Film horror messicani

Elenco di tutti i film horror messicani dal 1895 ad oggi: 23 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

LA VENDETTA DEL VAMPIRO
un film di
Henry G. Richards
1962
HORROR
Horror - Messico, 1962. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Henry G. Richards.  Con Edward Tucker, Lydia Larson. .
BORDERLAND
un film di
Zev Berman
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
L'orrore si ispira alla cronaca con una sceneggiatura basata sull'attesa. Horror - Messico, USA, 2007. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Zev Berman.  Con Brian Presley, Rider Strong, Jake Muxworthy, Beto Cuevas, Martha Higareda, Sean Astin, Damián Alcázar. Uscita venerdì 19 giugno 2009. Distribuzione Mediafilm .

Ed, Henry e Phil sono tre studenti americani che si recano in Messico per un weekend di vacanza. E, come in ogni horror che si rispetti, si ritroveranno in una vacanza da incubo. Recensione ❯

Due poliziotti messicani entrano in una villa apparentemente disabitata. In realtà li attende un gruppo di sadici appartenenti a una setta che offre sacrifici a una divinità in cambio del desiderato dono dell'invisibilità. Uno di loro viene brutalmente torturato mentre l'altro, Ulises, è costretto a guardare per poi riferire ai superiori che gli assassini vanno lasciati in pace se non si vuole fare la stessa fine. Continua »

THE ORPHANAGE
un film di
Juan Antonio Bayona
2007
HORROR
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Il passato ritorna in un film che ha nella protagonista il proprio punto di forza. Horror - Messico, Spagna, 2007. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,81
PUBBLICO 2,86
Un film di Juan Antonio Bayona. Da vedere 2007 ❯ Con Belen Rueda, Fernando Cayo, Roger Príncep, Mabel Rivera, Montserrat Carulla, Andrés Gertrúdix, Edgar Vivar, Geraldine Chaplin. Uscita venerdì 14 novembre 2008. Distribuzione Key Films.

Dopo molti anni Laura decide di trasformare l'orfanotrofio nel quale era cresciuta in un centro per bambini disabili. Ma dopo poco iniziano ad accadere cose inquietanti. Recensione ❯

Dei bambini stanno giocando. Sono gli ospiti di un orfanotrofio e una di loro, Laura, sta per andarsene perché adottata. Divenuta adulta Laura torna in quel luogo con il marito Carlos. Vuole farlo divenire un istituto accogliente per bambini bisognosi di cure come Simon, il piccolo che ha adottato. Il bambino è affetto dall'HIV e non gli resta molto da vivere. Simon ha degli amici immaginari che però lasciano anche impronte sul terreno. Laura cerca di assecondarlo ma non riesce a togliersi di dosso la paura. Finché un giorno giunge un'anziana assistente sociale che consegna un dossier sul piccolo. La stessa donna sarà sorpresa una notte ad aggirarsi nei pressi del magazzino degli attrezzi. Qualche tempo dopo Simon, che ha scoperto la malattia di cui è affetto, scompare nel corso di una festa. Laura precipita nell'abisso dell'angoscia. Continua »

TROVASTREAMING
THE ORPHANAGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
Il labirinto del fauno
HORROR
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Accurato e sensibile, un horror sulla ricerca di un mondo 'altro'. Horror - Messico, Spagna, USA, 2006. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,31
PUBBLICO 3,29
Un film di Guillermo Del Toro. Da vedere 2006 ❯ Con Sergi López, Maribel Verdú, Ivana Baquero, Doug Jones, Alex Angulo, Ariadna Gil, Manolo Solo, César Vea. Uscita venerdì 24 novembre 2006.

Guillermo Del Toro continua la sua ricerca sulle possibilità narrative del 'mistero' al cinema. Serve solo a stupire o a terrorizzare o può anche far riflettere sulla Storia? Recensione ❯

Spagna 1944. L'esercito franchista sta piegando le ultime frange di resistenza alla "normalizzazione" del paese, ormai quasi totalmente sotto il controllo di Franco. Carmen, una giovane vedova, ha sposato Vidal, un capitano dell'esercito, e lo raggiunge assieme alla figlia dodicenne Ofelia. La bambina soffre per la presenza dell'arrogante patrigno e cerca di aiutare la madre che sta affrontando una gravidanza difficile. Il suo rifugio è costituito dal mondo delle fiabe che si materializza con la presenza di un fauno che le rivela la sua vera identità. Continua »

TROVASTREAMING
IL LABIRINTO DEL FAUNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA SPINA DEL DIAVOLO
un film di
Guillermo Del Toro
2001
HORROR
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
Horror infantile tecnicamente ottimo e ben interpretato. Horror - Spagna, Messico, 2001. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,38
PUBBLICO 3,04
Un film di Guillermo Del Toro. Da vedere 2001 ❯ Con Eduardo Noriega, Marisa Paredes, Federico Luppi, Fernando Tielve, Íñigo Garcés, Irene Visedo, José Manuel Lorenzo, Paco Maestre. Uscita venerdì 30 giugno 2006.

Una desolata landa spagnola. Un imponente edificio come orfanotrofio. Bambini fantasma. Recensione ❯

Spagna 1939: la Seconda Guerra Mondiale scuote l'Europa ma nel paese c'è ancora la guerra civile. Carlos, giovane orfano, entra in un riformatorio sinistro e atipico, diretto dalla dolce Carmen, dal dottor Casares (di lei segretamente innamorato) e da Jacinto, enigmatico e aitante custode. Carlos entra subito nel mirino di Jaime, compagno violento e cattivo, che non perde occasione per rendergli la vita un inferno. Continua »

CRONOS
un film di
Guillermo Del Toro
1992
HORROR
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Horror - Messico, 1992. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Guillermo Del Toro.  Con Federico Luppi, Claudio Brook, Ron Perlman. .
DANZA MACABRA
un film di
Jack Hill, Juan Ibañez
1968
HORROR
MYMONETRO: 1,25
CONSIGLIATO NO
Horror - Messico, 1968. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Jack Hill, Juan Ibañez.  Con Boris Karloff, Andrés García, Arturo Fernandez, Andrés García, Silvano Tranquilli, Umberto Raho, Benito Stefanelli. .
ALIEN TERROR
un film di
Juan Ibañez, Jack Hill, Juan Ibañez
1968
HORROR
Horror - USA, Messico, Spagna, 1968. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Juan Ibañez, Jack Hill, Juan Ibañez, José Luis González de León.  Con Boris Karloff, Christa Linder, Maura Monti, Yerye Beirute, Enrique Guzmán, Tene Valez, Sergio Kleiner, Mariela Flores, Griselda Mejía, Rosangela Balbó, Tito Novaro, Sergio Virel. .
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati