Film horror distribuiti da moviemax

Elenco di tutti i film horror distribuiti da moviemax dal 1895 ad oggi: 10 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

LA METAMORFOSI DEL MALE
un film di
William Brent Bell
2013
HORROR
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Tensione discreta e mistero sostenuto per un film il cui l'approccio realistico favorisce la credibilità della vicenda. Horror - USA, 2013. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,50
Un film di William Brent Bell.  Con A.J. Cook, Brian Scott O'Connor, Sebastian Roché, Simon Quarterman, Vik Sahay, Stephanie Lemelin, Oaklee Pendergast, Angelina Armani, Brian Johnson. Uscita giovedì 4 dicembre 2014. Distribuzione Moviemax.

Un avvocato comincia a sospettare che il suo cliente, accusato dell'omicidio di una famiglia, potrebbe nascondere in realtà molto di più. Recensione ❯

La famiglia Porter - papà, mamma e figlioletto, oltre al cane - viene brutalmente attaccata mentre campeggia di notte, in Francia. Solo la mamma sopravvive, gravemente ferita, ma i suoi ricordi sono frammentari. All'inizio si pensa all'attacco di qualche animale, ma poi risulta evidente che si tratta di omicidio. Viene arrestato il rozzo e disadattato Talan Gwynek, unico sospettato dei delitti. La giovane e rampante avvocatessa Katherine Moore vuole dimostrarne l'innocenza. Talan è considerato molto pericoloso: in prigione viene tenuto in catene e museruola. Al suo primo colloquio, Katherine ottiene di fargliele togliere. Talan sembra sensibile a tanta gentilezza e le chiede di aiutarlo. Il comportamento dei secondini e del commissario Pistor, che si occupa del caso, è molto nervoso: si capisce che temono il prigioniero. Dalla mamma di Talan, Katherine apprende che l'uomo soffre di una strana malattia di famiglia, che l'ha reso sin da piccolo lo zimbello del vicinato. Inoltre, ci sono delle mire sulla preziosa terra dove si trova la fattoria di famiglia. è davvero Talan il colpevole o il mostro è un altro? Continua »

GUARDA IL TRAILER
NON APRITE QUELLA PORTA 3D
un film di
John Luessenhop
2013
HORROR
MYMONETRO: 2,06
CONSIGLIATO NÌ
Riallacciandosi al capostipite, il ritorno della famiglia Sawyer si dimostra superficiale e poco convinto nella scrittura. Horror - USA, 2013. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,42
PUBBLICO 3,26
Un film di John Luessenhop.  Con Alexandra Daddario, Scott Eastwood, Tania Raymonde, Bill Moseley, Richard Riehle, Shaun Sipos, Keram Malicki-Sanchez, Gunnar Hansen. Uscita giovedì 28 febbraio 2013. Distribuzione Moviemax.

Il nuovo capitolo della storica saga conosciuta in Italia con il titolo di Non Aprite Quella Porta. Recensione ❯

La sega elettrica più famosa della storia del cinema entra nelle sale in uno spettacolare 3D. Ispirato all'omonimo film del 1974, quest'ultimo capitolo della saga si apre con la folla infuriata che dà fuoco all'abitazione di Leatherface. La terribile famiglia di cannibali è stata sterminata dietro l'incoraggiamento del sindaco Hartman, ma dopo un periodo di calma apparente, gli omicidi ricominceranno. Nel cast, nel suo primo ruolo da protagonista, anche il figlio di Clint Eastwood, Scott Eastwood. Continua »

TROVASTREAMING
NON APRITE QUELLA PORTA 3D
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SILENT HILL: REVELATION 3D
un film di
Michael J. Bassett
2012
HORROR
MYMONETRO: 1,82
CONSIGLIATO NO
Carente di una cifra linguistica autonoma, il sequel di Silent Hill fallisce la trasposizione da videogame a grande schermo. Horror - USA, Francia, 2012. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,67
PUBBLICO 2,78
Un film di Michael J. Bassett.  Con Adelaide Clemens, Kit Harington, Sean Bean, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger, Carrie-Anne Moss, Malcolm McDowell, Martin Donovan. Uscita mercoledì 31 ottobre 2012. Distribuzione Moviemax.

Il protagonista del film è Heather Mason, il personaggio principale del terzo videogame, che si dirige a Silent Hill poco prima del suo diciottesimo compleanno per investigare la scomparsa del padre. Recensione ❯

La protagonista del film è Heather Mason, una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile. Continua »

TROVASTREAMING
SILENT HILL: REVELATION 3D
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
PARANORMAL XPERIENCE 3D
un film di
Sergi Vizcaino
2011
HORROR
MYMONETRO: 1,25
CONSIGLIATO NO
Il 3D non basta: occorre anche un pizzico di originalità. Horror - Spagna, 2011. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Sergi Vizcaino.  Con Amaia Salamanca, Maxi Iglesias, Manuel De Blas, Miguel Ángel Jenner, Luis Fernández, Úrsula Corberó, Alba Ribas, Óscar Sinela. Uscita venerdì 30 marzo 2012. Distribuzione Moviemax.

Angela è una studentessa di psichiatria che non crede nell'esistenza dei fenomeni paranormali. Ma dovrà presto ricredersi. Recensione ❯

Un gruppo di studenti di psichiatria accetta la proposta del professore più autoritario della facoltà: andranno in un villaggio minerario abbandonato dove sarà loro possibile verificare se i fenomeni paranormali esistono veramente. Per il viaggio utilizzano un pulmino che viene fornito loro da Diana, sorella della studentessa Angela, che si unisce al gruppo. Sarà proprio il passato infantile delle due sorelle ad entrare drammaticamente nell'indagine. Continua »

GUARDA IL TRAILER
CON GLI OCCHI DELL'ASSASSINO
un film di
Guillem Morales
2010
HORROR
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Un incubo gemellare che cresce al progressivo calare delle capacità visive. Horror - Spagna, 2010. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,33
PUBBLICO 3,30
Un film di Guillem Morales. Da vedere 2010 ❯ Con Belen Rueda, Lluís Homar, Pablo Derqui, Francesc Orella, Joan Dalmau, Julia Gutiérrez Caba, Boris Ruiz, Carlos Fabregas. Uscita mercoledì 11 maggio 2011. Distribuzione Moviemax.

Quando Julia, affetta da una patologia degenerativa degli occhi, trova la sorella cieca Sara impiccata, inizia per lei un incubo che cresce al deteriorarsi della sua vista. Recensione ❯

Affermata professionista, Julia percepisce improvvisamente che qualcosa di grave è accaduto alla sorella gemella Sara e, anche se non la vede da mesi, si precipita con il marito Isaac nella casa dove la sorella vive da sola: la trova impiccata. La polizia ritiene che si tratti di suicidio: Sara soffriva di una perdita progressiva della vista e l'ispettore incaricato delle indagini pensa che potesse essere depressa per quello. Julia nega: Sara sperava di guarire e aspettava solo un donatore per un'operazione risolutiva. Continua »

SCREAM 4
un film di
Wes Craven
2011
HORROR
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Un gioco horror che, tra nostalgia e nuovi elementi, promette una certa godibilità. Horror - USA, 2011. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,12
Un film di Wes Craven.  Con Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Mary McDonnell, Rory Culkin, Nico Tortorella. Uscita venerdì 15 aprile 2011. Distribuzione Moviemax.

Il ritorno di Sidney Prescott a Woodsboro crea scompiglio tra i giovani. E invita involontariamente un nuovo Ghostface a rincorrere vittime innocenti. Recensione ❯

Sidney Prescott (Neve Campbell), ora autrice di un libro su come aiutare se stessi, torna a Woodsboro durante la sua ultima tappa promozionale. Lì ritrova lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courtney Fox), che nel frattempo si sono sposati, sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente la comparsa di Sidney comporta il ritorno di Ghostface, mettendo nuovamente in pericolo Sidney, Gale e Dewey, e allo stesso tempo Jill, i suoi amici e l'intera città di Woodsboro. Continua »

TROVASTREAMING
SCREAM 4
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
SAW 3D
un film di
Kevin Greutert
2010
HORROR
MYMONETRO: 2,06
CONSIGLIATO NÌ
Film che completa un puzzle feroce unendo ulteriori tasselli nel modo più sadico possibile. Horror - USA, Canada, 2010. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,63
Un film di Kevin Greutert.  Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Dean Armstrong, Chad Donella, Gina Holden, Chester Bennington, Rebecca Marshall. Uscita mercoledì 17 novembre 2010. Distribuzione Moviemax.

Il compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, scatenerà una nuova ondata di terrore. Recensione ❯

Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell'Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. Continua »

TROVASTREAMING
SAW 3D
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
FRONTIERS
un film di
Xavier Gens
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Un'astuta e ambigua operazione formale e politica. Horror - Francia, Svizzera, 2007. Durata 103 Minuti.

Una gang di ragazzi francesi si ritrova a scappare dalla polizia. Durante la fuga il gruppo si divide e quattro di loro fuggono verso la frontiera riuscendo a rifugiarsi vicino al confine con il Belgio in un ostello semi abbandonato.

Una gang di ragazzi francesi si ritrova a scappare dalla polizia. Durante la fuga il gruppo si divide e quattro di loro fuggono verso la frontiera riuscendo a rifugiarsi vicino al confine con il Belgio in un ostello semi abbandonato. L'atmosfera malsana del caseggiato fa capire subito ai ragazzi che qualcosa non va...L'ostello è gestito da due sorelle che hanno tra di loro un rapporto morboso e da un anziano ex-colonnello dispotico ed autoritario.

Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati