Film horror distribuiti da adler entertainment

Elenco di tutti i film horror distribuiti da adler entertainment dal 1895 ad oggi: 5 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Midnight Man
HORROR
MYMONETRO: 1,83
CONSIGLIATO NO
Remake dalla storia prototipica, con la riproposizione di un babau evocato da sprovveduti. Horror - USA, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 1,00
Un film di Travis Nicholas Zariwny.  Con Lin Shaye, Robert Englund, Emily Haine, Logan Creran, Summer H Howell, Gabrielle Haugh, Abigail Pniowsky, Michael Sirow. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Distribuzione Adler Entertainment.

Alex trova in soffitta le istruzioni per dare vita a un gioco che può rivelarsi molto ma molto pericoloso. Recensione ❯

1953: nella soffitta di una vecchia casa tre bambini evocano per gioco un essere spettrale, l'Uomo di Mezzanotte, restando al riparo di un cerchio protettivo tracciato con il sale. Anna è l'unica a sopravvivere all'ordalia con il mostro, che ama barare al gioco. Oggi: nella stessa casa la giovane Alex accudisce la nonna, Anna (la bambina di allora, che è invecchiata), bisognosa di cure perché affetta da un inizio di demenza senile e rimasta sola dopo la morte del nonno. La nonna è un po' svanita, straparla, cambia umore, a volte è gentile e grata, altre brusca e impositiva. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Bedevil - Non installarla
HORROR
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Benchè qualche sequenza funzioni e sia condotta con abilità, la suspense risente della ripetitività delle situazioni. Horror - USA, 2016. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,50
Un film di Abel Vang, Burlee Vang.  Con Saxon Sharbino, Alexis G. Zall, Brandon Soo Hoo, Robyn Cohen, Bonnie Morgan, Mitchell Edwards, Brett Wagner, Matty Finochio. Uscita mercoledì 28 giugno 2017. Distribuzione Adler Entertainment.

Cinque amici vengono terrorizzati da un'entità soprannaturale dopo aver scaricato un'applicazione misteriosa. Recensione ❯

La giovane Nikki è imbambolata e assorta nella sua camera. Nell'oscurità qualcosa di misterioso la minaccia. Lei cerca di fuggire, ma è inutile. Al ricevimento per il funerale di Nikki, Alice, la sua migliore amica, si unisce agli altri quattro amici del cuore. Uno di loro, Cody, spiega che Nikki ultimamente era strana, qualcosa evidentemente la preoccupava. La sera dopo, Alice si ritrova sul cellulare un invito a giocare con una nuova app: l'invito proviene dal telefono di Nikki. Perplessa, Alice telefona a Cody: anche lui ha ricevuto lo stesso invito. Nonostante Cody le abbia detto di non aver scaricato la app, Alice, terminata la telefonata e ricevuto un sollecito dal telefono di Nikki, accetta l'invito e scarica la app. Continua »

TROVASTREAMING
BEDEVIL - NON INSTALLARLA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
47 metri
HORROR
MYMONETRO: 2,60
CONSIGLIATO NÌ
Tempi e modi adeguati producono momenti di tensione e spavento senza però mai mettere in secondo piano l'aspetto umano. Horror - Gran Bretagna, 2017. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,69
Un film di Johannes Roberts.  Con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Santiago Segura, Yani Gellman, Chris Johnson, Axel Mansilla. Uscita giovedì 25 maggio 2017. Distribuzione Adler Entertainment.

Due sorelle rimangono intrappolate in una gabbia nell'oceano, rimanendo a corto di ossigeno, circondate da squali. Recensione ❯

Due giovani sorelle - Lisa e Kate - sono in vacanza in una località marina in Messico. La situazione sarebbe ideale per svagarsi alla grande, ma Lisa è turbata per essere stata lasciata dal suo fidanzato. Così Kate, la più disinvolta delle due, cerca di farla divertire portandola fuori di notte a spassarsela. Due giovani messicani propongono alle ragazze di provare lo sballo di un'immersione in una gabbia in un luogo infestato da squali: totalmente sicuro, totalmente avvincente. Lisa, preoccupata, è titubante, ma dato che è stata lasciata dal fidanzato proprio perché ritenuta noiosa, decide, spinta dalla sorella, di tentare la botta di vita. Quando vede la vecchia gabbia arrugginita del "capitano" Taylor, Lisa è di nuovo colta da dubbi, ma Kate è risoluta: l'avventura va vissuta. In mare aperto vengono gettate le esche per attirare gli squali che subito arrivano. Poi le ragazze si calano in mare dentro la gabbia per potersi godere la vista degli squali al sicuro della loro protezione. Ma per un problema tecnico la gabbia precipita a 47 metri di profondità e le ragazze si trovano nei guai con poca aria e troppi squali. Continua »

TROVASTREAMING
47 METRI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
1303 - 3D
un film di
Michele Taverna
2012
HORROR
MYMONETRO: 1,00
ASSOLUTAMENTE NO
Remake di un horror giapponese di medio livello, ne mantiene la struttura narrativa principale. Horror - USA, 2012. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Michele Taverna.  Con Mischa Barton, Rebecca De Mornay, John Diehl, Julianne Michelle, Robert Blanche. Uscita giovedì 12 giugno 2014. Distribuzione Adler Entertainment.

Una storia di fantasmi moderna, che nasce da una relazione madre-figlia molto convulsa. Recensione ❯

Una storia di fantasmi moderna che trasforma un amore/odio tra madre e figlia in un racconto dell'orrore. Janet abbandona la sua famiglia e si trasferisce a vivere da sola. Durante la prima notte nella sua nuova c'è qualcosa di soprannaturale sembra impadronirsi dell'appartamento. Alcune case sono troppo belle per essere vere. Continua »

TROVASTREAMING
1303 - 3D
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Muse
HORROR
Uno strano incubo si trasforma in realtà. Horror - Spagna, Irlanda, Francia, Belgio, 2017. Durata 107 Minuti.

Un uomo e una donna sono uniti da un incubo ricorrente che stravolge la loro vita. Per uscirne dovranno affrontare le Muse.

Samuel Salomon, un professore di letteratura, è stato in congedo dal lavoro per quasi un anno dopo la tragica morte della sua fidanzata. Colpito da un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa da uno strano rituale, improvvisamente, scopre che la stessa donna viene trovata morta esattamente nelle stesse circostanze. Samuel si intrufola sulla scena del crimine e lì incontra Rachele, anche lei vittima dello stesso incubo ricorrente. Insieme, faranno tutto il possibile per scoprire l'identità della donna misteriosa, entrando in un mondo terrificante controllato dalle figure che da sempre sono ispirazione per artisti e pittori: le Muse.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati