Film horror statunitensi

Elenco di tutti i film horror statunitensi dal 1895 ad oggi: 1.387 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Ring 3
HORROR
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Una sorta di remake che si fa notare per la narrazione fluida e visivamente accattivante. A mancare sono però gli elementi di novità. Horror - USA, 2016. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di F. Javier Gutierrez.  Con Matilda Anna Ingrid Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Vincent D'Onofrio, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan, Chuck David Willis. Uscita giovedì 16 marzo 2017. Oggi in 282 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Samara torna a diffondere terrore attraverso la sua misteriosa videocassetta nel terzo film della saga. Recensione ❯

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di The Ring. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c'è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Incarnate - Non potrai nasconderti
HORROR
MYMONETRO: 2,18
CONSIGLIATO NÌ
Film del filone esorcistico realizzato in un contesto generale di discreto intrattenimento. Horror - USA, 2016. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO 2,40
Un film di Brad Peyton.  Con Carice van Houten, Aaron Eckhart, Mark Steger, David Mazouz, Catalina Sandino Moreno, Emjay Anthony, Keir O'Donnell, Karolina Wydra. Uscita mercoledì 8 febbraio 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Un esorcista riconosce in un bambino la presenza dello stesso demone che ha distrutto la sua famiglia anni prima. Recensione ❯

Lindsey esce da un matrimonio poco riuscito con Dan e vive da sola con il figlioletto undicenne Cameron, che percepisce il dissidio tra i genitori e si rende conto che la mamma nemmeno risponde alle chiamate telefoniche del babbo. Il fatto è che Dan - che ha il vizio dell'alcool - ha picchiato Cameron rompendogli un braccio e per questo Lindsey vuole che se ne stia alla larga. Una notte, a casa, Cameron è inspiegabilmente aggredito da una vagabonda di colore che aveva visto la sera in strada. Dapprima il bambino sembra soccombere, poi invece sconfigge la donna quasi con facilità. Ma com'è andata veramente? Continua »

GUARDA IL TRAILER
NON APRITE QUELLA PORTA [1]
un film di
Tobe Hooper
1974
HORROR
MYMONETRO: 3,39
CONSIGLIATO SÌ
Horror - USA, 1974. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,79
Un film di Tobe Hooper. Da vedere 1974 ❯ Con Allen Danzinger, Marilyn Burns, William Vail, Jim Siedow. . Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione .

Una famiglia di macellai, minata da tare ereditarie, prima seziona i cadaveri d'un cimitero texano, poi stermina una comitiva di gitanti. Recensione ❯

Una famiglia di macellai, minata da tare ereditarie, prima seziona i cadaveri d'un cimitero texano, poi stermina una comitiva di gitanti. L'unica superstite riuscirà a farli internare in un manicomio. Continua »

Van Helsing
HORROR
MYMONETRO: 2,86
CONSIGLIATO SÌ
Megaproduzione hollywoodiana che avrebbe potuto sfruttare meglio l'affascinante figura del protagonista. Horror - USA, 2004. Durata 145 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,47
Un film di Stephen Sommers.  Con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham, Shuler Hensley, Elena Anaya, Will Kemp, Kevin J. O'Connor. .

Horror, fantasy e azione: una ricetta semplice ma dal successo assicurato, quando lo chef è l'abile Stephen Sommers e a dirigere le danze c'è Logan-Hugh Jackman. Che la festa abbia inizio, dunque! Recensione ❯

Tutti presenti all'appello? Vediamo...Lupo, Frankie e Dracula ci sono. Manca Carletto (però ci alzano la mano anche Dr.Jekill e Mr Hide, arrivati precisi-precisi dalla Lega degli straordinari gentiluomini), ma come principe dei mostri va bene anche Hugh Jackman, che incarna un personaggio cucitogli su misura e che si propone come nuova icona possibile per sequel e trilogie assortite:Van Helsing, eroe privo di memoria (come Wolverine), che si aggira per l'Europa della fine del 1800 al soldo del Vaticano sulle tracce del conte Dracula, e delle sue tre mogli, una più assatanata dell'altra (in tutti i sensi...). Continua »

TROVASTREAMING
VAN HELSING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
UNDERWORLD
un film di
Len Wiseman
2003
HORROR
MYMONETRO: 2,44
CONSIGLIATO NÌ
A mezza strada tra Blade e Il corvo, un film per gli appassionati del genere. Horror - USA, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, 2003. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,88
Un film di Len Wiseman.  Con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy, Michael Sheen, Shane Brolly, Sophia Myles, Wesley Snipes. .

Atmosfere dark firmate Wiseman per questo "crossover" horror: vampiri e licantropi stringono infatti un patto scellerato, e tocca alla vampira Selene tentare di sventarlo, anche a costo di rinnegare il proprio capo... Recensione ❯

La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor. Continua »

TROVASTREAMING
UNDERWORLD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GOTHIKA
un film di
Mathieu Kassovitz
2003
HORROR
MYMONETRO: 2,43
CONSIGLIATO NÌ
Ancora atmosfere cupe ed inquietanti per il nuovo film di Kassovitz. Horror - USA, 2003. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,35
Un film di Mathieu Kassovitz.  Con Halle Berry, Penelope Cruz, Robert Downey Jr., Charles S. Dutton, John Carroll Lynch, Bernard Hill. .

Kassovitz, ex enfant prodige del cinema francese, si concede un'escursione nel paranormale con una produzione hollywoodiana in cui spiccano due star super corteggiate: Halle Berry e Penelope Cruz. Recensione ❯

I Fiumi di Porpora + Il Sesto Senso + La Zona Morta: ecco i singoli elementi che, uniti, conducono alla prima escursione nel paranormale dell'ex enfant prodige del cinema francese, sempre affascinato dalle luci della ribalta hollywoodiane. Kassovitz propone una messa in scena asciutta ed essenziale, senza abuso di effetti speciali, affidandosi a vecchi trucchi del mestiere per atterrire lo spettatore. Il ritmo della storia, che almeno fino al prefinale, mantiene una discreta suspance ed incertezza, si mantiene serrato e l'ottima fotografia di Mattew Libatique garantisce una resa particolarmente felice nelle scene più terrorizzanti. Continua »

TROVASTREAMING
GOTHIKA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
L'ALBA DEI MORTI VIVENTI
un film di
Zack Snyder
2004
HORROR
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Remake autoironico e citazionista, lontano dall'anima romeriana. Horror - USA, 2004. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,76
Un film di Zack Snyder.  Con Sarah Polley, Ving Rames, Jake Weber, Mekhi Phifer, Ty Burrell, Michael Kelly, Kevin Zegers, Lindy Booth. .

Gli Zombie, trent'anni dopo. Remake/omaggio all'opera somma di Romero. La nuova "alba dei morti viventi" conferma l'ottimo momento (commerciale e, parzialmente, qualitativo) del genere horror made in America. Recensione ❯

Gli Zombie, trent'anni dopo. Remake/omaggio all'opera somma di Romero, che nel 1979, con una pellicola assurta nel tempo a fenomeno di culto assoluto per più di una generazione, creò una pietra miliare del cinema dell'orrore (e non solo), la nuova alba dei morti viventi conferma l'ottimo momento (commerciale e, parzialmente, qualitativo) del genere horror made in America. Continua »

TROVASTREAMING
L'ALBA DEI MORTI VIVENTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
TALOS - L'OMBRA DEL FARAONE
un film di
Russell Mulcahy
1998
HORROR
MYMONETRO: 1,70
CONSIGLIATO NO
Una trama incoerente per un film a metà tra horror e intrattenimento. Horror - USA, Lussemburgo, Gran Bretagna, 1998. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,15
Un film di Russell Mulcahy.  Con Jason Scott Lee, Louise Lombard, Sean Pertwee, Lysette Anthony, Michael Lerner, Jack Davenport, Honor Blackman, Christopher Lee. .

Un progetto del 1998, anticipatore di altri film sul genere 'la mummia vive!'. Recensione ❯

La storia è nota. All'inizio del secolo un archeologo scopre in Egitto la tomba di un Faraone, Talos. Come da copione tutti i partecipanti alla spedizione muoiono senza spiegazione. La scena si trasferisce a Londra nel 1999, pochi giorni prima dell'allineamento dei pianeti del sistema solare, e improvvisamente le bende della mummia di Talos, spariscono dal British Museum dove sono conservate. Alcune morti, avvenute nei giorni seguenti, fanno pensare a un serial killer, ma il detective Riley, sospetta qualcosa di molto più grande. The Mummy lives! Continua »

Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati