Film horror giapponesi

Elenco di tutti i film horror giapponesi dal 1895 ad oggi: 80 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

THE CALL - NON RISPONDERE
un film di
Takashi Miike
2003
HORROR
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Ancora un incubo tecnologico dal Giappone: stavolta tocca al telefonino. Horror - Giappone, 2003. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,25
Un film di Takashi Miike.  Con Kazue Fukiishi, Atsushi Ida, Renji Ishibashi, Goro Kishitani, Matsushige Yutaka, Anna Nagata, Kou Shibasaki. .

L'ultima opera di Takashi Mike si permette di terrorizzare gli spettatori con lo strumento che abbiamo in tasca durante la giornata e che mettiamo anche sotto il cuscino. Il telefono cellulare. Recensione ❯

Negli ultimi anni il cinema giapponese ha prodotto inquietanti film horror di ottima fattura, superando gli stereotipi dei modelli statunitensi, vincolati, irrimediabilmente affetti dalla sindrome da "venerdì 13" (universitari serial killer e altre amenità di questo genere). L'ultima opera di Takashi Mike si permette perfino di terrorizzare gli spettatori con lo strumento che abbiamo in tasca durante la giornata e che mettiamo anche sotto il cuscino. Il telefono cellulare. Una musichetta ossessionante, messaggi provenienti dallo stesso telefonino, annunciano la morte di chi lo possiede o di un amico, entro qualche giorno. Continua »

TROVASTREAMING
THE CALL - NON RISPONDERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
THE GRUDGE
un film di
Takashi Shimizu
2004
HORROR
MYMONETRO: 2,26
CONSIGLIATO NÌ
Banale mix di culture e di tradizioni anglonipponiche che non riesce a creare tensione e suspense. Horror - USA, Giappone, 2004. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,02
Un film di Takashi Shimizu.  Con Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, William Mapother, Clea Duvall, KaDee Strickland, Grace Zabriskie, Bill Pullman, Rosa Blasi. Uscita mercoledì 5 gennaio 2005. Distribuzione 01 Distribution.

Un'infermiera è chiamata ad accudire un'anziana con gravi problemi psichici. Scoprirà l'esistenza di presenze arrivate da un orrendo passato. Recensione ❯

Una giovane infermiera si reca in una casa per accudire una anziana donna con gravi problemi psichici. Lentamente scoprirà l'esistenza di fantasmi e presenze venuti da un orrendo passato. Continua »

TROVASTREAMING
THE GRUDGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
INFECTION
un film di
Masayuki Ochiai
2004
HORROR
MYMONETRO: 1,56
CONSIGLIATO NO
Il diavolo è contagioso. Horror - Giappone, 2004. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,38
Un film di Masayuki Ochiai.  Con Michiko Hada, Mari Hoshino, Tae Kimura, Yôko Maki, Kaho Minami, Moro Morooka, Shirô Sano, Koichi Sato, Masanobu Takashima. Uscita venerdì 3 giugno 2005.

Niente potra salvarti dall'epidemia che potrebbe cancellare il genere umano. Recensione ❯

ST. JOHN'S WORTH. IL FIORE DELLA VENDETTA
un film di
Shimoyama Ten
2001
HORROR

Nami sta lavorando alla creazione di un nuovo videogame basato sulle immagini dei suoi sogni. Insiem...

RING 2
un film di
Hideo Nakata
1999
HORROR
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Horror - Giappone, 1999. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Hideo Nakata.  Con Miki Nakatani, Hitomi Sato, Kyoko Fukada, Fumiyo Kohinata, Kenjiro Ishimaru, Rikyia Otaka, Nanako Matsushima, Daisuke Ban. .
THE SHOCK LABYRINTH: EXTREME 3D
un film di
Takashi Shimizu
2009
HORROR
MYMONETRO: 1,25
CONSIGLIATO NO
Una sceneggiatura incoerente e ripetitiva che ostenta il 3D. Horror - Giappone, 2009. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Takashi Shimizu.  Con Yuya Yagira, Misako Renbutsu, Ryo Katsuji, Ai Maeda, Erina Mizuno, Suzuki Matsuo. Uscita venerdì 18 febbraio 2011. Distribuzione Wave Distribution.

Il viaggio in un labirinto infestato da presenze ultraterrene in compagnia di una vecchia compagna di giochi creduta morta da tempo. Recensione ❯

Il ritorno nella propria città è per un giovane ventenne l'occasione per un confronto con gli amici d'infanzia. Subito però cominciano ad accadere fatti strani: una ragazza creduta morta quando erano piccoli torna dal nulla, facendo riaffiorari traumi e ricordi. Il mistero che la circonda sarà l'occasione per tutti di rimettere piede nel labirinto del parco giochi nel quale era successo il fattaccio, attrazione abbandonata da moltissimo tempo e adesso infestata da presenze ultraterrene. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Chiamata senza risposta
HORROR
MYMONETRO: 1,56
CONSIGLIATO NO
Ennesimo remake di un horror orientale, questa volta del già ben noto The Call. Horror - Giappone, USA, Germania, 2008. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA 1,44
PUBBLICO 2,00
Un film di Eric Valette.  Con Edward Burns, Shannyn Sossamon, Ana Claudia Talancón, Ray Wise, Azura Skye, Johnny Lewis. Uscita mercoledì 4 giugno 2008. Distribuzione Warner Bros Italia.

Una collegiale assiste impotente alle morti violente degli amici, anticipate da una chiamata al cellulare che pare venire dal futuro, dall'istante esatto dell'assassinio... Recensione ❯

Una studentessa riceve un messaggio in segreteria dal futuro lasciato apparentemente da se stessa, sul punto di morte. Il presagio si avvera e a breve una catena di morti violente si susseguono, tutte preannunciate dallo stesso tipo di messaggi, con la stessa inquietante suoneria... Parte dell'interesse del j-horror giapponese, ormai forse assopito, è stata nell'abilità di fondere il mito sugli spiriti orientali con caratteri molto contemporanei relativi alla vita di tutti i giorni. Della tecnologia non possiamo più farne a meno e portiamo un cellulare sempre con noi. Cosa fare se questo diventasse nocivo? O addirittura la causa della nostra morte? Continua »

TROVASTREAMING
CHIAMATA SENZA RISPOSTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
PULSE
un film di
Kiyoshi Kurosawa
2001
HORROR
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
Spietata analisi della condizione umana nascosta sotto una storia di fantasmi. Horror - Giappone, 2001. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,44
Un film di Kiyoshi Kurosawa.  Con Kumiko Aso, Haruhiko Kato, Masatoshi Matsuo. Uscita venerdì 18 agosto 2006.

La vita di un gruppo di ragazzi viene sconvolta dall'inaspettato suicidio di uno di loro e dalle successive apparizioni di quest'ultimo sugli schermi di un computer. La chiave di tutto sembra risiedere in un misterioso floppy disk. Recensione ❯

Il giovane Taguchi, esperto informatico viene trovato suicida nel suo appartamento. Tutti si chiedono cosa possa averlo portato al suicidio, tuttavia trovano un dischetto lasciato da lui, che diffonde un virus: l'epidemia sembra inarrestabile. Interessante e ben diretto con un'ottima fotografia, anche se troppo lungo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati