Film horror distribuiti da sony pictures

Elenco di tutti i film horror distribuiti da sony pictures dal 1895 ad oggi: 12 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

OLTRE I CONFINI DEL MALE - INSIDIOUS 2
un film di
James Wan
2013
HORROR
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
James Wan ravviva il genere con un'estetica adeguata alla storia, fatta di inquadrature sghembe e movimenti di camera vivaci. Horror - USA, 2013. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,90
PUBBLICO 2,96
Un film di James Wan.  Con Patrick Wilson, Rose Byrne, Ty Simpkins, Lin Shaye, Leigh Whannell, Angus Sampson, Jocelin Donahue. Uscita giovedì 10 ottobre 2013. Distribuzione Sony Pictures.

Il regista James Wan dirigerà il secondo capitolo dell'horror Insidious, che avrà come protagonista l'attore Leigh Whannell. Recensione ❯

Il piccolo Josh ha strani problemi e la mamma, preoccupata, chiama Elise, specialista nel paranormale. Elise ipnotizza Josh per scoprire il motivo dei suoi brutti sogni, scoprendo la presenza dello spettro di una donna maligna e misteriosa. Elise capisce che Josh ha la capacità, nel sonno, di trasportare il suo corpo astrale in luoghi non umani e che quello spirito parassita vuole approfittarne per possederlo. Per evitare guai, Elise seppellisce con l'ipnosi quell'abilità all'interno di Josh, perché se ne dimentichi e non corra più rischi. Dopo questo prologo nel passato, il film torna al presente, subito dopo i fatti avvenuti nel primo capitolo della serie. La polizia investiga sulla morte di Elise, avvenuta dopo il tentativo (riuscito) di risvegliare dal coma il piccolo Dalton mediante un esperimento paranormale al termine del quale Josh, papà di Dalton, è stato posseduto da una presenza spettrale - la stessa, capiamo adesso, che lo minacciava da piccolo - e ha ucciso Elise. La polizia, naturalmente, non crede al soprannaturale, ma non ha ancora le prove che Josh sia l'assassino. Continua »

TROVASTREAMING
OLTRE I CONFINI DEL MALE - INSIDIOUS 2
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Priest
HORROR
MYMONETRO: 1,76
CONSIGLIATO NO
Un pigro frullatone che incrocia fantascienza, religione e azione. Horror - USA, 2011. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,02
Un film di Scott Stewart.  Con Mädchen Amick, Pramod Kumar, John Griffin, David Backus, David Bianchi, Jacob Hopkins, Casey Pieretti, Franklin Ruehl, Josh Wingate, Julie Mond, Alan Dale. Uscita mercoledì 15 giugno 2011. Distribuzione Sony Pictures.

Paul Bettany interpreta Priest, prete guerriero che vive assieme ad altri esseri umani in una città murata e controllata dalla Chiesa. Recensione ❯

Ambientato in un mondo distrutto da guerre centenarie tra gli uomini e i vampiri, Bettany interpreta Priest, il leggendario prete guerriero dell'ultima Guerra dei Vampiri, che ora vive nell'oscurità assieme ad altri esseri umani in una città murata controllata dalla Chiesa. Ma quando sua nipote di 18 anni viene rapita da un branco omicida di vampiri nella desolata steppa che si estende fuori dalla città, Priest rompe i suoi sacri voti e parte per trovare la ragazza e cercare vendetta nei confronti dei responsabili, in particolare verso il loro brutale leader (Karl Urban). Priest è affiancato nella sua crociata dal fidanzato della nipote, Hicks (Cam Gigandet), lo sceriffo dell'avamposto locale, e una Sacerdotessa (Maggie Q), un membro della sua ex legione di assassini di vampiri che possiede ultraterrene abilità di combattimento. Continua »

TROVASTREAMING
PRIEST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Legion
HORROR
MYMONETRO: 1,80
CONSIGLIATO NO
Angeli in lotta in uno scenario desolato e apocalittico per un film dagli spunti originali. Horror - USA, 2010. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA 1,57
PUBBLICO 2,09
Un film di Scott Stewart.  Con Paul Bettany, Lucas Black, Tyrese Gibson, Adrianne Palicki, Charles S. Dutton, Jon Tenney, Kevin Durand, Willa Holland. Uscita venerdì 12 marzo 2010. Distribuzione Sony Pictures.

Dopo aver perso la fede nella razza umana, una legione di angeli scende sulla Terra a portare l'apocalisse. Recensione ❯

Quando l'ultimo angelo cadrà, la lotta per l'umanità comincerà. Dopo aver perso la fede nella razza umana, una legione di angeli scenderà sulla Terra a portare l'apocalisse. L'unica speranza per la razza umana risiede in un gruppo di stranieri intrappolati in un ristorante abbandonato e l'Arcangelo Michele. Continua »

TROVASTREAMING
LEGION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
[REC] 2
un film di
Jaume Balagueró, Paco Plaza
2009
HORROR
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
Seguito del celebre horror ispanico "in presa diretta" che innesca nuove piste narrative e sovrappone stili e formati differenti. Horror - Spagna, 2009. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,66
Un film di Jaume Balagueró, Paco Plaza.  Con Manuela Velasco, Javier Botet, Nico Baixas, Jonathan Mellor, Óscar Zafra, Ariel Casas, Alejandro Casaseca, Pep Molina. Uscita martedì 5 gennaio 2010. Distribuzione Sony Pictures.

In un condominio di Barcellona una misteriosa epidemia trasforma le persone in zombi cannibali ha ormai infettato tutti gli abitanti; da fuori una squadra della forze speciali irrompe nell'edificio per verificare lo stato dell'epidemia. Recensione ❯

Mentre in un condominio di Barcellona una misteriosa epidemia che trasforma le persone in zombi cannibali ha ormai infettato tutti gli abitanti, da fuori una squadra della forze speciali irrompe nell'edificio, capitanata da un dottore e dal suo operatore videomunito, per verificare lo stato dell'epidemia e riprendere contatto con gli inquilini e i vigili del fuoco scomparsi. Nel frattempo, un gruppo di ragazzini del quartiere, mentre si trova sul tetto del palazzo a riprendere con una videocamera alcune bravate, finisce in mezzo al blitz della polizia e si incuriosisce per quello che sta accadendo. Continua »

Underworld: La ribellione dei Lycans
HORROR
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
Il terzo capitolo della saga torna alle origini del conflitto fra vampiri e licantropi usando l'amore proibito come pretesto. Horror - USA, 2009. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,02
Un film di Patrick Tatopoulos.  Con Michael Sheen, Bill Nighy, Rhona Mitra, Steven MacKintosh, Kevin Grevioux, David Aston, Geraldine Brophy, Leighton Cardno, Alex Carroll, Elizabeth Hawthorne. Uscita venerdì 20 febbraio 2009. Distribuzione Sony Pictures.

Negli Anni Oscuri, un giovane Lycan chiamato Lucian diviene un potente leader e raduna i lupi mannari per rivoltarsi contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li ha costretti in schiavitù. Recensione ❯

Un millennio prima degli scontri raccontati in Underworld e Underworld: Evolution ha origine l'eterna lotta tra vampiri e lupi mannari. La storia d'amore tra Sonja e Lucian, la furiosa opposizione del temibile Viktor e l'affermazione dell'autonomia dei licantropi dalla schiavitù impostagli dai vampiri sono ciò che poi porterà agli scontri più moderni. Continua »

TROVASTREAMING
UNDERWORLD: LA RIBELLIONE DEI LYCANS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
QUARANTENA
un film di
John Erick Dowdle
2008
HORROR
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un remake decisamente pedissequo e inutile. Horror - USA, 2008. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,25
Un film di John Erick Dowdle.  Con Jennifer Carpenter, Steve Harris, Jay Hernandez, Johnathon Schaech, Columbus Short, Andrew Fiscella, Rade Serbedzija, Greg Germann. Uscita venerdì 30 gennaio 2009. Distribuzione Sony Pictures.

L'11 marzo del 2008, senza fornire nessuna spiegazione, le autorità hanno isolato un complesso residenziale a Los Angeles. Nessuno ha più visto i residenti. Nessuna informazione, nessun testimone e nessuna prova. Fino ad ora... Recensione ❯

Per un reality televisivo sulle persone che lavorano mentre il resto del mondo dorme, la cronista Angela Vidal (Jennifer Carpenter) e il suo cameraman Scott (Steve Harris) devono coprire un turno di notte con una coppia di pompieri di Los Angeles. Dopo una serata noiosa, una drammatica chiamata alla polizia nel bel mezzo della notte li porta in un piccolo complesso di appartamenti. I poliziotti sono già sul posto per delle violente urla che provengono da un appartamento del terzo piano. Essendo capitati in mezzo a una storia importante, Angela e Scott sono determinati a registrare tutto. Dopo essere entrati nel complesso per indagare, trovano un'anziana signora in camicia da notte, che sta da sola nell'oscurità. E' piena di sangue, il suo respiro affannoso e incerto. Sembra malata, ma quando un poliziotto si avvicina per aiutarla, lei improvvisamente lo attacca... coi denti. Il gruppo sottomette la donna e tenta di ottenere aiuto per il poliziotto ferito. Ma quando cercano di uscire dal complesso, scoprono che il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie ha messo in quarantena l'edificio. Tutte le uscite sono sigillate e sorvegliate da uomini armati. Telefono, internet, televisione e cellulari non funzionano più e gli agenti non forniscono nessuna spiegazione alle persone bloccate all'interno. Il complesso di appartamenti e i suoi residenti crollano rapidamente nel panico. Cercando di trovare un senso a quello che sta accadendo, i residenti sono costretti ad aiutarsi tra loro. Poi, arriva un altro urlo dall'alto. Nella sala dell'atrio in cui tutti sono riuniti, un corpo cade dal terzo piano. E gli attacchi riprendono... Continua »

TROVASTREAMING
QUARANTENA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
CHE LA FINE ABBIA INIZIO
un film di
Nelson McCormick
2008
HORROR
MYMONETRO: 1,38
CONSIGLIATO NO
L'ennesimo serial killer in caccia dell'ennesima adolescente. Horror - USA, 2008. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,00
PUBBLICO 2,15
Un film di Nelson McCormick.  Con Brittany Snow, Scott Porter, Jessica Stroup, Dana Davis, Collins Pennie, Kelly Blatz, James Ransone, Brianne Davis. Uscita venerdì 11 luglio 2008. Distribuzione Sony Pictures.

Circondata dai suoi migliori amici, una ragazza sopravvissuta a una tragedia, spera di poter vivere tranquillamente il suo ultimo anno di liceo. Ma la cosa non è poi così semplice. Recensione ❯

Il ballo di fine anno di Donna promette di essere la più bella serata della sua vita. Dopo essere sopravvissuta ad una terribile tragedia, la sua vita è finalmente ricominciata, e si sta godendo il suo ultimo anno di liceo. Circondata dai suoi migliori amici, si sente per la prima volta al sicuro dagli orrori del suo passato. Ma quando la serata si tinge di terrore, c'è solo una persona che può esserne responsabile...un uomo che lei pensava essere scomparso per sempre. Adesso, Donna e i suoi amici devono trovare un modo per sfuggire alla sadica furia di un killer ossessionato, e sopravvivere a una nottata "bella da morire". Continua »

VACANCY
un film di
Nimród Antal
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,66
CONSIGLIATO NÌ
Horror vacanziero, teso e minimale, sul mondo degli snuff movies. Horror - USA, 2007. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,73
Un film di Nimród Antal.  Con Kate Beckinsale, Luke Wilson, Frank Whaley, Ethan Embry, Scott G. Anderson, Mark Casella. Uscita venerdì 20 luglio 2007. Distribuzione Sony Pictures.

Costretta a fermarsi in un motel di infima categoria in seguito alla rottura del motore della macchina, una giovane coppia in crisi si ritroverà sul set di uno snuff movie. Recensione ❯

A causa di un guasto alla loro auto, David (Luke Wilson) e Amy (Kate Beckinsale), sono costretti a trascorre la notte in un motel. L'unico modo per trascorre il tempo in attesa che faccia giorno è guardare la tv. Ma ben presto i due si rendono conto che le videocassette contengono degli snuff movie ripresi nella stanza in cui si trovano. Resisi conto di essere ripresi da telecamere nascoste, cercheranno in ogni modo di fuggire dal motel, per evitare di diventare gli interpreti principali del prossimo film. Continua »

TROVASTREAMING
VACANCY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati