Film horror distribuiti da 20th century fox

Elenco di tutti i film horror distribuiti da 20th century fox dal 1895 ad oggi: 17 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

JEEPERS CREEPERS 2
un film di
Victor Salva
2003
HORROR
MYMONETRO: 2,15
CONSIGLIATO NÌ
In primavera, ogni 23 anni, per 23 giorni, si sveglia per mangiare. Horror - USA, 2003. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,30
Un film di Victor Salva.  Con Jonathan Breck, Justin Long, Ray Wise, Eric Nenninger, Garikayi Mutambirwa, Travis Schiffner, Lena Cardwell, Billy Aaron Brown. Uscita venerdì 5 marzo 2004. Distribuzione 20th Century Fox.

Dopo il grande ed inatteso successo di Jeepers Creepers, Victor Sala ha rimesso in piedi lo stesso team per far tornare la sua Creatura in azione. E neanche sono passati i 23 anni di letargo previsti. Recensione ❯

Il Creeper ogni 23 primavere torna a vivere per nutrirsi di carne umana. Stavolta tocca ad una squadra di basket del college di ritorno da una partita. Asserragliati nel bus, giocatori e cheerleaders resistono come possono alla creatura, in attesa che venga loro in aiuto un contadino, cui il demone alato ha rapito un figlio, assieme all'altro suo figlio. Continua »

LA SETTA DEI DANNATI
un film di
Brian Helgeland
2003
HORROR
MYMONETRO: 1,88
CONSIGLIATO NO
Da secoli un Ordine segreto esiste nella Chiesa.. Horror - USA, Germania, 2003. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,25
Un film di Brian Helgeland.  Con Heath Ledger, Shannyn Sossamon, Benno Fürmann, Mark Addy, Peter Weller, Francesco Carnelutti, Mattia Sbragia, Alessandro Sperduti. Uscita venerdì 9 luglio 2004. Distribuzione 20th Century Fox.

Indagando su una serie di inspiegabili delitti, un sacerdote in crisi mistica finisce catapultato in un turbine di malvagità che gli farà scoprire che... Recensione ❯

Nell'epoca di Bush Jr. la lotta tra il Bene e il Male è in cresta all'onda. Appartenente all'ordine dei Carolingi, fanatico e intransigente custode della fede cristiana, il prete Alex indaga sul presunto omicidio del suo capo e ricerca un Sin Eater (mangiatore di peccati), l'ultimo che vide il defunto da vivo. Continua »

SOUL SURVIVORS - ALTRE VITE
un film di
Stephen Carpenter
2001
HORROR
MYMONETRO: 1,67
CONSIGLIATO NO
Visioni dall'aldilà, atmosfere cupe e alta tensione dai produttori di So cosa hai fatto. Horror - USA, 2001. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,84
Un film di Stephen Carpenter.  Con Casey Affleck, Wes Bentley, Eliza Dushku, Melissa Sagemiller, Angela Featherstone, Luke Wilson, Allen Hamilton, Ken Moreno. Uscita venerdì 10 maggio 2002. Distribuzione 20th Century Fox.

Cassie sopravvive a uno spaventoso incidente stradale, nel quale però perde la vita il suo fidanzato. La giovane non riesce a riprendersi completamente dallo shock Recensione ❯

Le amiche Cassie e Annabel lasciano le loro famiglie per andare lontano, al college. Le accompagnano il fidanzato e l'ex fidanzato di Cassie, ora partner di Annabel - rispettivamente Sean e Matt, che dovrebbero poi tornare a casa, ma non prima d'essere trascinati in un selvaggio rave party, nel corso del quale lo sballo è assicurato. Lì, Sean giura a Cassie amore per la vita. Matt, un po' turbato per aver sentito i loro dialoghi, prende da parte da Cassie e ottiene da lei che saranno amici per la vita. Ma lo fa esigendo un bacio d'addio che purtroppo viene visto da Sean, geloso all'istante. Continua »

Morgan
HORROR
Convincente esordio alla regia per Luke Scott, figlio di Ridley, che adotta solide capacità narrative e buon occhio per soluzioni visuali suggestive. Horror - USA, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Luke Scott.  Con Kate Mara, Anya Taylor-Joy, Toby Jones, Rose Leslie, Boyd Holbrook, Michelle Yeoh, Jennifer Jason Leigh, Paul Giamatti. Uscita mercoledì 9 novembre 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Valutare se una vita artificiale tragicamente umana è da terminare oppure no, quali cause scatenano questa decisione? Recensione ❯

La dottoressa Kathy Grieff, dopo averle detto di non essere riuscita a convincerli a farla uscire, viene aggredita da Morgan, una ragazza rinchiusa in una camera di sicurezza: solo l'intervento di altri medici interrompe l'assalto. L'esperta in valutazione dei rischi Lee Weathers è incaricata dalla società proprietaria dello stabilimento dove è rinchiusa Morgan di recarsi in loco e valutare la situazione. Morgan, infatti, è stata creata artificialmente a partire da DNA sintetico e sta crescendo rapidamente: ha cinque anni eppure è già grande. Solo che sta anche sviluppando emozioni. Giunta sul posto, Lee esamina un filmato dell'aggressione. Morgan è seguita da sempre da Amy Menser, una specialista che si occupa del suo comportamento. Continua »

TROVASTREAMING
MORGAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Other Side of the Door
HORROR
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
L'India fa da contesto a un horror offrendogli un elemento di originalità. Horror - Gran Bretagna, India, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,33
Un film di Johannes Roberts.  Con Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto, Javier Botet, Sofia Rosinsky, Jax Malcolm, Suchitra Pillai-Malik, Logan Creran. Uscita giovedì 21 aprile 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

La storia di una madre alla ricerca di una porta di accesso verso l'aldilà, un rituale raccapricciante solo per dire addio al suo figlio morto. Recensione ❯

Maria e Michael, una coppia di americani, affascinati dall'India decidono di stabilirsi a Mumbai. Accade però un incidente nel corso del quale Maria è costretta a una scelta straziante. Il figlio Oliver muore e la madre è sopraffatta da dolore e senso di colpa. La colf indiana Piki, vedendola , le propone una soluzione: c'è un tempio ormai in disuso dove si dice ci sia una sorta di confine tra la vita e la morte. Maria potrà recarsi lì per incontrare per l'ultima volta il figlio. Dovrà però stare bene attenta a non aprire per nessun motivo la porta. Continua »

TROVASTREAMING
THE OTHER SIDE OF THE DOOR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
POLTERGEIST
un film di
Gil Kenan
2015
HORROR
MYMONETRO: 2,17
CONSIGLIATO NÌ
Remake di uno dei capisaldi dell'horror anni '80, il film affronta l'arduo compito a cuor leggero, senza avere particolari idee nuove da proporre. Horror - USA, 2015. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,35
Un film di Gil Kenan.  Con Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Harris, Saxon Sharbino, Nicholas Braun, Jane Adams, Kennedi Clements, Kyle Catlett. Uscita giovedì 2 luglio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Un gruppo di fantasmi comunica con la piccola Carol attraverso la televisione. Finchè non accade il peggio! Recensione ❯

I Griffin - papà Eric, mamma Amy, figlia adolescente Kendra, ragazzino Griffin e bambina Madison - arrivano nella nuova casa che hanno comperato. Non è granché, ma il prezzo è buono ed Eric è appena stato licenziato. Madison si ambienta subito, mentre Griffin è preoccupato e Kendra - assai oppositiva - è seccata per essere capitata in un posto senza attrattive. Di notte, Griffin, spaventato, trova nella sua stanza una serie di pupazzi di clown, evidentemente abbandonati da precedenti proprietari. Il papà cerca di tranquillizzarlo, ma più tardi Griffin si risveglia sentendo Madison parlare davanti al televisore acceso con effetto neve. La bambina spiega a Griffin che qualcuno sta arrivando. Griffin stacca la corrente, ma il televisore resta acceso e, davanti ai genitori accorsi, Madison ribadisce che qualcuno è in arrivo. I genitori minimizzano per restare ancorati alla realtà, ma Griffin è testimone di altri fatti strani su cui cerca invano di attirare l'attenzione. A una cena con nuovi amici della zona, i coniugi Griffin apprendono che il luogo dove sorge la loro casa una volta era un cimitero. Nel frattempo, a casa, mentre infuria un temporale, Griffin è attaccato da uno dei pupazzi a forma di clown e Kendra è afferrata per una gamba da una mano proveniente dalla melma che sgorga dal pavimento al piano terra, mentre Madison, atterrita, se ne sta nella sua stanza prima di essere catturata da strane presenze. Ed è solo l'inizio. Continua »

TROVASTREAMING
POLTERGEIST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA PIRAMIDE
un film di
Gregory Levasseur
2014
HORROR
Un film che si riallaccia all'essenza semplice e diretta dell'horror di serie B degli anni che furono. Horror - USA, 2014. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gregory Levasseur.  Con James Buckley, Denis O'Hare, Ashley Hinshaw, Christa Nicola, Amir K, Faycal Attougui, Philip Shelley, Ait Hamou Amine. Uscita mercoledì 18 febbraio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Il film è stato girato con il metodo del found footage. Recensione ❯

Cairo, Egitto, agosto 2013. Un gruppo di archeologici americani scopre una nuova piramide sepolta nella sabbia del deserto. Nonostante i disordini sociopolitici in corso nel paese, una troupe di documentaristi arriva per filmare la grande scoperta, ovvero la piramide che è molto particolare, essendo di soli tre lati invece dei consueti quattro: il dottor Miles Holland e la figlia Nora, a capo della spedizione, non vedono l'ora di potervi entrare. Lo stesso vale per la documentarista Sunni, accompagnata dal cameraman Fitzimmons, detto Fitzi, mentre Michael Zahir è l'esperto di robotica, con al seguito Shorty, un mini-robot su cingoli dotato di telecamera, in prestito dalla NASA. I piani per il documentario e l'esplorazione della piramide vengono travolti dall'ordine che giunge dai Beni Culturali: causa l'aggravarsi dei disordini bisogna sbaraccare tutto. Continua »

TROVASTREAMING
LA PIRAMIDE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA STIRPE DEL MALE
un film di
Tyler Gillett, Matt Bettinelli-Olpin
2014
HORROR
MYMONETRO: 2,08
CONSIGLIATO NÌ
Un film che riprende gli elementi fondanti e ricorrenti del filone demoniaco e li adatta all'ormai consueta formula del found footage. Horror - USA, 2014. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,67
Un film di Tyler Gillett, Matt Bettinelli-Olpin.  Con Allison Miller, Zach Gilford, Sam Anderson, Bill Martin Williams, Vanessa Ray, Geraldine Singer, Sloane Coe, Griff Furst. Uscita giovedì 8 maggio 2014. Distribuzione 20th Century Fox.

Un figlio inaspettato si rivela essere una forza demoniaca. Recensione ❯

Il film è una pellicola con elementi horror e found footage incentrata su un personaggio femminile. Una gravidanza inattesa prende una piega terrificante, sorprendendo i novelli sposi Zach e Samatha McCall. A seguito di un'infuocata notte del loro viaggio di nozze che non ha però lasciato traccia nelle loro memorie, Zach si appresta a documentare con un filmato la gravidanza della moglie. Durante le riprese, l'uomo inizia a notare che qualcosa non va e, dopo la visita di inquietanti figuri, la coppia si rende conto che il figlio che sta per nascere potrebbe essere in realtà una forza del male. Continua »

TROVASTREAMING
LA STIRPE DEL MALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati