Film thriller australiani

Elenco di tutti i film thriller australiani dal 1895 ad oggi: 44 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Don't Say a Word
THRILLER
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Thriller sospeso fra action e dramma dove l'intrattenimento vince sulla coerenza. Thriller - USA, Australia, 2001. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,59
Un film di Gary Fleder.  Con Michael Douglas, Brittany Murphy, Famke Janssen, Jennifer Esposito, Sean Bean, Skye McCole Bartusiak, Guy Torry, Shawn Doyle. Uscita venerdì 12 aprile 2002.

Un numero sepolto nel cervello di una ragazza servirà a salvare una vita. Recensione ❯

Nel 1991 un gruppo di rapinatori si introduce in una banca di Brooklyn per trafugare un prezioso diamante rosso del valore di dieci milioni di dollari. Il colpo va a buon fine, ma un membro della banda riesce a ingannare gli altri compagni e a sottrarre il diamante. Continua »

TROVASTREAMING
DON'T SAY A WORD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
ORE 10: CALMA PIATTA
un film di
Phillip Noyce
1989
THRILLER
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Thriller - Australia, USA, 1989. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,92
Un film di Phillip Noyce.  Con Billy Zane, Sam Neill, Nicole Kidman, Rod Mullinar, Lisa Collins, Michael Long, Joshua Tilden, George Shevtsov. .

Una coppia di coniugi in crociera prende a bordo un naufrago, che afferma di essere l'unico scampato alla strage per avvelenamento di cibi guasti dell... Recensione ❯

TROVASTREAMING
ORE 10: CALMA PIATTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
2:22 - Il destino è già scritto
THRILLER
Un thriller confuso, dove il mistero segue regole fumose, con attori che fanno il possibile per rendere convincente il pasticcio. Thriller - USA, Australia, 2017. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Paul Currie.  Con Teresa Palmer, Michiel Huisman, Sam Reid, Maeve Dermody, Remy Hii, Simone Kessell, Kerry Armstrong, John Waters. Uscita giovedì 29 giugno 2017. Distribuzione Notorious Pictures.

Un uomo si innamora di una ragazza ma deve fare i conti con un evento straordinario che sta trasformando la sua vita. Recensione ❯

Dylan Boyd è un controllore di traffico aereo, un incarico di grande responsabilità che svolge però con scioltezza: la sua capacità di vedere e costruire schermi dove altri vedrebbero solo il caos, ne fa l'uomo giusto al posto giusto. Finché un giorno questa abilità non si ritorce contro di lui e fissa ossessivamente la sua mente su una serie di eventi, che sembrano ripetersi dal mattino fino alle ore 2.22. Distratto da questi pensieri finisce quasi per far schiantare tra loro due aerei e viene sospeso dal lavoro. Una sera a teatro conosce Sarah, appena arrivata a New York proprio su uno dei voli che hanno di pochissimo evitato la collisione. Tra i due c'è un immediato feeling, quasi innaturale, ma anche la relazione con lei sembra cadere nello schema di eventi che si ripetono quotidianamente e che pare sfoceranno in una sparatoria alla stazione dei treni. Dylan dovrà trovare la soluzione prima che sia troppo tardi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
SHARK 3D
un film di
Kimble Rendall
2012
THRILLER
MYMONETRO: 2,02
CONSIGLIATO NÌ
Da uno spunto capace di far scardinare molti generi, un film tra i più banali possibili. Thriller - Australia, 2012. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,06
Un film di Kimble Rendall.  Con Xavier Samuel, Julian McMahon, Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Martin Sacks, Alice Parkinson, Dan Wyllie, Alex Russell. Uscita mercoledì 5 settembre 2012. Distribuzione Medusa.

Dopo uno tsunami, un gruppo di superstiti dovrà vedersela con alcuni squali bianchi affamati di sangue. Recensione ❯

Una una mostruosa onda provocata da uno tsunami si abbatte sulla costa australiana, radendo al suolo la città e inghiottendo il supermercato, il parcheggio e tutto quello che si trova nel mezzo. I pochi sopravvissuti riemergono a fatica dalla melma e tentano di mettersi in salvo arrampicandosi sugli scaffali, ma la scena che si presenta davanti ai loro occhi è raccapricciante: l'acqua continua a salire portando con sé detriti e cadaveri mentre i cavi elettrici penzolano pericolosamente a pochi centimetri dall'acqua. E come se questo non bastasse, alcuni voraci squali bianchi iniziano ad attaccare tutto ciò che si muove... Continua »

GUARDA IL TRAILER
NON AVERE PAURA DEL BUIO
un film di
Troy Nixey
2011
THRILLER
MYMONETRO: 2,37
CONSIGLIATO NÌ
Remake di un film televisivo riuscito soprattutto a livello visivo, meno nella costruzione narrativa. Thriller - USA, Australia, 2011. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,20
PUBBLICO 2,42
Un film di Troy Nixey.  Con Katie Holmes, Guy Pearce, Bailee Madison, Alan Dale, Jack Thompson, Eliza Taylor-Cotter, Julia Blake, Edwina Ritchard. Uscita venerdì 13 gennaio 2012. Distribuzione Lucky Red.

Una ragazza appena trasferitasi nella casa del padre e della nuova compagna, che improvvisamente si vede costretta a fronteggiare le creature che vivono nel sottoscala. Recensione ❯

Un sinuoso movimento di macchina ci accompagna al di là del cancello di un maniero vittoriano: dopo aver compiuto un tremendo omicidio, un uomo viene inghiottito da una fornace. Un secolo dopo, la piccola Sally è in volo per raggiungere il padre Alex e la sua giovane fidanzata Kim, che hanno da poco concluso proprio il restauro di quella vecchia casa dove abiteranno temporaneamente in prospettiva di una futura vendita. Poco incline ad accettare la compagna del genitore, la bambina scopre uno scantinato in cui, senza volerlo, libera una terribile forza pronta a trascinarla nell'oscurità. Continua »

TROVASTREAMING
NON AVERE PAURA DEL BUIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
GUARDA IL TRAILER
SYMBIOSIS - UNITI PER LA MORTE
un film di
Gregory J. Read
2006
THRILLER
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Uno psicothriller assolutamente non superficiale. Thriller - Australia, Gran Bretagna, 2006. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di Gregory J. Read.  Con Eddie Redmayne, Tom Sturridge, Toni Collette, Richard Roxburgh, Patrick Malahide, Jon Overton, Amit Shah. Uscita venerdì 24 agosto 2007.

Alex è accusato di aver ucciso il compagno di studi Nigel. La verità sul loro rapporto non emergerà facilmente. Recensione ❯

Alex è un diciassettenne di buona famiglia accusato di aver ucciso barbaramente Nigel, il suo compagno di stanza e studi. Per far luce sulla tremenda verità e su una serie di omicidi che gravitano intorno al college, una psicologa criminale viene incaricata dalla polizia per scavare nella mente del presunto assassino. Continua »

FEED
un film di
Brett Leonard
2005
THRILLER
MYMONETRO: 1,95
CONSIGLIATO NÌ
Un tema interessante mal sfruttato, con una messa in scena povera e una sceneggiatura a singhiozzo. Thriller - Australia, 2005. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,67
PUBBLICO 2,69
Un film di Brett Leonard.  Con Patrick Thompson, Alex O'Loughlin, Gabby Millgate, Jack Thompson, Matthew Le Nevez. Uscita venerdì 10 agosto 2007. Distribuzione Mediafilm .

L'investigatore Philip scopre un sito internet sospetto e viene a conoscenza di una cultura sessuale in cui i feeder adescano donne obese per coinvolgerle in un perverso gioco psicologico e feticista. Recensione ❯

L'investigatore Philip scopre un sito internet sospetto chiamato www.feederx.com. Viene così a conoscenza di una cultura sessuale in cui i feeder adescano donne obese per coinvolgerle in un perverso gioco psicologico e feticista. Ma ad oltrepassare il limite ci vuole poco e qualcuno comincerà a scommettere sulla morte di una donna nutrita a forza ed ormai ridotta allo stato vegetativo senza più possibilità di movimento. Per porre fine a questo orrore Philip dovrà entrare in un mondo malato dove il rischio di impazzire è il minore dei mali.
(Vietato ai minori di 18 anni) Continua »

ALEXANDRA'S PROJECT
un film di
Rolf De Heer
2003
THRILLER
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
"Casa" non è sempre il posto dove sentirsi al sicuro.. Thriller - Australia, 2003. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di Rolf De Heer.  Con Gary Sweet, Helen Buday, Bogdan Koca, Jack Christie, Samantha Knigge. .

Un incubo cinematografico realizzato dal regista di Bad Boy Bubby e The tracker: un impiegato troverà un'inquietante sorpresa ad attenderlo a casa per il suo compleanno. Recensione ❯

Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati