Film horror tailandesi

Elenco di tutti i film horror tailandesi dal 1895 ad oggi: 34 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Maid
HORROR

Joy viene assunta come cameriera in una sontuosa villa dove si aggira una presenza spettrale! Mentre la festa per la padrona di casa si avvicina, il male affila i suoi artigli.

Una ricca coppia dal fare barocco assume la giovane Joy come cameriera e per badare alla figlia. Tra i marmi e le vistose tappezzerie della casa si aggira una presenza che tormenta la ragazza e la bambina e il personale della villa ha paura di svelarne i segreti. La festa di compleanno della padrona di casa si avvicina e il male affila sempre di più i suoi artigli. Un horror "matrioska" elegante quanto efferato, sorprendete quanto crudele: tutto questo è The Maid!

RE-CYCLE
un film di
Oxide Pang Chun
2006
HORROR
Horror - Tailandia, Hong Kong, 2006. Durata 108 Minuti.

PHOBIA 2
un film di
Banjong Pisanthanakun, Paween Purikitpanya, Songyos Sugmakanan, Parkpoom Wongpoom
2009
HORROR
Horror - Tailandia, 2009. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Banjong Pisanthanakun, Paween Purikitpanya, Songyos Sugmakanan, Parkpoom Wongpoom.  Con Erika Toda, Charlie Trairat, Marsha Wattanapanich. . Distribuzione Wave Distribution.

Cinque episodi, in parte correlati, per illustrare diverse sfaccettature dell'horror, dalle maledizioni ancestrali dei demoni della giungla a incubi ben più moderni figli di una logica del profitto disumana. Recensione ❯

Campione d'incassi in Thailandia, il seguito di Phobia racconta cinque storie dove la paura regna sovrana. In "Novice" un ragazzo evade dai propri problemi scegliendo di vivere in una comunità di monaci, ma il suo scetticismo lo metterà nei guai. "Ward" racconta di un teenager che viene ricoverato in ospedale per una frattura ad una gamba. Ciò che lo inquieta è il misterioso compagno di stanza. "Backpackers" è la storia di due autostoppisti che scroccano un passaggio ad una coppia di camionisti, completamente ignari di cosa trasporti il camion. In "Salvage" la titolare di una concessionaria senza scrupoli si ritrova in un incubo, nel parco macchine della ditta. Per finire, in "The End", durante le riprese di un film horror, l'attrice che interpreta il fantasma si sente male. Viene portata in ospedale, ma nel giro di pochi attimi si ritrova già sul set. Continua »

GHOST LAB
un film di
Paween Purikitpanya
2021
HORROR
Horror - Tailandia, 2021. Durata 117 Minuti.

Un nuovo horror firmato da Paween Purijitpanya,

Due dottori si convincono della presenza di alcuni fantasmi nell'ospedale.

PEE MAK
un film di
Banjong Pisanthanakun
2013
HORROR
Horror - Tailandia, 2013. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Banjong Pisanthanakun.  Con Mario Maurer, Davika Hoorne, Nattapong Chartpong, Pongsatorn Jongwilak, Wiwat Kongrasri, Kantapat Permpoonpatcharasuk, Sean Jindachot. .

Mak invita a casa quattro commilitorni per fargli conoscere la moglie. In paese si dice però che la moglie sia morta e sarebbe rimasto solo il suo fantasma. Recensione ❯

Nell'antica Thailandia Mak è costretto a lasciare la moglie Nak per andare in guerra. Al fronte fa amicizia con quattro stravaganti commilitoni che invita a casa per fargli conoscere la moglie. Nel paese però circolano strane voci: Nak sarebbe morta e sarebbe rimasto solo il suo fantasma. Restyling comico di una leggenda popolare, un delizioso e riuscito frullato di horror, parodia e melodramma che sa far sorridere, spaventare e commuovere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Take me home
HORROR
Horror - Tailandia, 2016. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Kongkiat Khomsiri.  Con Nopachai Chaiyanam, Djuangjai Hirunsri, Mario Maurer, Wannarot Sonthichai, Nabhada Sukhakrit. .

I fantasmi non hanno identità, e tutto quello che vogliono è diventare visibili un'ultima volta. Recensione ❯

Tan si sveglia dal coma ma ha perso la memoria e non conosce la propria identità. Ricorda solo di essere stato coinvolto in un grave incidente. Quando riceve via fax un articolo di giornale che parla di lui, come unico erede di un industriale suicidatosi, decide di recarsi alla presunta villa di famiglia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Siam Square
HORROR

La "Shibuya" delle Thailandia è il centro di Bangkok da mezzo secolo. I centri commerciali, i negozi alla moda, i caffè e i ristoranti sono tutti lì. Intorno alla zona nascono inoltre molte scuole di recupero per preparare gli studenti all'esame di ammissione all'Università, creando quindi un gran traffico di adolescenti. In queste scuole circola una leggenda metropolitana, si dice che per superare l'esame di ammissione occorre adorare uno spirito maligno. Un gruppo di ragazzi decide di compiere il rituale. Quando uno degli studenti muore in un misterioso incidente, il gruppetto decide di cercare la verità.

GUARDA IL TRAILER
Cracked
HORROR
Horror - Tailandia, 2022. Durata 93 Minuti.

Ruja deve occuparsi dell'eredità del padre, una famoso pittore, ma viene tormentata da una presenza oscura. Quante sinistre verità si celano dietro i quadri?

Quando il padre di Ruja, un famoso pittore, muore, lei torna in Thailandia per l'eredità. Un amico di famiglia le consiglia di vendere una serie di opere, ma il soggiorno di Ruja è funestato da una presenza oscura. Quante sinistre verità si celano dietro i quadri?

Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati