigi. Li raggiungono, ne uccidono uno e si appropriano del loro ingente carico di cocaina. Sono Vincent e Manu, due poliziotti. I due però nascondono la borsa con il suo contenuto per poterla poi piazzare a loro volta. Vincent nel conflitto a fuoco viene ferito ma non può rivolgersi a un ospedale perché si scoprirebbe la sua partecipazione all'azione. Il boss che attendeva la coca (che doveva ad un 'collega' turco) non sta con le mani in mano. Fa sequestrare il figlio di Vincent. Continua »

Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati